Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

+26
1RosaSpina
Albith
Alex_ct
Alexis
sandrap
piccolasusina
piumanelvento
carmelo79
Non plus ultra
neoprof
lunasottile
Dec
enricat
manuelapal
rossini
lallaorizzonte
malade
eleonora
gabmon
biancamaria
vale234
Iam satis est
attila
sinky
Marcos2k
Nevermind
30 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Nevermind Sab Feb 12, 2011 10:05 am

Promemoria primo messaggio :

Ma scusate e tutti quelli che hanno conseguito la specializzazione sul sostegno dopo il 30 giugno 2009 ma entro il 30 giugno 2010 e che quindi compaiono nell'elenco aggiuntivo del sostegno con la lettera "B", con l'eventuale blocco delle GE dovranno rimanere un altro anno così in "Purgatorio" (ossia dopo quelli con la lettera "A", inseriti con il loro punteggio "a pettine")?!
Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!!

Nevermind

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da milale Mer Feb 23, 2011 11:14 am

Iam satis est ha scritto:Non ce li vedo..No, proprio non ce li vedo:-) Ma tutto può essere: a detta di certuni siamo noi i fannulloni, non le altre categorie sociali... ma secondo te se salta il milleproroghe salta tutto o lo possono ancora ritirare fuori questo congelamento? L'aggiornamento si avvicina...forse non ce la fanno a ripresentarlo! Che ne pensi/ate?


non vorrei essere negativa e in certi momenti mi sono illusa anch'io che il decreto non passasse.
Al momento c'è da sottolineare il fatto che Tremonti sta parlando con Napolitano in merito agli emendamenti inseriti dopo la pubblicazione in gazzetta.
Però mi sa che se questo governo vuole una cosa, alla fine la ottiene, in un modo o nell'altro. Se non sarà nel 1000 proghe, qualche escamotage per raggiraci lo troveranno. Ma spero di essere solo una gran pessimista e di sbagliarmi in pieno.

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da biancamaria Mer Feb 23, 2011 11:18 am

Scusate ma le due risposte che avete postato della Ghizzoni non tengono in considerazione la nostra situazione di specializzati sul sotegno inseriti nell'elenco B, ma riguardano la condizione di chi, inserito in graduatoria, rivendica lo spostamento sul territorio nazionale e quindi l'inserimento a pettine da una provincia ad un'altra (la prima risposta), e l'inserimento in GAE di nuovi abilitati (seconda risposta).
Non credo che la Ghizzoni abbia capito la nostra condizione: noi non rivendichiamo nè lo spostamento su territorio nazionale, nè tantomeno un nuovo inserimento in Gae, visto che già ci siamo.
Chiediamo semplicemente l'aggiornamento della nostra posizione in base al punteggio che possediamo! Non è così difficile da capire ...

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Non plus ultra Mer Feb 23, 2011 11:28 am

Iam satis est ha scritto:Non ce li vedo..No, proprio non ce li vedo:-) Ma tutto può essere: a detta di certuni siamo noi i fannulloni, non le altre categorie sociali... ma secondo te se salta il milleproroghe salta tutto o lo possono ancora ritirare fuori questo congelamento? L'aggiornamento si avvicina...forse non ce la fanno a ripresentarlo! Che ne pensi/ate?
Io cerco di essere fiduciosa, certo l'intervento di Tremonti non è un buon segno, ma c'è anche da dire che non mi aspettavo la mossa di Napolitano! Ormai bisogna aspettare, comunque hai ragione sul fatto che la Ghizzoni non ha capito bene la nostra situazione, infatti io sto continuando a mandare mail a tutti, compresi i sindacati, per spiegare bene le condizioni in cui ci troviamo...magari qualche segno positivo lo vedremo!

Non plus ultra

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.02.11

http://pamela_zavagli@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Mer Feb 23, 2011 11:35 am

Non è difficile da capire eppure anche quando ho parlato con qualche sindacato ho avuto l'impressione che proprio non recepissero. La Ghizzoni, pur non avendo capito, è comunque l'unica che si è degnata di rispondere...
Anch'io penso che questo governo faccia di tutto per ottenere sempre quello che vuole ma forse non naviga più in buone acque...aspettiamo fiduciosi!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da carmelo79 Mer Feb 23, 2011 11:45 am


Cari colleghi, purtroppo vi devo dare una brutta notizia che spero venga smentita.
Oggi ho avuto un confronto con il segretario provinciale del mio sindacato , la quale mi ha confermato che se passa il congelamento noi dell'elenco B resteremo "congeladi" come tutti gli altri compresi quelli che devono sciogliere la riserva.

Inoltre vi dico che mi ha prospettato la possibilità eventualmente di fare ricorso.

