Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

+38
bassotto
maestro83
gabrymat
PRIMIM
rosmarino
lucy70
fedros
carla75
antonellino
chiarac
pagnottella
selva
Aspettativa Zero
Snowflake
speranza_16
maicol
Disgraceman
panoxo
iovitas
ivan
cri
alice2007
cc
reigen
paolopaolo
Puccina
nela
precaria?
ANGELA L.
alessia31
Becks
reale
Ariel77
docentebmw
Morgan
lallaorizzonte
labombanavarro
Babilonia
42 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2011 10:55 am

Promemoria primo messaggio :

Il decreto interministeriale del 3 agosto (programmzione triennale...) recita testualmente: "...con retrodatazione giuridica al medesimo anno ed utilizzando per le assunzioni le graduatorie a esaurimento vigenti nell'anno 2010/2011".
Le uniche graduatori vigenti nell'anno 2010/2011 sono quelle rettificate dai vari AT, come da disposizioni del Commissario ad acta e come recepito dal Direttore Generale del MIUR, con l'inserimento cioè dei ricorrenti con commissariamento attivo.
La mia analisi, a prescinedere da opinioni personali e da valutazioni di ordine "morale" in merito all'estetica di queste liste, vuole precisare come le graduatorie che precedevano il commissariamento (quelle senza ricorrenti, per intenderci) sono state ormai annullate in tutti gli AT e, allo stato attuale, non hanno alcun valore legale, tanto meno per le immissioni in ruolo.
Questo vale certamente almeno fino ad oggi. Il Miur infatti, assumendosi la responsabilità delle proprie scelte, potrebbe anche decidere di riesumare in extremis tali graduatorie annullate o, ancora, rimodellare le vigenti graduatorie inserendo a pettine tutti i ricorrenti o, addirittura, tutti gli aspiranti in coda. Ma una scelta di questo tipo andrebbe, a mio parere, necessarimente disposta attraverso una specifica nota, in assenza della quale, qualsiasi nostra disquisizione in proposito ed ogni spot di natura politico-sindacale ricondurrebbero inevitabilmente alle uniche graduatorie attualmente valide per il 2010 e cioè quelle con i ricorrenti con commissariamento attivo inseriti a pettine.
La questione, a pochi metri dalle immissioni in ruolo, non è più cosa è bene o cosa è male per ognuno di noi, ma come il Ministero intende realmente procedere e perchè, insieme alle Organizzazioni Sindacali, non ritiene di doverci informare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Babilonia Ven Ago 12, 2011 7:40 am

lallaorizzonte ha scritto:
Babilonia ha scritto:Giulia o Lalla, è vero che congeleranno i ruoli dei ricorrenti?

non abbiamo alcuna indicazione in merito.

in questi giorni il direttore generale del miur invierà delle disposizioni agli uffici competenti. saranno quelle a risolvere il dilemma
ok, grazie...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Ospite Ven Ago 12, 2011 3:00 pm

iovitas ha scritto: Questa mattina ho telefonato direttamente all'AT di Cuneo e mi è stato risposto che dalle istruzioni operative sembrerebbe che i ricorrenti siano esclusi.
Anch'io davo per certo l'utilizzo delle GE pettinate ma così non è. L'unica certezza è che non si sa ancora niente di preciso.

Anche la responsabile delle procedure di nomina dell'US di Milano mi ha riferito di non avere nessuna idea chiara in merito. Aspettano chiarimenti dal MIUR.

