Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

+23
Dec
Dorian Gray
Lisa82
operanik
ila
sandgirl
Carneade
punto833
Bio83
udl
Emma B
countessolivia
Lorenzo_05
Marco De Sim.
ridok
tajmahal
mariopas
cliomisia
moma80
axel1980
fara30
carletto
snaporaz
27 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da snaporaz Dom Mag 25, 2014 10:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Domanda: chi per la prima volta per una classe di concorso passa dalla terza alla seconda fascia (e per altre classi di concorso rimane in terza) deve ricalcolare TUTTO il servizio prestato - e non solo nell'ultimo triennio quindi - per quella classe di concorso e per le altre con un massimo di 6 punti ad a.s., non considerando più quindi i punti che aveva in quella graduatoria? Dovrà quindi ricalcolare il servizio tutto da zero e dai precedenti trienni fino ad adesso (e dunque non più su un massimo di 12 punti annui, ma di 6)?

snaporaz

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso


Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Marco De Sim. Mar Mag 27, 2014 5:27 pm

Ok Grazie comunque ... ho visto che molti hanno lo stesso problema ma non si riesce a capire bene cosa fare...

Marco De Sim.

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da snaporaz Mar Mag 27, 2014 6:52 pm

carletto ha scritto:
snaporaz ha scritto:
Non capisco perché parli di 9 punti e non 10 su secondaria (e okay gli 8 su primaria). Ma è un problema mio, dato che non ci sto capendo nulla...e poco ho capito del tuo calcolo. Grazie comunque.

i 9 punti sono dovuti a 3 mesi di servizio specifico (3 mesi x 2 punti/mese = 6 punti) + 3 mesi di servizio non specifico (3 mesi x 1 punto/mese = 3 punti)

I giorni di non specifico sono 111 che secondo il mio calcolo sono 4 punti (da 106 a 135 gg. infatti sono 8 punti. In questo caso la metà fa 4)

snaporaz

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da tajmahal Mar Mag 27, 2014 7:09 pm

titolo d'accesso è il diploma magistrale, x la graduatoria d'infanzia e primaria...posso inserire la laurea tra i titoli?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Lorenzo_05 Mer Mag 28, 2014 1:13 am

Buongiorno,
mi accodo alla conversazione con i seguenti quesiti:

Insegno nella X che vale come servizio non specifico per la Y in II fascia dove mi vorrei inserire.

visto che il contratto di insegnamento con X parte il 21/9/2013 ed e' fino al 30 Giugno 2014 e che le domande scadono il 24 giugno 2014 e che si deve valutare solo 6 mesi per anno scolastico, come conviene compilare nel modello A1 i campi:
periodo di servizio: dal ......al........ovvero per complessivi giorni...............

indico solo 6 mesi? cioe' devo fare il conteggio dei giorni e metto la data in cui raggiungo 6 mesi?

metto la data che corrisponde al giorno di presentazione della domanda?

metto la data di scadenza del contratto?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Lorenzo_05

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da fara30 Mer Mag 28, 2014 7:42 am

Grazie Carletto,
sei stato molto preciso! Quindi ne "approfitto" ;-)!!!
Altro dubbio amletico: il servizio prestato in prima fascia vale anche in seconda e in terza (come aspecifico)?
Ma perchè non escono le faq dal miur? (anche se spesso non sono state risolutive)

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da cliomisia Mer Mag 28, 2014 8:13 am

Lorenzo_05 ha scritto:Buongiorno,
mi accodo alla conversazione con i seguenti quesiti:

Insegno nella X che vale come servizio non specifico per la Y in II fascia dove mi vorrei inserire.

visto che il contratto di insegnamento con X parte il 21/9/2013 ed e' fino al 30 Giugno 2014 e che le domande scadono il 24 giugno 2014 e che si deve valutare solo 6 mesi per anno scolastico, come conviene compilare nel modello A1 i campi:
periodo di servizio: dal ......al........ovvero per complessivi giorni...............

indico solo 6 mesi? cioe' devo fare il conteggio dei giorni e metto la data in cui raggiungo 6 mesi?

metto la data che corrisponde al giorno di presentazione della domanda?

metto la data di scadenza del contratto?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Mi accodo alla richiesta,meglio mettere dal ...al... O il n. Complessivo dei giorni fino alla data di scadenza della domanda?
Grazie.


cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da ridok Mer Mag 28, 2014 8:41 am

Io compilerò entrambi i campi.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da countessolivia Mer Mag 28, 2014 8:51 am

Ho bisogno di una conferma: nella seconda fascia la laurea va dichiarata da qualche parte? Sono abilitata per le superiori, quindi se non ho capito male non va messa nella sezione C3, punto D1. Quindi la laurea non conta niente se ho l'abilitazione? Non trovo nessuna sezione dove si potrebbe inserirla.

