Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se la domanda non è in archivio?

+25
Marcos2k
claudia.s.
RosyMJ76
maria.deodati
Gottfried
fradacla
letylety
nunzia87
greta2010
albachiara
pagnottella
crisopazio
scuolasos
FRANCY2
lollina
sere71
pulcino bagnato
rafzzz
double812
lallaorizzonte
gugu
Annalisa70
Armadillo
rosiline
lola2011
29 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Gio Nov 08, 2012 1:59 pm

Promemoria primo messaggio :

La mia domanda non è presente nell'archivio ma solo nella mia mail. Ho il pdf solo della scheda professionalità docenti in archivio. Il fatto è che vedendo che la mia domanda era sempre INSERITA MA NON INOLTRATA, ho provato a rifare tutto dall'inizio dopo aver compilato anche le sezioni professionalità docenti e titoli valutabili ma mi diceva che non potevo inoltarla di nuovo poiché era già presente. Il 6 nov ricevo la mail con scritto che la domanda risulta inserita ma non inoltrata. Come posso sapere se risulto iscritta? C'è un numero verde? Ai numeri presenti sul sito del Miur non mi ha risposto nessuno...
Grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso


Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da nunzia87 Mar Nov 13, 2012 4:43 pm

Ti consiglio di nn riaprirla,io l'ho fatta xkè nn risulta in archivio.....

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Mar Nov 13, 2012 6:23 pm

anche questa giornata è passata......e nulla di nuovo sotto il sole!!!! non faccio altro che guardare il sito del Miur e di Istanze, guardo il forum per vedere se qualcuno ha novità.........ma nulla!!! ormai è passata quasi una settimana e questo rimbalzo di responsabilità, non dà buone speranze!!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Mar Nov 13, 2012 7:07 pm

rosiline ha scritto:anche questa giornata è passata......e nulla di nuovo sotto il sole!!!! non faccio altro che guardare il sito del Miur e di Istanze, guardo il forum per vedere se qualcuno ha novità.........ma nulla!!! ormai è passata quasi una settimana e questo rimbalzo di responsabilità, non dà buone speranze!!!
oggi mi hanno detto che a seguito di una riunione di ieri sembra abbiano deciso di riammettere chi l'aveva inoltrata e poi non-inoltrata. Probabilmente riceveremo comunicazione per e-mail a giorni
la settimana scorsa la stessa persona dell'USR mi aveva detto che ero senza speranze, oggi mi ha detto che probabilmente si risolverà, stanno ammettendo al test quelli senza requisiti e secondo me già si immaginano un altro ricorso per questo problema

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Mar Nov 13, 2012 7:32 pm

rafzzz ha scritto:
rosiline ha scritto:anche questa giornata è passata......e nulla di nuovo sotto il sole!!!! non faccio altro che guardare il sito del Miur e di Istanze, guardo il forum per vedere se qualcuno ha novità.........ma nulla!!! ormai è passata quasi una settimana e questo rimbalzo di responsabilità, non dà buone speranze!!!
oggi mi hanno detto che a seguito di una riunione di ieri sembra abbiano deciso di riammettere chi l'aveva inoltrata e poi non-inoltrata. Probabilmente riceveremo comunicazione per e-mail a giorni
la settimana scorsa la stessa persona dell'USR mi aveva detto che ero senza speranze, oggi mi ha detto che probabilmente si risolverà, stanno ammettendo al test quelli senza requisiti e secondo me già si immaginano un altro ricorso per questo problema

Finalmente una bella notizia! In effetti se ammettono quelli senza requisiti non possono non ammettere noi! Mi sono demoralizzata dopo aver sentito l'USR stamattina ma a quanto pare qualcosa si sta muovendo.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da nunzia87 Mar Nov 13, 2012 8:18 pm

lola2011 ha scritto:
rafzzz ha scritto:
rosiline ha scritto:anche questa giornata è passata......e nulla di nuovo sotto il sole!!!! non faccio altro che guardare il sito del Miur e di Istanze, guardo il forum per vedere se qualcuno ha novità.........ma nulla!!! ormai è passata quasi una settimana e questo rimbalzo di responsabilità, non dà buone speranze!!!
oggi mi hanno detto che a seguito di una riunione di ieri sembra abbiano deciso di riammettere chi l'aveva inoltrata e poi non-inoltrata. Probabilmente riceveremo comunicazione per e-mail a giorni
la settimana scorsa la stessa persona dell'USR mi aveva detto che ero senza speranze, oggi mi ha detto che probabilmente si risolverà, stanno ammettendo al test quelli senza requisiti e secondo me già si immaginano un altro ricorso per questo problema

Finalmente una bella notizia! In effetti se ammettono quelli senza requisiti non possono non ammettere noi! Mi sono demoralizzata dopo aver sentito l'USR stamattina ma a quanto pare qualcosa si sta muovendo.


Ma tu hai chiamato USR dove hai fatto la domanda?

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Mar Nov 13, 2012 8:36 pm

Sì ho chiamato l'USR del Veneto, ho inviato le mail con relativo Pdf alla direzione e ad un altro ufficio di cui mi hanno dato la mail. Nemmeno a loro risulta la mia domanda. Mi hanno detto di aspettare un'altra settimana...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rosiline Mar Nov 13, 2012 8:40 pm

mi sembra logico che non gli risulti...altrimenti risulterebbe anche a noi nell'archivio....certe volte credo che ci prendano per stupidi!! non la tollero più questa situazione...

