modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere

5 partecipanti

Andare in basso

 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Empty modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere

Messaggio Da clo8177 Lun Lug 25, 2011 11:17 pm

sto compilando il mod A2 bis, dato che voglio aggiungere altre cdc oltre a quelle in cui già figuravo nel biennio precedente.
Dubbio sorto:

per le nuove cdc posso far valere le due abilitazioni in mio possesso, già dichiarate per le cdc precedenti?
se si, dove le inserisco? ossia come faccio a far capire che sono titoli già valutati sulle vecchie cdc ma da valutare sulle nuove?

secondo dubbio: dovendo aggiornare 4 graduatorie(due di PI e due di NI), devo fotocopiare 4 volte pagina 8?

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Empty Re: modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere

Messaggio Da Siddharta Mar Lug 26, 2011 12:16 pm

Anch'io sto compilando il modulo A2bis e ho gli stessi tuoi dubbi.
Nella prima pagina del modello è scritto che il titolo di laurea va inserito per tutte le graduatorie per cui si richiede l'inserimento, di nuova inclusione e di vecchia inclusione.
Quindi mi pare che se hai x materie devi fare x fotocopie per la pagina 4.
Per la pagina 5 in cui inserisci il titolo di abilitazione devi fare tante copie quante sono le materie di nuova inclusione, perchè il punteggio di 3 punti per ogni abilitazione dovrebbe essere considerato solo per le nuove materie.
Della pagina 8 devi fare tante copie quante sono tutte le materie e per quelle nuove dovresti inserire tutto il servizio dall'inizio che hai cominciato ad insegnare.
Così mi sembra che bisognerebbe fare.
Vorrei tanto che qualcuno leggesse e dicesse il suo giudizio su quello che ho scritto.

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Empty Re: modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere

Messaggio Da clo8177 Mar Lug 26, 2011 2:29 pm

si, speriamo che qualcuno risponda.....

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Empty Re: modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere

Messaggio Da chiunza Mar Lug 26, 2011 3:56 pm

Mi inserisco anch'io con gli stessi vostri dubbi:
Per le nuove cdc va messo titolo e voto? Servizio non specifico dell'ultimo biennio e tutti i precedenti?

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Empty Re: modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere

Messaggio Da astrea Mar Lug 26, 2011 4:13 pm

Io ho fatto esattamente come scrive Siddharta, per la nuova classe di concorso che ho aggiunto, ho fotocopiato pag 4 e 8 (naturalmente se uno ha altri titoli culturali da valutare deve fotocopiare anche pag 5) specificando in alto il codice della classe di concorso da valutare

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Empty Re: modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2011 11:04 pm

chiunza ha scritto:Mi inserisco anch'io con gli stessi vostri dubbi:
Per le nuove cdc va messo titolo e voto? Servizio non specifico dell'ultimo biennio e tutti i precedenti?
Servizio non specifico anche per gli anni precedenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere Empty Re: modello A2 bis e nuove cdc da aggiungere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.