Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

+38
bassotto
maestro83
gabrymat
PRIMIM
rosmarino
lucy70
fedros
carla75
antonellino
chiarac
pagnottella
selva
Aspettativa Zero
Snowflake
speranza_16
maicol
Disgraceman
panoxo
iovitas
ivan
cri
alice2007
cc
reigen
paolopaolo
Puccina
nela
precaria?
ANGELA L.
alessia31
Becks
reale
Ariel77
docentebmw
Morgan
lallaorizzonte
labombanavarro
Babilonia
42 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2011 10:55 am

Promemoria primo messaggio :

Il decreto interministeriale del 3 agosto (programmzione triennale...) recita testualmente: "...con retrodatazione giuridica al medesimo anno ed utilizzando per le assunzioni le graduatorie a esaurimento vigenti nell'anno 2010/2011".
Le uniche graduatori vigenti nell'anno 2010/2011 sono quelle rettificate dai vari AT, come da disposizioni del Commissario ad acta e come recepito dal Direttore Generale del MIUR, con l'inserimento cioè dei ricorrenti con commissariamento attivo.
La mia analisi, a prescinedere da opinioni personali e da valutazioni di ordine "morale" in merito all'estetica di queste liste, vuole precisare come le graduatorie che precedevano il commissariamento (quelle senza ricorrenti, per intenderci) sono state ormai annullate in tutti gli AT e, allo stato attuale, non hanno alcun valore legale, tanto meno per le immissioni in ruolo.
Questo vale certamente almeno fino ad oggi. Il Miur infatti, assumendosi la responsabilità delle proprie scelte, potrebbe anche decidere di riesumare in extremis tali graduatorie annullate o, ancora, rimodellare le vigenti graduatorie inserendo a pettine tutti i ricorrenti o, addirittura, tutti gli aspiranti in coda. Ma una scelta di questo tipo andrebbe, a mio parere, necessarimente disposta attraverso una specifica nota, in assenza della quale, qualsiasi nostra disquisizione in proposito ed ogni spot di natura politico-sindacale ricondurrebbero inevitabilmente alle uniche graduatorie attualmente valide per il 2010 e cioè quelle con i ricorrenti con commissariamento attivo inseriti a pettine.
La questione, a pochi metri dalle immissioni in ruolo, non è più cosa è bene o cosa è male per ognuno di noi, ma come il Ministero intende realmente procedere e perchè, insieme alle Organizzazioni Sindacali, non ritiene di doverci informare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da cri Sab Ago 13, 2011 7:39 pm

Ci sono anche i non ricorrenti che hanno semplicemente accettato le regole del gioco, come la sottoscritta, che ha visto le code come un'opportunità maggiore di lavoro....Infatti molti sono riusciti a lavorare grazie alle code e nello stesso tempo le disprezzano perchè vogliono essere inseriti a pettine! Questa è solo gente che pensa al suo orticello, perchè se fosse davvero contraria alle code, certa gente, non avrebbe accettato supplenze o incarichi annuali da esse e subito si sarebbe opposta a questa modalità!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da gabrymat Sab Ago 13, 2011 8:40 pm

Concordo Cri..... leggi cosa dice aetnascuola.it



Immissioni in ruolo...da cinque graduatorie
News
Postato da Silvana La Porta
Sabato 13 Agosto 2011 14:56
Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 5
Nella vita c’è sempre una prima volta. E così accadrà quest’anno per le imminenti immissioni in ruolo. Per la prima volta, infatti, le assunzioni verranno fatte non da una sola, ma da ben due graduatorie permanenti, la vecchia e la nuova...di Silvana La Porta







Anzi per la precisione le graduatorie in gioco saranno ben cinque: la nuova la vecchia e le tre vecchie graduatorie di coda, tutte quelle nelle quali gli aspiranti si erano iscritti e sono iscritti.

Bene. Entro il 31 agosto dovranno essere fatte le immissioni, ma naturalmente ogni Csa opererà in autonomia. Così potrà succedere che gli aspiranti vengano convocati in contemporanea in più città italiane, per l’esattezza in ben cinque città italiane.

E quale precario ha il dono dell’ubiquità?