Io credo nessuno di loro abbia capito bene la nostra posizione!!!!!!

carmelo79

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Mer Feb 23, 2011 12:29 pm

carmelo79 ha scritto:
Cari colleghi, purtroppo vi devo dare una brutta notizia che spero venga smentita.
Oggi ho avuto un confronto con il segretario provinciale del mio sindacato , la quale mi ha confermato che se passa il congelamento noi dell'elenco B resteremo "congeladi" come tutti gli altri compresi quelli che devono sciogliere la riserva.

Inoltre vi dico che mi ha prospettato la possibilità eventualmente di fare ricorso.

Io credo nessuno di loro abbia capito bene la nostra posizione!!!!!!
Secondo me è presto per pronunciarsi in termini così netti, almeno i sindacati che ho sentito io non l'hanno fatto...il ricorso va bene, ma è proprio l'ultima spiaggia..aspettiamo!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Albith Mer Feb 23, 2011 1:40 pm

Dato che io e alcuni miei colleghi ci stiamo abbonando agli incontri sindacali (ce n'è stato un altro ieri a cui io non sono andato, ma le mie colleghe sì, e ne avremo altri tre, con le altre sigle sindacali nei prossimi 15 giorni), abbiamo la versione della CGIL sulla questione sostegno lettera A e lettera B.

La posizione della CGIL è che, se passasse il congelamento, potrebbe comunque essere possibile, senza che ciò in qualche modo sconfessi il congelamento stesso, un "mescolamento" (passatemi il termine che chiarifica molto bene) dei due elenchi del sostegno, ossia unirli e disporre tutti gli aspiranti secondo il punteggio.

Tuttavia è una posizione della CGIL che, mi ha detto la collega, viene data un po' per assodata e un po' no, come a dire che non sono proprio intenzionatissimi a spendersi su questo punto specifico, ma in caso di apertura del MIUR in tal senso, non faranno certo ostruzionismo.

Insomma, un pochino salomonici, ma sempre meglio di niente :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 23, 2011 2:49 pm

Albith ha scritto:
Tuttavia è una posizione della CGIL che, mi ha detto la collega, viene data un po' per assodata e un po' no, come a dire che non sono proprio intenzionatissimi a spendersi su questo punto specifico, ma in caso di apertura del MIUR in tal senso, non faranno certo ostruzionismo.


ci mancherebbe

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Mer Feb 23, 2011 3:16 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Albith ha scritto:
Tuttavia è una posizione della CGIL che, mi ha detto la collega, viene data un po' per assodata e un po' no, come a dire che non sono proprio intenzionatissimi a spendersi su questo punto specifico, ma in caso di apertura del MIUR in tal senso, non faranno certo ostruzionismo.


ci mancherebbe
Infatti! L'idea era di incalzarli perché ci sostenessero... Come sarebbe a dire non sono intenzionati a spendersi? Chi dovrebbe farlo? Questi, se non incalziamo, l'anno prossimo forse hanno capito chi siamo e cosa vogliamo...
Dobbiamo diventare il loro incubo:-))

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Mer Feb 23, 2011 3:23 pm

Ho trovato il sito internet dello SNIS, sindacato nazionale insegnanti di sostegno: http://www.snis.it/.
Sul loro sito dicono che sono nati nel 2003 per rappresentare i docenti di sostegno che non si sentivano sufficientemente tutelati dai soliti sindacati.
Mi sembra di non aver visto numeri di telefono o di fax, ma c'è questo indirizzo e-mail: info@snis.it.
Io proverei al più presto a mandare la nostra lettera anche a loro. Forse rappresentando proprio noi docenti di sostegno capiranno un po' meglio la nostra situazione.
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Mer Feb 23, 2011 3:48 pm

attila ha scritto:Ho trovato il sito internet dello SNIS, sindacato nazionale insegnanti di sostegno: http://www.snis.it/.
Sul loro sito dicono che sono nati nel 2003 per rappresentare i docenti di sostegno che non si sentivano sufficientemente tutelati dai soliti sindacati.
Mi sembra di non aver visto numeri di telefono o di fax, ma c'è questo indirizzo e-mail: info@snis.it.
Io proverei al più presto a mandare la nostra lettera anche a loro. Forse rappresentando proprio noi docenti di sostegno capiranno un po' meglio la nostra situazione.
Grande! Se non avessimo te...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Albith Mer Feb 23, 2011 3:53 pm

Iam satis est ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Albith ha scritto:
Tuttavia è una posizione della CGIL che, mi ha detto la collega, viene data un po' per assodata e un po' no, come a dire che non sono proprio intenzionatissimi a spendersi su questo punto specifico, ma in caso di apertura del MIUR in tal senso, non faranno certo ostruzionismo.


ci mancherebbe
Infatti! L'idea era di incalzarli perché ci sostenessero... Come sarebbe a dire non sono intenzionati a spendersi? Chi dovrebbe farlo? Questi, se non incalziamo, l'anno prossimo forse hanno capito chi siamo e cosa vogliamo...
Dobbiamo diventare il loro incubo:-))

Preciso che questa è stata la sensazione della collega: quello che mi ha riferito è che i sindacalisti hanno parlato in generale del congelamento (a loro dire passerà, in un modo o nell'altro perché ci sono molte spinte in tal senso) e che, per quanto riguardava la particolare situazione del sostegno ritenevano che l'unificazione è possibile.

