Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

+26
1RosaSpina
Albith
Alex_ct
Alexis
sandrap
piccolasusina
piumanelvento
carmelo79
Non plus ultra
neoprof
lunasottile
Dec
enricat
manuelapal
rossini
lallaorizzonte
malade
eleonora
gabmon
biancamaria
vale234
Iam satis est
attila
sinky
Marcos2k
Nevermind
30 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Nevermind Sab Feb 12, 2011 10:05 am

Promemoria primo messaggio :

Ma scusate e tutti quelli che hanno conseguito la specializzazione sul sostegno dopo il 30 giugno 2009 ma entro il 30 giugno 2010 e che quindi compaiono nell'elenco aggiuntivo del sostegno con la lettera "B", con l'eventuale blocco delle GE dovranno rimanere un altro anno così in "Purgatorio" (ossia dopo quelli con la lettera "A", inseriti con il loro punteggio "a pettine")?!
Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!!

Nevermind

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da carmelo79 Mer Feb 16, 2011 7:11 pm


io ho già inviato le email a tutti e domani rigorosamente da scuola, almeno li paga il ministero invio a tutti i fax.


carmelo79

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Non plus ultra Mer Feb 16, 2011 7:55 pm

Grazie ad Attila e a Carmelo, domani anche io manderò quante più mail possibile ai vari sindacati. Speriamo bene!

Non plus ultra

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.02.11

http://pamela_zavagli@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da vale234 Gio Feb 17, 2011 12:18 am

io ho inviato il testo ai colleghi del corso di sostegno e ai sindacati

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da neoprof Gio Feb 17, 2011 9:44 am

anche io ho fatto tutto ciò, ma si deve ora inviare anche ai giornali pubblicarla su fb di bruschi e lalla chiediamo anche a te se puoi pubblicarla in home page, per favore!!

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Gio Feb 17, 2011 3:01 pm

Ho visto che il milleproroghe adesso passerà alla camera. Non sarebbe il caso di inviare la nostra lettera anche ai componenti della camera (tutti forse sono troppi, ma almeno a quelli della settima commissione che dovrebbero interessarsi un po' di più della scuola) in modo che qualcuno si preoccupi di noi e presenti una proposta per inserirci finalmente al posto che ci spetta?
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Gio Feb 17, 2011 7:03 pm

Posto qui sotto gli indirizzi e-mail dei componenti della VII commissione della camera:

aprea_v@camera.it; frassinetti_p@camera.it; nicolais@camera.it; detorre_l@camera.it; rivolta_erica@camera.it; bachelet_g@camera.it; barbaro_c@camera.it; barbieri_e@camera.it; capitanio_l@camera.it; carlucci_g@camera.it; carra_e@camera.it; cavallotto_d@camera.it; ceccacci_f@camera.it; centemero_e@camera.it; coscia_m@camera.it; pres_debiasi@camera.it; depasquale_r@camera.it; dicenta_m@camera.it; farina_renato@camera.it; ghizzoni_m@camera.it; giammanco_g@camera.it; gianni_p@camera.it; giulietti_g@camera.it; goisis_p@camera.it; granata_b@camera.it; grimoldi_p@camera.it; lainati_g@camera.it; latteri_f@camera.it; levi_r@camera.it; lolli_g@camera.it; mazzarella_e@camera.it; mazzuca_g@camera.it; melandri_g@camera.it; murgia_b@camera.it; orsini_a@camera.it; palmieri_a@camera.it; parisi_massimo@camera.it; pepe_mr_pdl@camera.it; pes_c@camera.it; rampelli_f@camera.it; rossa_s@camera.it; russo_a@camera.it; scalera_g@camera.it; siragusa_a@camera.it; zazzera_p@camera.it

Penso sarebbe utile mandare anche a loro la nostra lettera.
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da carmelo79 Gio Feb 17, 2011 7:11 pm


Attila non so se hai letto il topic Diretta dalla camera... se come dice Paolo e se come indicato dallo snals in hom page di os si dovrebbe poter scegliere una provincia a pettine per tutti... io credi che verremmo sicuramente inseriti anche noi a pettine.. che ne pensi?

ma in ogni caso meglio non mollare e inviare l'email.

Una domanda; ma lavori per la CIA?

