consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Empty consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!!

Messaggio Da peter.pan4 Ven Set 28, 2012 12:52 am

Fra poche ore (Venerdì 28 alle ore 9,30) si terrà la convocazione per la mia classe di concorso e giusto qualche ora fa si sono materializzate alcune cattedre in più. Se sarò fortunato forse mi toccherà uno spezzone.
La domanda è: è possibile accettare solo 6 ore di uno spezzone di 12 ore (lo spezzone è composto da 6+6)???
Grazie a chi sarà così celere nel rispondermi (spero)

peter.pan4

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Empty Re: consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!!

Messaggio Da peter.pan4 Ven Set 28, 2012 8:25 am

c'è nessuno?

peter.pan4

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Empty Re: consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!!

Messaggio Da luciano Ven Set 28, 2012 8:26 am

peter.pan4 ha scritto:c'è nessuno?
si

luciano

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Empty Re: consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!!

Messaggio Da luciano Ven Set 28, 2012 8:27 am

luciano ha scritto:
peter.pan4 ha scritto:c'è nessuno?
si
pensa però che potresti avere l'orario spalmato cmq su parecchi giorni

luciano

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Empty Re: consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!!

Messaggio Da peter.pan4 Ven Set 28, 2012 8:33 am

luciano ha scritto:
luciano ha scritto:
peter.pan4 ha scritto:c'è nessuno?
si
pensa però che potresti avere l'orario spalmato cmq su parecchi giorni

grazie Luciano.
Si questo lo avevo immaginato ma è un rischio che devo prendere. Il problema degli spezzoni a cui posso aspirare è che sono a 80-100 km da casa mia ma sono spezzoni accoppiati e ognuno a 15-20 km dall'altro... in altre parole con i mezzi pubblici posso raggiungere anche le scuole più lontane, ma non spostarmi nello stesso giorno da una scuola all'altra...servirebbe un auto a disposizione...
Cmq la risposta che volevo è giunta.
Grazie, mi preparo e spero bene :-)

peter.pan4

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Empty Re: consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!!

Messaggio Da gage1963 Ven Set 28, 2012 2:37 pm

allora, come è andata?

gage1963

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Empty Re: consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!!

Messaggio Da peter.pan4 Ven Set 28, 2012 4:07 pm

gage1963 ha scritto:allora, come è andata?

Appena tornato!!!!
è andata che un paio di persone risultavano assenti e un paio hanno preferito spezzoni a cattedre intere...
quindi zitto zitto ho preso 18 ore su due scuole vicine, fra l'altro in una delle due ci ho lavorato l'anno scorso :-D

peter.pan4

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!! Empty Re: consiglio urgente su spezzone.Convocazione fra poche ore!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.