Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

+26
1RosaSpina
Albith
Alex_ct
Alexis
sandrap
piccolasusina
piumanelvento
carmelo79
Non plus ultra
neoprof
lunasottile
Dec
enricat
manuelapal
rossini
lallaorizzonte
malade
eleonora
gabmon
biancamaria
vale234
Iam satis est
attila
sinky
Marcos2k
Nevermind
30 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Nevermind Sab Feb 12, 2011 10:05 am

Promemoria primo messaggio :

Ma scusate e tutti quelli che hanno conseguito la specializzazione sul sostegno dopo il 30 giugno 2009 ma entro il 30 giugno 2010 e che quindi compaiono nell'elenco aggiuntivo del sostegno con la lettera "B", con l'eventuale blocco delle GE dovranno rimanere un altro anno così in "Purgatorio" (ossia dopo quelli con la lettera "A", inseriti con il loro punteggio "a pettine")?!
Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!!

Nevermind

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da malade Dom Feb 13, 2011 12:01 pm

lallaorizzonte ha scritto:
malade ha scritto:

AGGIORNAMENTO è per chi si trova dentro le graduatorie ma voi siete FUORI, infatti non mi pare che nel 2010 siano stati consentiti nuovi inserimenti quindi se volete entrare dovete aspettare la RIAPERTURA.
Faccio presente inoltre che ci sono persone che nel 2008 hanno terminato il corso abilitante on line alla siss lazio e per aver dimenticato di fare l'iscrizione con riserva nel 2007 ancora oggi non si sono potute iscrivere in graduatoria, mica gli hanno detto di iscriversi in un elenco aggiuntivo... questo è successo solo per il sostegno, generando un sacco di equivoci, non ce ne fossero inseganti di sostegno....

non mi sembra sia possibile porre sullo stesso piano docenti che hanno "dimenticato" di iscriversi in graduatoria con docenti che rischiano di rimanere intrappolati dalla normativa (giusta o sbagliata che sia)

Scusa Lalla ma solo per brevità ho scritto "dimenticato", in realtà ci sono persone che non si sono inserite con riserva perchè la loro Università, sbagliando, le aveva escluse dai corsi abilitanti poichè avevano già un'abilitazione.
Premetto che non sono interessata direttamente nè al problema degli elenchi B nè a quello dei corsi on line però devo constatare che gli elenchi di sostegno sono le uniche graduatorie che, stante l'attuale normativa, non sono "ad esaurimento" e neanche hanno le code, se uno è già in graduatoria per la classe di concorso può andare ovunque a prendere la specializzazione ed entrare negli elenchi a pettine.

malade

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Marcos2k Dom Feb 13, 2011 12:15 pm

io penso siate stati già fortunati ad iscrivervi in coda all'elenco. c'è gente che ha fatto master in questi 2 anni e sono buttati al vento, non si può caricare niente!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Dom Feb 13, 2011 12:19 pm

Marcos2k ha scritto:io penso siate stati già fortunati ad iscrivervi in coda all'elenco. c'è gente che ha fatto master in questi 2 anni e sono buttati al vento, non si può caricare niente!
Scusa ma qui non si parla di "fortuna" o "sfortuna". Si parla del fatto che LE CODE NON POSSONO SUSSISTERE! Quindi in coda all'elenco come tu stessi dici non ci dovremmo stare!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da enricat Dom Feb 13, 2011 1:07 pm

Se sono incostituzionali le code lo sono anche gli elenchi aggiuntivi!
cosa possiamo fare per avere quello che ci spetta?
e comunque un po di solidarietà, siamo tutti sulla stessa barca non remiamoci contro!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da biancamaria Dom Feb 13, 2011 2:22 pm

io penso siate stati già fortunati ad iscrivervi in coda all'elenco. c'è gente che ha fatto master in questi 2 anni e sono buttati al vento, non si può caricare niente

Sinceramente non capisco questo accanimento contro chi ora si trova in coda agli elenchi aggiuntivi. Abbiamo preso l'ultimo treno possibile e legale per avere la specializzazione. Come te, anche io mi sono ben stressata nell'organizzarmi la vita durante il corso SOS 400: 18 ore di inglese a scuola, una famiglia, un bambino piccolo di un anno e mezzo, il materiale da studiare, gli esami da preparare, i compiti da correggere e la frequenza al corso a 200 km da casa. Un sacrificio che ho fatto volentieri, pensando alla mia famiglia. Non mi sembra ora di essere così fortunata a rimanere in coda.

