Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se la domanda non è in archivio?

+25
Marcos2k
claudia.s.
RosyMJ76
maria.deodati
Gottfried
fradacla
letylety
nunzia87
greta2010
albachiara
pagnottella
crisopazio
scuolasos
FRANCY2
lollina
sere71
pulcino bagnato
rafzzz
double812
lallaorizzonte
gugu
Annalisa70
Armadillo
rosiline
lola2011
29 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Gio Nov 08, 2012 1:59 pm

Promemoria primo messaggio :

La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso


Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Ven Nov 09, 2012 1:03 pm

Miur impossibile contattarlo, sempre occupato. Ho chiamato l'ufficio regionale del Veneto, nemmeno a loro risulta la mia domanda. Io ho le mail con il pdf ma non basta. Ho chiesto da cosa può essere dipeso tutto questo e non lo sanno. Mi hanno detto: " e' capitato a parecchie persone, abbiamo ricevuto molte telefonate di persone con questo problema, ormai dubito si possa fare qualcosa".
Assurdo essere esclusi in questo modo.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Ven Nov 09, 2012 1:39 pm

condivido, non so se rassegnarmi, pensare ad un ricorso o cosa
se ricorrono quelli senza requisiti devo essere esclusa io?

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Ven Nov 09, 2012 1:41 pm

io non voglio nemmeno sentire queste parole......non le posso sentire..... mi dispero ancora peggio.... quando un impiegato, un dirigente.,..messo lì per dare risposte certe e soluzioni ti risponde così.......a me viene solo da piangere!!! da me si dice"chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti"...

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Ven Nov 09, 2012 1:49 pm

Io mi piazzo all'usr di Venezia con le mail e il pdf allegato e chiedo cortesemente che facciano qualcosa. Se tanti sono nella mia situazione solo in Veneto, quanti siamo in tutta Italia??? Non è giusto a me diceva che la domanda non poteva essere inoltrata di nuovo perché già presente, quindi c'è da qualche parte!!!

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Ven Nov 09, 2012 2:10 pm

fatemi sapere se si apre una breccia

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Ven Nov 09, 2012 2:25 pm

ultimissime fresche fresche..... non so se r quanto essere positive.... finalmente ho parlato adesso con il dottor Mignosi del Miur, e mi ha detto che si sono verificati tanti problemi con queste benedette istanze, di inviare un email al mio ufficio scolastico (sicilia) a cui ho inoltrato domanda.... con allegati i file che mi sono arrivati nella mia posta personale.... e naturalmente....
indovinate cosa??? ASPETTARE!!!!
ma io poso mai aspettare??? con questo patema.... ho già re-inoltrato email a tutti quanti..... ma non spero che qualcuno mi dia retta......lui ha inviato la stessa mia, all'uffico scolastico della sicilia.... mi ha detto così..io spero che sia stato veramente così!! voi che dite..... non mi ha detto nulla di nuovo.... ma non è che sto tranquilla.........anzi...

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Ven Nov 09, 2012 2:56 pm

News: Mi hanno richiamato dall'ufficio del Veneto dopo 1000 chiamate non risposte. Erano in riunione straordinaria proprio per questo problema, addirittura TANTE PERSONE DA TUTTA ITALIA SONO ANDATE DIRETTAMENTE A ROMA PER IL NOSTRO STESSO PROBLEMA!!!!! Ho inviato al mail al direttore con allegato il pdf che attesta l'iscrizione.
Speriamo bene...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 09, 2012 3:47 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Ven Nov 09, 2012 3:57 pm

lallaorizzonte ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie speriamo, ho passato la notte sveglia e la mattinata tra incredulità rabbia e pure qualche lacrima

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Ven Nov 09, 2012 9:11 pm

ho ricevuto delle strane email ossia credo che abbiano iscrittto al protocollo la mi adomanda in attesa di non so cosa.,.... mi ha rispsosto finalmente anche il dirigente generale del USP di messina, la dotrtoressa Altomonte dicendomi di continuare a studiare e di presentarmi il giorno della prova munita di copia domanda così da poter fugare ogni dubbio.... e se dopo?? non ci volgio pensare....ho letto l'articolo che è stato pubblicato dal miur... ma quanto tempo si dovrà aspettare per uscire da questo baratro?? da questo obblio.....??

