Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se la domanda non è in archivio?

+25
Marcos2k
claudia.s.
RosyMJ76
maria.deodati
Gottfried
fradacla
letylety
nunzia87
greta2010
albachiara
pagnottella
crisopazio
scuolasos
FRANCY2
lollina
sere71
pulcino bagnato
rafzzz
double812
lallaorizzonte
gugu
Annalisa70
Armadillo
rosiline
lola2011
29 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Gio Nov 08, 2012 1:59 pm

Promemoria primo messaggio :

La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso


Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lollina Sab Nov 10, 2012 5:47 pm

si crisopazio, ma il requisito in un primo momento andava dichiarato secondo il bando poi il miur accortosi delle difficoltà per i candidati ha reso tale indicazione facoltativa, è chiaro che doveva rimanere fermo il dato temporale della scadenza della domanda. Esempio terra terra terra e fantascientifico, non mi ricordo il comune nelle cui liste elettorali sono iscritta, l'indicazione del comune è prevista dal bando pena nullità, molti candidati (colpiti da demenza senile)non si ricordano il comune, così il Miur per "aiutarli" con una nota rende l'indicazione del comune facoltativa, ma è chiaro che io devo essere iscritta nelle liste elettorali del comune x (escludendo l'ipotesi dell'esclusione per un motivo y), così nel caso delle domande fantasma può essere che il Miur sollecitato preveda una via alternativa per sanare queste situazioni, lo auguro di tutto cuore a quelli che non trovano la domanda in archivio.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da crisopazio Sab Nov 10, 2012 6:27 pm

Stiamo dicendo praticamente la stessa cosa, se un dato non è fondamentale per ammetterti al concorso, tanto vale essere elastici e non dargli importanza.
Non so come il MIUR potrà venire incontro a chi è incappato in questa disavventura anche perchè chissà quanti non se ne sono neanche accorti, chissà se gli verrà mai in mente di aprire la posta o rientrare in IOL per guardare l'archivio.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Sab Nov 10, 2012 6:31 pm

crisopazio ha scritto:Stiamo dicendo praticamente la stessa cosa, se un dato non è fondamentale per ammetterti al concorso, tanto vale essere elastici e non dargli importanza.
Non so come il MIUR potrà venire incontro a chi è incappato in questa disavventura anche perchè chissà quanti non se ne sono neanche accorti, chissà se gli verrà mai in mente di aprire la posta o rientrare in IOL per guardare l'archivio.

Credo anche io che tanti nemmeno controllino. Io stessa oggi ho suggerito a due colleghe di controllare mail e archivio e sono cadute dalle nuvole dicendo "ma ho la mail dell'iscrizione"...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da crisopazio Sab Nov 10, 2012 6:36 pm

Aggiungo che anni fa, quando per sciogliere la riserva abbiamo avuto la prima esperienza di istanze online era capitato anche a me di rientrare in compilazione domanda per aiutare telefonicamente un'amica, e, siccome non avevo modificato nulla di uscire beatamente senza inoltrare di nuovo.
Per pura fortuna qualche giorno prima della scadenza ho aperto la posta istituzionale e ho trovato la mail da infarto, ho inoltrato un'altra volta e da quel giorno ogni volta che utilizzo IOL una volta inoltrata l'istanza non rientro più, o meglio rientro solo se devo modificare e inoltrare.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Sab Nov 10, 2012 6:52 pm

per chi l'aveva già inoltrata e poi all fine "ritirata" il miur potrebbe inviare un sms e contestualmente una mail per chiarire

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da crisopazio Sab Nov 10, 2012 7:00 pm

rafzzz ha scritto:per chi l'aveva già inoltrata e poi all fine "ritirata" il miur potrebbe inviare un sms e contestualmente una mail per chiarire

Si, ma era obbligatorio inserire il numero di cellulare? quello di chi è in GAE o in GI è già acquisito dal sistema, ma quello degli altri?

