Consiglio urgente per convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio urgente per convocazione

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio urgente per convocazione Empty Consiglio urgente per convocazione

Messaggio Da biagione1982 Mar Dic 23, 2014 9:17 pm

Buonasera a tutti,

sto insegnando in una paritaria con un contratto dal 22/09 all'11/06/2015

ieri mattina e stamane mi sono arrivate due convocazioni: la prima in una scuola media - dieci ore settimanali dal 07/01/2015 al 30/03/2015 ( in tutto 76 candidati) - ; la seconda in un liceo scientifico - sempre dieci ore settimanali ma stavolta fino a giugno e con " solo" 36 candidati.

Ad entrambe devo rispondere entro il 27/12.
Cosa mi consigliate di fare dato che:

- devo salire fino in Lombardia;
- sto già " lavorando" (aggratis) e non saprei come spiegarlo ai capoccia della scuola.

Grazie e auguri a tutti.

biagione1982

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente per convocazione Empty Re: Consiglio urgente per convocazione

Messaggio Da Cozza Mar Dic 23, 2014 9:26 pm

a parte il fatto che tu non lavori gratuitamente ma, di fatto, vieni pagata in punti...(e su questo, francamente ho solo commenti sgradevoli da fare e mi trattengo perché è natale...;-)).
ciò detto...
non ho ben capito il problema: puoi dare disponibilità e, dovesse poi toccare a te, potresti mollare il posto di lavoro attuale per poi...salire.
il problema però è squisitamente economico.
ora non guadagni soldi ma sopravvivi (come sopravvivi? in famiglia...con i costi della vita sicuramente più bassi che in lombardia)
la supplenza fino a marzo mi parrebbe rischiosa...poi tornando a casa (lassie) ritroveresti il tuo posto?
la supplenza fino a giugno ti darebbe punteggio pieno...ma con stipendio ridotto.
in soldoni...o trovi da completare o lo stipendio non ti basterà nemmeno per un affitto...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente per convocazione Empty Re: Consiglio urgente per convocazione

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 23, 2014 9:59 pm

vuoi mettere la soddisfazione di mandare a quel paese la paritaria farlocca?

io credo che riuscirai a completare

la supplenza fino a marzo è molto probabilmente  una maternità: dovresti chedere se è congedo parentale o obbligatoria, me lo fa pensare che sono 3 mesi senza interruzioni come un post parto

se è così potrebbe arrivare fino a giugno con il congedo parentale e sono 12 pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente per convocazione Empty Re: Consiglio urgente per convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.