Dalle istruzioni operative non si evince nulla. La verità è che gi AT ne sanno pressappoco quanto noi.
L'utilizzo delle GAE 2010 con i ricorrenti con commissariamento attivo inseriti a pettine è tecnicamente scontato ed ineludibile, almeno fino ad eventuale nota attraverso la quale il MIUR potrebbe anche disporre il contrario...
E' anche vero che se, come sembra, le operazioni si svolgerano attingendo dalle suddette graduatorie vigenti, ci si aspetta comunque una nota di chiarimento, ad integrazione delle istruzioni operative, per contemplare le possibili casistiche che fisiologicamente riguarderanno le nomine in ruolo a beneficio dei ricorrenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Babilonia Ven Ago 12, 2011 3:03 pm

grazie andrea, i tuoi interventi sono preziosi! :-)

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Babilonia Ven Ago 12, 2011 3:29 pm

non posso linkare...guardate i comunicati che hanno messo nel sito dell'usp di cuneo.riguardano le comunicazioni del miur e del commissario ad acta a proposito dei ricorsi...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 12, 2011 3:34 pm

E' questo? non so se ho linkato bene!!! http://www.usrpiemonte.it/uspcuneo/Lists/News/DispForm.aspx?ID=458&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusp

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Babilonia Ven Ago 12, 2011 3:37 pm

alice2007 ha scritto:E' questo? non so se ho linkato bene!!! http://www.usrpiemonte.it/uspcuneo/Lists/News/DispForm.aspx?ID=458&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusp
si! hai visto?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 12, 2011 3:39 pm

Babilonia ha scritto:
alice2007 ha scritto:E' questo? non so se ho linkato bene!!! http://www.usrpiemonte.it/uspcuneo/Lists/News/DispForm.aspx?ID=458&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusp
si! hai visto?

Si, ho letto.Quindi Cuneo rispetta i ricorrenti (commissariati) e così dovranno fare gli altri AT.Si sta muovendo qualcosa... GDL arrivo anch'io!!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Babilonia Ven Ago 12, 2011 3:41 pm

alice2007 ha scritto:
Babilonia ha scritto:
alice2007 ha scritto:E' questo? non so se ho linkato bene!!! http://www.usrpiemonte.it/uspcuneo/Lists/News/DispForm.aspx?ID=458&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusp
si! hai visto?

Si, ho letto.Quindi Cuneo rispetta i ricorrenti (commissariati) e così dovranno fare gli altri AT.Si sta muovendo qualcosa... GDL arrivo anch'io!!
si...oggi a me domani a te,tranquilla!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 12, 2011 3:47 pm

Babilonia ha scritto:
alice2007 ha scritto:
Babilonia ha scritto:
alice2007 ha scritto:E' questo? non so se ho linkato bene!!! http://www.usrpiemonte.it/uspcuneo/Lists/News/DispForm.aspx?ID=458&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusp
si! hai visto?

Si, ho letto.Quindi Cuneo rispetta i ricorrenti (commissariati) e così dovranno fare gli altri AT.Si sta muovendo qualcosa... GDL arrivo anch'io!!
si...oggi a me domani a te,tranquilla!

Auguroni Babilonia!! Incrociamo le dita!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 12, 2011 3:49 pm

I commissariati entreranno di ruolo senza ricorrere al GdL, mentre i non commissariati dovranno spendere soldi al GdL per prendersi un ruolo che gli spetta.
Questa sì che è coerenza!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Puccina Ven Ago 12, 2011 3:49 pm

Scusate, non riesco ad aprirli col cell: che data portano le direttive del MIUR? dicono qualcosa delle nomine? potreste fare copia incolla delle parti salienti?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 12, 2011 3:51 pm

clarinettokr ha scritto:I commissariati entreranno di ruolo senza ricorrere al GdL, mentre i non commissariati dovranno spendere soldi al GdL per prendersi un ruolo che gli spetta.
Questa sì che è coerenza!

Ti capisco Clarinettokr, anch'io sono nella tua medesima situazione...Soprattutto guardando i punteggi dei commissariati....Pazienza,l'importante che la barca si stia muovendo, tra un paio di mesi saliremo a bordo anche noi...Pensiamo sempre positivo!!!!!!!!!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da cri Ven Ago 12, 2011 3:52 pm

L'importante è che il ruolo NON lo tolgano a chi lo prenderà ad agosto altrimenti sarà un CAOS!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 12, 2011 3:54 pm

Puccina ha scritto:Scusate, non riesco ad aprirli col cell: che data portano le direttive del MIUR? dicono qualcosa delle nomine? potreste fare copia incolla delle parti salienti?

