Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

+61
MariaElisaA
luanaco
Valednv
english
Kat.14
galletto
francesca.trevisiol1
Andrea.damore
tommaso.corcioni
RiccardoV90
AlexAlexMA
francesco.messina5
Nammi
valevele
Raffaele.lemme
ALE7II
Sophie82
maurizio.bianchetti
Flavi_etta
Emiliano86
Rossella Trombesi
SarCor
salvina.dipietro
brusi
orsopolare
sempreconfusa1
princystellare_88
concetta.dasaro
terryt
alexmagnos
eriparen
bho
eleven
stanzecomequesta
Ilbisontetornato
Cla87
martabr
tonino_l
Non ti fidare
cristian.camuto
g.katane
lecannu
ma79
connico24
ilpalazzo
mara88
metamorfosi
Faty
Laura Verta
arcipippo
dubitoergosum
simone.zedda
Dec
Maya74
Actarus21
Arex
Pippo16
speranza_16
Onofrio Del Grillo
aurilu
life01
65 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da life01 Ven Lug 14, 2017 5:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho provato a compilare il modello B ma nell'atto di conferma delle scuole per cinque scuole tra quelle da me selezionate mi viene proposto un messaggio del tipo impossibile selezionare la scuola x (ripetuto cinque volte uno per ogni scuola, tra cui la scuola capofila).

A qualcuno succede la stessa cosa?
Come è possibile che non siano selezionabili alcune scuole, sarà un errore?


*Info aggiuntive:
Le scuole sono tutte dello stesso grado (secondaria superiore II grado)
Le scuole selezionate sono meno di 20.
Il messaggio è esattamente il seguente, ed è ripetuto per ogni scuola per la quale dà errore:
"ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA ( codice meccanografico scuola - denominazione scuola)


Ultima modifica di life01 il Ven Lug 14, 2017 9:29 pm - modificato 3 volte.

life01

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da ALE7II Mer Lug 19, 2017 9:59 pm

Rossella Trombesi ha scritto:È successo a molti. Sembra che sia colpa del "sistema".
Ma come si risolve?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 10:07 pm

Qualcuno sta riprovando in continuazione sperando si sblocchi. Personalmente sono molto amareggiata.

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da ALE7II Mer Lug 19, 2017 10:24 pm

Rossella Trombesi ha scritto:Qualcuno sta riprovando in continuazione sperando si sblocchi. Personalmente sono molto amareggiata.
Ma è assurdo, ieri quegli stessi istituti li ha confermati, oggi no! Ma coma fa il Ministro dell'Istruzione ad affermare che non concede una proroga? Ma dovremmo chiedere un risarcimento danni in massa per tutto il tempo che stiamo buttando via per la compilazione di questo modulo che, a causa di una procedura online piena di falle, non va a buon fine!

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Raffaele.lemme Gio Lug 20, 2017 6:42 am

iao, io riscontro lo stesso problema con la stessa dicitura per la classe di concorso A048 ed A049 ( scienze motorie per le scuole sec di I e II grado).

Riesco ad inserire le scuole Medie ma non le Scuole superiori, e mi pare ovvio che in tutte le scuole superiori si faccia Ed. motoria, quindi il problema non è certamente per una questione di mancanza di cdc. Che cosa si può fare?? La scuola capofila dice di aver fatto tutto correttamente

Raffaele.lemme

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da eleven Gio Lug 20, 2017 9:32 am

Ho ancora lo stesso problema anch'io. Speravo che ieri si fosse definitivamente risolto per tutti ma evidentemente non è così.

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da ALE7II Gio Lug 20, 2017 11:26 am

Raffaele.lemme ha scritto:iao, io riscontro lo stesso problema con la stessa dicitura per la classe di concorso A048 ed A049 ( scienze motorie per le scuole sec di I e II grado).

