Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempo scaduto: gestione pessima

+14
RosyMJ76
maripria
double812
anti gone
letiziaMilano
tapina
lallaorizzonte
Mercedes
lollina
senzabenza
php78
rosiline
profnadia
paolopaolo
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Empty Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da paolopaolo Mer Nov 07, 2012 2:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Spero non siano gestite peggio le fasi successive.


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso


Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 4 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Ven Nov 09, 2012 9:17 pm

ultimissime fresche fresche..... non so se e quanto possono essere positive.... finalmente ho parlato nel pomeriggio con il dottor Mignosi del Miur, e mi ha detto che si sono verificati tanti problemi con queste benedette istanze, di inviare un email al mio ufficio scolastico (sicilia) a cui ho inoltrato domanda.... con allegati i file che mi sono arrivati nella mia posta personale.... e naturalmente....
indovinate cosa??? ASPETTARE!!!!
ma io posso mai aspettare??? con questo patema.... ho già re-inoltrato email a tutti quanti..... ma non spero che qualcuno mi dia retta......lui ha inviato la stessa mia, all'uffico scolastico della sicilia.... mi ha detto così..io spero che sia stato veramente così!! voi che dite..... non mi ha detto nulla di nuovo.... ma non è che sto tranquilla.........anzi...
adesso ho visualizzato sulla mia email alcune email , credono che abbiano protocollato la pratica..... mi ha risposto la dirigente USP di messina...la dottoressa Altomonte dicendomi di continuare a studiare e di presentarmi il giorno della prova con copia di domandina.....
spero tanto.ci spero davvero... ho letto pure l'articolo.... e non è che mi faccia stare tranquilla.....mi sento la spada di Damocle sulla testa....
non ce la faccio più con questa attesa...... mi sto esaurendo davvero...lo presa proprio male eh!! ma sono fatta così io mi impegno al massimo e con passione in ciò che faccio anche se non sempre ricevo i risultati sperati!!!



rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.