Altra domanda: chi è abilitato per Lingue viene comunque inserito per entrambe le classi (a345/a346) anche se ha il TFA solo per una delle 2 e i punti vengono caricati solo su una, giusto?

Io che sono abilitata per la A346 ma ho fatto solo servizio nella A345 ho quindi queste due possibilità:

1) caricare 6 punti per anno sulla 346 e 0 sulla 345 + 42 punti di abilitazione a346 e 0 punti abilitazione a345
2) caricare 12 punti sulla 345 e 0 sulla 346 + 42 punti di abilitazione a346 e 0 punti abilitazione a345

Mi confermate?

Grazie

P.S. non è possibile che io mi inserisca in 3fascia con l'abilitazione, vero? Perchè a conti fatti per la a345 mi converrebbe di gran lunga restare in III fascia...


Ultima modifica di countessolivia il Mer Mag 28, 2014 9:04 am - modificato 1 volta.

countessolivia

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da cliomisia Mer Mag 28, 2014 9:03 am

ridok ha scritto:Io compilerò entrambi i campi.
Sei certo che vada bene compilarli entrambi? ' Parlo' di II fascia istituto.
Cortesemente quanti sono i giorni totali dal 25/09 al23/05 ?giusto per scrupolo?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da tajmahal Mer Mag 28, 2014 9:14 am

cliomisia ha scritto:
ridok ha scritto:Io compilerò entrambi i campi.
Sei certo che vada bene compilarli entrambi? ' Parlo' di II fascia istituto.
Cortesemente quanti sono i giorni totali dal 25/09 al23/05 ?giusto per scrupolo?
Grazie.

272...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da cliomisia Mer Mag 28, 2014 9:27 am

Grazie.
Ancora una cortesia,come funziona la questione dei 6 mesi?
Noi inseriamo le informazioni relative ai contratti, ed è ovvio che la dove abbiamo delle annualità sono più di 6 mesi, sono le segreterie che controllando i giorni e calcoleranno i 6 mesi?
Cortesemente mi spiegate?
Quando compilavamo le domande per la III fascia dovevamo indicarli e specificare se servizio specifico o no, in questa mi 'dite' come si fa?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da countessolivia Mer Mag 28, 2014 9:46 am

cliomisia ha scritto:Grazie.
Ancora una cortesia,come funziona la questione dei 6 mesi?
Noi inseriamo le informazioni relative ai contratti, ed è ovvio che la dove abbiamo delle annualità sono più di 6 mesi, sono le segreterie che controllando i giorni e calcoleranno i 6 mesi?
Cortesemente mi spiegate?
Quando compilavamo le domande per la III fascia dovevamo indicarli e specificare se servizio specifico o no, in questa mi 'dite' come si fa?
Grazie

Mah, direi proprio di sì

countessolivia

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da countessolivia Mer Mag 28, 2014 9:49 am

tajmahal ha scritto:
cliomisia ha scritto:
ridok ha scritto:Io compilerò entrambi i campi.
Sei certo che vada bene compilarli entrambi? ' Parlo' di II fascia istituto.
Cortesemente quanti sono i giorni totali dal 25/09 al23/05 ?giusto per scrupolo?
Grazie.

272...

In realtà sono 241 (6 settembre + 31 ottobre + 30 novembre + 31 dicembre + 31 gennaio + 28 febbraio + 31 marzo + 30 aprile + 23 maggio). Forse sarebbe meglio farsi i calcoli da soli onde evitare che qualcun altro sbagli per noi.... dico senza polemica, eh!!!

countessolivia

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da countessolivia Mer Mag 28, 2014 10:13 am

countessolivia ha scritto:
cliomisia ha scritto:Grazie.
Ancora una cortesia,come funziona la questione dei 6 mesi?
Noi inseriamo le informazioni relative ai contratti, ed è ovvio che la dove abbiamo delle annualità sono più di 6 mesi, sono le segreterie che controllando i giorni e calcoleranno i 6 mesi?
Cortesemente mi spiegate?
Quando compilavamo le domande per la III fascia dovevamo indicarli e specificare se servizio specifico o no, in questa mi 'dite' come si fa?
Grazie