Tuttavia, e questo è un pensiero mio, il medesimo sindacalista aveva con me sostenuto pochi giorni fa, con uguale sicurezza, che alla fine sganceranno GI dalle GaE. Non vorrei quindi che, dando un'informazione, i sindacalisti non specifichino con sufficiente chiarezza se quel che dicono è una loro considerazione dettata dal buon senso, una posizione per cui lotteranno o una soffiata dei piani alti.

Per questo motivo ho specificato la sensazione della collega (a lei però premeva sapere notizie riguardo al congelamento in generale: non è una collega sul sostegno, ma ha fatto le domande su mia richiesta dato che non potevo esserci). Al momento non è certo nemmeno il congelamento, a volerla dire tutta: men che meno l'unificazione, quindi, della lettera A e della lettera B del sostegno.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Mer Feb 23, 2011 5:27 pm

Vi posto anche i numeri di fax che sono riuscita a trovare di alcuni componenti della settima commissione della camera. Chi ha possibilità invii la nostra lettera anche tramite fax. Magari prima di cestinare un foglio di carta provano a leggerlo!!
C'è la possibilità di inviare fax direttamente da internet e senza alcuna spesa (io uso ad es. faxator.com) con un limite di 10 fax al giorno e 100 in un mese. Forse varrebbe la pena di provare. Più li martelliamo più abbiamo possibilità che qualcuno ci stia ad ascoltare, se non altro per sfinimento.

Ecco i fax: Frassinetti 0245499449; 0667605975;
Capitanio Santolini 0667608963;
Ceccacci Rubino 0667605095;
Coscia 0667605051;
Ghizzoni 059582991;
Giammanco 0667605048;
Pes 0667606735;
Siragusa 0919765044; 0667609365.
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da manuelapal Gio Feb 24, 2011 8:25 am

lette le novità di oggi, questa è una bellissima giornata.

GRAZIE GRAZIE A TUTTI SONO CERTA CHE TUTTO ABBIA FATTO LA DIFFERENZA VOI COMPRESI.

GRAZIE RAGAZZI
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 24, 2011 8:38 am

manuelapal ha scritto:lette le novità di oggi, questa è una bellissima giornata.

GRAZIE GRAZIE A TUTTI SONO CERTA CHE TUTTO ABBIA FATTO LA DIFFERENZA VOI COMPRESI.

GRAZIE RAGAZZI

calma. stiamo con i piedi con terra e guardiamo a quello che può accadere la prossima settimana e il prossimo mese, non solo oggi.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da annaelena Gio Feb 24, 2011 8:48 am

scusa lalla, ma quand'è che potremmo mettere la parola fine a questa storia?
Si rendono conto che giocano con la vita delle persone?

annaelena

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 24, 2011 8:52 am

annaelena ha scritto:scusa lalla, ma quand'è che potremmo mettere la parola fine a questa storia?
Si rendono conto che giocano con la vita delle persone?

la parola fine la si mette con l'immissione in ruolo (non scherzo, anche se poi iniziano problemi di natura diversa)

voglio invitarvi alla calma, perchè sappiamo per esperienza che fino a quando non ci sono decreti e leggi definitive può accadere qualcosa.
quindi anche ad approvazione del milleproroghe (sabato) non dimentichiamo di guardare la situazione generale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da vale234 Sab Feb 26, 2011 12:29 pm

aspettiamo fiduciosi

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Lun Mar 14, 2011 9:10 pm

Non so se nel forum c'è sempre qualche collega interessato alla vicenda dell'elenco B. Volevo dire a questi colleghi che un sindacalista (dopo aver consultato un avvocato a Roma...così mi ha detto) mi sollecitava a fare ricorso nel caso in cui a qualcuno con il mio punteggio fosse stato assegnato il ruolo dall'elenco A (sto parlando dell'anno in corso 2010-2011). Non è il mio caso (magari;-)) ma se per qualcuno è così credo sia bene lo sappia E SI INFORMI. Presumo varrà anche per gli incarichi...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da vale234 Lun Mar 14, 2011 11:44 pm

Iam satis est ha scritto:Non so se nel forum c'è sempre qualche collega interessato alla vicenda dell'elenco B. Volevo dire a questi colleghi che un sindacalista (dopo aver consultato un avvocato a Roma...così mi ha detto) mi sollecitava a fare ricorso nel caso in cui a qualcuno con il mio punteggio fosse stato assegnato il ruolo dall'elenco A (sto parlando dell'anno in corso 2010-2011). Non è il mio caso (magari;-)) ma se per qualcuno è così credo sia bene lo sappia E SI INFORMI. Presumo varrà anche per gli incarichi...

su che base si potrebbe fare il ricorso? Mi potresti dare qualche informazione in più? Grazie!

