Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

+2
giulia boffa
Leone
6 partecipanti

Andare in basso

Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Empty Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

Messaggio Da Leone Mar Set 27, 2011 4:57 pm

Vorrei abbandonare una supplenza AA su avente diritto iniziata da due settimane. Nella scuoola non mi trovo bene e arrivano chiamate da altre scuola. vorrei precisare che non sno un novellino, ho già lavorato come AA, e che veramente non mi trovo bene. Vorrei sapere se l'abbandono pregiudica altre chiamate da altre scuole, dove vorrei lavorare. Il tutto in attesa di questo ormai mitico nuovo bando..

Leone

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Empty Re: Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 27, 2011 7:20 pm

puoi lasciare per una supplenza in cui l'avente diritto sei tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Empty Re: Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

Messaggio Da Leone Mar Set 27, 2011 8:06 pm

giulia boffa ha scritto:puoi lasciare per una supplenza in cui l'avente diritto sei tu
e se abbandono e basta che succede? mica vengo depennato dalle graduatorie o altro?
mi chiameranno altre scuole o questo lo preclude?

Leone

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Empty Re: Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

Messaggio Da samanta Mar Set 27, 2011 9:21 pm

giulia boffa ha scritto:puoi lasciare per una supplenza in cui l'avente diritto sei tu
la regola vale anche per i docenti?

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Empty Re: Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

Messaggio Da Keith Mer Set 28, 2011 12:22 pm

secondo me puoi abbandonare in ogni momento, verrai sempre chiamato da altre scuole. Non è una supplenza al 30/06 (annuale) che comporta il depennamento..
ma credo che altri ti possono dare risposte più certe.

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Empty Re: Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Set 28, 2011 3:28 pm

Keith ha scritto:secondo me puoi abbandonare in ogni momento, verrai sempre chiamato da altre scuole. Non è una supplenza al 30/06 (annuale) che comporta il depennamento..
ma credo che altri ti possono dare risposte più certe.

A lume di naso, se abbandoni il dirigente della scuola che lasci fara' un decreto che ti escludera' dalle chiamate dalla graduatoria in questione per tutto l'attuale anno scolastico.

Pensaci, se cosi' non fosse quelli con punteggi alti potrebbero fare il giro della provincia, ogni anno.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Empty Re: Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

Messaggio Da Keith Mer Set 28, 2011 4:24 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Keith ha scritto:secondo me puoi abbandonare in ogni momento, verrai sempre chiamato da altre scuole. Non è una supplenza al 30/06 (annuale) che comporta il depennamento..
ma credo che altri ti possono dare risposte più certe.

A lume di naso, se abbandoni il dirigente della scuola che lasci fara' un decreto che ti escludera' dalle chiamate dalla graduatoria in questione per tutto l'attuale anno scolastico.

Pensaci, se cosi' non fosse quelli con punteggi alti potrebbero fare il giro della provincia, ogni anno.
A lume di naso è una cosa, la normativa ne è un'altra. quello chee dici (depennamento) può accadere solo se si lascia una supplenza annuale. ss si lascia una supplenza breve o su avente diritto ciò non cambia nulla sulle graduatorie e possibilità di ricevere chiamate.
Così credo che abbia sempre funzionato.

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Empty Re: Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Set 28, 2011 6:59 pm

Keith ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Keith ha scritto:secondo me puoi abbandonare in ogni momento, verrai sempre chiamato da altre scuole. Non è una supplenza al 30/06 (annuale) che comporta il depennamento..
ma credo che altri ti possono dare risposte più certe.

A lume di naso, se abbandoni il dirigente della scuola che lasci fara' un decreto che ti escludera' dalle chiamate dalla graduatoria in questione per tutto l'attuale anno scolastico.

Pensaci, se cosi' non fosse quelli con punteggi alti potrebbero fare il giro della provincia, ogni anno.
A lume di naso è una cosa, la normativa ne è un'altra. quello chee dici (depennamento) può accadere solo se si lascia una supplenza annuale. ss si lascia una supplenza breve o su avente diritto ciò non cambia nulla sulle graduatorie e possibilità di ricevere chiamate.
Così credo che abbia sempre funzionato.

Credere e' una cosa, la normativa e' un'altra.
Gli ho detto cio' che penso succederebbe specificandogli che non ne sono sicuro, evitando di spacciare un vago ricordo per una verita'.

Se il legislatore dice che si puo' lasciare una supplenza breve solo per una fino alla fine delle attivita' scolastiche o fino alla fine dell'anno scolastico un motivo ci sara'. Se tutte le supplenze brevi fossero abbandonabili senza ripercussioni, che motivo ci sarebbe stato di specificare il contrario?
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Empty Re: Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

Messaggio Da Keith Ven Set 30, 2011 4:09 pm

Leone ha scritto:Vorrei abbandonare una supplenza AA su avente diritto iniziata da due settimane. Nella scuoola non mi trovo bene e arrivano chiamate da altre scuola. vorrei precisare che non sno un novellino, ho già lavorato come AA, e che veramente non mi trovo bene. Vorrei sapere se l'abbandono pregiudica altre chiamate da altre scuole, dove vorrei lavorare. Il tutto in attesa di questo ormai mitico nuovo bando..
ormai credo che comporti poco o niente..escono le nuove GI III fascia..

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Empty Re: Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

Messaggio Da mordekayn Ven Set 30, 2011 8:38 pm

Escono ma chissà quando chiameranno con le nuove..quelle di istituto docenti le stanno ancora inserendo nelle segreterie..se esce ad ottobre, scadenza novembre..saranno operative a dicembre.
Somma quest'anno è già partito..felice di essere smentito (ma anche no).

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta? Empty Re: Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.