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da manuelapal Dom Feb 13, 2011 2:59 pm

Marcos2k ha scritto:io penso siate stati già fortunati ad iscrivervi in coda all'elenco. c'è gente che ha fatto master in questi 2 anni e sono buttati al vento, non si può caricare niente!


i master sono stati fatti da tutti, specializzati e non, e se non si aggiornano le graduatorie NESSUNO inserisce questi punti PER ORA, quindi niente è perduto, ma solo rimandato.

gli elenchi agguiuntivi sono cosa ben diversa, come qualcuno ha detto, se sono incostituzionali le code lo sono anche gli elenchi aggiuntivi.
perchè dobbiamo essere inprigionati in questa normativa??? i due anni promessi sono trascorsi ORA BASTA, chiediamo quello che ci spetta e ci siamo sudati, tutti con immensi sacrifici, niente di più.
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Dom Feb 13, 2011 4:03 pm

enricat ha scritto:Se sono incostituzionali le code lo sono anche gli elenchi aggiuntivi!
cosa possiamo fare per avere quello che ci spetta?
e comunque un po di solidarietà, siamo tutti sulla stessa barca non remiamoci contro!
Concordo in pieno! Siamo tutti sulla stessa barca e l'unico modo che abbiamo per tutelarci è, se possibile, aiutarci a vicenda, o vogliamo fare il gioco di chi ci gestisce secondo la logica del "divide et impera"?Perciò chiedo anch'io cosa possiamo fare, sperando che qualcuno con più esperienza ci dia qualche suggerimento...Intanto possiamo far girare voce tra i colleghi che hanno fatto il corso con noi e si trovano nelle nostre stesse condizioni...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da manuelapal Dom Feb 13, 2011 4:12 pm

in questa fase dobbiamo aspettare forse penseranno anche a noi, voglio essere fiduciosa, altrimenti ricorso, solo così sembra che si ottengano le cose.
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Dom Feb 13, 2011 4:19 pm

Bene, l'importante è essere consapevoli della situazione;-)
Spero ci terremo in contatto nel seguire l'evolversi della vicenda...basta NON farsi dimenticare!!!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Dom Feb 13, 2011 4:25 pm

Marcos2k ha scritto:io penso siate stati già fortunati ad iscrivervi in coda all'elenco.
Non siamo stati fortunati. Semplicemente ci è stato riconosciuto ciò che era scritto all'art. 6 del DM 42 del 2009: 'Per l'a.s. 2010/2011 saranno emanate apposite disposizioni per l'iscrizione in elenchi aggiuntivi del personale che abbia conseguito il titolo di specializzazione sul sostegno dopo la data citata'.
Non capisco quindi perchè c'è tutto questo astio nei nostri confronti.

Iam satis est ha scritto:Spero ci terremo in contatto nel seguire l'evolversi della vicenda...basta NON farsi dimenticare!!!
Concordo con te. Rimaniamo uniti e pronti a fare qualcosa per evitare che ci dimentichino!
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Dec Dom Feb 13, 2011 5:21 pm

Non è astio: è solo che in questo momento c'è gente che sta peggio, perciò il vostro sembra un problema meno importante; capisco che per voi non sia così e vogliate tutelarvi, ma dovete capire anche le reazioni degli altri; comunque anch'io penso che se c'è il blocco (e personalmente sono contrario) abbia poco senso sperare in una normativa ad hoc che consenta di modificare solo gli elenchi aggiuntivi del sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Dom Feb 13, 2011 9:02 pm