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Dom Nov 11, 2012 10:06 am

stamattina mi sono alzata con una rabbia dentro che non vi dico...... non tollero più questa situazione di totale oblio..... mi sento davvero presa in giro.... per una cosa che ho fatto ....visto..... e poi sparita.... non sapete cosa sento..... mentre scrivo mi scappano le lacrime da sole.... non voglio essere compatita.o chissà cosa.....ma la rabbia è tanta..... scusate lo sfogo....scusatemi....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da pagnottella Dom Nov 11, 2012 10:11 am

Ma chi non ha la domanda in archivio vede l'applicazione che ti permette di inserire i titoli ?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Dom Nov 11, 2012 10:51 am

pagnottella ha scritto:Ma chi non ha la domanda in archivio vede l'applicazione che ti permette di inserire i titoli ?
se non l'hai in achivio e vai alla compilazione, vai avanti ma non ti permette di fare altro dicendo che l'istanza è chiusa

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Dom Nov 11, 2012 10:53 am

crisopazio ha scritto:
rafzzz ha scritto:per chi l'aveva già inoltrata e poi all fine "ritirata" il miur potrebbe inviare un sms e contestualmente una mail per chiarire

Si, ma era obbligatorio inserire il numero di cellulare? quello di chi è in GAE o in GI è già acquisito dal sistema, ma quello degli altri?
lo chiedeva tra i dati del recapito nella domanda

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Dom Nov 11, 2012 10:55 am

rosiline ha scritto:stamattina mi sono alzata con una rabbia dentro che non vi dico...... non tollero più questa situazione di totale oblio..... mi sento davvero presa in giro.... per una cosa che ho fatto ....visto..... e poi sparita.... non sapete cosa sento..... mentre scrivo mi scappano le lacrime da sole.... non voglio essere compatita.o chissà cosa.....ma la rabbia è tanta..... scusate lo sfogo....scusatemi....
ti capisco, io non riuscivo a dormire e mi sono svsgliata prima delle 6

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Dom Nov 11, 2012 11:38 am

Io cerco di non pensarci tra PEI, PDF ecc :-). La settimana prossima sarà decisiva per sapere cosa decideranno per risolvere il problema e per l'uscita delle graduatorie. Oggi mi sfinisco di lavoro :-)

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Lun Nov 12, 2012 1:59 pm

vi faccio punto della situazione:
Inviato all’URP
DOTTORESSA BONANNO DEL Miur di Roma che mi ha rimandato al Dottor Mignosi………al quale ho parlato per telefono che mi ha detto che ha inviato l’email a Palermo e di inviarla anch’io ,con allegati documenti che mi sono stati mandati nell’email del Miur,....perchè ci sono stati casi del genere che dovrà risolvere e riferire USR di Palermo ;
inviata alla posta certificata dl USP di Palermo, (inviate circa 5 email)che un cervello elettronico ha elaborato e archiviato, ma nessuna risposta;
inviata a dottoressa Maria Buscema di Palermo, che ha letto rimandandomi pure lei al dottor Mignosi, di cui sopra;
inviata a dottor Girardi che oltrettutto era il referente per la regione sicilia……….ma nemmeno l’ombra di risposta;(mandate più di 3 a lui!!)
inviata a dottor Fidora……….nulla……
inviata a dottoressa barone…ma nulla
inviato a dottor anello……..nulla……
inviata a dottr Gruttadauria....che mi ha detto che non è lui che si interessa di ciò di chiamare numero verde MIur…….che ho chiamato…….ma loro non risolvono questi problemi….solo una scuola si può rivolgere a loro quindi buco nell’acqua!!!!Riscritto di nuovo al dottor Gruttadauria che mi aveva detto di chiamare il numero verde dl Miur, che mi dato dei nominativi ai quali inviare email…. Mandata già a tutti, ossia dottor Girardi, dottoressa Vaccaro, Branca e Camilleri…….ho imperato tutto L’USP di Palermo….

Inviata USP di Messina(ero nel ballo!) al dottor Grasso che non mi ha risposto....alla dottoressa Altomonte che mi ha scritto così “Stia tranquilla; si presenti all’esame portando con sé la copia della mail e sarà ammessa alla prova senza problemi.
In bocca al lupo!
Maria Luisa Altomonte” ma come crederci????


A coloro che non mi hanno risposto ho rimandato email……..ma nulla di nuovo!!! Come vedete..telefonate a iosa……mille email……….a tutto il mondo……con ognuna allegati le domandina…….
Ma nulla….. non so più con chi parlare…. Quelli di Palermo li ho fatti tutti…….e quelli di Roma pure….

e adesso??? rabbia....solo rabbia.....non ne uscirò sicuro!!!






rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Lun Nov 12, 2012 2:18 pm

vi dò una notizia.fresca fresca di adesso......mi ha rsposto il dottor Girardi, sicilia vi riporto ciò che mi ha scritto:


"Salve Professoressa,
il Ministero sta effettuando gli opportuni accertamenti e ha già segnalato il problema anche alle Direzioni Generali.
A nostra volta stiamo provvedendo a comunicare i dati dei candidati che hanno segnalato questa disfunzione.

Martedì dovremmo avere la risposta del Ministero con gli elenchi dei candidati ammessi alle prove preselettive.