Riesco ad inserire le scuole Medie ma non le Scuole superiori, e mi pare ovvio che in tutte le scuole superiori si faccia Ed. motoria, quindi il problema non è certamente per una questione di mancanza di cdc. Che cosa si può fare?? La scuola capofila dice di aver fatto tutto correttamente

Idem, sì per EEEE , AAAA ma problema nella conferma degli istituti delle medie e superiori del triennio precedente per A048 e A049. Ne prende 2 su 9. E cosa ancor + assurda fino al giorno prima li confermava tutti. Cosa è accaduto nel mentre? Riparano una falla del sistema e si apre uno squarcio altrove.

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da valevele Gio Lug 20, 2017 12:25 pm

Confermo, anche a me viene proposto per cinque istituti differenti il seguente messaggio: ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA.
Sono le stesse sedi inserite già nel triennio precedente e in una delle quali ho prestato servizio quest'anno. Non vi è nessuna motivazione apparente perchè questi istituti non possano essere selezionati.
Ho contattato la scuola capofila e non hanno informazioni in merito, stesso risposta dalle sedi menzionate nel messaggio d'errore!Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Screen10

valevele

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Nammi Gio Lug 20, 2017 12:39 pm

Mi aggiungo anch'io...problemi per le classi di concorso a048 a049,non riesco ad inserire gran parte delle scuole sec di secondo grado. Ho contattato la scuola capolista (anche questa non inseribile) e non sanno. Ho provato a contattare i sindacati, ma non trovo risposte. Visto che il problema interessa molti mi auguro risolvano a breve...non mi pare si riesca a far molto altro. Ogni tanto ritento. Aggiorniamoci

Nammi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Nammi Gio Lug 20, 2017 12:39 pm

Mi aggiungo anch'io...problemi per le classi di concorso a048 a049,non riesco ad inserire gran parte delle scuole sec di secondo grado. Ho contattato la scuola capolista (anche questa non inseribile) e non sanno. Ho provato a contattare i sindacati, ma non trovo risposte. Visto che il problema interessa molti mi auguro risolvano a breve...non mi pare si riesca a far molto altro. Ogni tanto ritento. Aggiorniamoci

Nammi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da francesco.messina5 Gio Lug 20, 2017 1:26 pm

mauryvasco ha scritto:
Arax-ever ha scritto:Qualcuno ha provato se dà ancora Errore di inserimento con cdc NON musicali?



Ciao, io riscontro lo stesso problema con la stessa dicitura per la classe di concorso A048 ed A049 ( scienze motorie per le scuole sec di I e II grado).

Riesco ad inserire le scuole Medie ma non le Scuole superiori, e mi pare ovvio che in tutte le scuole superiori si faccia Ed. motoria, quindi il problema non è certamente per una questione di mancanza di cdc. Che cosa si può fare?? La scuola capofila dice di aver fatto tutto correttamente

Ciao, io ho il tuo stesso identico problema con le tue stesse classi, sei riuscito poi a risolverlo?

francesco.messina5

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da AlexAlexMA Gio Lug 20, 2017 1:51 pm

Ho lo stesso problema da due giorni per a048 e a049. In segreteria tutto a posto. Desolato...

AlexAlexMA

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da RiccardoV90 Gio Lug 20, 2017 2:04 pm

Stesso problema per classi di concorso a048 e a049. Mi fa inserire le scuole medie e non le superiori (tra le quali c'è la capofila). Sembra che questo problema sia solamente per alcune classi di concorso quindi..

RiccardoV90

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da maurizio.bianchetti Gio Lug 20, 2017 2:32 pm

francesco.messina5 ha scritto:
mauryvasco ha scritto:
Arax-ever ha scritto:Qualcuno ha provato se dà ancora Errore di inserimento con cdc NON musicali?



Ciao, io riscontro lo stesso problema con la stessa dicitura per la classe di concorso A048 ed A049 ( scienze motorie per le scuole sec di I e II grado).

Riesco ad inserire le scuole Medie ma non le Scuole superiori, e mi pare ovvio che in tutte le scuole superiori si faccia Ed. motoria, quindi il problema non è certamente per una questione di mancanza di cdc. Che cosa si può fare?? La scuola capofila dice di aver fatto tutto correttamente

Ciao, io ho il tuo stesso identico problema con le tue stesse classi, sei riuscito poi a risolverlo?






