Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

+61
MariaElisaA
luanaco
Valednv
english
Kat.14
galletto
francesca.trevisiol1
Andrea.damore
tommaso.corcioni
RiccardoV90
AlexAlexMA
francesco.messina5
Nammi
valevele
Raffaele.lemme
ALE7II
Sophie82
maurizio.bianchetti
Flavi_etta
Emiliano86
Rossella Trombesi
SarCor
salvina.dipietro
brusi
orsopolare
sempreconfusa1
princystellare_88
concetta.dasaro
terryt
alexmagnos
eriparen
bho
eleven
stanzecomequesta
Ilbisontetornato
Cla87
martabr
tonino_l
Non ti fidare
cristian.camuto
g.katane
lecannu
ma79
connico24
ilpalazzo
mara88
metamorfosi
Faty
Laura Verta
arcipippo
dubitoergosum
simone.zedda
Dec
Maya74
Actarus21
Arex
Pippo16
speranza_16
Onofrio Del Grillo
aurilu
life01
65 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da life01 Ven Lug 14, 2017 5:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho provato a compilare il modello B ma nell'atto di conferma delle scuole per cinque scuole tra quelle da me selezionate mi viene proposto un messaggio del tipo impossibile selezionare la scuola x (ripetuto cinque volte uno per ogni scuola, tra cui la scuola capofila).

A qualcuno succede la stessa cosa?
Come è possibile che non siano selezionabili alcune scuole, sarà un errore?


*Info aggiuntive:
Le scuole sono tutte dello stesso grado (secondaria superiore II grado)
Le scuole selezionate sono meno di 20.
Il messaggio è esattamente il seguente, ed è ripetuto per ogni scuola per la quale dà errore:
"ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA ( codice meccanografico scuola - denominazione scuola)


Ultima modifica di life01 il Ven Lug 14, 2017 9:29 pm - modificato 3 volte.

life01

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 9:17 am

No, ho cambiato provincia.
L'ordine alla fine, salvo la capofila che in effetti compare come prima, non è rispettato. Ma sinceramente non credo sia un problema, non lo è mai stato: quando sono stata convocata, ho scelto sulla base di quel che c'era, oppure sulla base della scuola che per prima mi offriva un posto al 30/06. L'ordine delle scuole nel modello non ha mai cambiato nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da speranza_16 Sab Lug 15, 2017 9:27 am

simone.zedda ha scritto:
speranza_16 ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Guarda che se la tua cdc non c'è in quella scuola non ti chiameranno mai per il sostegno perché quando vanno ad incrociare le graduatorie ti appunto non compari

No, al contrario: se incrociano le graduatorie e sei specializzato ti DEVONO chiamare... e comunque nel triennio precedente avevo quelle scuole nel modello B ed ero presente nella graduatoria del sostegno.

Qualcuno sa quale' la risposta corretta? Non vorrei mettere una scuola dove non compare la casse di concorso, spero si venga chiamati per il sos e alla fine non é  così

Ma tu hai titolo sul sostegno?

Sto facendo la domanda per una persona che non è specializzato sul sos. Ho controllato che nelle graduatorie di 3 fascia dell'istituto in queztione comparivano dicenti che non avevano classe di concorso e che appunto potevano concorrere solo per sostegno. Fino all'anno scorso era così
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da dubitoergosum Sab Lug 15, 2017 9:30 am

Interessante che ora non permettano di inserire le scuole che non hanno le nostre cdc, ma mi auguro che le cdc delle scuole siano costantemente e correttamente aggiornate.

L'ordine delle scuole è quello che ho indicato con lo spunto delle caselline, ma davvero è totalmente ininfluente, chi chiama chiama dalla graduatoria.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Lug 15, 2017 9:42 am

Galadriel ha scritto:Hello...
Allora, io ho appena compilato e inoltrato.
Specializzata su sostegno, si viene chiamati anche dalle scuole in cui non è presente la nostra cdc se siamo negli elenchi del sostegno (lo so perché è accaduto, e anzi se non chiamano occorre protestare).
Nel modulo B mi ha consentito di inserire anche istituti in cui la mia cdc non c'è.
Non so se era un momento di follia del sistema, o se è stato sistemato qualche precedente bug.