Perchè il nostro dovrebbe essere un problema meno importante? Forse perché siamo numericamente pochi? In gioco c'è la nostra possibilita' di poter lavorare o meno...e questo non è un problema da poco!Io credo che anche dovesse avvenire il blocco le graduatorie così come sono non possono essere ripresentate. Lo hanno detto anche loro: "rifaremo le graduatorie, poi congeliamo". Ma vanno rifatte, a meno che non si ripropongano anche le code ma ne dubito! In questo caso non parlerei di "normativa ad hoc" per "noi 4 gatti" ma del criterio secondo cui vanno rifatte (cioè pettine)!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Dec Dom Feb 13, 2011 11:01 pm

Per me questo paragone è assurdo: le code verranno cancellate, non inserite a pettine, e non credo che sia quello che desiderate per voi. Le graduatorie non saranno per nulla rifatte secondo il criterio del pettine. Poi è chiaro che anche voi avete subito un danno, perciò vi auguro di trovare una soluzione, ma non lo darei per scontato nè, al momento, per probabile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da gabmon Dom Feb 13, 2011 11:17 pm

Dec ha scritto:Non è astio: è solo che in questo momento c'è gente che sta peggio, perciò il vostro sembra un problema meno importante; capisco che per voi non sia così e vogliate tutelarvi, ma dovete capire anche le reazioni degli altri; comunque anch'io penso che se c'è il blocco (e personalmente sono contrario) abbia poco senso sperare in una normativa ad hoc che consenta di modificare solo gli elenchi aggiuntivi del sostegno.

La questione che la patata è bollente... e il MIUR per non fare altri casini non può che prendere tempo (con il congelamento).
Se fa una regola al volo (deve farla entro un paio di mese al massimo per aprire gli aggiornamento) rischia per la frettta di commettere qualche altro errore che peggiorerebbe la situazione ricorsi.

Temporeggiare per loro è la cosa più ovvia... un po' meno per qualcuno di noi.

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Lun Feb 14, 2011 11:07 am

Dec ha scritto:Per me questo paragone è assurdo: le code verranno cancellate, non inserite a pettine, e non credo che sia quello che desiderate per voi. Le graduatorie non saranno per nulla rifatte secondo il criterio del pettine. Poi è chiaro che anche voi avete subito un danno, perciò vi auguro di trovare una soluzione, ma non lo darei per scontato nè, al momento, per probabile.
Se tu stesso dici che le code vanno cancellate non si capisce come mai le "nostre code" dovrebbero persistere! Secondo me l' "inghippo" sta tutto qui, poi per scontato non si da nulla...figuriamoci! Cmq, grazie dell'augurio:-)

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da attila Lun Feb 14, 2011 2:33 pm

Da quanto ho letto mi sembra che il 18 febbraio ci sia un incontro tra sindacati e miur.
Forse sarebbe il caso di far presente ai sindacati la nostra situazione chiedendo loro di portare al tavolo anche il nostro problema.
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lunasottile Lun Feb 14, 2011 3:50 pm

biancamaria ha scritto:secondo me a eleonora e a malade non è chiara la situazione delle code agli elenchi aggiuntivi...
Chi si è abilitato sul sostegno DOPO il giugno 2009 e entro il giugno 2010 avrebbe dovuto inserirsi nella corretta posizione in base al proprio punteggio con l'AGGIORNAMENTO (e non RIAPERTURA) delle graduatorie di quest'anno. A quanto pare l'aggiornamento non ci sarà.
Ciò però non vuol dire che chi ha acquisito il titolo di sostegno debba rimanere nella coda dell'elenco aggiuntivo. Chi ha il titolo dovrebbe essere inserito nella giusta posizione nella propria provincia di GE, senza aggiornare il proprio punteggio, come tutti.
Però cara biancamaria c'è una cosa che tu non consideri....ti faccio l'esempio della mia situazione nella mia provincia...io ho attualmente 57 punti...se mi dessero la possibilità di aggiornare arriverei a 81 avendo lavorato gli ultimi due anni con incarico da CSA. Nell'elenco aggiuntivo i primi due hanno rispettivamente uno 60 punti (laurea+un anno servizio+altro titolo) e l'altro 59 (laurea con meno punti della mia+un anno di servizio+altri titoli): gente con il vecchio diploma magistrale evidentemente che poi ha deciso di prendere la laurea in SFP e poi di prendere, in un secondo momento, il titolo del sos. Questi ultimi due anni di tagli entrambe queste persone non hanno lavorato se non pochissimo (visti i tagli) su posto comune...hanno quindi accumulato meno punteggio di me. Se facessero inserire voi senza fare aggiornare contemporanemente noi mi ritroverei davanti queste due persone che pure hanno, in termini di servizio, meno esperienza di me. Quindi o si aggiorna TUTTI o si congela PER TUTTI.

