Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

+61
MariaElisaA
luanaco
Valednv
english
Kat.14
galletto
francesca.trevisiol1
Andrea.damore
tommaso.corcioni
RiccardoV90
AlexAlexMA
francesco.messina5
Nammi
valevele
Raffaele.lemme
ALE7II
Sophie82
maurizio.bianchetti
Flavi_etta
Emiliano86
Rossella Trombesi
SarCor
salvina.dipietro
brusi
orsopolare
sempreconfusa1
princystellare_88
concetta.dasaro
terryt
alexmagnos
eriparen
bho
eleven
stanzecomequesta
Ilbisontetornato
Cla87
martabr
tonino_l
Non ti fidare
cristian.camuto
g.katane
lecannu
ma79
connico24
ilpalazzo
mara88
metamorfosi
Faty
Laura Verta
arcipippo
dubitoergosum
simone.zedda
Dec
Maya74
Actarus21
Arex
Pippo16
speranza_16
Onofrio Del Grillo
aurilu
life01
65 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da life01 Ven Lug 14, 2017 5:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho provato a compilare il modello B ma nell'atto di conferma delle scuole per cinque scuole tra quelle da me selezionate mi viene proposto un messaggio del tipo impossibile selezionare la scuola x (ripetuto cinque volte uno per ogni scuola, tra cui la scuola capofila).

A qualcuno succede la stessa cosa?
Come è possibile che non siano selezionabili alcune scuole, sarà un errore?


*Info aggiuntive:
Le scuole sono tutte dello stesso grado (secondaria superiore II grado)
Le scuole selezionate sono meno di 20.
Il messaggio è esattamente il seguente, ed è ripetuto per ogni scuola per la quale dà errore:
"ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA ( codice meccanografico scuola - denominazione scuola)


Ultima modifica di life01 il Ven Lug 14, 2017 9:29 pm - modificato 3 volte.

life01

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 8:42 pm

Direi di sì, fino a nuovo ordine... mi tengo ancora un briciolo di beneficio del dubbio.
Magari se tra coloro che hanno riscontrato il problema in questi giorni ci fosse qualcuno che riesce ad inoltrare anche inserendo scuole che prima davano quel messaggio di errore... ci faccia sapere...!
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da eleven Lun Lug 17, 2017 9:29 pm

Stesso problema. Non mi fa aggiungere la capofila, unica scuola superiore (le altre sono scuole medie), nemmeno se all'inizio seleziono solo la sua c.d.c.

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da bho Lun Lug 17, 2017 10:53 pm

Lalla potresti aiutarci? Io ho compilato il modello B, un liceo musicale l'ha accettato (è il capofila) e gli altri no. E' possibile una cosa del genere? Come fare?

bho

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.04.16

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da eriparen Lun Lug 17, 2017 11:10 pm

Anche a me succede la stessa cosa.

Premesso che mi sono iscritto soltanto in Seconda Fascia e per le sole classi di concorso AW55 (flauto traverso-II grado) ed AG56 (flauto-I grado).
Nella compilazione del Modello B, il sistema non mi permette di scegliere il Liceo Musicale restituendo l'avviso "ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA (codice meccanografico - I.I.S. 'scuola')", si precisa che, oltretutto, trattasi della mia scuola capofila dove, tra l'altro, si insegna flauto traverso - AW55.
A questo punto mi chiedo se sia possibile che le Classi di Concorso di strumento musicale A055 non vengano associate dal sistema ai Licei Musicali e cosa si possa fare per rimediare entro la data di scadenza dell'inoltro del Modello B.  
Per ora, comunque, ho proceduto all'inoltro con solo 19 sedi, senza scuola capofila, ed ho chiesto lumi tramite pec alla capofila stessa.

eriparen

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Arex Lun Lug 17, 2017 11:19 pm

eriparen ha scritto:...
A questo punto mi chiedo se sia possibile che le Classi di Concorso di strumento musicale A055 non vengano associate dal sistema ai Licei Musicali ...

Ecco, porto avanti questa tesi, secondo me la più ragionevole. Proprio in virtù del fatto che possiamo inserire solo gli Istituti dove si insegna la nostra cdc, gli Istituti non hanno aggiornato le classi dei loro insegnamenti, per cui il sistema non le riconosce e non le associa.