Ora, siccome è concesso agli aspiranti rinunciare all’eventuale proposta di contratto a tempo indeterminato su nomina retrodatata dalle vecchie graduatorie senza per questo essere privato della facoltà di accettare un’immissione in ruolo dalle nuove graduatorie. non a caso l’Anief, l’associazione che tanti ricorsi dei precari ha patrocinato, ha indirizzato una chiara lettera al Ministero, dove chiede “di emanare una specifica FAQ in cui si espliciti che in maniera del tutto eccezionale è consentito, altresì, in sede di prime convocazioni presso ogni ambito territoriale, rinunciare alla proposta di contratto precedentemente accettata dalle vecchie graduatorie in luogo di un’analoga da accettare dalle nuove graduatorie, fermo restando l’assegnazione in surroga in seconde convocazioni del posto precedentemente accettato”

Insomma le immissioni in ruolo di quest’anno hanno bisogno della massima chiarezza perché i Csa potrebbero trovarsi dinanzi a situazioni disparate e complesse, non facili da risolvere. E su tutto incombe lo spettro, come da noi sottolineato in un precedente articolo, dell’impugnazione del Dm, a detta di molti illegittimo.

Un pasticciaccio brutto all’italiana per fare cortesie chissà a chi. Non una, ma cinque graduatorie: quest’anno si sciala e l’assunzione potrebbe uscire fuori da una scatola a sorpresa. Il 31 agosto comunque si avvicina e ormai rien ne va plus, les jeux sont faits

gabrymat

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Babilonia Mar Ago 16, 2011 8:26 am

Per paolo1974:
ciao paolo, si sa qualcosa a proposito dei ricorrenti inseriti a pettine?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da panoxo Mar Ago 16, 2011 9:49 am

Babilonia ha scritto:Per paolo1974:
ciao paolo, si sa qualcosa a proposito dei ricorrenti inseriti a pettine?
quoto

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da maestro83 Mar Ago 16, 2011 10:12 am

Ciao..è tutto ancora un mistero.
Che debbano nominare anche i commissariatti attivi è quasi sicuro (tranne colpi di testa...ma rischiano il penale!).
L'unico problema è : che tipo di contratto vorranno stipulare ai ricorrenti?sarà veramnrte un purgatorio??????????????????????
io sono un rcorrente con comm attivo e avrei sicuramente il ruolo ,ma sono in crisi,non so che sperare...ho paura che questi ruoli dei riccorenti non ti diano pace giuridica chissà fino a quando......

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2011 11:27 am

maestro83 ha scritto:Ciao..è tutto ancora un mistero.
Che debbano nominare anche i commissariatti attivi è quasi sicuro (tranne colpi di testa...ma rischiano il penale!).
L'unico problema è : che tipo di contratto vorranno stipulare ai ricorrenti?sarà veramnrte un purgatorio??????????????????????
io sono un rcorrente con comm attivo e avrei sicuramente il ruolo ,ma sono in crisi,non so che sperare...ho paura che questi ruoli dei riccorenti non ti diano pace giuridica chissà fino a quando......

Se ti dovvessero dare il ruolo con riserva, al tuo posto non mi preoccuperei più di tanto. Il Giudice ordinario non potrebbe che adeguarsi alla sentenza della Corte Costituzionale (mi risulta che già, per un ricorso affine, l'Anief abbia già ottenuto una vittoria proprio presso il Giudice ordinario (ma sono fuori sede e non ho i riefrimenti sotto mano). Dunque non vedrei rischi di alcun genere.
Come dici tu, il problema per i ricorrenti sarebbe se l'Amministrazione si inventasse qualche altro colpo di testa (rischiando davvero) cercando di eledure persino le chiare disposizioni del Commissario ad Acta che ha disposto l'inserimento degli stessi pleno iure, senza riserva ai fini della stipula dei contratti a tempo determinato e indeterminato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da panoxo Mar Ago 16, 2011 12:37 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2011/08/assunzioni-circ.pdf

non chiarisce niente su eventuali inserimenti a pettine...

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da maestro83 Mar Ago 16, 2011 12:51 pm

La mia paura nasce dal fatto che essendoci anche ricorrenti con commissariamneto bloccato e che potrebbero anche avere un punteggio più alto del mio,rivolgendosi al giudice del lavoro,questi potrebbe revocare il mio per assegnarlo al neo ricorrente avente diritto!

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da bassotto Mar Ago 16, 2011 1:05 pm

maestro83 ha scritto:La mia paura nasce dal fatto che essendoci anche ricorrenti con commissariamneto bloccato e che potrebbero anche avere un punteggio più alto del mio,rivolgendosi al giudice del lavoro,questi potrebbe revocare il mio per assegnarlo al neo ricorrente avente diritto!

anch'io sono nella stessa situazione ed ho paura che mi possano revocare il ruolo. Ma nssuno può aiutarci a capire?

bassotto

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Babilonia Mar Ago 16, 2011 1:07 pm

panoxo ha scritto:http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2011/08/assunzioni-circ.pdf

non chiarisce niente su eventuali inserimenti a pettine...
sapete cosa penso? che ormai è scontato che anche i ricorrenti commissariati saranno convocati.le graduatorie sono quelle e non possono fare finta che non esistono.e credo anche che una volta che daranno il ruolo non se lo possano rimangiare.opinione personale.

