Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

+26
1RosaSpina
Albith
Alex_ct
Alexis
sandrap
piccolasusina
piumanelvento
carmelo79
Non plus ultra
neoprof
lunasottile
Dec
enricat
manuelapal
rossini
lallaorizzonte
malade
eleonora
gabmon
biancamaria
vale234
Iam satis est
attila
sinky
Marcos2k
Nevermind
30 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Nevermind Sab Feb 12, 2011 10:05 am

Ma scusate e tutti quelli che hanno conseguito la specializzazione sul sostegno dopo il 30 giugno 2009 ma entro il 30 giugno 2010 e che quindi compaiono nell'elenco aggiuntivo del sostegno con la lettera "B", con l'eventuale blocco delle GE dovranno rimanere un altro anno così in "Purgatorio" (ossia dopo quelli con la lettera "A", inseriti con il loro punteggio "a pettine")?!
Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!!

Nevermind

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Marcos2k Sab Feb 12, 2011 1:48 pm

Resteranno per un altro anno nel purgatorio
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Sab Feb 12, 2011 2:55 pm

sinky ha scritto:meglio al purgatorio che all'inferno...
Dici così perchè non sei tra quelli inseriti nell'elenco B.

Nevermind ha scritto:Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!!
Concordo pienamente con te. Anch'io sono nella tua situazione. L'anno scorso ho visto entrare di ruolo colleghi con un terzo dei miei punti e a quanto pare quest'anno saremo condannati alla stessa sorte. Nessuno dei nostri capi pare ricordarsi che esistiamo anche noi. Per fortuna che nella scuola vogliono promuovere il merito!
A me sembra che ci vada solo tanta tanta fortuna.
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Sab Feb 12, 2011 3:51 pm

attila ha scritto:
sinky ha scritto:meglio al purgatorio che all'inferno...
Dici così perchè non sei tra quelli inseriti nell'elenco B.

Nevermind ha scritto:Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!!
Concordo pienamente con te. Anch'io sono nella tua situazione. L'anno scorso ho visto entrare di ruolo colleghi con un terzo dei miei punti e a quanto pare quest'anno saremo condannati alla stessa sorte. Nessuno dei nostri capi pare ricordarsi che esistiamo anche noi. Per fortuna che nella scuola vogliono promuovere il merito!
A me sembra che ci vada solo tanta tanta fortuna.
Anch'io mi trovo in questa situazione, ma perché dovremmo rimanere infondo agli elenchi a far noi da coda se la Sentenza ha stabilito che le code sono illegittime e ognuno ha diritto ad essere inserito in base al proprio punteggio?Dovremmo chiedere chiarimenti ma non so a chi rivolgermi né come fare...intanto ho sollevato anch'io il problema sperando che ad altri colleghi nella nostra situazione venga in mente qualcosa...
grazie!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da vale234 Sab Feb 12, 2011 4:25 pm

Iam satis est ha scritto:
attila ha scritto:
sinky ha scritto:meglio al purgatorio che all'inferno...
Dici così perchè non sei tra quelli inseriti nell'elenco B.

Nevermind ha scritto:Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!!
Concordo pienamente con te. Anch'io sono nella tua situazione. L'anno scorso ho visto entrare di ruolo colleghi con un terzo dei miei punti e a quanto pare quest'anno saremo condannati alla stessa sorte. Nessuno dei nostri capi pare ricordarsi che esistiamo anche noi. Per fortuna che nella scuola vogliono promuovere il merito!
A me sembra che ci vada solo tanta tanta fortuna.
Anch'io mi trovo in questa situazione, ma perché dovremmo rimanere infondo agli elenchi a far noi da coda se la Sentenza ha stabilito che le code sono illegittime e ognuno ha diritto ad essere inserito in base al proprio punteggio?Dovremmo chiedere chiarimenti ma non so a chi rivolgermi né come fare...intanto ho sollevato anch'io il problema sperando che ad altri colleghi nella nostra situazione venga in mente qualcosa...
grazie!

stessa situazione per me, ma quanti saremo più o meno in tutta Italia?

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da biancamaria Sab Feb 12, 2011 4:31 pm

anche io sono nella stessa situazione. Non avrebbe senso, vista l'incostituzionalità delle code, non poter aggiornare la nostra posizione.

