Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempo scaduto: gestione pessima

+14
RosyMJ76
maripria
double812
anti gone
letiziaMilano
tapina
lallaorizzonte
Mercedes
lollina
senzabenza
php78
rosiline
profnadia
paolopaolo
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da paolopaolo Mer Nov 07, 2012 2:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Spero non siano gestite peggio le fasi successive.


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso


Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 07, 2012 3:12 pm

Non hai l'email in cui è scritto?

"Le ricordiamo che lo stesso modulo è presente nel suo archivio personale delle
istanze presentate, accessibile dal sito delle Istanze On-Line.
Tale modulo è valido anche come ricevuta dell` istanza inoltrata all` Ufficio
Scolastico Regionale destinatario della domanda."

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da rosiline Mer Nov 07, 2012 3:16 pm

si ho tutto questo......... ma non la vedo nell'archivio... dove invece vedo le altre dele colleghe......e fa fede lì più che nelle email che mandano!!! ecco perchè sono così in allarme ..... perchè doveva vedersi principalmente lì..... nel loro archivio....

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da tapina Mer Nov 07, 2012 3:27 pm

Io riesco a visualizzare i file pdf nell'archivio 2012, ma la e-mail non mi è mai arrivata ... Non mi sto allarmando più di tanto perché mi pare di capire che le disfuzioni del sistema sia molteplici e diffuse.
Piuttosto, cosa ne pensate del fatto che la prova selettiva si terrà in più giorni? Sembra che questo concorso totalizzerà più ricorsi dei posti messi a ruolo ...

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da Ospite Mer Nov 07, 2012 3:33 pm

non credo che il fatto che si tenga in più giorni sia passibile di ricorso, la prova è individuale e randomizzata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da letiziaMilano Mer Nov 07, 2012 3:38 pm

Ma se nella sezione titoli d'accesso ho inserito il diploma convertendolo in 110 ciò mi invalida la domanda?
Grazie.

letiziaMilano

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 07, 2012 3:40 pm

letiziaMilano ha scritto:Ma se nella sezione titoli d'accesso ho inserito il diploma convertendolo in 110 ciò mi invalida la domanda?
Grazie.

no, non invalideranno la domanda, anche perchè su questo c'è stata molta confusione e la nota del ministero che spiegava come compilare sezione titoli di accesso e sezione titoli valutabili è arrivata solo il 31 ottobre

in ogni caso, non è più possibile modificare la sezione titoli di accesso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da letiziaMilano Mer Nov 07, 2012 3:41 pm

Grazie mille.

letiziaMilano

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da tapina Mer Nov 07, 2012 3:58 pm

Bah, a me sembra che i candidati dovrebbero avere tutti lo stesso tempo per studiare la batteria di test ...

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 07, 2012 4:01 pm

tapina ha scritto:Bah, a me sembra che i candidati dovrebbero avere tutti lo stesso tempo per studiare la batteria di test ...

concordiamo tutti su questo. ma se un candidato svolge il test alle 9 del mattino e un altro alle 11 non credo significherà che non abbiano avuto lo stesso tempo. non esageriamo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da tapina Mer Nov 07, 2012 4:05 pm

Se sarà così hai sicuramente ragione Lalla!

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da double812 Mer Nov 07, 2012 4:08 pm

Scusate, sicuramente ne avrete parlato altrove ma sono nel panico....mi accorgo adesso che mi era arrivata una mail del Miur che mi chiedeva di inoltrare la domanda, che risultava solo inserita....,a in realtà io l'HO INOLTRATA (inserendo il codice personale) e mi risulta presente anche nell'archivio 2012....ditemi che è un errore loro....mi sono arrivate anche le mail di conferma con i documenti in allegato....che scherzo è?

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 07, 2012 4:12 pm

double812 ha scritto:Scusate, sicuramente ne avrete parlato altrove ma sono nel panico....mi accorgo adesso che mi era arrivata una mail del Miur che mi chiedeva di inoltrare la domanda, che risultava solo inserita....,a in realtà io l'HO INOLTRATA (inserendo il codice personale) e mi risulta presente anche nell'archivio 2012....ditemi che è un errore loro....mi sono arrivate anche le mail di conferma con i documenti in allegato....che scherzo è?

ne abbiamo parlato stamattina

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


per chi ha inoltrato correttamente è un bug


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da double812 Mer Nov 07, 2012 4:15 pm

Ok, quindi dato che risulta sull'archivio è tutto ok.....mi si era fermato il cuore per un attimo....grazie Lalla!

