consiglio urgente per convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio urgente per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consiglio urgente per convocazione

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio urgente per convocazione Empty consiglio urgente per convocazione

Messaggio Da pokipo Mar Set 11, 2012 6:56 pm

ciao a tutti
avrei bisogno della vostra consulenza
sono stata contattata da una scuola dalle GI per una supplenza di 14 ore
si dà il caso però che io mi aspettassi una chiamata per una cattedra intera perchè so per certo che alle convocazioni per il ruolo c'erano 2 cattedre in quella scuola, una intera e una spezzata.
La persona che aveva preso quella intera, il giorno dopo ha lasciato per prendere il ruolo sulle superiori.
A questo punto, l'altra persona è rimasta con la cattedra spezzata. Ha quindi presentato alla scuola il suo problema, a detta della segretaria che mi ha chiamato, perchè non trova giusto che la cattedra intera sia data in supplenza da GI e lei di ruolo debba tenere quella spezzata. Siccome io ho fatto subito presente alla segretaria che conoscevo la situazione cattedre, che in teoria la cattedra vacante era la prima e quindi dovevano nominare su quella da 18 ore e che non sapevo se questa cosa fosse legale, la segretaria mi ha detto che stavano verificando con il provveditorato ma che mi dovevo mettere nei panni della collega.
Io non dubito che la collega abbia ragione e le sue motivazioni magari sono giuste però voglio andare preparata alla convocazione per evitare che siano fatte cose illegali, poi va bene qualsiasi cosa basta che si facciano le cose in trasparenza.
Anche perchè a parte la mia supplenza, potrebbe ledere al diritto di altri aspiranti in ruolo. Per esempio qualcuno in grad prima della collega in questione,potrebbe non avere scelto quella 2 cattedra perchè spezzata mentre se avesse saputo che dopo si poteva cambiare con quella intera (visto che la collega della prima cattedra aveva palesemente detto che avrebbe preso una superiore il giorno dopo) ...... sarebbe stato diverso
spero di essermi spiegata bene
aspetto i vostri consigli
grazie

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente per convocazione Empty Re: consiglio urgente per convocazione

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 12, 2012 5:36 am

si rinomina dalle GE dal primo che ha preso spezzone in assenza di cattedra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente per convocazione Empty Re: consiglio urgente per convocazione

Messaggio Da pokipo Mer Set 12, 2012 9:14 am

grazie giulia! addirittura una soluzione a cui non avevo pensato!
anche se credo che trattandosi di roma nessuno abbia preso lo spezzone, c'erano cattedre intere per tutti......

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio urgente per convocazione Empty Re: consiglio urgente per convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.