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da vale234 Sab Feb 12, 2011 4:37 pm

ma le simil-code degli elenchi di sostegno per chi ha conseguito il titolo tra luglio2009 e maggio 2010 sono considerate giuridicamente uguali a tutti gli effetti alle code delle GaE? O abbiamo qualche speranza di venire immessi finalmente con il nostro punteggio?

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da gabmon Sab Feb 12, 2011 4:43 pm

Mi pare che se ci confrontiamo uno per uno abbiamo pareri diversi, o meglio il ns. parare è legato alla situazione personale.

Il probema è che le regole cambiano sempre.
Se fossero stati chiare sin dall'inizio ... nessuno avrebbe protestato.

La Gelmini con le code ha dato un appiglio all'ANIEF per fare dei ricorsi, di dubbia effettiva utilità per i ricorsisti, ma che stravolgeranno tutto avvantaggiando qualcuno, penalizzando qualcun'altro.

Il "bello" è che TUTTO QUESTO NON C'ENTRA NULLA CON IL MERITO!

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Sab Feb 12, 2011 4:49 pm

vale234 ha scritto:stessa situazione per me, ma quanti saremo più o meno in tutta Italia?
Saremo alcune migliaia di sicuro.
Io ho seguito il corso a Torino ed eravamo in 130 (c'era il numero chiuso), ma so che in altre città hanno attivato corsi anche senza numero chiuso e quindi frequentati da molti docenti.
Quello che mi stupisce è che su questo forum siamo in pochi a lamentarci di questo probabile stazionamento nella fascia B.
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da gabmon Sab Feb 12, 2011 4:54 pm

attila ha scritto:
vale234 ha scritto:stessa situazione per me, ma quanti saremo più o meno in tutta Italia?
Saremo alcune migliaia di sicuro.
Io ho seguito il corso a Torino ed eravamo in 130 (c'era il numero chiuso), ma so che in altre città hanno attivato corsi anche senza numero chiuso e quindi frequentati da molti docenti.
Quello che mi stupisce è che su questo forum siamo in pochi a lamentarci di questo probabile stazionamento nella fascia B.

... e io non posso aggiornare il punteggio con la seconda laurea e cosi non scavalcherò uno che mi precede. Se le riaprissero lo passerei, ma magari verrei scavalcato da qualcun'altro con la B.

Come la giriamo non va.
Il blocco cambia le regole a partita in corso.
Questi i risultati.


gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Sab Feb 12, 2011 5:04 pm

biancamaria ha scritto:anche io sono nella stessa situazione. Non avrebbe senso, vista l'incostituzionalità delle code, non poter aggiornare la nostra posizione.
E' quello che credo anch'io, è stato stabilito che ognuno debba essere inserito a pettine (in teoria anche nelle altre provincie), figuriamoci nella propria! Non possiamo "fare noi da coda". Anche se congelano lo devono fare secondo i dettame della Sentenza, non credete?

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da eleonora Sab Feb 12, 2011 5:07 pm

voi siete in coda perchè avete acquisito il titolo a tempo scaduto. che c'entrate coi ricorsi? siete legati all'aggiornamento purtoppo, andate dai sindacati a gridare che si riaprano come è giusto che sia

eleonora

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Sab Feb 12, 2011 5:13 pm

eleonora ha scritto:voi siete in coda perchè avete acquisito il titolo a tempo scaduto. che c'entrate coi ricorsi? siete legati all'aggiornamento purtoppo, andate dai sindacati a gridare che si riaprano come è giusto che sia
Allora anche le code dovrebbero essere congelate fino all'aggiornamento ma non mi pare sia così. Nell'emendamento c'è scritto che il congelamento avverrà "fatti salvi gli adempimenti" dovuti a quanto prescritto dalla sentenza. Volevo solo informarmi se tra questi "adempimenti" ci siamo anche noi...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Sab Feb 12, 2011 5:21 pm

Iam satis est ha scritto:
eleonora ha scritto:voi siete in coda perchè avete acquisito il titolo a tempo scaduto. che c'entrate coi ricorsi? siete legati all'aggiornamento purtoppo, andate dai sindacati a gridare che si riaprano come è giusto che sia
Allora anche le code dovrebbero essere congelate fino all'aggiornamento ma non mi pare sia così. Nell'emendamento c'è scritto che il congelamento avverrà "fatti salvi gli adempimenti" dovuti a quanto prescritto dalla sentenza. Volevo solo informarmi se tra questi "adempimenti" ci siamo anche noi...
Le mie considerazioni si basano su questo: La Corte Costituzionale ha ribadito il principio secondo cui la collocazione in tutte le graduatorie provinciali (ovvero sia in quella principale che in quelle aggiuntive) deve avvenire secondo il criterio meritocratico del punteggio acquisito dal docente (sistema c.d. “a pettine”).

