Calcolo punteggio passaggio di fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio passaggio di fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio passaggio di fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio passaggio di fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio passaggio di fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio passaggio di fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio passaggio di fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio passaggio di fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio passaggio di fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio passaggio di fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio passaggio di fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio passaggio di fascia Empty Calcolo punteggio passaggio di fascia

Messaggio Da mird Mar Lug 01, 2014 9:58 pm

Chi passa dalla terza alla seconda fascia avrà ricalcolato il punteggio di servizio ex novo, come immagino, oppure dal punteggio attuale di terza fascia si toglie il punteggio del voto di laurea , come sostiene qualcuno? Ad esempio, attualmente ho in terza fascia 94 punti, passerò alla seconda facendo valere i 12 punti all' anno (più tutto il resto) oppure dovrò fare 94 meno i 10 pt della laurea?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio passaggio di fascia Empty Re: Calcolo punteggio passaggio di fascia

Messaggio Da gugu Mar Lug 01, 2014 10:11 pm

In seconda fascia si calcola il punteggio di abilitazione, da 10 a 18 punti e il servizio.

Il calcolo proposto sopra non applica correttamente la tabella A.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio passaggio di fascia Empty Re: Calcolo punteggio passaggio di fascia

Messaggio Da mird Mar Lug 01, 2014 10:16 pm

Perché da 10 a 18?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio passaggio di fascia Empty Re: Calcolo punteggio passaggio di fascia

Messaggio Da Ospite Mer Lug 02, 2014 2:56 pm

.


Ultima modifica di Nikke@78 il Lun Ago 04, 2014 11:01 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio passaggio di fascia Empty Re: Calcolo punteggio passaggio di fascia

Messaggio Da manuelastanga Gio Lug 03, 2014 5:41 pm

Io sono iscritta in GAE per l'infanzia (ho vinto un concorso) ed ho svolto sull'infanzia il servizio degli ultimi anni. Adesso mi sono iscritta in II fascia GI per la primaria. Il servizio svolto per l'infanzia posso farlo valutare come aspecifico per la primaria?????

manuelastanga

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio passaggio di fascia Empty Re: Calcolo punteggio passaggio di fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.