Speriamo di risolvere...

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da alexmagnos Lun Lug 17, 2017 11:30 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Direi di sì, fino a nuovo ordine... mi tengo ancora un briciolo di beneficio del dubbio.
Magari se tra coloro che hanno riscontrato il problema in questi giorni ci fosse qualcuno che riesce ad inoltrare anche inserendo scuole che prima davano quel messaggio di errore... ci faccia sapere...!

io sono specializzato sul sostegno, classe a019. Il sistema mi preclude l'inserimento di 5 scuole... ho provato tre volte, nada. Per il momento ho inviato il modulo con le scuole che mi permetteva di inserire.
La stranezza era che nell'elenco di scuole che mi permetteva di inserire c'era anche un ITIS, che non dovrebbe avere la mia classe di concorso. Ho controllato bene, ma in effetti c'era: l'insegnamento è "cittadinanza e costituzione". Questo a conferma della teoria che il sistema permetta di inserire solo quelle scuole che contengono l'insegnamento della propria classe di concorso.

alexmagnos

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 11:35 pm

alexmagnos ha scritto:io sono specializzato sul sostegno, classe a019. Il sistema mi preclude l'inserimento di 5 scuole... ho provato tre volte, nada. Per il momento ho inviato il modulo con le scuole che mi permetteva di inserire.
La stranezza era che nell'elenco di scuole che mi permetteva di inserire c'era anche un ITIS, che non dovrebbe avere la mia classe di concorso. Ho controllato bene, ma in effetti c'era: l'insegnamento è "cittadinanza e costituzione". Questo a conferma della teoria che il sistema permetta di inserire solo quelle scuole che contengono l'insegnamento della propria classe di concorso.

Infatti... in prospettiva Sostegno questa è una follia assurda. Roba da pazzi.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da g.katane Mar Lug 18, 2017 8:53 am

Ricapitolando sembra di capire che il problema riguardi le nuove classi di concorso del liceo musicale e gli specializzati su sostegno. In pratica a determinati istituti non sono associate queste cdc e per questo motivo non è possibile inserirle nel modello.

Identificato il problema chi di dovere dovrebbe adesso attivarsi per risolverlo. Noi a chi possiamo fare pressione?
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Lug 18, 2017 9:28 am

g.katane ha scritto:Ricapitolando sembra di capire che il problema riguardi le nuove classi di concorso del liceo musicale e gli specializzati su sostegno. In pratica a determinati istituti non sono associate queste cdc e per questo motivo non è possibile inserirle nel modello.

Identificato il problema chi di dovere dovrebbe adesso attivarsi per risolverlo. Noi a chi possiamo fare pressione?

Il sostegno non è una cdc, quindi se hanno genialmente escluso la possibilità di inserire scuole in cui non compare la propria cdc curricolare, toccherà aspettare l'incrocio delle graduatorie con le viciniori. Perché la legge è chiara: GLI SPECIALIZZATI HANNO LA PRECEDENZA SU TUTTI. Se credono di far fuori la gente con questo giochetto sbagliano di grosso, si beccheranno una marea di ricorsi.
Per quanto riguarda le cdc musicali non so, ma come abbiamo visto ogni novità portata da questa splendida riforma ha causato guai al mondo della scuola. Una riforma delle classi di concorso, in massima parte ridottasi a null'altro che a cambi di codice, sovrapposizioni di codici, scambi di codici tra una materia e un'altra, non poteva che creare casini.
E così è stato, tanto non saranno lor signori a pagarne il prezzo.

Chi risolverà il problema? Bella domanda. Le scuole alzano le mani, gli amministratori del sistema bacato sono impossibili da contattare, i numeri verdi non rispondono ed ognuno brancola nel buio cercando il bandolo della matassa. La parola d'ordine è "io ho fatto così, però... boh".
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da eleven Mar Lug 18, 2017 10:56 am

g.katane ha scritto:Ricapitolando sembra di capire che il problema riguardi le nuove classi di concorso del liceo musicale e gli specializzati su sostegno. In pratica a determinati istituti non sono associate queste cdc e per questo motivo non è possibile inserirle nel modello.

