Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

+23
Dec
Dorian Gray
Lisa82
operanik
ila
sandgirl
Carneade
punto833
Bio83
udl
Emma B
countessolivia
Lorenzo_05
Marco De Sim.
ridok
tajmahal
mariopas
cliomisia
moma80
axel1980
fara30
carletto
snaporaz
27 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da snaporaz Dom Mag 25, 2014 10:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Domanda: chi per la prima volta per una classe di concorso passa dalla terza alla seconda fascia (e per altre classi di concorso rimane in terza) deve ricalcolare TUTTO il servizio prestato - e non solo nell'ultimo triennio quindi - per quella classe di concorso e per le altre con un massimo di 6 punti ad a.s., non considerando più quindi i punti che aveva in quella graduatoria? Dovrà quindi ricalcolare il servizio tutto da zero e dai precedenti trienni fino ad adesso (e dunque non più su un massimo di 12 punti annui, ma di 6)?

snaporaz

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso


Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dec Lun Ago 04, 2014 4:36 pm

Bene. Mi piace quando sei così convinto...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dorian Gray Lun Ago 04, 2014 4:53 pm

si, ho frequentato il Pas quest'anno

il vecchio punteggio per la 245 è di 36 (terza fascia) fino al 2011
dal 2011 fino a giugno 2014 ho lavorato sempre nella medesima classe di concorso: quindi, se non erro, 36 punti più la laurea,1 master, ecdl advanced, , lim corso intermedio

quest'anno ho conseguito il pas ed ho compilato il modello per la seconda fascia

dovrei aver maturato un punteggio di 91. Mi confermi Dec?

Grazie
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 5:04 pm

Ci dovresti far sapere il voto di abilitazione, fondamentale per calcolo punteggio in II fascia. A dispensare consigli sono sempre pronto, per gli altri...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dorian Gray Lun Ago 04, 2014 5:10 pm

95

che dovrebbe corrispondere a 11 punti



Grazie mille!

Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dec Lun Ago 04, 2014 5:37 pm

Shaka ha scritto:si, ho frequentato il Pas quest'anno

il vecchio punteggio per la 245 è di 36 (terza fascia) fino al 2011
dal 2011 fino a giugno 2014  ho lavorato sempre nella medesima classe di concorso: quindi, se non erro, 36 punti più la laurea,1 master, ecdl advanced, , lim corso intermedio

La laurea non viene valutata in II fascia e tra l'altro penso sia già compresa nei 36 punti che avevi nel 2011, quindi ora quei punti vanno sottratti e non aggiunti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dec Lun Ago 04, 2014 5:39 pm

Shaka ha scritto:95

che dovrebbe corrispondere a 11 punti



Grazie mille!


17 punti per l'abilitazione. Ora bisogna sommare il servizio (da quello che ho capito 36 punti per l'ultimo triennio, ma non so quanto avessi lavorato precedentemente) e gli altri titoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dorian Gray Lun Ago 04, 2014 5:45 pm

17 punti? non dovrebbero essere 11?

si 36 ultimo triennio . la laurea non dovrebbe essere inserita al punto D1? la si dovrebbe ripetere come anche i titoli che possedevo prima di quest'aggiornamento se non ho capito male
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 5:53 pm

agli 11 punti vanno sommati 6 punti per conseguimento titolo, la laurea in II fascia non viene più considerata, a meno che tu non ne abbia una seconda che non risultava come titolo d'accesso in III fascia, In questo caso varrebbe 3 punti come ulteriore titolo. Il servizio va conteggiato tutto, anche quello pregresso al 2011 in quanto ti inserisci in II fascia come Nuova Inclusione.
Riassumendo:
Punteggio d'accesso: 17;
Punteggio altri titoli? Hai fatto master, perfezionamento, altre lauree cos'altro? In che numero?
Punteggio servizio: quanti anni di servizio totali?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dorian Gray Lun Ago 04, 2014 6:06 pm

Non sapevo dei 6 punti aggiuntivi, dov'è scritto? nella tabella in mia possesso non si fa alcun riferimento

come scritto in precedenza, il vecchio punteggio per la 245 è di 36 (terza fascia) fino al 2011
dal 2011 fino a giugno 2014 ho lavorato sempre nella medesima classe di concorso: quindi, se non erro, 36 punti più la laurea,1 master (che avevo dichiarato anche nella precedente domanda d'istituto) , ecdl advanced, , lim corso intermedio

-dal 2008 al 2011, dal 2011 al 2014 ho lavorato ininterrottamente, quindi sei anni
-laurea solo una
-abilitazione con pas
-master e titoli scritti sopra (master dichiarato nella precedente inclusione) (non dovevo a quel punto nel triennio scorso 37?master non calcolato)