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da scuolasos Mer Nov 14, 2012 6:58 am

speriamo che questa bella notizia sia confermata al più presto (che non resti un discorso vagante per farci tacere), di modo che abbiamo il tempo per indicare i titoli.

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Mer Nov 14, 2012 8:56 am

@nunzia: anche io ho chiamato l'ufficio scolastico della regione a cui avevo inviato la domanda

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Mer Nov 14, 2012 1:25 pm

Delle varie mail inviate al Miur, nessuna risulta nemmeno letta. Addirittura una è stata cancellata ancor prima di essere letta dal destinatario. Della serie "non ce ne può fregà de meno". Mi auguro che qualcuno ci aiuti perché inizio a preoccuparmi. Confido negli Usr e nel sindacato affinché facciano da tramite.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da nunzia87 Mer Nov 14, 2012 2:10 pm

Stamattina ho chiamato all'USR e nessuno mi sapeva dire niente,mi hanno dato il numero del responsabile del concorso della mia regione ma non rispondeva.......nn so cosa fare e cosa pensare.....

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da scuolasos Mer Nov 14, 2012 3:44 pm

getto la spugna per quanto mi riguarda, e provo a presentare la domanda nelle province di trento, bolzano e in valle d'aosta..

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Mer Nov 14, 2012 4:18 pm

se fai in tempo aspetta ancora qualche giorno

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 14, 2012 4:18 pm

scuolasos ha scritto:getto la spugna per quanto mi riguarda, e provo a presentare la domanda nelle province di trento, bolzano e in valle d'aosta..

solo una , non in tutte e 3

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da scuolasos Mer Nov 14, 2012 5:07 pm

ok, aspetto. grazie

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da scuolasos Mer Nov 14, 2012 5:18 pm

intanto buone notizie sul fronte tfa: sono passata e dall'anno prossimo almeno sarò abilitata.

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Mer Nov 14, 2012 5:45 pm

scuolasos ha scritto:intanto buone notizie sul fronte tfa: sono passata e dall'anno prossimo almeno sarò abilitata.
congratulazioni, anche io ho ricevuto notizia 2 gg fa, almeno questa...

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da scuolasos Mer Nov 14, 2012 5:51 pm

rafzzz ha scritto:
scuolasos ha scritto:intanto buone notizie sul fronte tfa: sono passata e dall'anno prossimo almeno sarò abilitata.
congratulazioni, anche io ho ricevuto notizia 2 gg fa, almeno questa...

consoliamoci..

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Mer Nov 14, 2012 5:56 pm

si vede che del tutto cretine non siamo

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da scuolasos Mer Nov 14, 2012 7:15 pm

rafzzz ha scritto:si vede che del tutto cretine non siamo
infatti! chi ha orecchie per intendere, intenda...

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Mer Nov 14, 2012 7:47 pm

rafzzz ha scritto:
scuolasos ha scritto:intanto buone notizie sul fronte tfa: sono passata e dall'anno prossimo almeno sarò abilitata.
congratulazioni, anche io ho ricevuto notizia 2 gg fa, almeno questa...

Complimenti! Io al tfa non sono passata per un punto e mezzo. Pazienza, ma almeno mi facessero tentare il concorso :-). In questo forum nessuno è poco intelligente, ma mi dispiace che qualcuno si creda superiore, più furbo ecc. Siamo tutti o quasi nella stessa barca: precari, stanchi dei tempi lunghi del Ministero, stanchi di aspettare lo stipendio da mesi e il forum dovrebbe essere il luogo per confrontarci, non per attaccarci a vicenda. A me è stato pure detto che non so fare nemmeno un quote, figuriamoci se posso insegnare! :-)))
Dai teniamoci aggiornati sulla domanda del concorso, magari ci fanno partecipare!!!!

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da rafzzz Gio Nov 15, 2012 10:09 am

lola coraggio, per ora nessuna novità, siamo in molti ad essere stanchi, scoraggiati e senza soldi ma appunto qualcuno reagisce ringhiando ai colleghi

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da letylety Gio Nov 15, 2012 12:07 pm

scusate sono nuova e non so come inserire un nuovo argomento....mi potete rispondere...nei titoli di accesso ho riportato il voto in centesimi mentre ai miei tempi c'erano i sessantesimi...possono escludermi x questo???? vi prego aiutatemi...ormai non posso più cambiare giusto???

letylety

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da fradacla Gio Nov 15, 2012 2:40 pm

letylety ha scritto:scusate sono nuova e non so come inserire un nuovo argomento....
Quando entri in ciascuna sezione del forum, in alto a sinistra c'è il pulsante "nuovo argomento".
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da lola2011 Mar Nov 20, 2012 9:01 pm

News per noi "esclusi" solo perché la domanda non è in archivio? Nessuno finora mi ha saputo dire cosa è stato fatto di concreto, a parte i soliti "ci stiamo impegnando per risolvere il problema" detto dal sindacato e dall'URS.
Tra due giorni uscirà la batteria di domande e nemmeno so se posso partecipare. E' dal 6 novembre che telefono e mando mail ma ancora nessuna risposta certa.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Se la domanda non è in archivio? - Pagina 5 Empty Re: Se la domanda non è in archivio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.