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da scuolasos Ven Nov 09, 2012 11:35 pm

rosiline ha scritto:ho ricevuto delle strane email ossia credo che abbiano iscrittto al protocollo la mi adomanda in attesa di non so cosa.,.... mi ha rispsosto finalmente anche il dirigente generale del USP di messina, la dotrtoressa Altomonte dicendomi di continuare a studiare e di presentarmi il giorno della prova munita di copia domanda così da poter fugare ogni dubbio.... e se dopo?? non ci volgio pensare....ho letto l'articolo che è stato pubblicato dal miur... ma quanto tempo si dovrà aspettare per uscire da questo baratro?? da questo obblio.....??

e chi non aveva compilato la sezione titoli? anche io mi presenterò con il mio pdf, ma i titoli non avevo fatto in tempo ad inserirli...

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Sab Nov 10, 2012 9:26 am

io non ho ricevuto mail, erano dal sistema informatico dell'istruzione?

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 10, 2012 9:34 am

scuolasos ha scritto:
rosiline ha scritto:ho ricevuto delle strane email ossia credo che abbiano iscrittto al protocollo la mi adomanda in attesa di non so cosa.,.... mi ha rispsosto finalmente anche il dirigente generale del USP di messina, la dotrtoressa Altomonte dicendomi di continuare a studiare e di presentarmi il giorno della prova munita di copia domanda così da poter fugare ogni dubbio.... e se dopo?? non ci volgio pensare....ho letto l'articolo che è stato pubblicato dal miur... ma quanto tempo si dovrà aspettare per uscire da questo baratro?? da questo obblio.....??

e chi non aveva compilato la sezione titoli? anche io mi presenterò con il mio pdf, ma i titoli non avevo fatto in tempo ad inserirli...

i titoli possono essere inseriti entro il 21 novembre, per cui non è una manchevolezza non averli inseriti entro il 07 novembre

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Sab Nov 10, 2012 11:01 am

erano praticamente da dirigenti del Miur a cui ho inviato email.... non so come potervela far vedere ..... ma nell'oggetto c'è scritto "ricevuta protocollo"...

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Sab Nov 10, 2012 11:06 am

rosiline ha scritto:erano praticamente da dirigenti del Miur a cui ho inviato email.... non so come potervela far vedere ..... ma nell'oggetto c'è scritto "ricevuta protocollo"...

Io ho inviato le mail all'ufficio scolastico regionale ma non sono state protocollate. Mi faranno sapere la settimana prossima. Sono andata pure al sindacato e loro hanno ricontrollato le mail ricevute e mi hanno detto che le mail mi danno ragione. Se avessi sbagliato io non avrei ricevuto mail con domanda+mail con titoli di accesso +mail professionalità docenti. Franno un esposto al Ministero ma mi hanno detto che non garantirà la nostra partecipazione al concorso! Devono vedere cosa faranno anche i vari uffici scolastici regionali...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Sab Nov 10, 2012 11:11 am

ah bene.allora.... io lo sapevo che non c'era da star tranquilli ed infatti dopo tutto ciò che vi ho detto ieri, i vari contatti via email...le telefonate..ecc. non è che poi ero così serena..... anzi..... lo detto....una spada pende sulla mia testa!!!e non solo sulla mia!!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Sab Nov 10, 2012 12:41 pm

speriamo di avere notizie la settimana prossima, se trovate un indirizzo mail per queste segnalazioni fatemelo sapere

