Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se la domanda non è in archivio?

+25
Marcos2k
claudia.s.
RosyMJ76
maria.deodati
Gottfried
fradacla
letylety
nunzia87
greta2010
albachiara
pagnottella
crisopazio
scuolasos
FRANCY2
lollina
sere71
pulcino bagnato
rafzzz
double812
lallaorizzonte
gugu
Annalisa70
Armadillo
rosiline
lola2011
29 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Gio Nov 08, 2012 1:59 pm

Promemoria primo messaggio :

La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso


Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Mer Nov 28, 2012 5:51 pm

rosiline ero convinta che si sarebbe risolto tutto facilmente almeno per te, speriamo (aggiornami)

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Mer Nov 28, 2012 7:10 pm

CI SONO!!!!!!!!!!!!!RAGAZZI CI SONOOOOOOOOOOOO!!! CHE BELLO.........GRAZIE A TUTTI!!!! CONTROLLATE PURE VOI........ SONO TROPPO FELICE!!!! PER ME è COME SE GIà LO VINTO!!! IN SENSO LATO NATURALMENTE.......

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da Marcos2k Mer Nov 28, 2012 9:01 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Marcos2k ha scritto:ma anche le iscrizioni per bolzano sono out?


Per Bolzano Termine di presentazione domanda: ore 14.00 dell’8 dicembre 2012
quindi lalla faccio ancora in tempo a presentare la domanda del concorso a Bolzano? Dove trovo ulteriori info?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 28, 2012 9:41 pm

rosiline ha scritto:IO GIà FATTO!! ma nulla di nuovo all'orizzonte!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da Marcos2k Mer Nov 28, 2012 9:46 pm

grazie lalla. Purtroppo Bolzano è per me troppo lontana... Stavolta ho perso il treno!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 28, 2012 9:57 pm

Marcos2k ha scritto:grazie lalla. Purtroppo Bolzano è per me troppo lontana... Stavolta ho perso il treno!

mi dispiace

bolzano sta dando la possibilità di iscrizione anche a chi si è già iscritto al nazionale, ma poi si dovrà scegliere quale dei due sostenere

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da Marcos2k Mer Nov 28, 2012 10:51 pm

ma il test preliminare dovrò farlo a bolzano? Devo pagare 50 euro?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty esclusione dal concorso

Messaggio Da viola7 Dom Dic 02, 2012 10:25 am

lola2011 ha scritto:La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie




Anche la mia domanda non è presente nell'archivio sto facendo l'impossibile, come hanno fatto anche le altre ma ancora niente, l'USP di Napoli spero mi faccia sapere quanto prima......ma che cosa posso far? Aiuto

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da viola7 Dom Dic 02, 2012 10:26 am

Lola2011 come hai risolto?

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Dom Dic 02, 2012 10:36 am

io ho risolto come Dio ha voluto, ho tartassato di email e telfonate il mio referente regionale....... e così finalmente si è tutto risolto , correggendo entro la serata poi il "danno " che avevano fatto!!!! insistete!!!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da viola7 Dom Dic 02, 2012 12:45 pm

lola2011 ha scritto:La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie



Lola2011 a quale Usp appartieni? Quindi ho ancora una possibilità.....come hanno fatto dopo ad inserirti nell'elenco dei candidati, io ho paura che non si possa metter mano...
Loro dicono che non c'è nell'archivio perchè l'ho cancellata e la mail di cancellazione non arriva, questo è falso perchè l'ho fatta a Bolzano e poi cancellata ed è arrivata la mail.
Ormai e quasi una settimana dal 27/11/2012, cioè da quando sono state pubblicate le sedi e non sto vivendo più sono disperata.

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da viola7 Dom Dic 02, 2012 12:48 pm

Domani all'usp vorrei esporre anche la tua situazione e far capire loro che non è solo un mio problema, ma anche altre hanno avuto questa problematica e non possono lavarsi le mani dicendo che io ho fatto degli errori

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da viola7 Dom Dic 02, 2012 2:13 pm

rosiline ha scritto:cara Lalla........ormai a distanza di di 25 ore e 5 minuti.......... non ci sta nulla da fare più... io non vedo spiragli.... e la mia disperazione... sai quanto importa al Miur!! grazie...


scusa ma non sei lola2011 ma rosiline.....va bè abbiamo lo stesso problema

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty disperata

Messaggio Da viola7 Dom Dic 02, 2012 2:58 pm

rafzzz ha scritto:speravo si fosse risolto per tutti! cosa vi hanno detto all'USR? fatemi sapere

ps: grazie anche ad orizzontescuola per l'interessamento ; )
Sono disperata a me non si è risolto usp di Napoli non mi ha ancora rassicurata anzi dicono che l'errore è mio, ma non è così e spero capiscano..................non è giusto

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Dom Dic 02, 2012 3:41 pm

Forse avendo fatto "cancella" la situazione non si è risolta in automatico come per molti di noi, ma se il principio è chi l'ha inoltrata può partecipare puoi e devi insistere. Purtroppo alcuni usr sono meno collaborativi, fai il possibile per andare di persona con copia della tua domanda e inoltrala anche per e-mail al responsabile concorsi di Napoli (oppure manda qualcuno a incazzarsi al posto tuo).
Fagli presente che altri colleghi nella stessa situazione sono stati riammessi

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da viola7 Mar Dic 04, 2012 12:22 pm

Tutto bene quel che finisce bene......ho risolto.....sarò ammessa al concorsone. Grazie a chi mi ha risposto

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Mar Dic 04, 2012 12:28 pm

che bello Viola!! sono contenta per te!! insisti pure tu rafzzz!! vedrai che la spunterai!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Mar Dic 04, 2012 4:12 pm

Sono contenta Viola!
per fortuna si è risolto per tutte le inoltrate-noninoltrate

Mi spiace comunque per chi per problemi di connessione e tempo non è riuscito a completare la procedura (anche mio fratello)

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 8 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.