Ciao, ho riprovato anch'io ma niente da fare... quelle due scuole non me le prende, altre invece sì... boh
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 9:53 am

A meno che io mi sbagli e tutte le scuole che non hanno la mia cdc (A019) la abbiano come potenziamento... ma ho controllato e non mi pare.
A me le ha prese, in fase di compilazione e ricompaiono nel pdf che produce alla fine.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Lug 15, 2017 9:57 am

Galadriel ha scritto:A meno che io mi sbagli e tutte le scuole che non hanno la mia cdc (A019) la abbiano come potenziamento... ma ho controllato e non mi pare.
A me le ha prese, in fase di compilazione e ricompaiono nel pdf che produce alla fine.

Hai controllato scuola per scuola? Io ho provato a farlo ieri sera ma non tutte le scuole indicano le cdc presenti.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da life01 Sab Lug 15, 2017 10:06 am

Mi auguri che sia un errore perché leggendo il bando non c'è scritto da nessuna parte che una persona è tenuta a presentare la domanda in una scuola dove c'è la propria classe di concorso.
Nel mio caso ho scelto come scuola capofila la scuola più vicino a casa (nella quale non c'è la mia classe di concorso) come avevo fatto nel triennio precedente, ma purtroppo riscontro l'errore descritto ad inizio thread. Inoltre dovrebbe essere sempre garantita la possibilità di scegliere 20 scuole anche quelle in cui non c'è la propria classe di concorso.

Che fare?

life01

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Lug 15, 2017 10:10 am

life01 ha scritto:Mi auguri che sia un errore perché leggendo il bando non c'è scritto da nessuna parte che una persona è tenuta a presentare la domanda in una scuola dove c'è la propria classe di concorso.
Nel mio caso ho scelto come scuola capofila la scuola più vicino a casa (nella quale non c'è la mia classe di concorso) come avevo fatto nel triennio precedente, ma purtroppo riscontro l'errore descritto ad inizio thread. Inoltre dovrebbe essere sempre garantita la possibilità di scegliere 20 scuole anche quelle in cui non c'è la propria classe di concorso.

Che fare?

Ecco, in effetti il tuo è un problema anche maggiore, dal momento che la scuola capofila ti è "preclusa" dal sistema. Dici benissimo: la scuola capofila può anche non avere la cdc, non è obbligatorio. Che fare? Aspettare che qualche anima pia se ne accorga e corregga il bug.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da arcipippo Sab Lug 15, 2017 10:17 am

Onofrio Del Grillo ha scritto:
life01 ha scritto:Mi auguri che sia un errore perché leggendo il bando non c'è scritto da nessuna parte che una persona è tenuta a presentare la domanda in una scuola dove c'è la propria classe di concorso.
Nel mio caso ho scelto come scuola capofila la scuola più vicino a casa (nella quale non c'è la mia classe di concorso) come avevo fatto nel triennio precedente, ma purtroppo riscontro l'errore descritto ad inizio thread. Inoltre dovrebbe essere sempre garantita la possibilità di scegliere 20 scuole anche quelle in cui non c'è la propria classe di concorso.

Che fare?

Ecco, in effetti il tuo è un problema anche maggiore, dal momento che la scuola capofila ti è "preclusa" dal sistema. Dici benissimo: la scuola capofila può anche non avere la cdc, non è obbligatorio. Che fare? Aspettare che qualche anima pia se ne accorga e corregga il bug.

Anche a me dice che non posso inserire la scuola capofila, la quale è l'unica ad avere una delle cdc richieste.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Lug 15, 2017 10:17 am

Tanto per cambiare, un tranquillo week-end di paura. Bastava presentare l'istanza in cartaceo come una volta e tutti questi problemi non ci sarebbero stati.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Arex Sab Lug 15, 2017 10:45 am

A me non fa inserire un istituto in cui sicuramente c'è la mia materia. Teniamoci aggiornati. Magari provando a rifare l'inoltro, le cosa cambiano...

