Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempo scaduto: gestione pessima

+14
RosyMJ76
maripria
double812
anti gone
letiziaMilano
tapina
lallaorizzonte
Mercedes
lollina
senzabenza
php78
rosiline
profnadia
paolopaolo
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da paolopaolo Mer Nov 07, 2012 2:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Spero non siano gestite peggio le fasi successive.


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso


Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da Magnificat17 Mer Nov 07, 2012 5:26 pm

crisopazio ha scritto:
Magnificat17 ha scritto:Tranquilli, la mail vale come ricevuta. Mezzora fa sono entrato e la mia domanda era sparita, adesso entro e la visualizzo regolarmente e posso modificare solo i titoli, come peraltro era previsto. Sono i server del MIUR che sono quello che sono. In ogni caso, mail alla mano, si protesta nel caso.

Scusa ma cosa intendi per la tua domanda era sparita?
Era sparita dall'archivio 2012 (finestra sulla sinistra)
o era sparita la finestra di accesso alla compilazione della domanda?

Dalla finestra di accesso alla compilazione della domanda. Nell'archivio c'è tutto ora, ma prima non riuscivo ad accedere. Da qui ho dedotto problemi con i server.

Magnificat17

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Mer Nov 07, 2012 5:37 pm

io invece accedo correttamente....... ma quando vado su archivio e chicco su 2012... mi comapre solo e soltanto la domanda di aspiranti docenti!!!
ho staccato e riaperto di nuovo adesso..... ma nulla.....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da crisopazio Mer Nov 07, 2012 5:53 pm

rosiline ha scritto:io invece accedo correttamente....... ma quando vado su archivio e chicco su 2012... mi comapre solo e soltanto la domanda di aspiranti docenti!!!
ho staccato e riaperto di nuovo adesso..... ma nulla.....

Segui il consiglio di Maripria e rivolgiti all'ufficio scolastico, per vedere come risolvere la situazione.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da crisopazio Mer Nov 07, 2012 5:58 pm

Conserva e magari copia su una chiavetta o CD i pdf arrivati per posta e se li avevi salvati quelli dell'archivio (sono identici nel contenuto ma hanno un nome diverso)

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Mer Nov 07, 2012 6:00 pm

il mio uffico scolastico regionale sarebbe?? io sono in sicilia.... forse il numero telefonico è quello che c'è accanto ad ogni referente regionale , in quella lista che un pò tutti abbiamo consultato???!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Mer Nov 07, 2012 6:03 pm

non li ho salvati quelli dell'archivio perchè il contneuto era identico a quelli per posta..... non mi era mai accaduta una cosa del genere..... e quindi ero tranquilla.......invece.......un disastro!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 07, 2012 6:04 pm

rosiline ha scritto:il mio uffico scolastico regionale sarebbe?? io sono in sicilia.... forse il numero telefonico è quello che c'è accanto ad ogni referente regionale , in quella lista che un pò tutti abbiamo consultato???!!

dall'ufficio scolastico provinciale all'ufficio scolastico regionale tutti gli uffici potranno essere buoni per risolvere il problema.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Mer Nov 07, 2012 6:17 pm

non trovo nessuno a quest'ora...........ma è dalle 14:00 che non mi dò pace........avessi solo controllato di nuovo prima delle 14:00.....
non ci dormo la notte adesso....... dopo tutto quello che ho fatto!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da lollina Mer Nov 07, 2012 6:26 pm

rosiline ha scritto:non trovo nessuno a quest'ora...........ma è dalle 14:00 che non mi dò pace........avessi solo controllato di nuovo prima delle 14:00.....
non ci dormo la notte adesso....... dopo tutto quello che ho fatto!!

dormici, tu come me non hai nulla di cui rimproverarti, domani mattina chiamiamo e chiediamo delucidazioni, certo anche io sono arrabbiata, questa è l'ennesima conferma che più si è precisi più capitano disguidi, delle volte penso di chiamarmela la cattiva sorte...se non altro per me questa è l'ultima possibilità per primaria e infanzia inquanto non sono abilitata

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Gio Nov 08, 2012 7:22 am

stanotte non ci ho dormito.....ho guardato adesso.....alle 7:22 ........e non c'è nulla........ disperazione!!!! speravo di vederla......nessuna traccia...

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Gio Nov 08, 2012 9:19 am

provato nuovamente adesso alle 9:20.. e nulla.......

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da paolopaolo Gio Nov 08, 2012 9:19 am

rosiline ha scritto:provato nuovamente adesso alle 9:20.. e nulla.......

di quale classe di concorso sei?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Gio Nov 08, 2012 10:17 am

primaria ed infanzia...

