Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

+23
Dec
Dorian Gray
Lisa82
operanik
ila
sandgirl
Carneade
punto833
Bio83
udl
Emma B
countessolivia
Lorenzo_05
Marco De Sim.
ridok
tajmahal
mariopas
cliomisia
moma80
axel1980
fara30
carletto
snaporaz
27 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da snaporaz Dom Mag 25, 2014 10:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Domanda: chi per la prima volta per una classe di concorso passa dalla terza alla seconda fascia (e per altre classi di concorso rimane in terza) deve ricalcolare TUTTO il servizio prestato - e non solo nell'ultimo triennio quindi - per quella classe di concorso e per le altre con un massimo di 6 punti ad a.s., non considerando più quindi i punti che aveva in quella graduatoria? Dovrà quindi ricalcolare il servizio tutto da zero e dai precedenti trienni fino ad adesso (e dunque non più su un massimo di 12 punti annui, ma di 6)?

snaporaz

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso


Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Lorenzo_05 Mer Mag 28, 2014 5:47 pm

Lorenzo_05 ha scritto:Buongiorno,
mi accodo alla conversazione con i seguenti quesiti:

Insegno nella X che vale come servizio non specifico per la Y in II fascia dove mi vorrei inserire.

visto che il contratto di insegnamento con X parte il 21/9/2013 ed e' fino al 30 Giugno 2014 e che le domande scadono il 24 giugno 2014 e che si deve valutare solo 6 mesi per anno scolastico, come conviene compilare nel modello A1 i campi:
periodo di servizio: dal ......al........ovvero per complessivi giorni...............

indico solo 6 mesi? cioe' devo fare il conteggio dei giorni e metto la data in cui raggiungo 6 mesi?

metto la data che corrisponde al giorno di presentazione della domanda?

metto la data di scadenza del contratto?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Nessuno e' in grado di rispondere?  

Personalmente penso che la data del 30 Giugno non sia corretto inserirla perche' successiva alla presentazione delle domande.

Inoltre all'articolo 4 comma 10 del bando pare si faccia riferimento alla data di scadenza delle domande.

Cosa ne pensate? Forse ci vorrebbe il parere di un moderatore per risolvere definitivamente il problema.

Grazie.

Lorenzo_05

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Bio83 Mer Mag 28, 2014 6:04 pm

Io ho già consegnato i miei modelli; quest'anno lavoro alle medie senza abilitazione, quindi ti parlo del servizio indicato in A2 (ma è uguale al discorso di A1): dal 4/10 al 30/6. Non ho dichiarato il falso e i 180 gg ci sono da un sacco di mesi...tanto di più non ti valutano! Se hai lavorato tutto l'anno raggiungi lo stesso punteggio di chi ha iniziato a settembre e terminato a marzo. Se la scadenza è il 23/6,. chi la l'incarico è ovvio che abbia al 23/6 180 e + gg. Stai tranquillo. Il problema sorge quando dichiari il falso...ma tu stai dicendo il vero. Diverso è invece per chi ha lavorato poco durante l'anno e necessita ad esempio del periodo degli esami (che supera il 23/6) per poter raggiungere un buon numero di giorni...una scadenza diversa poteva fare la differenza...ma non per noi incaricati.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Lorenzo_05 Mer Mag 28, 2014 6:10 pm

Bio83 ha scritto:Io ho già consegnato i miei modelli; quest'anno lavoro alle medie senza abilitazione, quindi ti parlo del servizio indicato in A2 (ma è uguale al discorso di A1): dal 4/10 al 30/6. Non ho dichiarato il falso e i 180 gg ci sono da un sacco di mesi...tanto di più non ti valutano! Se hai lavorato tutto l'anno raggiungi lo stesso punteggio di chi ha iniziato a settembre e terminato a marzo. Se la scadenza è il 23/6,. chi la l'incarico è ovvio che abbia al 23/6 180 e + gg. Stai tranquillo. Il problema sorge quando dichiari il falso...ma tu stai dicendo il vero. Diverso è invece per chi ha lavorato poco durante l'anno e necessita ad esempio del periodo degli esami (che supera il 23/6) per poter raggiungere un buon numero di giorni...una scadenza diversa poteva fare la differenza...ma non per noi incaricati.

Ciao, grazie per la rapidita' nella risposta.

