Abbandono supplenza fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abbandono supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abbandono supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abbandono supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abbandono supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abbandono supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abbandono supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abbandono supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abbandono supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abbandono supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abbandono supplenza fino ad avente diritto

Andare in basso

Abbandono supplenza fino ad avente diritto Empty Abbandono supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da ale1981 Gio Ott 01, 2015 6:21 pm

Recentemente mi hanno offerto uno spezzone da 6 ore alla settimana, ma mi sono reso conto che non riesco a sostenere le lezioni sia a livello fisico che a livello organizzarivo e per la distanza dal luogo di lavoro. Pensando quindi di cercare altro in termini di lavoro, ho deciso di abbandonare prima del tempo.

Non importa se sarò depennato dalle GI, ma non vorrei lasciare la scuola e gli alunni all'improvviso. Devo dare un preavviso?
Mi pagheranno le ore fatte oppure abbandonare comporta la perdita di quanto fatto? Grazie!

ale1981

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.