Puccina ecco un sunto: Si pubblicano le comunicazioni pervenute a questo Ufficio da parte del Commissario ad acta e dal MIUR, propedeutiche alla riformulazione delle Graduatorie ad esaurimento dei Docenti, per l'a.s. 2010/11, con l'inserimento "a pettine" dei ricorrenti. Data 12/08/2011

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 12, 2011 3:54 pm

cri ha scritto:L'importante è che il ruolo NON lo tolgano a chi lo prenderà ad agosto altrimenti sarà un CAOS!

I ruoli dati non si toccano...Sborserà posti in surroga il caro e attento Miur

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 12, 2011 3:55 pm

alice2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:I commissariati entreranno di ruolo senza ricorrere al GdL, mentre i non commissariati dovranno spendere soldi al GdL per prendersi un ruolo che gli spetta.
Questa sì che è coerenza!
Ti capisco Clarinettokr, anch'io sono nella tua medesima situazione...Soprattutto guardando i punteggi dei commissariati....Pazienza,l'importante che la barca si stia muovendo, tra un paio di mesi saliremo a bordo anche noi...Pensiamo sempre positivo!!!!!!!!!
Il problema grave che ora dalle vecchie entrerà un non ricorrente che ha un punteggio più basso del mio; quindi dovrò reclamare al GdL solo dopo che quest'ultimo firmerà il contratto.
Ti rivolgerai all'ANIEF? O per la causa al giudice del lavoro ci si può rivolgere ad un avvocato qualsiasi?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da cri Ven Ago 12, 2011 3:57 pm

alice2007 ha scritto:
cri ha scritto:L'importante è che il ruolo NON lo tolgano a chi lo prenderà ad agosto altrimenti sarà un CAOS!

I ruoli dati non si toccano...Sborserà posti in surroga il caro e attento Miur

Staremo a seguire la telenovela.....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 12, 2011 3:57 pm

clarinettokr ha scritto:
alice2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:I commissariati entreranno di ruolo senza ricorrere al GdL, mentre i non commissariati dovranno spendere soldi al GdL per prendersi un ruolo che gli spetta.
Questa sì che è coerenza!
Ti capisco Clarinettokr, anch'io sono nella tua medesima situazione...Soprattutto guardando i punteggi dei commissariati....Pazienza,l'importante che la barca si stia muovendo, tra un paio di mesi saliremo a bordo anche noi...Pensiamo sempre positivo!!!!!!!!!
Il problema grave che ora dalle vecchie entrerà un non ricorrente che ha un punteggio più basso del mio; quindi dovrò reclamare al GdL solo dopo che quest'ultimo firmerà il contratto.
Ti rivolgerai all'ANIEF? O per la causa al giudice del lavoro ci si può rivolgere ad un avvocato qualsiasi?

Entrambi vanno bene, ANIEF o avvocati privati...tanto arriviamo tutti allo stesso risultato, non cambia. A chi lo dici, i commissariati che entreranno nelle mie province hanno un terzo del mio punteggio.Ripeto a me stessa: fai un lungo respiro e aspetta...altrimenti mi viene un collasso...

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da cri Ven Ago 12, 2011 4:00 pm

clarinettokr ha scritto:
alice2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:I commissariati entreranno di ruolo senza ricorrere al GdL, mentre i non commissariati dovranno spendere soldi al GdL per prendersi un ruolo che gli spetta.
Questa sì che è coerenza!
Ti capisco Clarinettokr, anch'io sono nella tua medesima situazione...Soprattutto guardando i punteggi dei commissariati....Pazienza,l'importante che la barca si stia muovendo, tra un paio di mesi saliremo a bordo anche noi...Pensiamo sempre positivo!!!!!!!!!
Il problema grave che ora dalle vecchie entrerà un non ricorrente che ha un punteggio più basso del mio; quindi dovrò reclamare al GdL solo dopo che quest'ultimo firmerà il contratto.
Ti rivolgerai all'ANIEF? O per la causa al giudice del lavoro ci si può rivolgere ad un avvocato qualsiasi?

