Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

+61
MariaElisaA
luanaco
Valednv
english
Kat.14
galletto
francesca.trevisiol1
Andrea.damore
tommaso.corcioni
RiccardoV90
AlexAlexMA
francesco.messina5
Nammi
valevele
Raffaele.lemme
ALE7II
Sophie82
maurizio.bianchetti
Flavi_etta
Emiliano86
Rossella Trombesi
SarCor
salvina.dipietro
brusi
orsopolare
sempreconfusa1
princystellare_88
concetta.dasaro
terryt
alexmagnos
eriparen
bho
eleven
stanzecomequesta
Ilbisontetornato
Cla87
martabr
tonino_l
Non ti fidare
cristian.camuto
g.katane
lecannu
ma79
connico24
ilpalazzo
mara88
metamorfosi
Faty
Laura Verta
arcipippo
dubitoergosum
simone.zedda
Dec
Maya74
Actarus21
Arex
Pippo16
speranza_16
Onofrio Del Grillo
aurilu
life01
65 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da life01 Ven Lug 14, 2017 5:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho provato a compilare il modello B ma nell'atto di conferma delle scuole per cinque scuole tra quelle da me selezionate mi viene proposto un messaggio del tipo impossibile selezionare la scuola x (ripetuto cinque volte uno per ogni scuola, tra cui la scuola capofila).

A qualcuno succede la stessa cosa?
Come è possibile che non siano selezionabili alcune scuole, sarà un errore?


*Info aggiuntive:
Le scuole sono tutte dello stesso grado (secondaria superiore II grado)
Le scuole selezionate sono meno di 20.
Il messaggio è esattamente il seguente, ed è ripetuto per ogni scuola per la quale dà errore:
"ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA ( codice meccanografico scuola - denominazione scuola)


Ultima modifica di life01 il Ven Lug 14, 2017 9:29 pm - modificato 3 volte.

life01

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Arex Mer Lug 19, 2017 4:14 pm

Qualcuno ha provato se dà ancora Errore di inserimento con cdc NON musicali?

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da SarCor Mer Lug 19, 2017 4:26 pm

Salve a tutti,
ho bisogno di un delucidazione per la compilazione del modello B, io posso insegnare nelle scuole secondarie di I e II grado.
Creando l'elenco delle 20 scuole prescelte, a fianco del loro nome compariva una colonna con dicitura "Solo supplenze inferiori a 10 gg" che io non ho mai flaggato pensando che così avrei precluso tutte le eventuali supplenze di durata superiore ai suddetti 10gg. Però, un volta terminata la compilazione della domanda, all'interno del file PDF riepilogativo la dicitura che compare è "Valido anche per supplenze fino a 10gg scuola dell'infanzia e scuola". Cosa significa? A leggere così sembrerebbe esattamente il contrario della dicitura che compariva in fase di compilazione. Qualcuno sa dirmi come devo comportarmi? Io vorrei darmi disponibile per supplenze di tutte le durate, anche inferiori a 10gg.
Grazie

SarCor

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Problema di inserimento scuola capofila

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 4:37 pm

Ho inoltrato con successo il mio Mod b questa mattina trascinandomi dietro il problema che la scuola capofila non compare nella lista delle sedi scelte non essendo riuscita ad aggiungerla nemmeno con varie forzature. In segreteria (scuola capofila) mi hanno detto di fare così, aspettare l'uscita della graduatoria ed eventualmente inoltrare il ricorso. Voi cosa pensate?

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Arex Mer Lug 19, 2017 4:42 pm

Rossella abbiamo ancora qualche giorno per ritentare. Dice che per le cdc musicali hanno risolto. Aspettiamo qualcuno che abbia riprovato per altre cdc...
Io ho reinoltrato proprio stamattina e mi dava errore, altrimenti provavo (non mi va di farlo ancora per adesso).

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 4:56 pm

Io sono veramente esausta, avrò annullato e ritentato 10 volte sempre con lo stesso esito, voglio sperare che il problema riscontrato non pregiudichi niente visto che non è dipeso da me e che nessuno, nemmeno il sindacato ha saputo trovare una soluzione. La domanda è stata inoltrata correttamente alla scuola capofila ma questa non è comparsa nel PDF. SONO STANCA.

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Emiliano86 Mer Lug 19, 2017 4:57 pm

Salve a tutti, a me da lo stesso problema ma, in effetti, le scuole che voglio inserire non hanno le CDC in cui mi voglio mettere in graduatoria. Quindi è una cosa normale?

L'altra volta mi sembra non ci fosse questo controllo ( ho richiesto un liceo classico sul modello B dove non c'è la CDC a042 informatica).

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 5:05 pm

Mi rincuora che non è successo solo a me.
Ripeto per tranquillizzarti che a me hanno detto di aspettare ed eventualmente si può rimediare con il ricorso.

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Flavi_etta Mer Lug 19, 2017 5:15 pm

salve,
nella compilazione del modello b online non riesco a inserire la scuola capofila. Mi dice "ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA ".
per quale motivo? deve essere inserita giusto?