A me non lascia inserire nemmeno la A029. Le nuove c.d.c. non mi compaiono proprio.

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da terryt Mar Lug 18, 2017 11:06 am

Ragazzi buongiorno.

Ho anche io lo stesso problema.

Non mi fa selezionare alcune scuole perché non hanno aggiornato i codici delle classi di concorso.

Nel mio caso si tratta della ex a049 che ora è a047 e siccome non hanno aggiornato i codici non posso selezionarle.
Ne ho avuto conferma chiamando la segreteria di una di queste scuole che in teoria devo scartare.

Mi hanno anche risposto malissimo, tra l'altro.

Come ci si regola in questi casi?

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da g.katane Mar Lug 18, 2017 12:27 pm

Bisogna adoperarsi per fare risolvere questo problema: io non sono disposto a rinunciare alle sedi del liceo musicale. Qualcuno ha qualche idea di come potremmo agire? Non esiste un contatto direttamente con il Ministero?
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da terryt Mar Lug 18, 2017 12:47 pm

Intanto ho telefonato ad un'altra delle scuole che non mi fa inserire.
Mi dice che a loro la mia classe di concorso risulta e poi mi ha anche detto che i codici delle cdc sono stati aggiornati in automatico dal SIDI quindi non so proprio a cosa possa essere dovuta questa faccenda.

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Ospite Mar Lug 18, 2017 1:01 pm

Salve a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum e non so se sono nella sezione corretta. Qualora non lo fossi, mi scuso in anticipo, ma non so davvero a chi rivolgermi. Quest'anno, per la prima volta, ho consegnato il modello A2 in una scuola per l'iscrizione in fascia III per la scuola primaria (ho conseguito il Diploma Magistrale prima del 2001); ieri ho provato a compilare il modello B (ho inserito 2 Circoli Didattici ed 8 Istituti Comprensivi, tra cui quello a cui ho consegnato il modello A2, al quale ho assegnato priorità 1), ma al momento della conferma mi è comparso un messaggio di errore in rosso, ripetuto per ogni scuola: "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA". Dato che non capisco quale sia il problema, potreste spiegarmi come risolverlo oppure a chi rivolgermi? Grazie mille.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da concetta.dasaro Mar Lug 18, 2017 1:37 pm

Non mi fa aggiungere, tra le altre, la scuola capofila.
Che fare?

concetta.dasaro

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da concetta.dasaro Mar Lug 18, 2017 1:41 pm

terryt ha scritto:Intanto ho telefonato ad un'altra delle scuole che non mi fa inserire.
Mi dice che a loro la mia classe di concorso risulta e poi mi ha anche detto che i codici delle cdc sono stati aggiornati in automatico dal SIDI quindi non so proprio a cosa possa essere dovuta questa faccenda.


Scusa, perché se in quella scuola non c'è la classe di concorso non fa inserire?
Speriamo non sia così..... la scuola capofila che ho indicato non ha la classe di concorso che mi interessa.

concetta.dasaro

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da terryt Mar Lug 18, 2017 1:53 pm

concetta.dasaro ha scritto:
terryt ha scritto:Intanto ho telefonato ad un'altra delle scuole che non mi fa inserire.
Mi dice che a loro la mia classe di concorso risulta e poi mi ha anche detto che i codici delle cdc sono stati aggiornati in automatico dal SIDI quindi non so proprio a cosa possa essere dovuta questa faccenda.


Scusa, perché se in quella scuola non c'è la classe di concorso non fa inserire?
Speriamo non sia così..... la scuola capofila che ho indicato non ha la classe di concorso che mi interessa.

Se nella tua scuola capofila non puoi insegnare è normale che non te la faccia inserire, credo.

Però nel mio caso posso insegnare in quelle scuole e non me le fa inserire lo stesso.

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Maya74 Mar Lug 18, 2017 2:41 pm

Aggiornamento colleghi:
sono della cdc A030 (musica medie ) e AO55(strumento/Canto Licei musicali), ho appena rifatto la domanda ma il sistema mi accetta solo gli IC per la cdc A030, i licei musicali continua a non riconoscerli e quindi a non inserirli..
Non sapete quanto mi scoccia perdere un mio diritto e perdere la possibilità di insegnare Canto, la mia disciplina..
Bisogna fare qualcosa!!
Dec, moderatori, avete dei suggerimenti, dei consigli? Cosa si può fare?

