Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se la domanda non è in archivio?

+25
Marcos2k
claudia.s.
RosyMJ76
maria.deodati
Gottfried
fradacla
letylety
nunzia87
greta2010
albachiara
pagnottella
crisopazio
scuolasos
FRANCY2
lollina
sere71
pulcino bagnato
rafzzz
double812
lallaorizzonte
gugu
Annalisa70
Armadillo
rosiline
lola2011
29 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Gio Nov 08, 2012 1:59 pm

Promemoria primo messaggio :

La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso


Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 20, 2012 9:35 pm

lola2011 ha scritto:News per noi "esclusi" solo perché la domanda non è in archivio? Nessuno finora mi ha saputo dire cosa è stato fatto di concreto, a parte i soliti "ci stiamo impegnando per risolvere il problema" detto dal sindacato e dall'URS.
Tra due giorni uscirà la batteria di domande e nemmeno so se posso partecipare. E' dal 6 novembre che telefono e mando mail ma ancora nessuna risposta certa.

ci stanno riflettendo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Mar Nov 20, 2012 11:16 pm

lallaorizzonte ha scritto:
lola2011 ha scritto:News per noi "esclusi" solo perché la domanda non è in archivio? Nessuno finora mi ha saputo dire cosa è stato fatto di concreto, a parte i soliti "ci stiamo impegnando per risolvere il problema" detto dal sindacato e dall'URS.
Tra due giorni uscirà la batteria di domande e nemmeno so se posso partecipare. E' dal 6 novembre che telefono e mando mail ma ancora nessuna risposta certa.

ci stanno riflettendo

Beati, loro riflettono, noi ci disperiamo... Va be' domani farò un altro giro di telefonate e mail. Per sfinimento mi diranno che ho superato il concorso anche senza partecipare :-)))

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Mer Nov 21, 2012 1:27 pm

idonea e inoltrata
sono ottimista ma per ora nessuna news

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Gio Nov 22, 2012 1:59 pm

Finalmente ricevo una mail dal Miur con allegato un protocollo... Apro la mail e vedo che hanno protocollato l'unica cosa presente, cioè la scheda professionalità docenti...
Io avevo inviato la mail con la domanda e i titoli valutabili, QUELLI andavano protocollati perché non presenti in archivio!!!!!

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Gio Nov 22, 2012 2:13 pm

d'altronde che cosa ci potevamo aspettare!! io sono più sfiduciata di te cara... ho mandato email, chiamato...ogni giorno... mi sono state inviate anche le famose email di protocollo.........e poi?? nessuno che ci dica cosa fare, come comportarci..... non mi è mai successa una cosa del genere!!! in balia davvero del nulla....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Gio Nov 22, 2012 2:21 pm

purtroppo è capitato pure che sto male.... altrimenti ti assicuro, che come mi è stato detto anche da Lalla, che sarei andata a quest'ora al mio USP di messina e ed è lì che davvero .......... un putiferio!! non è possibile questa storia così.... altro che burocrazia più snella con email, posta elettronica.... invece è più complicato.perchè l'omertà è sovrana.....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da Gottfried Gio Nov 22, 2012 3:28 pm

scusate, la mia domanda risultava fino a ieri "inoltrata con titoli", ma da oggi pare essere scomparsa. Cioè proprio IOL non mi fa più accedere alla parte relativa al concorsone. E' normale? Grazie.

Gottfried

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da maria.deodati Gio Nov 22, 2012 3:45 pm

la mia domanda è in archivio ma poi uscirà un'elenco ufficiale di quelli che la cui domanda è stata veramente accettata

maria.deodati

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 22, 2012 4:18 pm

Athanasius ha scritto:scusate, la mia domanda risultava fino a ieri "inoltrata con titoli", ma da oggi pare essere scomparsa. Cioè proprio IOL non mi fa più accedere alla parte relativa al concorsone. E' normale? Grazie.

il messaggio che ci stai inviando non è chiaro.

non accedi alla tua pagina di Istanze on line? o pur accedendo non trovi nulla nell'archivio 2012?

la piattaforma relativa ai titoli, che stava in home page, è stata eliminata ieri, perchè il 21 novembre era l'ultimo giorno per modificare o inserire i titoli

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da Gottfried Gio Nov 22, 2012 4:32 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Athanasius ha scritto:scusate, la mia domanda risultava fino a ieri "inoltrata con titoli", ma da oggi pare essere scomparsa. Cioè proprio IOL non mi fa più accedere alla parte relativa al concorsone. E' normale? Grazie.

la piattaforma relativa ai titoli, che stava in home page, è stata eliminata ieri, perchè il 21 novembre era l'ultimo giorno per modificare o inserire i titoli
ok perfetto, scusate

Gottfried

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da RosyMJ76 Gio Nov 22, 2012 6:01 pm

maria.deodati ha scritto:la mia domanda è in archivio ma poi uscirà un'elenco ufficiale di quelli che la cui domanda è stata veramente accettata



Quindi chi non ha ricevuto mail ed ha regolarmente la domanda in archivio con relativo pdf, non dovrebbe avere problemi?!
Speriamo.