Allora che periodo conviene mettere secondo te, il 21/09/2014 al 23/6/2014 ed il relativo numero di giorni XXXX?

Lorenzo_05

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Bio83 Mer Mag 28, 2014 6:18 pm

Io ho messo dal 4/10 al 30/06: in questo modo la segreteria lo sa che i 180 giorni ci sono tutti...è un incarico annuale....e cmq., ti dico, più di 180 non te li valutano.
Invece, quando ho un servizio su maternità, pur lavorando fino al termine delle lezioni, ma con spezzoni per Natale e Pasqua, indico oltre al periodo i giorni effettivi; in questo modo, nessuno può dirti nulla ( se non che sei troppo preciso e pedante...cosa che io sono).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da punto833 Mer Mag 28, 2014 6:52 pm

SCUSATE IO MI INSERIRO' IN SECONDA FASCIA PER L'INFANZIE E LA PRIMARIa (magistrale abilitante), MENTRE CONTINUERO' A RIMANERE IN TERZA FASCIA PER LA CLASSE A036. IL SERVIZIO PRESTANO IN QUESTI ANNI (scuola primaria e infanzia) che dichiarerò in seconda fascia solo nella AAAA posso dichiararlo anche in terza fascia e mi vale la metà nella classe A036??

punto833

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da snaporaz Mer Mag 28, 2014 8:20 pm

punto833 ha scritto:SCUSATE IO MI INSERIRO' IN SECONDA FASCIA PER L'INFANZIE E LA PRIMARIa (magistrale abilitante), MENTRE CONTINUERO' A RIMANERE IN TERZA FASCIA PER LA CLASSE A036. IL SERVIZIO PRESTANO IN QUESTI ANNI (scuola primaria e infanzia) che dichiarerò in seconda fascia solo nella AAAA posso dichiararlo anche in terza fascia e mi vale la metà nella classe A036??

E' quello che stiamo cercando di capire da 6 pagine e ancora nessuno ci ha dato una risposta certa.
La rifacciamo per l'ennesima volta:
chi si inserisce per la prima volta in II fascia nella EEEE, ma rimane in III f. nella A0...
e in un anno scolastico ha fatto più di 3 mesi di servizio nella EEEE e 3 mesi circa nella scuola secondaria, come calcola il servizio sia per la II fascia (EEEE) sia nella III (A0...)?

snaporaz

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da carletto Mer Mag 28, 2014 8:49 pm

snaporaz ha scritto:
punto833 ha scritto:SCUSATE IO MI INSERIRO' IN SECONDA FASCIA PER L'INFANZIE E LA PRIMARIa (magistrale abilitante), MENTRE CONTINUERO' A RIMANERE IN TERZA FASCIA PER LA CLASSE A036. IL SERVIZIO PRESTANO IN QUESTI ANNI (scuola primaria e infanzia) che dichiarerò in seconda fascia solo nella AAAA posso dichiararlo anche in terza fascia e mi vale la metà nella classe A036??

E' quello che stiamo cercando di capire da 6 pagine e ancora nessuno ci ha dato una risposta certa.
La rifacciamo per l'ennesima volta:
chi si inserisce per la prima volta in II fascia nella EEEE, ma rimane in III f. nella A0...
e in un anno scolastico ha fatto più di 3 mesi di servizio nella EEEE e 3 mesi circa nella scuola secondaria, come calcola il servizio sia per la II fascia (EEEE) sia nella III (A0...)?

per l'ennesima volta ci riprovo.

ogni servizio è valutabile per UNA graduatoria di 2a fascia E per TUTTE quelle di 3a.

inoltre, il servizio nella primaria è valutabile per la secondaria (e viceversa) SOLO nelle graduatorie di 3a fascia.

per un anno con 3 mesi EEEE e 3 mesi A0PIPPO, in cui si è in 2a fascia di EEEE ed in 3a di A0PIPPO

per EEEE 6 punti (vale solo il servizio su EEEE)

per A0PIPPO 3+6=9 punti (vale anche il servizio su EEEE, dimezzato)

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da snaporaz Gio Mag 29, 2014 6:46 am

Grazie, ora credo di aver capito
Quindi il servizio nella II fascia ti vale solo se hai fatto servizio specifico nella grad. in cui sei in II fascia, quello in A0... non ti conta nulla...

snaporaz

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da carletto Gio Mag 29, 2014 9:22 am

snaporaz ha scritto:Grazie, ora credo di aver capito
Quindi il servizio nella II fascia ti vale solo se hai fatto servizio specifico nella grad. in cui sei in II fascia, quello in A0... non ti conta nulla...

per far valere il punteggio nella graduatoria di 2a fascia di EEEE il servizio deve essere in EEEE (punteggio pieno) o AAAA o PPPP (punteggio metà)


detto questo, io invito non a fidarsi di me, ma a guardare le note alla tabella A di valutazione della seconda fascia...