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Gio Nov 08, 2012 10:21 am

ho chiamto come mi avete detto ieri agli uffici provinciali, regionali anche al referente regionale della mia regione, sicilia, ma non mi risponde nessuno........anche al centralino.ma sono tutti morti.,....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da eliana78 Gio Nov 08, 2012 12:27 pm

Rosiline, hai provato a chiamare anche all'USR di Palermo? Il numero è lo 091 6708111. Cerca di farti passare la signora Padalino che è una delle persone più competenti lì dentro.

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Gio Nov 08, 2012 12:29 pm

da stamane provo a chimare tutti.......anche a questo centralino... ma nulla..ho mandato email all'USR di roma centrale pure.... al referente regionale..... ma nulla......

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Gio Nov 08, 2012 12:30 pm

se non mi rispondono nemmeno al centralino..... cosa sperare più!!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da paolopaolo Gio Nov 08, 2012 12:30 pm

rosiline ha scritto:da stamane provo a chimare tutti.......anche a questo centralino... ma nulla..ho mandato email all'USR di roma centrale pure.... al referente regionale..... ma nulla......

fare domanda a trento o bolzano non ti interessa?

lì il termine non è ancora scaduto

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Gio Nov 08, 2012 12:36 pm

già i soldi... sono quelli che sono ..... figuriamoci.... se potrei mai arrivare fin lassù... per fare una prova.... se partissi per supplenza sarebbe altra cosa..pultroppo con la mia famiglia non ci possiamo permettere ciò per adesso... sono certa che tanti altri di voi capite cosa voglio dire....
la cosa che proprio non mi dà pace e mi fa disperare è sapere che ho inviato....fatto tutto ma non vedo nulla....
adesso ho provato di nuovo all'Usr di palermo........ma nulla la dottoressa Padalino non mi risponde...pur avendo il numero diretto!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da eliana78 Gio Nov 08, 2012 1:24 pm

Potresti provare a mandare un'email di posta elettronica certificata: ha valore di raccomandata e potresti utilizzarla successivamente come traccia del fatto che hai segnalato il problema all'USR.
Qui trovi tutti gli indirizzi che possono interessarti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Intanto continua a chiamare all'USR...prima o poi si stancheranno di sentire suonare il telefono...sempre che non decidano di metterlo fuori posto...

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Gio Nov 08, 2012 1:29 pm

ho fatto come mi hai detto... lo inviata proprio adesso rispiegando cosa sia accaduto.... e chiedendo urgentemente informazioni.... sono attaccata al telefono..... ma non mi risponde nessuno... da stamane provo ininterrottamente...
grazie eliana.........ma grazie a tutti!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da greta2010 Gio Nov 08, 2012 4:54 pm

Rosiline, mi pare che sia successa la stessa cosa ad altre persone che hanno inoltrato la domanda nei primissimi giorni. E' così anche per te? Allora potrebbe essere un problema tecnico facilmente risolvibile dal miur?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Gio Nov 08, 2012 6:45 pm

io al contrario di altri non lo inoltrata giorni prima..... ma solo una volta il 7 novembre alle 10:29, appunto per non fare diecimila volte inserisci ed inoltra perchè sò come vanno queste cose......ed invece.... è andata a finire così.............malissimo!!! e a questo punto non c'entra nulla il problema del miur .....dopo tutto questo tempo.....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Ven Nov 09, 2012 12:05 pm

dopo varie email...mi ha risposto la dottoressa Buscema del Miur, e mi ha risposto come direte??!! girando la mia email al Dottor Mignosi....perchè non era di sua competenza....ho chiamato, mi sono fatta dare il numero.... ma non mi risponde nessuno.... è colui che si interessa del sistemi informatici.... anche se io sinceramente non ho trovato traccia di questo dottore nel sito del miur... allora ho pensato di rivolgermi al dirigente generale dell'area....ma nulla......tutti morti!!!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da senzabenza Ven Nov 09, 2012 8:39 pm

rosiline ha scritto:dopo varie email...mi ha risposto la dottoressa Buscema del Miur, e mi ha risposto come direte??!! girando la mia email al Dottor Mignosi....perchè non era di sua competenza....ho chiamato, mi sono fatta dare il numero.... ma non mi risponde nessuno.... è colui che si interessa del sistemi informatici.... anche se io sinceramente non ho trovato traccia di questo dottore nel sito del miur... allora ho pensato di rivolgermi al dirigente generale dell'area....ma nulla......tutti morti!!!!

Non disperare e non mollare che non è detta l'ultima parola!
Vedi! gia' qlc cosa sei riuscita a fare, magari essendo un problema comune a più persone non potrà rimanere indifferente!

senzabenza

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 3 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.