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Sab Nov 10, 2012 1:02 pm

Sarei curiosa di sapere quanti siamo in tutta Italia gli esclusi per malfunzionamento del sistema o motivi vari. Solo in Veneto, da quello che mi hanno detto ieri al sindacato e all'URS, siamo tanti.
Comunque anche chi è escluso perché dopo aver modificato la domanda senza averla inoltrata di nuovo o casi simili, e non risultava + inserito, capisco sia amerggiato. E' vero sapevamo la procedura da seguire ma DOVREBBERO INFORMARE CHE LA DOMANDA PRECEDENTE ERA STATA CANCELLATA! Era un po' subdolo il meccanismo di iscrizione. Non veniva nemmeno CHIESTA CONFERMA DELL'ELIMINAZIONE della domanda! Era tutto implicito e nessuna mail per avvisare, se non quella del 6 novembre, da tanti ricevuta in tarda serata e guarda caso, il sito il 6 e il 7 nov. non funzionava per la maggior parte del tempo...
Siamo in Italia, è triste dirlo ogni volta, ma le cose qui vanno male troppo spesso.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Sab Nov 10, 2012 1:13 pm

io ho fatto l'accesso l'ultimo giorno e quindi non ho ricevuto nemmeno la mail. Secondo me qualcuno neanche si è accorto di essere escluso

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Sab Nov 10, 2012 1:54 pm

io mi auguro solo che al più presto si risolva la situazione........poichè.....non è il mio caso..perchè io ho fatto tutto, anche se mi è successo quello che mi è successo, ma ci sono coloro che dovevano perfezionare la domanda dei titoli valutabili ..........ma così facendo... non ci sarà più tempo.... e quindi l'ennesimo inghippo..... io non ci voglio nemmeno pensare... mi sento.....forse per la prima volta così impotente.... essere alla sbaraglio così non fa per me..

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lollina Sab Nov 10, 2012 2:04 pm

non voglio indurvi a nutrire false speranze ma ogni tanto ricontrollate in archivio, a me la domanda è riapparsa successivamente, sono consapevole che sono passati un pò di giorni dal 7, ma ricontrollare non costa nulla.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Sab Nov 10, 2012 2:10 pm

io controllo ogni minuto.........ma nulla.........non c'è e a questo.....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Sab Nov 10, 2012 2:13 pm

lollina ha scritto:non voglio indurvi a nutrire false speranze ma ogni tanto ricontrollate in archivio, a me la domanda è riapparsa successivamente, sono consapevole che sono passati un pò di giorni dal 7, ma ricontrollare non costa nulla.

Controllo sempre ma niente. Ieri al sindacato hanno ricontrollato tutto pensando anche loro che magari poteva essere stata inserita in ritardo per x motivi...
La situazione è assurda, chissà quanti siamo in questo limbo.
Spero che succeda qualcosa di simile: sindacati e Usr inviano un esposto al Ministero e loro dopo aver verificato i dati di coloro che non hanno la domanda in archivio, inseriscono manualmente o in modo automatico la domanda.
Fantascienza mi rendo conto. Abbiamo le mail, non ce le siamo inviate da soli, spero servano a qualcosa.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lollina Sab Nov 10, 2012 2:48 pm

mi dispiace, conosco la sensazione seppur per poco l'ho provata, guarda non credo la tua ipotesi sia del tutto fantascienza, il Ministero su questo concorso delle volte è stato flessibile, pensa a quando ha reso facoltativo il dato della data (scusa il gioco di parole) in cui è stato conseguito i titolo d'accesso, quello era un requisito richiesto dal bando pena la nullità della domanda, eppure data la difficoltà per molti candidati di reperire tale data ha reso l' indicazione facoltativa, cerca di essere positiva, lo so è facile parlare per chi è estraneo alla cosa, ma devi essere ottimista.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da crisopazio Sab Nov 10, 2012 3:57 pm

lollina ha scritto:mi dispiace, conosco la sensazione seppur per poco l'ho provata, guarda non credo la tua ipotesi sia del tutto fantascienza, il Ministero su questo concorso delle volte è stato flessibile, pensa a quando ha reso facoltativo il dato della data (scusa il gioco di parole) in cui è stato conseguito i titolo d'accesso, quello era un requisito richiesto dal bando pena la nullità della domanda, eppure data la difficoltà per molti candidati di reperire tale data ha reso l' indicazione facoltativa, cerca di essere positiva, lo so è facile parlare per chi è estraneo alla cosa, ma devi essere ottimista.

Però il requisito di accesso era averla conseguita entro la data di scadenza della domanda, quindi averla conseguita nel 2004 o2005 o 1999 cambiava poco; la data precisa era più importante per la laurea, come titolo di accesso.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 3 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.