Grazie!!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da eriparen Mar Lug 18, 2017 2:52 pm

Maya74 ha scritto:... AO55(strumento/Canto Licei musicali), ... il sistema mi accetta solo gli IC per la cdc A030, i licei musicali continua a non riconoscerli e quindi a non inserirli..
Non sapete quanto mi scoccia perdere un mio diritto e perdere la possibilità di insegnare Canto, la mia disciplina..
Bisogna fare qualcosa!!
Dec, moderatori, avete dei suggerimenti, dei consigli? Cosa si può fare?
Grazie!!!

Sta succedendo la stessa cosa a tutti gli insegnanti di "Strumento Musicale - A055" che non abbiano chiesto, contemporaneamente, anche altre classi di concorso del Liceo Musicale.
Il sistema non associa le classi di concorso A055 ai Licei Musicali !

E' il caso che qualcuno ponga il problema a chi di dovere.

eriparen

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da princystellare_88 Mar Lug 18, 2017 3:05 pm

Buongiorno... Anche io non riesco ad accedere ad istanze ... appare "errore di sistema... riprovare in un secondo momento"... uffff... è la prima volta che compilo il modulo b... volevo chiedervi... ho fatto domanda in terza fascia per due classi di concorso... per vari motivi vorrei inserire le scuole solo con riferimento ad una classe di concorso escludendo l'altra... se quando il sistema mi chiede di barrare gli insegnamenti barro solo una delle due classi di concorso, per la classe scelta sarò in graduatoria nei famosi 20 istituti, in quella non scelta sarò in graduatoria solo per la scuola capofila??? oppure non è possibile escludere un insegnamento e "d'ufficio" sarò in graduatoria per tutti e due gli insegnamenti??? grazie mille!!!

princystellare_88

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty personale educativo

Messaggio Da martabr Mar Lug 18, 2017 4:15 pm

Cla87 ha scritto:Io ho già provato a contattare la segreteria e mi hanno detto di richiamare domani. Ci aggiorniamo allora...
oggi compare anche l'opzione personale educativo e la lista dei convitti ma non riesco comunque a inviare il modulo

martabr

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Non ti fidare Mar Lug 18, 2017 4:17 pm

infatti a me non me li fa aggiungere i convitti incredibile

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da martabr Mar Lug 18, 2017 4:40 pm

Non ti fidare ha scritto:infatti a me non me li fa aggiungere i convitti incredibile
si fa fare seleziona, conferme e non appare più nulla..aspettiamo..credo sia in tilt..

martabr

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Lug 18, 2017 4:50 pm

io ci stavo lavorando adesso e mi pare che riesca a inserirle senza difficoltà...prima vado su modifica, poi clicco su aggiungi, seleziono il tipo, se di primo, secondo grado, Istituto comprensivo e così via...la seleziono, clicco conferma e me la inserisce...
L'unica cosa che noto, a differenza del triennio precedente, è la descrizione della scuola...mi sembra più confusionaria, e digito il codice su google per avere maggiori informazioni utili nella scelta...
il prospetto delle sedi esprimibili quest'anno mi sembra frammentato e poco chiaro rispetto allo scorso triennio.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da martabr Mar Lug 18, 2017 5:50 pm

sempreconfusa1 ha scritto:io ci stavo lavorando adesso e mi pare che riesca a inserirle senza difficoltà...prima vado su modifica, poi clicco su aggiungi, seleziono il tipo, se di primo, secondo grado, Istituto comprensivo e così via...la seleziono, clicco conferma e me la inserisce...
L'unica cosa che noto, a differenza del triennio precedente, è la descrizione della scuola...mi sembra più confusionaria, e digito il codice su google per avere maggiori informazioni utili nella scelta...
il prospetto delle sedi esprimibili quest'anno mi sembra frammentato e poco chiaro rispetto allo scorso triennio.
noi abbiamo avuto problemi con i convitti in quanto non compariva l elenco fino ad oggi se il capofila e' un'istituto comprensivo..

martabr

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 5 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.