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da biancamaria Lun Feb 14, 2011 4:25 pm

Lunasottile, mi dispiace per la tua situazione.
Devi ammettere, però, che se le due persone che citi ti scavalcassero, lo farebbero solo ed escusivamente perchè hanno più punti di te (al di là dell'analisi di come hanno ottenuto il loro punteggioe!!) e sono iscritte nella Gae della tua provincia. Il punteggio e la permanenza in una GAE, per il momento, poi in futuro non si sa, sono ciò che da il diritto di lavorare in una determinata provincia. Vedremo cosa verrà deciso a proposito del congelamento o meno.

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Iam satis est Lun Feb 14, 2011 4:40 pm

attila ha scritto:Da quanto ho letto mi sembra che il 18 febbraio ci sia un incontro tra sindacati e miur.
Forse sarebbe il caso di far presente ai sindacati la nostra situazione chiedendo loro di portare al tavolo anche il nostro problema.
Sarebbe un'idea! Magari ognuno di noi può contattare i sindacati della propria provincia, poi ci possiamo aggiornare sulle risposte che abbiamo ricevuto. Sicuramente ci diranno che è prematuro ma intanto solleviamo il problema prima dell'incontro...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lunasottile Lun Feb 14, 2011 4:49 pm

biancamaria ha scritto:Lunasottile, mi dispiace per la tua situazione.
Devi ammettere, però, che se le due persone che citi ti scavalcassero, lo farebbero solo ed escusivamente perchè hanno più punti di te (al di là dell'analisi di come hanno ottenuto il loro punteggioe!!) e sono iscritte nella Gae della tua provincia. Il punteggio e la permanenza in una GAE, per il momento, poi in futuro non si sa, sono ciò che da il diritto di lavorare in una determinata provincia. Vedremo cosa verrà deciso a proposito del congelamento o meno.
Ed è qui che sbagli cara Biancamaria: loro in data 14/02/2011 NON hanno più punti di me. Se infatti io aggiorno e loro si inseriscono a pettine (come sarebbe giusto e sacrosanto PER TUTTI) io avrei 81 punti e loro circa 65-70......e come me chissà quanti altri in Italia si ritroverebbero in una situazione così paradossale.

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da biancamaria Lun Feb 14, 2011 5:34 pm

Cara Eleonora,
A me è successa la stessa cosa, quando si è abilitato il 9° ciclo Ssis ed a loro è stato concesso di iscriversi in graduatoria. Due persone mi hanno "scavalcato" per pochi punti, ma all'aggiornamento successivo io ho riacquistato la mia posizione perchè avevo più punteggio. Solo per dirti che è già successo e potrà essere che capiti stavolta a te...
Prima però di fare tante congetture e di fasciarci inutilmente la testa, aspettiamo l'esito del 18!
In bocca al lupo

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Dec Lun Feb 14, 2011 10:59 pm