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Lug 15, 2017 2:21 pm

Ok, teniamo questa discussione come punto di riferimento, e chiunque scopra qualcosa...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da arcipippo Sab Lug 15, 2017 2:27 pm

araxever ha scritto:A me non fa inserire un istituto in cui sicuramente c'è la mia materia. Teniamoci aggiornati. Magari provando a rifare l'inoltro, le cosa cambiano...

Se tolgo la capofila, compare il pulsante "inoltro"...però come faccio??? Lunedì andrò alla capofila per capire...

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Lug 15, 2017 2:35 pm

arcipippo ha scritto:
araxever ha scritto:A me non fa inserire un istituto in cui sicuramente c'è la mia materia. Teniamoci aggiornati. Magari provando a rifare l'inoltro, le cosa cambiano...

Se tolgo la capofila, compare il pulsante "inoltro"...però come faccio??? Lunedì andrò alla capofila per capire...

Per questo penso che sia un disservizio, è inconcepibile una cosa del genere.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Laura Verta Sab Lug 15, 2017 4:51 pm

Succede lo stesso anche ad un mio amico. Ho controllato e la scuola capofila, una delle due che non può essere inserita, ha caricato correttamente il modello A. spero sia solo un bug... altrimenti che bisogna fare???

Laura Verta

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 4:55 pm

Ho idea che molto dipenda da quando lo fai. E per quando intendo se becchi quei due minuti ogni due ore in cui le cose sembrano funzionare...
Comunque nei prossimi giorni ricontrollerò. Magari adesso mi ha fatto il pdf, ma poi spuntano altre cose (ad esempio, il punteggio che vedo per ora è sbagliatissimo, mancano qualcosa come 40 punti)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da arcipippo Sab Lug 15, 2017 5:27 pm

Ho provato a deselezionare la scuola capofila e ad inoltrare: l'invio è andato a buon fine, indirizzato alla scuola capofila, però (ovviamente) non risulto inserito in quella scuola ma solo nelle altre che ho scelto...mistero!!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Ciao, anche io ho lo stesso problema per la compilazione modello B personale educativo. Hai risolto?

Messaggio Da Faty Sab Lug 15, 2017 5:32 pm

life01 ha scritto:Salve, ho provato a compilare il modello B ma nell'atto di conferma delle scuole per cinque scuole tra quelle da me selezionate mi viene proposto un messaggio del tipo impossibile selezionare la scuola x (ripetuto cinque volte uno per ogni scuola, tra cui la scuola capofila).

A qualcuno succede la stessa cosa?
Come è possibile che non siano selezionabili alcune scuole, sarà un errore?


*Info aggiuntive:
Le scuole sono tutte dello stesso grado (secondaria superiore II grado)
Le scuole selezionate sono meno di 20.
Il messaggio è esattamente il seguente, ed è ripetuto per ogni scuola per la quale dà errore:
"ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA ( codice meccanografico scuola - denominazione scuola)

Faty

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da metamorfosi Sab Lug 15, 2017 5:39 pm

ciao! credo di avere un problema.. per la prima volta devo presentare il modello B per la scuola dell'infanzia ma quando devo aggiungere l'insegnamento non compare scuola dell'infanzia.. c'è primaria, secondaria di primo e secondo grado, istituti comprensivi ma non infanzia... quindi come devo fare? devo mettere istituti comprensivi?

metamorfosi

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 23.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Lug 15, 2017 5:40 pm

Cioè, in pratica i capricci di un software decidono che una o più scuole non si caricano per chissà quale motivo. E per questo ci si devono precludere possibilità di lavorare... ma questa è follia! E non possiamo contattare nessuno, niente supporto, nemmeno un call center del cavolo cui chiedere spiegazioni!
Questi sono pazzi completi!!!
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da life01 Sab Lug 15, 2017 5:43 pm

Faty ha scritto:
No, nessuna soluzione finora.