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da malade Sab Feb 12, 2011 6:06 pm

Iam satis est ha scritto:
Iam satis est ha scritto:
eleonora ha scritto:voi siete in coda perchè avete acquisito il titolo a tempo scaduto. che c'entrate coi ricorsi? siete legati all'aggiornamento purtoppo, andate dai sindacati a gridare che si riaprano come è giusto che sia
Allora anche le code dovrebbero essere congelate fino all'aggiornamento ma non mi pare sia così. Nell'emendamento c'è scritto che il congelamento avverrà "fatti salvi gli adempimenti" dovuti a quanto prescritto dalla sentenza. Volevo solo informarmi se tra questi "adempimenti" ci siamo anche noi...
Le mie considerazioni si basano su questo: La Corte Costituzionale ha ribadito il principio secondo cui la collocazione in tutte le graduatorie provinciali (ovvero sia in quella principale che in quelle aggiuntive) deve avvenire secondo il criterio meritocratico del punteggio acquisito dal docente (sistema c.d. “a pettine”).

Concordo con eleonora, chi è in coda nel 2009 aveva già il titolo e poteva entrare in graduatoria a tutti gli effetti. Voi lo avete conseguito dopo, nel 2010, e in graduatoria non ci dovreste neanche essere, è una possibilità in più che vi è stata data quella degli elenchi aggiuntivi da utilizzare in caso di esaurimento degli elenchi principali. Se volete entrare a pieno titolo dovete chiedere la riapertura...

malade

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da biancamaria Sab Feb 12, 2011 9:17 pm

secondo me a eleonora e a malade non è chiara la situazione delle code agli elenchi aggiuntivi...
Chi si è abilitato sul sostegno DOPO il giugno 2009 e entro il giugno 2010 avrebbe dovuto inserirsi nella corretta posizione in base al proprio punteggio con l'AGGIORNAMENTO (e non RIAPERTURA) delle graduatorie di quest'anno. A quanto pare l'aggiornamento non ci sarà.
Ciò però non vuol dire che chi ha acquisito il titolo di sostegno debba rimanere nella coda dell'elenco aggiuntivo. Chi ha il titolo dovrebbe essere inserito nella giusta posizione nella propria provincia di GE, senza aggiornare il proprio punteggio, come tutti.

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da vale234 Sab Feb 12, 2011 10:39 pm

biancamaria ha scritto:secondo me a eleonora e a malade non è chiara la situazione delle code agli elenchi aggiuntivi...
Chi si è abilitato sul sostegno DOPO il giugno 2009 e entro il giugno 2010 avrebbe dovuto inserirsi nella corretta posizione in base al proprio punteggio con l'AGGIORNAMENTO (e non RIAPERTURA) delle graduatorie di quest'anno. A quanto pare l'aggiornamento non ci sarà.
Ciò però non vuol dire che chi ha acquisito il titolo di sostegno debba rimanere nella coda dell'elenco aggiuntivo. Chi ha il titolo dovrebbe essere inserito nella giusta posizione nella propria provincia di GE, senza aggiornare il proprio punteggio, come tutti.
infatti, ecco il punto

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da malade Dom Feb 13, 2011 2:14 am

vale234 ha scritto:
biancamaria ha scritto:secondo me a eleonora e a malade non è chiara la situazione delle code agli elenchi aggiuntivi...
Chi si è abilitato sul sostegno DOPO il giugno 2009 e entro il giugno 2010 avrebbe dovuto inserirsi nella corretta posizione in base al proprio punteggio con l'AGGIORNAMENTO (e non RIAPERTURA) delle graduatorie di quest'anno. A quanto pare l'aggiornamento non ci sarà.
Ciò però non vuol dire che chi ha acquisito il titolo di sostegno debba rimanere nella coda dell'elenco aggiuntivo. Chi ha il titolo dovrebbe essere inserito nella giusta posizione nella propria provincia di GE, senza aggiornare il proprio punteggio, come tutti.
infatti, ecco il punto