Che vuoi dire che prenderà il ruolo chi ha un punteggio più basso del tuo? Tu ci sei in queste graduatorie?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 12, 2011 4:02 pm

[quote="cri"]
clarinettokr ha scritto:
alice2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:I commissariati entreranno di ruolo senza ricorrere al GdL, mentre i non commissariati dovranno spendere soldi al GdL per prendersi un ruolo che gli spetta.
Questa sì che è coerenza!
Ti capisco Clarinettokr, anch'io sono nella tua medesima situazione...Soprattutto guardando i punteggi dei commissariati....Pazienza,l'importante che la barca si stia muovendo, tra un paio di mesi saliremo a bordo anche noi...Pensiamo sempre positivo!!!!!!!!!
Il problema grave che ora dalle vecchie entrerà un non ricorrente che ha un punteggio più basso del mio; quindi dovrò reclamare al GdL solo dopo che quest'ultimo firmerà il contratto.
Ti rivolgerai all'ANIEF? O per la causa al giudice del lavoro ci si può rivolgere ad un avvocato qualsiasi?[/qu

Che vuoi dire che prenderà il ruolo chi ha un punteggio più basso del tuo? Tu ci sei in queste graduatorie?

Purtroppo sono una non commissariata. Quindi sebbene abbia punteggio superiore agli attuali commissariati, dovrò rivolgermi al GDL...

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da cri Ven Ago 12, 2011 4:03 pm

Scusate, ma vorrei capire...perchè vi passano persone con un punteggio più basso del vostro? Io nelle vecchie sono tra le poche che non ha preso il ruolo....ma nella lista dei ricorrenti ci sono persone con punteggi più bassi del mio...Questi non possono passarmi avanti, MA devono essere inseriti a pettine!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Babilonia Ven Ago 12, 2011 4:08 pm

ragazzi comunque ricordiamo che questi di cuneo sono solo i comunicati che il commissario ad acta aveva fatto a suo tempo...portano la data di marzo e aprile...cuneo è come se dicesse: ho fatto cosi perche la legge dice di fare cosi...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 12, 2011 4:08 pm

cri ha scritto:Scusate, ma vorrei capire...perchè vi passano persone con un punteggio più basso del vostro? Io nelle vecchie sono tra le poche che non ha preso il ruolo....ma nella lista dei ricorrenti ci sono persone con punteggi più bassi del mio...Questi non possono passarmi avanti, MA devono essere inseriti a pettine!

Cri, inseriscono a pettine soltanto quei ricorrenti che abbiano un'ordinanza con commissariamento attivo.Al momento sebbene io abbia fatto lo stesso iter giudiziario degli attuali commissariati e sebbene abbia punteggio superiore, non rientro nelle liste dei ricorrenti.In altre parole non esisto. Per quanto riguarda il tuo caso hai ragione, verranno inseriti a pettine in base al loro punteggio che è inferiore al tuo.Quindi no problem..

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 12, 2011 4:09 pm

Babilonia ha scritto:ragazzi comunque ricordiamo che questi di cuneo sono solo i comunicati che il commissario ad acta aveva fatto a suo tempo...portano la data di marzo e aprile...cuneo è come se dicesse: ho fatto cosi perche la legge dice di fare cosi...

Queste comunicazioni erano già note da un pezzo quindi perchè ripubblicare??

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 12, 2011 4:09 pm

cri ha scritto:Scusate, ma vorrei capire...perchè vi passano persone con un punteggio più basso del vostro? Io nelle vecchie sono tra le poche che non ha preso il ruolo....ma nella lista dei ricorrenti ci sono persone con punteggi più bassi del mio...Questi non possono passarmi avanti, MA devono essere inseriti a pettine!

Nelle vecchie graduatorie dove io ero in coda (ma dovrei essere a pettine!) ci sta un collega non ricorrente che ha un punteggio più basso ed entrerà di ruolo!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 3 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.