TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare?

3 partecipanti

Andare in basso

TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Empty TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare?

Messaggio Da iceforme Gio Feb 05, 2015 2:54 pm

salve apro questo topic perche davvero non riesco a trovare una risposta a questa mia domanda e devo dire sono anche stanca di essere presa in giro....
la scuola mi ha contatta per prendere visione dei miei crediti e questa e storia vecchia.... mi sono mobilitata di persona verso la scuola spendendo anche soldi....e dopo che mi hanno confermato il mio punteggio di persona mi trovo mezzo punto in meno senza una motivazione..... chiamata la scuola mi dice che forse il mio attestato di qualifica professionale non aveva le materie sufficenti e convalida ai sensi dell articolo etc....
attestato di qualifica professione della regione come adetto al commercio elettronico con piu di 300 ore di informatica......
ancora con questa storia ma li trovo tutti i gli incompetenti???

sono davvero stufa ha detto mi avrebbe ricontattata ma ancora niente

cosa mi consigliate di fare??? con mezzo punto mi salgono piu di 200 persone in graudatoria e quei punti sono miei sudati.
aiutatemi
grazie

iceforme

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.10.14

Torna in alto Andare in basso

TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Empty Re: TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare?

Messaggio Da minniemouse Gio Feb 05, 2015 3:03 pm

Chiama la scuola nn aspettare che lo facciano loro...

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Empty Re: TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 05, 2015 3:04 pm

hai fatto un ricorso SCRITTO nei 10 gg. previsti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Empty Re: TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare?

Messaggio Da Alessandra76 Gio Feb 05, 2015 3:11 pm

sinceramente anche io ho qlc dubbio sulla validità dell'attestato potresti scrivere il piano di studi?
Per essere valutabile l'attestato deve relativo alla trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici.
Cmq l'attestato in questione se valutabile non vale certo 0,50. Potresti scrivere gli altri titoli e servizi dichiarati?

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Empty Re: TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare?

Messaggio Da iceforme Dom Feb 08, 2015 11:57 am

Il mio corso é comprensivo di 600 ore delle quali di informatica e di applicazioni gestionali 240 ore di stage penso sia abbastanza chiaro che un addetto al commercio elettronico e o in rete usi dei programmi compresi nel pacchetto Office... Non credo ci siano molti dubbi a riguardo anche perché non è una attestato di psicologia...

In più oltre al diploma ho la patente europea base.
Ora secondo il mio conteggio me l hanno valutato un punto. E non capisco onestamente il perché. Non mi hanno risposto quindi domani riprovo.

Nesema apparte il fatto che mi sembra assurdo dare solo 10 giorni per un ricorso. No non l ho fatto

Cosa mi consigliate?

iceforme

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.10.14

Torna in alto Andare in basso

TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Empty Re: TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 08, 2015 3:51 pm

se non hai fatto un ricorso scritto... sei in torto

chiama la scuola e vedi se puoi farti lo stesso valere il mezzo punto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare? Empty Re: TEMPO DI RICORSO SCADUTO, TOLTO MEZZO PUNTO cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.