Niente da fare. Ho riprovato stamattina ma ancora la stessa problematica, dalla scuola capofila dicono di aver fatto tutto correttamente e conosco altri colleghi di scienze motorie che hanno lo stesso problema.

Inizialmente si presentava solo per le cdc di musica e strumento musicale mi pare di aver capito, ora anche per noi di scienze motorie. I colleghi di strumento credo abbiano risolto, ma noi nulla. dovremo aspettare e sperare che risolvano questo bug, anche perché conosco colleghi che han fatto richiesta nei primi giorni e non hanno riscontrato problematiche.

Speriamo in bene

maurizio.bianchetti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da francesco.messina5 Gio Lug 20, 2017 2:35 pm

grazie mille, speriamo riescano a risolvere tutto prima del 25

francesco.messina5

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da eleven Gio Lug 20, 2017 2:44 pm

mauryvasco ha scritto:I colleghi di strumento credo abbiano risolto

Risolto niente, almeno nel mio caso. La segreteria è inondata di chiamate ed è diventato impossibile persino prendere la linea.

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 2:47 pm

neanche io riesco ad inserire le sedi del precedente triennio. classi di concorso scienze motorie A048 e A049.Alla scuola capofila dicono di chiamare il sidi ma il sidi non si interfaccia con I docenti bensi solo con le segreterie. che fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da tommaso.corcioni Gio Lug 20, 2017 3:23 pm

qualcuno sa a chi ci si dovrebbe rivolgere per segnalare questo problema?
Sono sicuro sia già stato evidenziato a chi di dovere da coloro i quali ne abbiano i contatti; ma desidererei tanto sentirmi dire di persona (per telefono, mail, messaggio, videochiamata, segnali di fumo) cosa fare o cosa non fare, fosse anche solo un "Guarda c'è un bug e devi aspettare".

tommaso.corcioni

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da maurizio.bianchetti Gio Lug 20, 2017 3:31 pm

teoricamente le istruzioni del miur dicono di rivolgersi alla scuola capofila, la quale può aprire un "problema tecnico " e contattare chi di dovere. Ma molte segreterie dicono di far da soli, è un vergogna.

maurizio.bianchetti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 3:45 pm

esatto e' come dice mauryvasco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Andrea.damore Gio Lug 20, 2017 4:47 pm

aperto tagliando di segnalazione tramite num. verde di istanze on-line da parte della Segreteria. Hanno risposto che è un problema nazionale e che provvederanno a risolverlo a breve... si spera!
***aggiornamento ore 17:20***
problema risolto, ora funziona correttamente, inoltrato domanda.


Ultima modifica di Andrea.damore il Gio Lug 20, 2017 5:23 pm - modificato 1 volta.

Andrea.damore

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Gio Lug 20, 2017 4:50 pm

Figurati se la mia segreteria segnala qualcosa....di grazia che ieri mi hanno aperto la porta!!!!

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Nammi Gio Lug 20, 2017 4:56 pm

Bene,se è una questione nazionale verrà risolto per tutti!! Vediamo gli sviluppi

Nammi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Gio Lug 20, 2017 4:58 pm

Speriamo...certo che lo stress è stato tanto!!!

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da francesca.trevisiol1 Gio Lug 20, 2017 5:08 pm

Anch'io segnalo lo stesso problema per educazione fisica
A049 e A048 - II fascia
Non mi lascia inserire le scuole superiori (tra le quali c'è la capofila che non sa darmi una risposta)

francesca.trevisiol1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da galletto Gio Lug 20, 2017 5:19 pm

Anch'io stesso problema di inserimento scuole superiori con cdc a048 e a049 Educazione Fisica .... nessun problema con scuole medie e istituti comprensivi. Problema risolto oggi 20/07 alle 17.10 ho rifatto la procedura ed tutto andato a buon fine

galletto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 8 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.