Penso che sia opportuno fare presente il problema (lunedì) alla scuola capofila in maniera tale che aprano la procedura di assistenza tecnica, come da indicazioni sul sito di istanze on line (cit. "Per problemi tecnici legati alla compilazione e presentazione delle domande (es: errore nei dati anagrafici o di servizio presenti a sistema) rivolgersi presso la segreteria scolastica di servizio per apertura tagliando di assistenza tecnica").

Tutto ciò confidando che sia un errore che possano risolvere velocemente


life01

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da arcipippo Sab Lug 15, 2017 5:44 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Cioè, in pratica i capricci di un software decidono che una o più scuole non si caricano per chissà quale motivo. E per questo ci si devono precludere possibilità di lavorare... ma questa è follia! E non possiamo contattare nessuno, niente supporto, nemmeno un call center del cavolo cui chiedere spiegazioni!
Questi sono pazzi completi!!!

Hai perfettamente ragione! Ogni volta che bisogna aggiornare le graduatorie o fare un nuovo inserimento, si ripete la solita manfrina dei disservizi del sistema. Di solito mantengo la calma di fronte alle difficoltà ma questo mi manda in bestia!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da arcipippo Sab Lug 15, 2017 5:46 pm

life01 ha scritto:

No, nessuna soluzione finora.

Penso che sia opportuno fare presente il problema (lunedì) alla scuola capofila in maniera tale che aprano la procedura di assistenza tecnica, come da indicazioni sul sito di istanze on line (cit. "Per problemi tecnici legati alla compilazione e presentazione delle domande (es: errore nei dati anagrafici o di servizio presenti a sistema) rivolgersi presso la segreteria scolastica di servizio per apertura tagliando di assistenza tecnica").

Tutto ciò confidando che sia un errore che possano risolvere velocemente


Speriamo!! Lunedi, comunque, vado alla capofila: giornata sicuramente rovinata!!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Lug 15, 2017 6:55 pm

arcipippo ha scritto:
life01 ha scritto:

No, nessuna soluzione finora.

Penso che sia opportuno fare presente il problema (lunedì) alla scuola capofila in maniera tale che aprano la procedura di assistenza tecnica, come da indicazioni sul sito di istanze on line (cit. "Per problemi tecnici legati alla compilazione e presentazione delle domande (es: errore nei dati anagrafici o di servizio presenti a sistema) rivolgersi presso la segreteria scolastica di servizio per apertura tagliando di assistenza tecnica").

Tutto ciò confidando che sia un errore che possano risolvere velocemente


Speriamo!! Lunedi, comunque, vado alla capofila: giornata sicuramente rovinata!!!

Ci andrò anch'io, anche se già so che non potranno fare niente. La scuola non può agire sul modello B, mi auguro solo che loro che hanno un filo diretto con l'helpdesk del Miur possano segnalare il problema. Ciò che mi spaventa è che i giorni passano e nessuno ci rifonderà il tempo perso attraverso una proroga.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 9:34 pm

speranza_16 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
speranza_16 ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Guarda che se la tua cdc non c'è in quella scuola non ti chiameranno mai per il sostegno perché quando vanno ad incrociare le graduatorie ti appunto non compari

No, al contrario: se incrociano le graduatorie e sei specializzato ti DEVONO chiamare... e comunque nel triennio precedente avevo quelle scuole nel modello B ed ero presente nella graduatoria del sostegno.

Qualcuno sa quale' la risposta corretta? Non vorrei mettere una scuola dove non compare la casse di concorso, spero si venga chiamati per il sos e alla fine non é  così

Ma tu hai titolo sul sostegno?

Sto facendo la domanda per una persona che non è specializzato sul sos. Ho controllato che nelle graduatorie di 3 fascia dell'istituto in queztione comparivano dicenti che non avevano classe di concorso e che appunto potevano concorrere solo per sostegno. Fino all'anno scorso era così

Sì, ma erano specializzati sul sostegno. I non specializzati devono scegliere le scuole in cui c'è la loro classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 2 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.