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Puccina Mar Ago 16, 2011 1:37 pm

Scusate, l'ho già chiesto, ma nel DL non era prevista la revoca del ruolo? io ricordo un articolo del genere, ma non so se è rimasto nella versione definitiva.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da panoxo Mar Ago 16, 2011 1:43 pm

maestro83 ha scritto:La mia paura nasce dal fatto che essendoci anche ricorrenti con commissariamneto bloccato e che potrebbero anche avere un punteggio più alto del mio,rivolgendosi al giudice del lavoro,questi potrebbe revocare il mio per assegnarlo al neo ricorrente avente diritto!
credo che questo sia il dilemma più grosso... non posso rischiare di dare lo stesso posto a due ricorrenti...

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da antonellino Mar Ago 16, 2011 2:06 pm

Esiste anche un altro problema:
graduatorie 2010 nessun commissariamento attivo: si riparte dall'ultimo in graduatoria lo scorso anno che chiameremo A e si assegnano i ruoli da lui in avanti fino a completare tutte le assegnazioni. Se però c'è qualcuno con ricorso vinto al Tar o al Presidente repubblica di cui al momento non si conosce niente che vanno dal GdL e vincono che fine fa il Sig A e tutti gli altri che hanno accettato il ruolo?
Che ipotesi fate?

antonellino

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da pagnottella Mar Ago 16, 2011 2:12 pm

antonellino ha scritto:Esiste anche un altro problema:
graduatorie 2010 nessun commissariamento attivo: si riparte dall'ultimo in graduatoria lo scorso anno che chiameremo A e si assegnano i ruoli da lui in avanti fino a completare tutte le assegnazioni. Se però c'è qualcuno con ricorso vinto al Tar o al Presidente repubblica di cui al momento non si conosce niente che vanno dal GdL e vincono che fine fa il Sig A e tutti gli altri che hanno accettato il ruolo?
Che ipotesi fate?

io ipotizzo un congelamento dei posti e non dei ruoli e una volta vinto il ricorso al gdl li dà

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da antonellino Mar Ago 16, 2011 2:28 pm

Sì ma A che non c'entra niente con i ricorsi che fine fa?

antonellino

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da selva Mar Ago 16, 2011 2:33 pm

antonellino ha scritto:Esiste anche un altro problema:
graduatorie 2010 nessun commissariamento attivo: si riparte dall'ultimo in graduatoria lo scorso anno che chiameremo A e si assegnano i ruoli da lui in avanti fino a completare tutte le assegnazioni. Se però c'è qualcuno con ricorso vinto al Tar o al Presidente repubblica di cui al momento non si conosce niente che vanno dal GdL e vincono che fine fa il Sig A e tutti gli altri che hanno accettato il ruolo?
Che ipotesi fate?

me lo chiedo anch'io.
le ipotesi sono tante e tutte confuse, anche perché le sentenze dei GdL non è detto che siano uguali (come per i ricorsi sulla stabilizzazione)

selva

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da maestro83 Mar Ago 16, 2011 2:38 pm

Infatti il buoi nasce da qusta supposizione.
Io sono in posizione utile per il ruolo retroattivo (sempre se convocheranno i commissariati)...ma se tra 1 anno un tizio con punteggio più alto di me ,che ha un ricorso vinto al tar o al PDR, chiede il riconosciento del suo posto...che si fa? Ruolo in deroga o ruolo revocato a chi ha avuto il ruolo in precedenza con punteggio più basso?
Mistero

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da antonellino Mar Ago 16, 2011 2:48 pm

Infatti sono queste le cose che non sono assolutamente chiare. Lalla e Giulia, voi che ne avete viste tante come pensate che si possa mettere per i non ricorrenti che sono in posizione utile in graduatoria per un ruolo retrodatato al 2010. Ci sono casi in cui non ci sono ricorrenti con commissariamento attivo e allora uno potrebde dire accetto il ruolo dal 2010 per semplice scorrimento di graduatoria perchè comunque un anno prima è sempre un anno prima, ma se poi tra uno o due anni esce fuori qualche ricorrente che non essendo tra i commissariati vince al Gdl che succede per gli altri che hanno accettato? Sicuramente chi ha accettato per semplice scorrimento di graduatoria ha punteggi più bassi di chi è andato al GdL e allora che fanno gli levano il ruolo?
Non è un quesito campato per aria e come vedete siamo nella palude più assoluta a pochi giorni dalle nomine. Se siete in contatto con qualche sindacato ponete il quesito in modo che se ancora la direttiva non è stata scritta venga contemplata anche questa problematica.