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da paolopaolo Mer Nov 07, 2012 4:16 pm

rosiline ha scritto:inoltra........... e mi è arrivata email su mia posta personale........ho visulaizzato su archivio........ adeso invece vedo solo la scheda degli aspiranti docenti....
non c'è.......... non posso crederci..........dopo che lo fatta attentamente.....era un'occasione per me........ stavo studisndo da matti...i test a momenti mi uscivano dalla testa....e adesso.????
non posso pensarci.......

hai ancora un'opportunità

a Trento i termini non sono ancora scaduti

qual è la tua classe di concorso?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da maripria Mer Nov 07, 2012 4:24 pm

rosiline sta tranquilla! se hai ricevuto via mail il pdf non possono farti storie! sarà un problema del server che è andato ripetutamente nel pallone in questi giorni. piuttosto che disperarti chiama l'ufficio scolastico regionale e avvertili del problema. paolopaolo io non mi iscriverei in trentino se non fossi certa al cento per cento di non essermi iscritta al concorso, perché questo invaliderebbe entrambe le domande. cari saluti a tutt*

maripria

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da paolopaolo Mer Nov 07, 2012 4:27 pm

maripria ha scritto:rosiline sta tranquilla! se hai ricevuto via mail il pdf non possono farti storie! sarà un problema del server che è andato ripetutamente nel pallone in questi giorni. piuttosto che disperarti chiama l'ufficio scolastico regionale e avvertili del problema. paolopaolo io non mi iscriverei in trentino se non fossi certa al cento per cento di non essermi iscritta al concorso, perché questo invaliderebbe entrambe le domande. cari saluti a tutt*

se entro i prossimi giorni non ci saranno sviluppi, l'unica alternativa sarà i scriversi in trentino o alto-adige

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da RosyMJ76 Mer Nov 07, 2012 4:46 pm



hai ancora un'opportunità

a Trento i termini non sono ancora scaduti

qual è la tua classe di concorso?[/quote]





Ma la domanda di Trento a cosa fa riferimento? E' un secondo concorso?

RosyMJ76

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da lollina Mer Nov 07, 2012 4:52 pm

trentino? tanto vale andare in svizzera!, io sono una persona a dir poco meticolosa ho controllato fino alle 12 e 40 che la mia domanda fosse in archivio senza avventurarmi nella sezione "vai alla compilazione" per non creare eventuali casini, e adesso invece la mia domanda non è in archivio, della mail inviata dal miur posso farmene ben poco dato che avrei potuto modificare e inviare la domanda ripetute volte e avere ad oggi anche 178 mail ricevute, ciò che fa fede è l'archivio non la mia posta privata...che disgusto, e non mi venite a dire i "posti sono pochi, che probabilità avresti avuto, alla fine perderai meno tempo di noi a studiare per niente e ringrazierai per questa sfortuna", avrei voluto comunque provarci dato che per me trattavasi dell'ultima possibilità in quanto semplicemente diplomata all'istituto mag., e solo in Italia capita di intraprendere un percorso scolastico nella convinzione di poter insegnare e successivamente il legislatore decide che non và più bene e serve altro...ma questa è un'altra storia

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da maripria Mer Nov 07, 2012 5:03 pm

avresti 178 mail solo se avessi inoltrato la domanda 178 volte. l'ultimo inoltro sarebbe stato quello valido. tutto questo per dire che la mail vale come ricevuta perché è conforme a quella presente in archivio. lo ripeto: io contatterei l'ufficio scolastico regionale. per Rosy: il trentino è una regione a statuto speciale, quindi fa i concorsi per conto proprio.

maripria

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da paolopaolo Mer Nov 07, 2012 5:05 pm

RosyMJ76 ha scritto:

Ma la domanda di Trento a cosa fa riferimento? E' un secondo concorso?

è lo stesso concorso, ma la scadenza è diversa


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da lollina Mer Nov 07, 2012 5:08 pm

SE la domanda non è presente in archivio è un vero problema...la mail del miur vale quanto il foglio su cui è stampata

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da Magnificat17 Mer Nov 07, 2012 5:09 pm

Tranquilli, la mail vale come ricevuta. Mezzora fa sono entrato e la mia domanda era sparita, adesso entro e la visualizzo regolarmente e posso modificare solo i titoli, come peraltro era previsto. Sono i server del MIUR che sono quello che sono. In ogni caso, mail alla mano, si protesta nel caso.

Magnificat17

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da crisopazio Mer Nov 07, 2012 5:16 pm

Magnificat17 ha scritto:Tranquilli, la mail vale come ricevuta. Mezzora fa sono entrato e la mia domanda era sparita, adesso entro e la visualizzo regolarmente e posso modificare solo i titoli, come peraltro era previsto. Sono i server del MIUR che sono quello che sono. In ogni caso, mail alla mano, si protesta nel caso.

Scusa ma cosa intendi per la tua domanda era sparita?
Era sparita dall'archivio 2012 (finestra sulla sinistra)
o era sparita la finestra di accesso alla compilazione della domanda?

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da lollina Mer Nov 07, 2012 5:20 pm

Magnificat17 ha scritto:Tranquilli, la mail vale come ricevuta. Mezzora fa sono entrato e la mia domanda era sparita, adesso entro e la visualizzo regolarmente e posso modificare solo i titoli, come peraltro era previsto. Sono i server del MIUR che sono quello che sono. In ogni caso, mail alla mano, si protesta nel caso.

bene, quindi ho speranza di poter rivedere la mia domanda in archvio....confido nell'apparizione, per questo concorso ho già visto e sentito l'inimmaginabile, mi mancava il miracolo dell'apparizione

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo scaduto:  gestione pessima - Pagina 2 Empty Re: Tempo scaduto: gestione pessima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.