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Carneade Gio Mag 29, 2014 9:29 am

L'idoneità nell'ultimo concorso vale 3 punti in II GI.
Chi è idoneo con riserva può inserire i 3 punti in II GI?
Grazie

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da tajmahal Gio Mag 29, 2014 10:12 am

titolo d'accesso è il diploma magistrale, x la graduatoria d'infanzia e primaria...posso inserire la laurea tra i titoli?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da snaporaz Gio Mag 29, 2014 7:29 pm

Comunque oggi ho riletto per l'ennesima volta la tabella A per la valutazione del servizio per la II fascia.
Io l'ho interpreta così: ok max 12 punti servizio per la classe di concorso in cui sei nella II fascia; per conteggiare invece la metà del servizio svolto in altre graduatorie, si può fare (per come credo di aver capito) solo se il servizio non specifico è fatto nella scuola secondaria (di I e II grado) se la classe di concorso in cui si è in II fascia è di scuola secondaria (o di I o II grado), e quindi ugualmente il servizio non specifico vale nella primaria se si è inseriti nella II fascia per infanzia (o viceversa).
Quindi se ci si inserisce in II fascia per la EEEE il servizio non specifico (quello che vale la metà) lo si deve aver fatto solo nell'infanzia o altra classe di concorso riguardante la primaria; non si può quindi valutare (neppure la metà) servizio fatto alle medie o alle superiori nella EEEE di II fascia.
Il perché è un mistero, dato che invece in III fascia è ammesso.

snaporaz

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da sandgirl Gio Mag 29, 2014 7:42 pm

Scusate ma gli scaglioni di punteggio per chi passa dalla III fascia alla II sono sempre gli stessi (inserendo il punteggio su una stessa classe di concorso)?
(da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.)

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da snaporaz Gio Mag 29, 2014 7:46 pm

sandgirl ha scritto:Scusate ma gli scaglioni di punteggio per chi passa dalla III fascia alla II sono sempre gli stessi (inserendo il punteggio su una stessa classe di concorso)?
(da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.)

Che io sappia sì, in II o III fascia il calcolo è sempre questo.

snaporaz

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da ila Gio Mag 29, 2014 11:47 pm

snaporaz ha scritto:Comunque oggi ho riletto per l'ennesima volta la tabella A per la valutazione del servizio per la II fascia.
Io l'ho interpreta così: ok max 12 punti servizio per la classe di concorso in cui sei nella II fascia; per conteggiare invece la metà del servizio svolto in altre graduatorie, si può fare (per come credo di aver capito) solo se il servizio non specifico è fatto nella scuola secondaria (di I e II grado) se la classe di concorso in cui si è in II fascia è di scuola secondaria (o di I o II grado), e quindi ugualmente il servizio non specifico vale nella primaria se si è inseriti nella II fascia per infanzia (o viceversa).
Quindi se ci si inserisce in II fascia per la EEEE il servizio non specifico (quello che vale la metà) lo si deve aver fatto solo nell'infanzia o altra classe di concorso riguardante la primaria; non si può quindi valutare (neppure la metà) servizio fatto alle medie o alle superiori nella EEEE di II fascia.
Il perché è un mistero, dato che invece in III fascia è ammesso.

ciao, ho seguito tutta la tua discussione perché sono in situazione simile: alla fine anch'io ho capito come te che il servizio fatto alle medie non vale nulla per EEE di 2f , io infatti ho un anno di servizio alle medie che prima in 3f mi valeva 6punti su EEE e ora paradossalmente li andrò a perdere. il mistero è che semplicemente da terza a seconda cambia la legge....che ci vuoi fare!

ila

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da fara30 Ven Mag 30, 2014 7:41 am

Ecco una bella guida elaborata dalla redazione di orizzontescuola a tale proposito!

