II fascia GI e calcolo punteggio servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
II fascia GI e calcolo punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
II fascia GI e calcolo punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
II fascia GI e calcolo punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
II fascia GI e calcolo punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
II fascia GI e calcolo punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
II fascia GI e calcolo punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
II fascia GI e calcolo punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
II fascia GI e calcolo punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
II fascia GI e calcolo punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



II fascia GI e calcolo punteggio servizio

3 partecipanti

Andare in basso

II fascia GI e calcolo punteggio servizio Empty II fascia GI e calcolo punteggio servizio

Messaggio Da skygirl Mar Mag 20, 2014 8:16 pm

In vista aggiornamento delle graduatorie d'Istituto essendo la prima volta che mi iscrivo ho dei dubbi circa il calcolo del punteggio di servizio.
Ho l'abilitazione nella classe di concorso A060 e ho prestato servizio nello stesso anno scolastico sia nella scuola superiore nella cdc A060 che nella scuola media nella cdc A059.
Adesso mi iscrivero' in II fascia delle GI per la cdc A060 in cui ho l'abilitazione, per il calcolo del punteggio di servizio potrò far valere anche il servizio nella A059 (scuola media) in cui non ho abilitazione?

Mi iscriverò in III per la cdc A059 in cui non ho abilitazione potro' fare valere il punteggio di servizio prestato nella cdc A060 in cui ho abilitazione?

Quale differenze ci sono nell'attribuzione dei punti tra II e III fascia delle GI?



skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia GI e calcolo punteggio servizio Empty Re: II fascia GI e calcolo punteggio servizio

Messaggio Da Dec Mer Mag 21, 2014 4:08 am

Servizio contemporaneo o in mesi diversi? Nel primo caso, devi scegliere uno dei due e ovviamente ti conviene scegliere sempre il servizio specifico. Nel secondo puoi dichiararli entrambi, ma senza superare i 6 mesi di servizio in tutto.
La differenza essenziale è che in II fascia vale solo il punteggio specifico o quello non specifico, in III fascia entrambi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia GI e calcolo punteggio servizio Empty Re: II fascia GI e calcolo punteggio servizio

Messaggio Da skygirl Mer Mag 21, 2014 11:28 am

Quindi se nel 2012/2013 ho prestato
da Gennaio a Marzo 41 g di servizio nella A059 (scuola media)
e da Aprile a Giugno 103 giorni di servizio nella A060 (scuola superiore)

In II fascia della GI valuterò
il servizio specifico prestato nella A060 in cui ho abilitazione 6 punti
e il servizio non specifico prestato nella A059 in cui non ho abilitazione 2 punti
questo perché i servizi sono stati svolti in mesi diversi li potrò quindi valutare entrambi anche nella II fascia GI

In III fascia GI valuterò
il servizio specifico prestato nella A060 6 punti
e il servizio non specifico prestato nella A059 2 punti
questo perché in III fascia posso valutare entrambi i servizi
E' corretto quanto ho detto??

Scusate queste domande che vi sembreranno molto banali ma ho una grande confusione essendo la prima volta che mi iscrivo alle GI non voglio commettere errori
Grazie

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia GI e calcolo punteggio servizio Empty Re: II fascia GI e calcolo punteggio servizio

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 21, 2014 9:54 pm

skygirl ha scritto:Quindi se nel 2012/2013 ho prestato
da Gennaio a Marzo 41 g di servizio nella A059 (scuola media)
e da Aprile a Giugno 103 giorni di servizio nella A060 (scuola superiore)

In II fascia della GI valuterò
il servizio specifico prestato nella A060 in cui ho abilitazione 6 punti
e il servizio non specifico prestato nella A059 in cui non ho abilitazione 2 punti
questo perché i servizi sono stati svolti in mesi diversi li potrò quindi valutare entrambi anche nella II fascia GI

il servizio non specifico può essere fatto valutare solo al 50%, quindi nel tuo caso 1 punto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

II fascia GI e calcolo punteggio servizio Empty Re: II fascia GI e calcolo punteggio servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.