Mah, direi proprio di sì

Scusa ho risposto solo parzialmente. Secondo me sono le segreterie a fare il conteggio; per quel che riguarda come segnalare il servizio specifico/aspecifico è una deduzione logica: se tu compili la pagina dei servizi per la graduatoria X e il servizio che segnali è nella graduatoria X è ovviamente servizio specifico, se invece il servizio è in un'altra graduatoria Y,Z etc, è ovvio che ti viene valutato come servizio aspecifico.

Esempio: io compilo la pagina in testando per la mia graduatoria A346, ma inserisco servizio prestato nella A345, di conseguenza questo servizio mi verrà valutato come aspecifico per la A346.

countessolivia

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da countessolivia Mer Mag 28, 2014 10:19 am

Comunque non so con che segreterie abbiate a che fare voi, ma quella dove porto io i moduli controlla e ricontrolla 10mila volte i titoli, quindi non mi preoccuperei del lavoro che devono fare loro!

countessolivia

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Emma B Mer Mag 28, 2014 11:42 am

Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto perchè nessuno riesce a rispondere alla mia domanda.
Il servizio dichiarato in II fascia si può anche ridichiarare in III?
Faccio un esempio concreto.
Sono in II per primaria e infanzia e ho un anno di servizio in primaria. Compilo la pagina 7, modello A1, e su trovo scritto "l'aspirante dichiara che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria". Da questo deduco che quell'anno potrò caricarlo solo in EEEE (punteggio pieno) o solo in AAAA (punteggio al 50%). Fin qui ci siamo.  Passiamo alla terza fascia. Qui invece è consentito caricare il servizio sia come specifico che come non specifico. Quell'anno in primaria, che ho già utilizzato in II, posso inserirlo anche qui come servizio non specifico su una cdc della secondaria(considerando la nota a pag 7 del precedente modello)? Spero di essere stata chiara e spero che possiate darmi una mano, visto che non trovo normative inerenti su internet. Grazie anticipatamente.

Emma B

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da udl Mer Mag 28, 2014 11:45 am

Anch'io ho bisogno di aiuto: nel passaggio dalla III alla II posso far valutare un anno di servizio nei CFP? Grazie

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Emma B Mer Mag 28, 2014 12:11 pm

Scrivo un post a parte...

Emma B

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da cliomisia Mer Mag 28, 2014 12:24 pm

countessolivia ha scritto:Comunque non so con che segreterie abbiate a che fare voi, ma quella dove porto io i moduli controlla e ricontrolla 10mila volte i titoli, quindi non mi preoccuperei del lavoro che devono fare loro!
Mah io al contrario mi preoccupo poiché lavorano non sempre in modo efficiente.
Dove sto lavorando ora c'è stata la trasformazione in I.C. Regna il caos più totale scaricabarile è il secondo nome di tutte le segretarie!!
Dove ho portato la domanda tre anni fa non mi avevano calcolato un titolo ed ho dovuto far ricorso... Non se ne salva una, da ciò che sento dalle colleghe,ecco perché mi preoccupo.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da cliomisia Mer Mag 28, 2014 12:25 pm

countessolivia ha scritto:
tajmahal ha scritto:
cliomisia ha scritto:
ridok ha scritto:Io compilerò entrambi i campi.
Sei certo che vada bene compilarli entrambi? ' Parlo' di II fascia istituto.
Cortesemente quanti sono i giorni totali dal 25/09 al23/05 ?giusto per scrupolo?
Grazie.

272...

In realtà sono 241 (6 settembre + 31 ottobre + 30 novembre + 31 dicembre + 31 gennaio + 28 febbraio + 31 marzo + 30 aprile + 23 maggio). Forse sarebbe meglio farsi i calcoli da soli onde evitare che qualcun altro sbagli per noi.... dico senza polemica, eh!!!
Grazie ad entrambe, comunque avrei ricontrollato io prima di inserire i giorni per scrupolo ulteriore.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da ridok Mer Mag 28, 2014 1:48 pm

tajmahal ha scritto:
cliomisia ha scritto:
ridok ha scritto:Io compilerò entrambi i campi.
Sei certo che vada bene compilarli entrambi? ' Parlo' di II fascia istituto.
Cortesemente quanti sono i giorni totali dal 25/09 al23/05 ?giusto per scrupolo?
Grazie.