antonellino

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2011 4:45 pm

antonellino ha scritto:Infatti sono queste le cose che non sono assolutamente chiare. Lalla e Giulia, voi che ne avete viste tante come pensate che si possa mettere per i non ricorrenti che sono in posizione utile in graduatoria per un ruolo retrodatato al 2010. Ci sono casi in cui non ci sono ricorrenti con commissariamento attivo e allora uno potrebde dire accetto il ruolo dal 2010 per semplice scorrimento di graduatoria perchè comunque un anno prima è sempre un anno prima, ma se poi tra uno o due anni esce fuori qualche ricorrente che non essendo tra i commissariati vince al Gdl che succede per gli altri che hanno accettato? Sicuramente chi ha accettato per semplice scorrimento di graduatoria ha punteggi più bassi di chi è andato al GdL e allora che fanno gli levano il ruolo?
Non è un quesito campato per aria e come vedete siamo nella palude più assoluta a pochi giorni dalle nomine. Se siete in contatto con qualche sindacato ponete il quesito in modo che se ancora la direttiva non è stata scritta venga contemplata anche questa problematica.

Tutti dubbi comprensibili. Ma sta solo all'Amministrazione sciogliere la matassa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da acquacheta Mer Ago 17, 2011 1:03 pm

Ho chiamato l'USP di una delle tre province dove sono inserito a pettine
grazie al ricorso con commissariamneto attivo e finalmente ho ricevuto una
risposta definitiva circa il destino dei ricorrenti sulle immissioni in ruolo dalle graduatorie
2010/2011.
In sintesi il ricorrente inserito a pettine sarà convocato per la stipula del contratto
a tempo indeterminato in quanto in posizione utile; ma siccome l'ordinanaza del
TAR non costituisce sentenza definitiva, il posto sarà accantonato e dato ad incarico annuale fino
all'avente diritto per l'appunto il ricorrente.A quest'ultimo in caso di sentenza definitiva
sarà successivamente stipulato il contratto a tempo indeterminato.
Ovviamnete il ricorrente potrà essere titolare di contratto a t.d. in altra provincia
per medesima classe di concorso.
Grazie

acquacheta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Puccina Mer Ago 17, 2011 1:21 pm

acquacheta ha scritto:Ho chiamato l'USP di una delle tre province dove sono inserito a pettine
grazie al ricorso con commissariamneto attivo e finalmente ho ricevuto una
risposta definitiva circa il destino dei ricorrenti sulle immissioni in ruolo dalle graduatorie
2010/2011.
In sintesi il ricorrente inserito a pettine sarà convocato per la stipula del contratto
a tempo indeterminato in quanto in posizione utile; ma siccome l'ordinanaza del
TAR non costituisce sentenza definitiva, il posto sarà accantonato e dato ad incarico annuale fino
all'avente diritto per l'appunto il ricorrente.A quest'ultimo in caso di sentenza definitiva
sarà successivamente stipulato il contratto a tempo indeterminato.
Ovviamnete il ricorrente potrà essere titolare di contratto a t.d. in altra provincia
per medesima classe di concorso.
Grazie
Grazie a te. le voci concordano.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da ivan Mer Ago 17, 2011 1:30 pm

si ma allora tutti quei posti vanno ad incarico annuale conferito da chi??? Sicuramente dai presidi, da grad d'istituto, visto che l'usp non può conferire incarichi fino all'avente diritto. Secondo me è assurdo anche questa soluzione

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 1:35 pm

ivan ha scritto:si ma allora tutti quei posti vanno ad incarico annuale conferito da chi??? Sicuramente dai presidi, da grad d'istituto, visto che l'usp non può conferire incarichi fino all'avente diritto. Secondo me è assurdo anche questa soluzione

prendere una nomina in ruolo tardi, non significa prendere servizio subito, anche il prossimo anno si può aspettare; nel frattempo prendono incarichi a TD anche i ricorrenti "sospesi" come sempre e come tutti ovviamente dalle GE nuove
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da maestro83 Mer Ago 17, 2011 1:40 pm

Scusate ..per non concordano affatto.
L'inseriemnto è pleno iure per cui,secondo quanto disposto dal Commisario,destinatario potenziale di incarichi sia TD che TI.
Stamani ho avuto altre info da fonti legali...il ruolo va dato ai ricorrenti aventi diritto...probabilmente con riversa di pronuncia definitiva,che dovrebbe allinearsi con la corte cost e confermare quindi il ruolo.
Confusione.

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti - Pagina 8 Empty Re: Ruoli retrodatati: graduatorie vigenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.