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 15, 2011 6:24 am

Iam satis est ha scritto:Non so se nel forum c'è sempre qualche collega interessato alla vicenda dell'elenco B. Volevo dire a questi colleghi che un sindacalista (dopo aver consultato un avvocato a Roma...così mi ha detto) mi sollecitava a fare ricorso nel caso in cui a qualcuno con il mio punteggio fosse stato assegnato il ruolo dall'elenco A (sto parlando dell'anno in corso 2010-2011). Non è il mio caso (magari;-)) ma se per qualcuno è così credo sia bene lo sappia E SI INFORMI. Presumo varrà anche per gli incarichi...

a quale sigla fa capo il sindacalista?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Mar Mar 15, 2011 5:57 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Non so se nel forum c'è sempre qualche collega interessato alla vicenda dell'elenco B. Volevo dire a questi colleghi che un sindacalista (dopo aver consultato un avvocato a Roma...così mi ha detto) mi sollecitava a fare ricorso nel caso in cui a qualcuno con il mio punteggio fosse stato assegnato il ruolo dall'elenco A (sto parlando dell'anno in corso 2010-2011). Non è il mio caso (magari;-)) ma se per qualcuno è così credo sia bene lo sappia E SI INFORMI. Presumo varrà anche per gli incarichi...

a quale sigla fa capo il sindacalista?
alla UIL!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Mar Mar 15, 2011 7:06 pm

Iam satis est ha scritto:Non so se nel forum c'è sempre qualche collega interessato alla vicenda dell'elenco B. Volevo dire a questi colleghi che un sindacalista (dopo aver consultato un avvocato a Roma...così mi ha detto) mi sollecitava a fare ricorso nel caso in cui a qualcuno con il mio punteggio fosse stato assegnato il ruolo dall'elenco A (sto parlando dell'anno in corso 2010-2011). Non è il mio caso (magari;-)) ma se per qualcuno è così credo sia bene lo sappia E SI INFORMI. Presumo varrà anche per gli incarichi...
Ciao.
Io sono nell'elenco B con 111 punti e hanno messo in ruolo colleghi della fascia A con punti che vanno da 57 a 99 punti.
Io l'anno scorso ho contattato più di un sindacato per vedere se potevo fare qualcosa per evitare di stare a guardare questi che entravano di ruolo, ma mi hanno risposto tutti che non avevo nessuna possibilità. E purtroppo credo che abbiano ragione.
Grazie comunque dell'informazione
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Mar Mar 15, 2011 7:35 pm

Ciao Attila. Se li hai contattati l'anno scorso credo sia normale ti abbiano detto così. La differenza l'ha fatta la Sentenza che si è pronunciata a gennaio... del resto, ce lo siamo sempre detti: l'elenco B è equiparabile a una coda. E' lo stesso discorso che vale per i ricorrenti anief.
Cmq questo sindacalista mi ha detto di essersi informato direttamente a Roma e mi ha detto che se ero interessata a un eventuale ricorso avrei dovuto rivolgermi al Giudice del Lavoro (che è stato di recente dichiarato quello competente). A me la questione non interessa (con i miei 60 p. il ruolo era lontano anni luce), l'avevo contattato per avere informazioni sull'anno prossimo...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Mar Mar 15, 2011 9:12 pm

Iam satis est ha scritto:Ciao Attila. Se li hai contattati l'anno scorso credo sia normale ti abbiano detto così. La differenza l'ha fatta la Sentenza che si è pronunciata a gennaio... del resto, ce lo siamo sempre detti: l'elenco B è equiparabile a una coda. E' lo stesso discorso che vale per i ricorrenti anief.
Cmq questo sindacalista mi ha detto di essersi informato direttamente a Roma e mi ha detto che se ero interessata a un eventuale ricorso avrei dovuto rivolgermi al Giudice del Lavoro (che è stato di recente dichiarato quello competente). A me la questione non interessa (con i miei 60 p. il ruolo era lontano anni luce), l'avevo contattato per avere informazioni sull'anno prossimo...
Grazie delle informazioni.
Proverò a ricontattare il sindacalista della mia provincia per vedere se posso fare qualcosa. Se mi dice qualcosa di interessante ve lo farò sapere.
Ciao ciao
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 6 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.