RosyMJ76

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 22, 2012 6:02 pm

RosyMJ76 ha scritto:
maria.deodati ha scritto:la mia domanda è in archivio ma poi uscirà un'elenco ufficiale di quelli che la cui domanda è stata veramente accettata



Quindi chi non ha ricevuto mail ed ha regolarmente la domanda in archivio con relativo pdf, non dovrebbe avere problemi?!
Speriamo.

certo, puoi stare tranquilla

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Gio Nov 22, 2012 7:01 pm

Domani chiamo di nuovo sindacato e Usr. Il ministero nemmeno lo contatto, non risponde nessuno... Vorrei sapere se mettermi a studiare la batteria di domande o lasciar perdere direttamente.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Ven Nov 23, 2012 9:29 am

Ennesima chiamata all'usr del Veneto...Mi hanno detto che il Ministero non risponde nemmeno a loro(!!!), che hanno inviato la segnalazione al Ministero, ma che non hanno ancora ottenuto nessuna risposta. Attendono comunicazioni ufficiali e si scusano per la situazione assurda in cui si trovano tanti candidati. Loro non sanno più dirci, purtroppo è dai piani alti che non viene fatto nulla. Sono senza parole... Ma tutta la gente che sta lì a Roma cosa ha fatto finora?

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Ven Nov 23, 2012 4:11 pm

assurdo, lunedì richiamerò pure io

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Lun Nov 26, 2012 5:34 pm

Ho letto sulla home page di OS che c'è l'intenzione di ammettere anche noi che non abbiamo la domanda in archivio!!! Ma a noi il Miur non ci fa sapere nulla? Qualcosa si muove...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Lun Nov 26, 2012 5:50 pm

se fosse veramente così......... credo che urlerei così forte......... ma così forte.... troppo bello!!!! vi sorprende il mio entusiasmo??!! io ci credo tanto..... magari non lo supererò.... ma ci spero e ci perdo il sonno per questo!!!! studio tanto..... ho fatto migliaia di test.... e continuo a farlo..... anche se devo essere sincera.. ero e sono un po' scoraggiata dopo tutto il silenzio , le non risposte, le negazioni..... mi auguro davvero che tutto si risolva.... dal 7 novembre alle ore 14:01.... sono entrata in un tunnel dal quale non vedo la luce.... speriamo speriamo!!!! anche se il silenzio del MIUR non è che mi rincuori tanto.....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Lun Nov 26, 2012 6:16 pm

un altro problema: potremo accedere alla simulazione se non risultiamo iscritte?

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Lun Nov 26, 2012 6:23 pm

rafzzz ha scritto:un altro problema: potremo accedere alla simulazione se non risultiamo iscritte?
Bella domanda...Speriamo di poter fare le simulazioni.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da scuolasos Lun Nov 26, 2012 6:37 pm

belle notizie... speriamo che siano presto confermate

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Mar Nov 27, 2012 3:23 pm

avete letto tra le news:
Saranno recuperate le domande "inserita, non inoltrata"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il Ministero ha accolto la richiesta di recuperare tutte le domande di ammissione al concorso che per anomalie varie erano state cancellate in quanto risultavano richiamate e non più inoltrate.[i]

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Mar Nov 27, 2012 3:29 pm

e quindi????

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Mar Nov 27, 2012 3:37 pm

si risolve tutto, stasera festeggiamo, se la domanda era stata inoltrata, anche se ora risulta non-inoltrata, la ripescano

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Mar Nov 27, 2012 4:02 pm

ma dove e quando la vedremo?? io sono discedente di san tommaso!!1

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 27, 2012 4:13 pm

rosiline ha scritto:ma dove e quando la vedremo?? io sono discedente di san tommaso!!1

ci auguriamo di poter porre termine a questa storia stasera alle 20.00

fateci sapere se siete negli elenchi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 6 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.