contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto fino ad avente diritto cosa comporta?

2 partecipanti

Andare in basso

contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Empty contratto fino ad avente diritto cosa comporta?

Messaggio Da soledagosto Mar Ott 18, 2011 5:59 pm

Come ho già scritto in altri topic, sono in certificato di malattia e lo sarò sicuramente fino a Natale. ho un contratto al 30/06 su sostegno ma non ho preso servizio perchè ero in interdizione anticipata di gravidanza. Oggi, a più di un mese dall'inizio delle lezioni, il segretario della mia scuola mi ha telefonato dicendo che hanno un grosso problema: hanno finalmente trovato la mia supplente ma lei "PRETENDE UN CONTRATTO FINO AD AVENTE DIRITTO". Hanno chiesto a me cosa devono fare... e io che ne so?!? Perchè questa collega PRETENDE quel tipo di contratto? Cosa cambia per me?
C'è qualcuno che sappia rispondermi? Grazie in anticipo!
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Empty Re: contratto fino ad avente diritto cosa comporta?

Messaggio Da pino60 Mar Ott 18, 2011 6:15 pm

conta il certificato, non le chiacchiere,telefonata indecifrabile!!!!!!!

pino60

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Empty Re: contratto fino ad avente diritto cosa comporta?

Messaggio Da soledagosto Mar Ott 18, 2011 6:24 pm

Infatti! Mah... a volte penso di essere io l'imbranata che non sa cose elementari!!!
Grazie Pino60, spero che sia stato solo un modo per rendermi partecipe della tanto sofferta nomina della supplente!
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fino ad avente diritto cosa comporta? Empty Re: contratto fino ad avente diritto cosa comporta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.