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-modello-a1-passare-iii-ii-fascia-diploma-magistrale-si-dichiarano-tut



fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da fara30 Ven Mag 30, 2014 7:43 am

colgo l'occasione per ringraziare la redazione del sito di orizzontescuola per l'aiuto che ci danno da tanti anni!!!!!!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da snaporaz Ven Mag 30, 2014 8:07 am

ila ha scritto:
snaporaz ha scritto:Comunque oggi ho riletto per l'ennesima volta la tabella A per la valutazione del servizio per la II fascia.
Io l'ho interpreta così: ok max 12 punti servizio per la classe di concorso in cui sei nella II fascia; per conteggiare invece la metà del servizio svolto in altre graduatorie, si può fare (per come credo di aver capito) solo se il servizio non specifico è fatto nella scuola secondaria (di I e II grado) se la classe di concorso in cui si è in II fascia è di scuola secondaria (o di I o II grado), e quindi ugualmente il servizio non specifico vale nella primaria se si è inseriti nella II fascia per infanzia (o viceversa).
Quindi se ci si inserisce in II fascia per la EEEE il servizio non specifico (quello che vale la metà) lo si deve aver fatto solo nell'infanzia o altra classe di concorso riguardante la primaria; non si può quindi valutare (neppure la metà) servizio fatto alle medie o alle superiori nella EEEE di II fascia.
Il perché è un mistero, dato che invece in III fascia è ammesso.

ciao, ho seguito tutta la tua discussione perché sono in situazione simile: alla fine anch'io ho capito come te che il servizio fatto alle medie non vale nulla per EEE di 2f , io infatti ho un anno di servizio alle medie che prima in 3f mi valeva 6punti su EEE e ora paradossalmente li andrò a perdere. il mistero è che semplicemente da terza a seconda cambia la legge....che ci vuoi fare!

Infatti, credo proprio sia così. E probabilmente l'unica differenza di calcolo fra II e III fascia. Però siamo alle solite, è un'assurdità. Primaria e secondaria in III fascia insieme va bene, in II no, per carità...

snaporaz

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da operanik Ven Mag 30, 2014 1:58 pm

io in terza fascia avevo maturato un punteggio con contratto a progetto per ampliamento dell'offerta formativa, ora che devo iscrivermi alla seconda fascia, dove posso inserire questi servizi? Posso inserirli? O perdo questo tipo di punteggio?

operanik

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Lisa82 Dom Giu 15, 2014 2:11 pm

tajmahal ha scritto:titolo d'accesso è il diploma magistrale, x la graduatoria d'infanzia e primaria...posso inserire la laurea tra i titoli?
In base anche al link http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-modello-a1-passare-iii-ii-fascia-diploma-magistrale-si-dichiarano-tut , se si tratta di una laurea almeno quadriennale, la inserisci al punto D1 di pagina 5 del modello A1

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dorian Gray Lun Ago 04, 2014 3:49 pm

Buongiorno,

se io ho maturato il punteggio specifico nelle graduatorie passate di 36 (tra titoli e servizi) per la terza fascia e quest'anno m'inserisco per la prima volta in seconda fascia con tre anni di servizio specifico (per esempio 36 più 8 di titoli ) come dovrei calcolare il tutto?
il mio dubbio sorge dal fatto che ho sentito che l'ultimo anno di servizio 2013/2014 non viene preso in considerazione

Grazie mille
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dec Lun Ago 04, 2014 4:00 pm

Non viene preso in considerazione il servizio contemporaneo alla frequenza del Tfa (ma se hai fatto il Pas non c'è questo vincolo). Se vuoi che ti facciamo il calcolo preciso, devi dare informazioni precise (tra titoli e servizi non va bene di sicuro).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 4:29 pm

Non mi tentare Dec...dopo la paranoia del modello B ora ci sarà certamente quella del punteggio...io sono sicuro del fatto mio, e la paranoia sarebbe per gli eventuali casini che mi farebbero le segreterie...ma, razionalmente, non dovrebbe essere difficile


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Lun Ago 04, 2014 4:37 pm - modificato 2 volte.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dec Lun Ago 04, 2014 4:32 pm

Hai visto la proroga fino al 6 agosto? :-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 4:35 pm

Dec ha scritto:Hai visto la proroga fino al 6 agosto? :-)
Già, ma io il modello B l'ho chiuso anche se ci fosse lo tzunami

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 4 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.