272...
                  Sì, va bene se il periodo di servizio non è continuativo,ma saltuario; in tal caso il Miur terrà conto del numero dei giorni. Quanto al resto,non sono 272.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da ridok Mer Mag 28, 2014 1:58 pm

[anda. quote="Emma B"]Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto perchè nessuno riesce a rispondere alla mia dom
Il servizio dichiarato in II fascia si può anche ridichiarare in III?
Anche a me interessa sapere se il servizio dichiarato in II fascia (scuola primaria) lo si può ricaricare in III fascia (personale educativo).Grazie.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da cliomisia Mer Mag 28, 2014 2:29 pm

ridok ha scritto:
tajmahal ha scritto:
cliomisia ha scritto:
ridok ha scritto:Io compilerò entrambi i campi.
Sei certo che vada bene compilarli entrambi? ' Parlo' di II fascia istituto.
Cortesemente quanti sono i giorni totali dal 25/09 al23/05 ?giusto per scrupolo?
Grazie.

272...
                  Sì, va bene se il periodo di servizio non è continuativo,ma saltuario; in tal caso il Miur terrà conto del numero dei giorni. Quanto al resto,non sono 272.

Ridok conviene scrivere dal ... Al o n.complessivo dei giorni? Il contratto è annuale.
Posso scrivere diversamente per le supplenze negli anni molto addietro che erano state di un giorno ciascuno ma che sommate avevano prodotto punti? E cioè scrivere fino ad un certo punto i g. Complessivi e per gli annuali dal... Al?
Non si crea confusione?
A questo punto chi ne sa di più mi fa sapere?
Ed anche io ho controllato per i n. Giorni, comunque sono stati cortesi i due utenti che hanno calcolato i giorni.
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da countessolivia Mer Mag 28, 2014 3:02 pm

cliomisia ha scritto:
countessolivia ha scritto:Comunque non so con che segreterie abbiate a che fare voi, ma quella dove porto io i moduli controlla e ricontrolla 10mila volte i titoli, quindi non mi preoccuperei del lavoro che devono fare loro!
Mah io al contrario mi preoccupo poiché lavorano non sempre in modo efficiente.

Dove sto lavorando ora c'è stata la trasformazione in I.C. Regna il caos più totale scaricabarile è il secondo nome di tutte le segretarie!!
Dove ho portato la domanda tre anni fa non mi avevano calcolato un titolo ed ho dovuto far ricorso... Non se ne salva una, da ciò che sento dalle colleghe,ecco perché mi preoccupo.

Eh vedi, quella dove porto io (sarà che è una scuola superiore e quindi non è vittima di continui cambi di stato) invece mi ha telefonato per chiedermi delucidazioni riguardo ad un titolo prima di sbagliare a segnarlo. Eh purtroppo non sempre chi fa questi lavori è preciso!

countessolivia

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da ridok Mer Mag 28, 2014 3:28 pm

cliomisia ha scritto:
ridok ha scritto:
tajmahal ha scritto:
cliomisia ha scritto:
ridok ha scritto:Io compilerò entrambi i campi.
Sei certo che vada bene compilarli entrambi? ' Parlo' di II fascia istituto.
Cortesemente quanti sono i giorni totali dal 25/09 al23/05 ?giusto per scrupolo?
Grazie.

272...
                  Sì, va bene se il periodo di servizio non è continuativo,ma saltuario; in tal caso il Miur terrà conto del numero dei giorni. Quanto al resto,non sono 272.

Ridok conviene scrivere dal ... Al o n.complessivo dei giorni? Il contratto è annuale.
Posso scrivere diversamente per le supplenze negli anni molto addietro che erano state di un giorno ciascuno ma che sommate avevano prodotto punti? E cioè scrivere fino ad un certo punto i g. Complessivi e per gli annuali dal... Al?
Non si crea confusione?
A questo punto chi ne sa di più mi fa sapere?
Ed anche io ho controllato per i n. Giorni, comunque sono stati cortesi i due utenti che hanno calcolato i giorni.
Grazie
Puoi fare come dici; no, non si crea confusione.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 3 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.