AGGIORNAMENTO è per chi si trova dentro le graduatorie ma voi siete FUORI, infatti non mi pare che nel 2010 siano stati consentiti nuovi inserimenti quindi se volete entrare dovete aspettare la RIAPERTURA.
Faccio presente inoltre che ci sono persone che nel 2008 hanno terminato il corso abilitante on line alla siss lazio e per aver dimenticato di fare l'iscrizione con riserva nel 2007 ancora oggi non si sono potute iscrivere in graduatoria, mica gli hanno detto di iscriversi in un elenco aggiuntivo... questo è successo solo per il sostegno, generando un sacco di equivoci, non ce ne fossero inseganti di sostegno....

malade

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da biancamaria Dom Feb 13, 2011 8:01 am

Scusa Malade ma non ci capiamo
Io, come migliaia di altri insegnanti, siamo già DENTRO alle graduatorie per una determinata classe di concorso.
La specializzazione sul sostegno è una specializzazione in più concessa a chi già ha frequentato due anni di Ssis ed è già abilitato.
Infatti, il titolo di sostegno non fa parte di una graduatoria a parte ma si parla di ELENCO AGGIUNTIVO, in cui vi sono gli iscritti alla GE, con questa specializzazione in più.

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 13, 2011 8:02 am

malade ha scritto:
vale234 ha scritto:
biancamaria ha scritto:secondo me a eleonora e a malade non è chiara la situazione delle code agli elenchi aggiuntivi...
Chi si è abilitato sul sostegno DOPO il giugno 2009 e entro il giugno 2010 avrebbe dovuto inserirsi nella corretta posizione in base al proprio punteggio con l'AGGIORNAMENTO (e non RIAPERTURA) delle graduatorie di quest'anno. A quanto pare l'aggiornamento non ci sarà.
Ciò però non vuol dire che chi ha acquisito il titolo di sostegno debba rimanere nella coda dell'elenco aggiuntivo. Chi ha il titolo dovrebbe essere inserito nella giusta posizione nella propria provincia di GE, senza aggiornare il proprio punteggio, come tutti.
infatti, ecco il punto

AGGIORNAMENTO è per chi si trova dentro le graduatorie ma voi siete FUORI, infatti non mi pare che nel 2010 siano stati consentiti nuovi inserimenti quindi se volete entrare dovete aspettare la RIAPERTURA.
Faccio presente inoltre che ci sono persone che nel 2008 hanno terminato il corso abilitante on line alla siss lazio e per aver dimenticato di fare l'iscrizione con riserva nel 2007 ancora oggi non si sono potute iscrivere in graduatoria, mica gli hanno detto di iscriversi in un elenco aggiuntivo... questo è successo solo per il sostegno, generando un sacco di equivoci, non ce ne fossero inseganti di sostegno....

non mi sembra sia possibile porre sullo stesso piano docenti che hanno "dimenticato" di iscriversi in graduatoria con docenti che rischiano di rimanere intrappolati dalla normativa (giusta o sbagliata che sia)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty sostegno a pieno titolo da subito

Messaggio Da rossini Dom Feb 13, 2011 8:16 am

il sostegno dello scorso anno andava scritto a pieno titolo per tutti e comunque a maggior ragione per chi aveva in quel corso non l'ultima ma l'unica possibilità di abilitarsi sul sostegno, sinceramente credo che a ssis chiuse il sostegno andava concesso solo a quelli del nono ciclo. quantomeno le ultimissime sessione (uniche per loro).
però il blocco sara deciso da una norma e credo ci sia poco da fare ne possiamo pensare in questa catastrofe a procedure on line. inoltre non c'è aggiornamento per nessuno per cui non è detto che chi si trova in B senza aggiornamento avrà minori possibilità passando n A quando avranno aggiornato tutti.

rossini

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da manuelapal Dom Feb 13, 2011 9:49 am

....non è detto che chi si trova in B senza aggiornamento avrà minori possibilità passando n A quando avranno aggiornato tutti.[/quote]



ma cosa dici!!!!
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Dom Feb 13, 2011 11:01 am

Infatti vorrei sapere se c'è modo di non rimanere "intrappolati" dalla normativa senza entrare nel merito se sia giusta o sbagliata. Il punto è che noi in graduatoria CI SIAMO GIA' e, alla luce di quanto dichiarato nella sentenza, non possono valere considerazioni del tipo "ci state da meno tempo degli altri perciò vi accodate"; secondo me non dovremmo rimanere infondo e spero che quel "fatti salvi gli adempimenti.." tenga conto anche di noi...
Cmq, cari colleghi, quanto meno cerchiamo di informarci e tenere d'occhio la situazione!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.