disoccupazione e procedura per maternità 1+4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione e procedura per maternità 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione e procedura per maternità 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione e procedura per maternità 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione e procedura per maternità 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione e procedura per maternità 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione e procedura per maternità 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione e procedura per maternità 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione e procedura per maternità 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione e procedura per maternità 1+4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione e procedura per maternità 1+4

Andare in basso

disoccupazione e procedura per maternità 1+4 Empty disoccupazione e procedura per maternità 1+4

Messaggio Da sabrinetta3 Lun Ago 18, 2014 4:56 pm

Buongiorno,
spero che qualcuno possa aiutarmi, vi spiego la mia situazione:

sono una docente precaria (3^fascia) all'inzio del settimo mese di gravidanza, data presunta del parto 20/11/2014.

Attualmente sono in attesa di percepire l'aspi e volevo sapere come procedere poi per chiedere la maternità/astensione obbligatoria.

Sto bene e vorrei lavorare fino all'ottavo mese, quindi fino al 20/10/2014, spero naturalmente in quella data di essere già sotto contratto come successo negli ultimi 3 anni, in questo caso una volta ricevuta la nomina x la supplenza enterei in servizio, comunicherei all'inps la "decadenza" della disoccupazione e consegnerei alla scuola l'autorizzazione del ginecologo a lavorare fino all'ottavo mese e poi, con un certo anticipo, farei domanda di astensione obbligatoria consegnando altra certificazione del ginecologo alla scuola, giusto? E' corretto ciò che ho scritto oppure devo muovermi diversamente? se voglio lavorare fino all'ottavo mese non devo fare nulla entro il settimo? anche perchè non sono sicura che qualche scuola mi chiami entro il 20/09 (scadenza 7° mese) e non avrei datore di lavoro.
grazie infinitamente per le eventuali risposte!

sabrinetta3

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.