Iam satis est ha scritto:
Dec ha scritto:Per me questo paragone è assurdo: le code verranno cancellate, non inserite a pettine, e non credo che sia quello che desiderate per voi. Le graduatorie non saranno per nulla rifatte secondo il criterio del pettine. Poi è chiaro che anche voi avete subito un danno, perciò vi auguro di trovare una soluzione, ma non lo darei per scontato nè, al momento, per probabile.
Se tu stesso dici che le code vanno cancellate non si capisce come mai le "nostre code" dovrebbero persistere! Secondo me l' "inghippo" sta tutto qui, poi per scontato non si da nulla...figuriamoci! Cmq, grazie dell'augurio:-)
Non voglio infierire, ma la cancellazione delle code implica che le persone iscritte nelle code vengano cancellate da quelle graduatorie e rimangano solo in quella della propria provincia. L'analogia con la vostra situazione secondo me non c'è, ma se così fosse dovrebbero depennarvi dagli elenchi del sostegno e lasciarvi solo in quelle della materia. Non accadrà perchè le vostre "code" sono diverse da quelle giudicate incostituzionali dalla Corte Costituzionale e perchè c'è sempre bisogno di insegnanti di sostegno; ma state attenti a quello che chiedete...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 15, 2011 6:03 am

Dec ha scritto:
Iam satis est ha scritto:
Dec ha scritto:Per me questo paragone è assurdo: le code verranno cancellate, non inserite a pettine, e non credo che sia quello che desiderate per voi. Le graduatorie non saranno per nulla rifatte secondo il criterio del pettine. Poi è chiaro che anche voi avete subito un danno, perciò vi auguro di trovare una soluzione, ma non lo darei per scontato nè, al momento, per probabile.
Se tu stesso dici che le code vanno cancellate non si capisce come mai le "nostre code" dovrebbero persistere! Secondo me l' "inghippo" sta tutto qui, poi per scontato non si da nulla...figuriamoci! Cmq, grazie dell'augurio:-)
Non voglio infierire, ma la cancellazione delle code implica che le persone iscritte nelle code vengano cancellate da quelle graduatorie e rimangano solo in quella della propria provincia. L'analogia con la vostra situazione secondo me non c'è, ma se così fosse dovrebbero depennarvi dagli elenchi del sostegno e lasciarvi solo in quelle della materia. Non accadrà perchè le vostre "code" sono diverse da quelle giudicate incostituzionali dalla Corte Costituzionale e perchè c'è sempre bisogno di insegnanti di sostegno; ma state attenti a quello che chiedete...

combinate un pasticcio di parole e interpretazioni ;))

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da neoprof Mar Feb 15, 2011 10:38 am

Ciao ragazzi, dobbiamo assolutamente fare qualcosa, io sono una tra quelle 10000 e più persone che ha conseguito il titolo dopo il 30 giugno 2009, ricordo a tutti che noi abbiamo terminato pochi mesi dopo tale data e quindi sicuramente prima del 30 giugno 2010 , quando il MIUR tramite il sito istanze on line ci ha consentito di sciogliere la riserva , quindi attenzione noi siamo in questi maledetti elenchi aggiuntivi avendo anche sciolto la riserva ed avendo conseguito il titolo ormai da due anni, proprio come dice lalla siamo in un gap normativo, quindi dobbiamo sbandierare la nostra situazione perchè è vero che, come dicono alcuni siamo, il male minore rispetto all'ingarbugliata situazione generale, ma dobbiamo difendere i nostri diritti, anche perchè quando i ricorrenti anief verranno inseriti nelle province aggiuntive a pettine noi saremo dietro finanche alla persona con 1 punto pur avendone magari centinaia e questo è sicuramente anticostituzionale, per non parlare poi di coloro che hanno perso anche incarichi a tempo indeterminato come la sottoscritta...per cui io suggerisco come prima cosa di comunciare a parlarne a tutti organi di stampa, facebook max bruschi qui su os e mandare lettere ai membri della 7 commissione, inoltre allo stesso tempo invito chi è nella stessa situazione a non badare agli attacchi di rimanere uniti e di comincaire a chiedere pareri ad avvocati amministrativisti, amici o parenti ma anche a lettori di questo forum, purche ci siamo d'aiuto e non accusino inutilmente una situazione nella qualche qualora anche loro si trovassero farebbero sicuramente di tutto per evitare!!!!

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".  - Pagina 2 Empty Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.