Flavi_etta

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.02.16

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 5:19 pm

È successo anche a me... Dopo aver imprecato per giorni l'ho inoltrata così.

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Flavi_etta Mer Lug 19, 2017 5:21 pm

quindi se non metto la capofila fa lo stesso?

Flavi_etta

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.02.16

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 5:30 pm

Vedrai, per forza,io non ci sono riuscita e nè alla segreteria della scuola capofila né al sindacato hanno trovato una soluzione. Mi hanno detto di aspettare l'uscita della graduatoria ed eventualmente fare ricorso.

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Flavi_etta Mer Lug 19, 2017 5:40 pm

preciso però che io sono un nuovo inserimento.....quindi è la prima volta che compilo tutto, cambia qualcosa per me?

Flavi_etta

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.02.16

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 5:42 pm

Non lo so. Ma se alla fine ci riesci avvisa!!!!!

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Flavi_etta Mer Lug 19, 2017 5:42 pm

ok, grazie intanto

Flavi_etta

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.02.16

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 5:42 pm

Buona fortuna

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da maurizio.bianchetti Mer Lug 19, 2017 7:28 pm

Arax-ever ha scritto:Qualcuno ha provato se dà ancora Errore di inserimento con cdc NON musicali?



Ciao, io riscontro lo stesso problema con la stessa dicitura per la classe di concorso A048 ed A049 ( scienze motorie per le scuole sec di I e II grado).

Riesco ad inserire le scuole Medie ma non le Scuole superiori, e mi pare ovvio che in tutte le scuole superiori si faccia Ed. motoria, quindi il problema non è certamente per una questione di mancanza di cdc. Che cosa si può fare?? La scuola capofila dice di aver fatto tutto correttamente

maurizio.bianchetti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Sophie82 Mer Lug 19, 2017 7:42 pm

Ciao a tutti,
premetto che ho presentato domanda per nuovo inserimento in terza fascia ed ho anch'io problemi con il modello b. La mia domanda risulta inserita su iol dal giorno 11 luglio, ma ancora non riesco a scegliere le scuole perché nella tabella della seconda pagina non compaiono le cdc per cui mi sono candidata.
Ho già contattato la segreteria della scuola capolfila, ma senza ottenere risultati poiché per loro l'inserimento è avvenuto correttamente.
Qualcuno ha avuto o ha il mio stesso problema? Non so davvero come muovermi...
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Sophie82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 19, 2017 7:48 pm

Sophie82 ha scritto:Ciao a tutti,
premetto che ho presentato domanda per nuovo inserimento in terza fascia ed ho anch'io problemi con il modello b. La mia domanda risulta inserita su iol dal giorno 11 luglio, ma ancora non riesco a scegliere le scuole perché nella tabella della seconda pagina non compaiono le cdc per cui mi sono candidata.
Ho già contattato la segreteria della scuola capolfila, ma senza ottenere risultati poiché per loro l'inserimento è avvenuto correttamente.
Qualcuno ha avuto o ha il mio stesso problema? Non so davvero come muovermi...
Grazie a chi vorrà rispondermi.
ho avuto anche io lo stesso problema, ho dato comunicazione alla scuola e il giorno dopo le cdc esistevano. La scuola però mi ha detto di non aver fatto nulla.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 7:58 pm

Sentire il sindacato?

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 8:01 pm

Le scuole capofila dicono che hanno fatto tutto correttamente ma se il sistema non va a chi ci rivolgiamo? Dobbiamo solo sperare nella comprensione di chi elaborerà questi dati.

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Sophie82 Mer Lug 19, 2017 8:16 pm

Infatti domani andrò al sindacato nella speranza che riescano a fare qualcosa. Intanto però i giorni passano e la falla del sistema resta...

Sophie82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 8:21 pm

Io il sindacato l'ho sentito ma anche lì non ho avuto risposta. Se risolvi il problema faccelo sapere

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Sophie82 Mer Lug 19, 2017 8:29 pm

Vi terrò aggiornati

Sophie82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da ALE7II Mer Lug 19, 2017 9:49 pm

Ciao, oggi ho aiutato una mia amica a compilare il modello B, abbiamo annullato il precedente per un errore, riavviato la compilazione ... una volta arrivate alla pagina in cui bisogna confermare le scuole del triennio precedente. Per 7 sedi su 9 la fatidica frase: NON È POSSIBILE AGGINGERE LA SEDE SELEZIONATA. la cosa più assurda è che il giorno prima nella compilazione dello stesso modulo, qullo annullato, non ci sono stati problemi per l'inserimento di quelle stesse sedi che ora non fa confermare. Qualcuno sa aiutarmi?



ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Rossella Trombesi Mer Lug 19, 2017 9:54 pm

È successo a molti. Sembra che sia colpa del "sistema".

Rossella Trombesi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA" - Pagina 7 Empty Re: Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.