Ad ogni buon conto, è molto probabile che si sia trattato solo di una disfunzione tecnica e che tutti i candidati in questa situazione saranno ammessi a partecipare al concorso.

Conservi i pdf di accettazione della domanda.

Cordialmente"

cosa ne pensate??? martedì e solo fra 24 ore circa.....come andrà???

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da albachiara Lun Nov 12, 2012 3:17 pm

Dai, incrocia le dita e speriamo che si risolva per tutti questa cosa! In bocca al lupo.

albachiara

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Lun Nov 12, 2012 4:08 pm

anche io ho passato la mattinata a inviare PEC
rosiline tu avevi solo fatto visualizza vero?
cosa intende secondo te con "tutti i candidati in questa situazione"
credi che si riferisse anche a chi è entrato con modifica?
speriamo per martedì

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Lun Nov 12, 2012 4:13 pm

io non ho fatto proprio nulla........ dopo aver inoltrato.......... sono entrata in istanze online alle 14:01.......nell'archivio , non c'era traccia di nulla........quindi io non sono più entrata su "vai alla compilazione"..........eppure mi è accaduto ciò.....
io ci spero..............ma conoscendo come vanno le cose qui , nel nostro paese............ ho una paura........non vi dico quanto!!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da greta2010 Lun Nov 12, 2012 4:40 pm

rosiline ha scritto:io non ho fatto proprio nulla........ dopo aver inoltrato.......... sono entrata in istanze online alle 14:01.......nell'archivio , non c'era traccia di nulla........quindi io non sono più entrata su "vai alla compilazione"..........eppure mi è accaduto ciò.....
io ci spero..............ma conoscendo come vanno le cose qui , nel nostro paese............ ho una paura........non vi dico quanto!!!

Non è che avrai messo tutti questi puntini sospensivi anche nella domanda? Scherzo.................. ovviamente!

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Lun Nov 12, 2012 4:44 pm

ma no........ quei puntini mi servono. Perchè avrei da dire tante cose...ma non posso dirle...contro tutto questo sistema!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da greta2010 Lun Nov 12, 2012 4:45 pm

Hai tutta la mia solidarietà. So che qualche sindacato si sta muovendo. I tempi sono brevi,ma non disperare. La situazione è decisamente assurda.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Lun Nov 12, 2012 4:48 pm

grazie.................davvero a tutti!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da nunzia87 Lun Nov 12, 2012 8:49 pm

Cara lalla,la mia domanda non è presente nell'archivio e dice che la domanda non è stata inoltrata, però mi sono arrivate due e mail di conferma in cui diceva che la domanda era stata inoltrata all'ufficio scolastico regionale, e non mi è arrivata nessuna e mail del miur che diceva che la domanda non era stata inoltrata.....a questo punto non so se la domanda è valida.Per favore rispondi.

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 12, 2012 10:01 pm

nunzia87 ha scritto:Cara lalla,la mia domanda non è presente nell'archivio e dice che la domanda non è stata inoltrata, però mi sono arrivate due e mail di conferma in cui diceva che la domanda era stata inoltrata all'ufficio scolastico regionale, e non mi è arrivata nessuna e mail del miur che diceva che la domanda non era stata inoltrata.....a questo punto non so se la domanda è valida.Per favore rispondi.


se la tua domanda non è archivio e non ti è arrivata alcuna mail, "dove" ti dice che non è stata inoltrata? il tuo messaggio è un po' confuso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da nunzia87 Mar Nov 13, 2012 4:11 pm

lallaorizzonte ha scritto:
nunzia87 ha scritto:Cara lalla,la mia domanda non è presente nell'archivio e dice che la domanda non è stata inoltrata, però mi sono arrivate due e mail di conferma in cui diceva che la domanda era stata inoltrata all'ufficio scolastico regionale, e non mi è arrivata nessuna e mail del miur che diceva che la domanda non era stata inoltrata.....a questo punto non so se la domanda è valida.Per favore rispondi.


se la tua domanda non è archivio e non ti è arrivata alcuna mail, "dove" ti dice che non è stata inoltrata? il tuo messaggio è un po' confuso


La mia domanda non è presente in archivio, quando clicco su compila la domanda mi dice che è inserita ma non inoltrata.....mentre dal miur mi sono arrivate l'e mail di conferma con i pdf......

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da pagnottella Mar Nov 13, 2012 4:15 pm

Ma secondo voi dobbiamo rientrare in compila x vedere se è inoltrata? Io ho tutto in archivio ho paura a riaprirla

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 4 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.