SEI VERAMENTE IN GAMBA

carmelo79

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da vale234 Gio Feb 17, 2011 7:48 pm

carmelo79 ha scritto:
Attila non so se hai letto il topic Diretta dalla camera... se come dice Paolo e se come indicato dallo snals in hom page di os si dovrebbe poter scegliere una provincia a pettine per tutti... io credi che verremmo sicuramente inseriti anche noi a pettine.. che ne pensi?

ma in ogni caso meglio non mollare e inviare l'email.

Una domanda; ma lavori per la CIA?

SEI VERAMENTE IN GAMBA

quoto!

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Gio Feb 17, 2011 9:28 pm

carmelo79 ha scritto:
Attila non so se hai letto il topic Diretta dalla camera... se come dice Paolo e se come indicato dallo snals in hom page di os si dovrebbe poter scegliere una provincia a pettine per tutti... io credo che verremmo sicuramente inseriti anche noi a pettine.. che ne pensi?

ma in ogni caso meglio non mollare e inviare l'email.

Sì hai ragione. Se potremo scegliere una provincia a pettine anche noi avremo il nostro posto che ci spetta. Ma visto che non si sa mai cosa dobbiamo aspettarci dal nostro ministro, penso che sia meglio continuare a far sentire la nostra voce!
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Ven Feb 18, 2011 9:35 am

Oggi era previsto l'incontro coi sindacati...sentiamo com'è andata per la parte che ci riguarda, poi ci aggiorniamo....
P.S. garze Attila

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da neoprof Ven Feb 18, 2011 10:14 am

Ciao ragazzi,

avendo letto la notizia in home page da parte di un sindacato che si dichiara a favore dei docenti di sostegno, ho provato a fare una ricerca per rintracciare la sede o quantomeno la persona che dichiara l'incarico di presidente, chi più di loro potrebbe farsi portavoce della nostra istanza?, purtroppo non ho trovato alcun riferimento, prego coloro che ne fanno parte di poterci aiutare attraverso questo forum, o a qualsiasi persona possa aiutarci a contattarli.
il sindacato sarebbe:

S.N.I.S.
Sindacato Nazionale Insegnanti di Sostegno
Resp. Nazionale Prof. Andrea Iuliano

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Ven Feb 18, 2011 12:30 pm

neoprof ha scritto:Ciao ragazzi,

avendo letto la notizia in home page da parte di un sindacato che si dichiara a favore dei docenti di sostegno, ho provato a fare una ricerca per rintracciare la sede o quantomeno la persona che dichiara l'incarico di presidente, chi più di loro potrebbe farsi portavoce della nostra istanza?, purtroppo non ho trovato alcun riferimento, prego coloro che ne fanno parte di poterci aiutare attraverso questo forum, o a qualsiasi persona possa aiutarci a contattarli.
il sindacato sarebbe:

S.N.I.S.
Sindacato Nazionale Insegnanti di Sostegno
Resp. Nazionale Prof. Andrea Iuliano

Anch'io ho letto questa notizia questa mattina, ma ho provato a cercare su internet e non ho trovato nulla. Speriamo che qualcuno sappia dirci qualcosa di più.
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 18, 2011 5:33 pm

Iam satis est ha scritto:Oggi era previsto l'incontro coi sindacati...sentiamo com'è andata per la parte che ci riguarda, poi ci aggiorniamo....
P.S. garze Attila


l'incontro con i sindacati c'è già stato martedì 15. non credo ci si aggiorni oggi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Ven Feb 18, 2011 6:00 pm

Quindi la data del 18 febbraio riportata da questo articolo su orizzontescuola.it (http://www.orizzontescuola.it/node/13583) non era corretta?
Motivo in più per cercare di sensibilizzare i parlamentari che dovranno votare gli emendamenti del milleproroghe.
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da neoprof Ven Feb 18, 2011 6:26 pm

cara lalla, dal tuo post deduco che tieni sotto controllo questo forum, per favore potresti darci una mano?? please

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 18, 2011 6:54 pm

attila ha scritto:Quindi la data del 18 febbraio riportata da questo articolo su orizzontescuola.it (http://www.orizzontescuola.it/node/13583) non era corretta?
Motivo in più per cercare di sensibilizzare i parlamentari che dovranno votare gli emendamenti del milleproroghe.

la data era corretta. solo successivamente l'incontro è stato anticipato, senza darne preventiva informazione alla stampa. i sindacati erano al ministero per un incontro su un altro argomento e ne hanno approfittato per un incontro interlocutorio sulle graduatorie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da neoprof Ven Feb 18, 2011 7:01 pm

lalla intendevo una risposta in merito a come poter portare avanti la nostra situazione...potresti per caso , come a volte fai fare un'interrogazione al ministero su questo quesito?, lo so che il momento richiede altre priorità ma per noi rappresenta una priorità assoluta e parlo per circa 10000 persone nelle nostre condizioni, per favore lalla indirizzaci tu!

