disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta?

+43
Sfigataalcubo
rosannarc
manu73
precary80
Tot@lrec
Bai Xue
Cozza
anti76
winbyte
miria
maxmara
ragnarok
Violaxxx
Marcos2k
luisac72
anna mo
docentebmw
Greta
lumar
AlianteMagico
cliomisia
luisa78
71lunapiena
jamila82
stefi2010
erdos
speranzosaforever
doddina
precariansiosa
enricastella
Marcello P
grazialr
titifra
mariel
saruccia
gabri2
userIDprovvis
amy70
Talea
Αρης
Dec
malibustacy
carlabest
47 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Empty disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta?

Messaggio Da carlabest Mer Mag 22, 2013 2:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sono due anni (da settembre a giugno) che lavoro nella scuola secondaria come insegnante di lettere a tempo determinato; il 9 giugno 2013 scadrà il mio attuale contratto.
Qual è la procedura per fare domanda di disoccupazione?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.


carlabest

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso


disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Empty Re: disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta?

Messaggio Da Dec Dom Lug 07, 2013 1:50 pm

E' un problema che hanno in molti, anzi direi tutti quelli che stanno presentando la domanda in questi giorni. L'inps è stato informato del disservizio, ha ammesso che è un problema del sito e ha promesso che rimedierà quanto prima, ma non si sa quando. Giustamente altri utenti hanno fatto notare che così perdete dei soldi di disoccupazione per una colpa non vostra, ma al momento la situazione è questa. Non credo che mettendo il CAP di Milano si risolva il problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Empty Re: disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta?

Messaggio Da udl Dom Lug 07, 2013 2:00 pm

Anche a me non fa inserire l'ufficio di competenza.
Ieri ho passato circa tre ore (chiamando diverse volte) con il numero verde dell'Inps, ma mi è stato risposto che avevano anche loro problemi informatici, di riprovare lunedì.
Comunque ho approfittato per chiedere come mi devo comportare con i corsi di recupero, che sto facendo: mi è stato detto che le prestazioni occasionali non interrompono la disoccupazione, quindi di mettere tranquillamente come data di cessazione del contratto il 30/6

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Empty Re: disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta?

Messaggio Da Bai Xue Lun Lug 08, 2013 9:50 am

Oggi funziona perfettamente ed ho potuto inoltrare la domanda!

Bai Xue

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Empty Re: disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta?

Messaggio Da Marcos2k Lun Lug 08, 2013 10:20 am

volevo controllare lo stato della domanda ma il sito non va. Anche a voi lo stesso?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Empty Re: disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta?

Messaggio Da Bai Xue Lun Lug 08, 2013 10:29 am

E' chiara la procedura per i corsi curriculari, visto che ho insegnato anche in corsi extracurriculari pomeridiani...posso procedere con qualche richiesta?

Bai Xue

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Empty Re: disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta?

Messaggio Da Marcos2k Lun Lug 08, 2013 12:10 pm

ora mi compare la scritta: In fase di trasferimento alla Sede.

Cioè????
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Empty Re: disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta?

Messaggio Da Dec Lun Lug 08, 2013 12:58 pm

Normale. Stanno inviando la tua richiesta alla tua sede provinciale che provvederà ad esaminarla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta? - Pagina 10 Empty Re: disoccupazione - qual è la procedura per la richiesta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.