Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli

2 partecipanti

Andare in basso

 Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Empty Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli

Messaggio Da Enrica Caruso Sab Mag 17, 2014 12:36 pm

Scrivo per chiedere se è capitato a qualcuno quello che sta capitando a me e che ha dell'incredibile. Ho inoltrato nel mese di marzo domanda di trasferimento provinciale per la scuola secondaria di primo grado, spuntando tra le altre voci il numero 24 essendo io titolare di precedenza ART. 21 L. 104/92. Ho poi provveduto a consegnare alla scuola di servizio la certificazione cartacea. Due giorni fa mi è arrivata la lettera di notifica da parte dell'ATP e mi sono accorta che nella valutazione della mia domanda non era stata presa in considerazione la precedenza. Ovviamente non mi sono allarmata avendo 10 giorni per ricorrere.Ho subito visionato la domanda nel mio Archivio IOL ed ho constatato che era corretta. L'incredibile è avvenuto quando mi è venuto in mente di dare un'occhiata anche alla domanda visibile da "Visualizza dettagli" Ebbene in quella domanda la spunta sul n°24 non compare. Ho quindi inviato immediatamente un'email all'ATP spiegando la situazione e allegando la domanda così come appare in Archivio. Non ho ancora ricevuto risposta. Secondo voi come andrà a finire?

Enrica Caruso

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

 Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli Empty Re: Discordanza tra domanda in Archivio e domanda in Visualizza dettagli

Messaggio Da roxcano Sab Mag 17, 2014 4:16 pm

è quanto è avvenuto anche alla sottoscritta. In archivio c'è, correttamente quanto da me presentato, mentre poi mi hanno valutato sei punti in più spuntandomi di loro iniiziativa una casella da me non barrata ...
Ho inviato raccomandata all'AT anche se non sono stata danneggiata (mi hanno dato dei punti in più") e io ritengo di non aver commesso alcun errore men che meno dichiarato il falso e per quanto ne so io è lì'AT che mi ha attribuito questi 6 punti.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.