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 18, 2011 7:20 pm

neoprof ha scritto:lalla intendevo una risposta in merito a come poter portare avanti la nostra situazione...potresti per caso , come a volte fai fare un'interrogazione al ministero su questo quesito?, lo so che il momento richiede altre priorità ma per noi rappresenta una priorità assoluta e parlo per circa 10000 persone nelle nostre condizioni, per favore lalla indirizzaci tu!

non credo sia il momento per inviare quesiti, dal momento che manca una normativa definita.
nulla togliendo alle vostre iniziative

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Non plus ultra Dom Feb 20, 2011 12:49 pm

Mi ci è voluto un pò di tempo ma finalmente ho inviato la mail a tutti gli indirizzi forniti da Attila. Appena ho notizie, sempre che qualcuno si degni di rispondere, vi aggiorno. Buona Domenica a tutti!

Non plus ultra

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.02.11

http://pamela_zavagli@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Dom Feb 20, 2011 7:03 pm

lallaorizzonte ha scritto: non credo sia il momento per inviare quesiti, dal momento che manca una normativa definita.
nulla togliendo alle vostre iniziative

Invece io credo che sia necessario che ci facciamo sentire il più possibile adesso, mentre le cose stanno ancora bollendo in pentola, per far presente la nostra situazione, dal momento che pare che addirittura alcuni sindacati si siano dimenticati che esistiamo anche noi dell'elenco B. Figuriamoci quindi se i politici che non mettono mai piede in una scuola sanno che ci siamo anche noi!
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Non plus ultra Lun Feb 21, 2011 8:36 pm

Ho ricevuto conferma di lettura della mail da parte di tutti i deputati, tutti tranne il signor Farina che l'ha cestinata prima ancora di leggerla. No comment! Se mi arrivano risposte vi aggiorno.

Non plus ultra

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.02.11

http://pamela_zavagli@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Lun Feb 21, 2011 11:47 pm

Mi è arrivata la risposta dell'on. Manuela Ghizzoni che non porta buone nuove. Afferma infatti che pare che il governo voglia porre la fiducia sull'approvazione del milleproroghe e quindi non verrà apportata nessuna modifica al testo uscito dal senato.
Però scusatemi: congelamento vuol dire che non ci devono essere nuovi inserimenti e non si devono aggiornare i punteggi.
Per noi si tratterebbe semplicemente di dire che gli elenchi A e B vengono rimescolati (mantenendo i punteggi del 2009) restituendoci la nostra giusta posizione.
Non potrebbero inserire questa piccola postilla nel decreto che sicuramente emaneranno per permettere di sciogliere la riserva a coloro che conseguono l'abilitazione (ad es. quelli di formazione primaria)?
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lunasottile Lun Feb 21, 2011 11:58 pm

attila ha scritto:Mi è arrivata la risposta dell'on. Manuela Ghizzoni che non porta buone nuove. Afferma infatti che pare che il governo voglia porre la fiducia sull'approvazione del milleproroghe e quindi non verrà apportata nessuna modifica al testo uscito dal senato.
Però scusatemi: congelamento vuol dire che non ci devono essere nuovi inserimenti e non si devono aggiornare i punteggi.
Per noi si tratterebbe semplicemente di dire che gli elenchi A e B vengono rimescolati (mantenendo i punteggi del 2009) restituendoci la nostra giusta posizione.
Non potrebbero inserire questa piccola postilla nel decreto che sicuramente emaneranno per permettere di sciogliere la riserva a coloro che conseguono l'abilitazione (ad es. quelli di formazione primaria)?
Ma infatti le riserve è molto probabile che le faranno sciogliere cmq, come è sempre accaduto negli anni di non aggiornamento come sarà questo....Alla fine la parola "congelamento" è un tantino sbagliata perchè si tratta di una sorta di proroga delle attuali graduatorie...

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da piumanelvento Mar Feb 22, 2011 8:32 am

MAX BRUSCHI su questo punto è stato chiaro. "per evitare contenziosi e ricorsi, con il congelamento, nulla si potrà fare...nemmeno sciogliere riserve ecc... è stato chiaro, ha detto: NULLA!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 4 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.