Grazie della disponibilità
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 6:21 pm

da quello che dici:
titoli d'accesso: 17 (11 voto+6 nella tabella i 6 pt sono al punto a.5)
servizio: 72 (12x6)
Se non hai dichiarato i master e servizi pregressi al 2011 hai fatto una stupidata perché, essendo nuova, dovevi dichiarare tutto ex novo non facendo caso a precedente inclusione in III fascia.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dorian Gray Lun Ago 04, 2014 6:37 pm

si, ho dichiarato tutto. intendevo il punteggio del vecchio triennio. il master l'avevo conseguito e inserito a quei tempi. quindi il punteggio del vecchio triennio doveva essere di 37 (36 più master=37) al quale deve essere aggiunto il nuovo triennio con i nuovi titoli (pensavo si facesse la somma del vecchio punteggio con quello nuovo con titoli annessi)
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 6:42 pm

No, il vecchio non devi più contarlo. Se ho capito bene: 17 (titolo d'accesso)+ 72 (servizi)+ 1 (master)=90? E' così?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dorian Gray Lun Ago 04, 2014 6:47 pm

se mi dici che la laurea non è calcolata, allora è così. Tuttavia mi è stata fatta inserire al punto D1. Se non devo far fede al vecchio punteggio, la laurea non viene più considerata
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 6:52 pm

Non viene considerata, a meno che ulteriore titolo diverso da quello che ti dava accesso alla III GI. Ma mi pare di capire che non sia così

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dorian Gray Lun Ago 04, 2014 6:57 pm

son in possesso di una solo laurea. attendo adesso il calcolo del punteggio da parte della scuola. risulta ostica come procedura. si pensa infatti di sommare semplicemente il vecchio punteggio a quello nuovo.

Grazie ancora per le dritte
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dec Lun Ago 04, 2014 6:59 pm

Ma perché per il master contate un solo punto e non 3? Poi ci sono le certificazioni informatiche di cui Shaka parlava in un post precedente.
Però se ha lavorato ininterrottamente dal 2008 al 2011 non si capisce perché nella III fascia del 2011 avesse solo 36 punti (dov'era il punteggio della laurea, oltre a quello del master?).
Insomma non mi sembra che tu sia stata molto chiara.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 7:01 pm

Sarebbe un grosso errore perché le fasce sono diverse.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 7:07 pm

Già, il master vale 3, ora pensavo al perfezionamento universitario...in effetti, boh. Io già sono terrorizzato dalla mia segreteria che chiedeva a me (quando avrebbe dovuto saperlo) se doveva darmi il punteggio contemporaneo all'anno accademico di conseguimento del PAS. Ma la mia situazione sembrerebbe più semplice: PAS (voto 98); 3 anni e 3 mesi servizio specifico; 3 FOR. COM (1500 ore 60 CFU); seconda laurea. Dovrebbe venirmi 72.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dec Lun Ago 04, 2014 7:09 pm

Confermo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dorian Gray Lun Ago 04, 2014 7:18 pm

ricapitolando

dovevano darmi 3 punti per il master e 3 per la laurea che mi avrebbe permesso di arrivare a 42

il vecchio punteggio adesso non verrà più preso in considerazione o meglio solo la Laurea non verrà conteggiata a quanto mi sembra di capire.
la scuola dovrà quindi calcolare gli anni di servizio (72 punti), più 17 di abilitazione, più 3 di master, 2 lim e 2 ecdl, per un totale di 96

spero di non aver omesso nulla
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 7:19 pm

Scusa Dec, non voglio dare informazioni inesatte...ma la situazione di cui sopra è un po' ambigua e mi ha un po' ingannato

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 7:21 pm

Così sembra ok.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dec Lun Ago 04, 2014 7:29 pm

Shaka ha scritto:ricapitolando

dovevano darmi 3 punti per il master e 3 per la laurea che mi avrebbe permesso di arrivare a 42
No, ma ormai lasciamo perdere. In III fascia la laurea era il titolo di accesso; i 3 punti sarebbero stati per una seconda laurea.

Shaka ha scritto:il vecchio punteggio adesso non verrà più preso in considerazione o meglio solo la Laurea non verrà conteggiata a quanto mi sembra di capire.
la scuola dovrà quindi calcolare gli anni di servizio (72 punti), più 17 di abilitazione, più 3 di master, 2 lim e 2 ecdl, per un totale di 96

spero di non aver omesso nulla
Premesso che non ho controllato quanto vengano valutati i corsi lim e ecdl, dovremmo esserci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dec Lun Ago 04, 2014 7:30 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Scusa Dec, non voglio dare informazioni inesatte...ma la situazione di cui sopra è un po' ambigua e mi ha un po' ingannato

Non ti preoccupare. Ho capito perfettamente il tuo sforzo. E' Shaka che ha fatto un po' di confusione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Dorian Gray Lun Ago 04, 2014 7:33 pm

si, c'è stata un po' di confusione ma alla fine ho risolto grazie a voi
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia - Pagina 5 Empty Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.