Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.

+3
giulia boffa
giulianova
danymal
7 partecipanti

Andare in basso

Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Empty Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.

Messaggio Da danymal Ven Ott 07, 2011 2:50 pm

Ciao Lalla&company, vorrei cortesemente un vostro consiglio,perchè non sò proprio come
venirne fuori, se denunciare o lasciar perdere:
In una scuola (tra le 20 G.I che io ho inserito nel 2009 2011 e di nuovo nel
2011 2014 ) della mia provincia, sono venuto a conoscenza che c'è una maternità
dal 1° settembre e che la TITOLARE quest'anno in assegnazione sull'AD00 non ha
mai preso servizio. La preside da me interpellata DICE che non può (secondo me
non vuole) nominare perchè deve chiarirsi alcune cose (?) con un ALTO
funzionario dell' A.T.P che ahimè, rientra solo lunedì 17 c.m. e che nel
frattempo ha risolto il problema con personale interno di ruolo (?), visto che
il tempo prolungato non è ancora partito.
N.B Premetto che secondo la circolare del 13 settembre 2011 "nota AO00DGPER
7138" io dovevo essere la destinataria della supplenza fino all' avente
diritto, dato che ero la prima nelle vecchie G.I e sono ancora la prima
nelle nuove G.I del 2011 2014 (da appena 2 gg pubblicate su ISTANZE ONLINE e sul
SIDI) ma ancora non pubblicate dalle scuole, perchè in attesa della
circolare da parte dell' A.T.P che "ORDINI" di pubblicarle in contemporanea in tutta
la provincia.
Sulla mia certezza di essere la prima anche dalle nuove G.I ne sono certa
visto che tutte le altre colleghe che mi precedono hanno preso l'incarico
annuale dal ATP. Adesso non sò proprio cosa fare perchè: (premetto che ci terrei a lavorare su questa maternità perchè è anche vicino casa)
1) se mi chiamano dalle nuove GI in un'altra scuola e rinuncio ad una
supplenza ad esempio di 30 gg e nel frattempo si decidono a nominare sulla maternità
cosa mi succede ? Come posso fare per tutelarmi affinchè
questa "SUPPLENZA - MATERNITA' " mi venga assegnata per legge ?
2)Ho già contattato un sindacato che mi ha risposto che essendo lei una funzionaria
dello stato deve risparmiare ???? Che se è riuscita ad
organizzare il tutto con personale interno può tranquillamente farlo ?!?!?
Io penso di nò !!!! VI PREGO aiutatemi di nuovo a risolvere anche questo ennesimo "mistero"
problema.

Cordiali Saluti.

PS Un altro dubbio che mi assale e non sò trovare risposta: se
uno rinuncia 2 volte di seguito ad una supplenza nella stessa scuola va in coda
solo in quella scuola o in tutte ? E per il corrente hanno scolastico o nel triennio di
validità delle G.I ? Grazie

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Empty Re: Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.

Messaggio Da giulianova Ven Ott 07, 2011 5:08 pm

danymal ha scritto:
PS Un altro dubbio che mi assale e non sò trovare risposta: se
uno rinuncia 2 volte di seguito ad una supplenza nella stessa scuola va in coda
solo in quella scuola SI solo in quella o in tutte ? E per il corrente hanno scolastico si, se rinunci adesso solo per il 2011/2012 o nel triennio di
validità delle G.I ? Grazie
Per il resto è meglio che ti rispondano i moderatori
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Empty Re: Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 07, 2011 5:18 pm

la supplenza su maternità non spetta ai colleghi di ruolo, ma bisogna scorrere le GI, questo è categorico, cambia sindacato e prepara un ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Empty Re: Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.

Messaggio Da Stella_sc Ven Ott 07, 2011 5:41 pm

Mi sa che la preside in questione sta aspettando che tu accetti da qualche altra parte per poi assegnare quella supplenza a chi dice lei! Altrimenti perchè temporeggiare, pur sapendo che ciò che sta facendo è contro le norme di reclutamento? Attende che le si presentino le condizioni di legge giuste (tu accetti altrove e lei nomina chi vuole)...
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Empty Re: Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.

Messaggio Da danymal Ven Ott 07, 2011 7:46 pm

Grazie a tutti, ma il ricorso a chi devo inoltrarlo ? Al Dirigente, al Provveditore o a chi ? Ma se io lo invio domani tramite Pec e lunedì mi chiama (come penso) qualche altra scuola come devo rispondere e comportarmi ? Anticipatamente ringrazio.
Ps Lalla ..................

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Empty Re: Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.

Messaggio Da danymal Sab Ott 08, 2011 1:12 pm

Qualcuno mi aiuta ? Aiutatemi. Grazie

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Empty Re: Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 09, 2011 9:53 am

danymal ha scritto:Grazie a tutti, ma il ricorso a chi devo inoltrarlo ? Al Dirigente, al Provveditore o a chi ? Ma se io lo invio domani tramite Pec e lunedì mi chiama (come penso) qualche altra scuola come devo rispondere e comportarmi ? Anticipatamente ringrazio.
Ps Lalla ..................

va inoltrato al dirigente, ma la lettera secondo me va redatta da un legale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Empty Re: Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.

Messaggio Da danymal Dom Ott 09, 2011 8:30 pm

Grazie Lalla.
Mii rispondi cortesemente anche sugli altri miei 2 quesiti: (1)se
uno rinuncia 2 volte di seguito ad una supplenza nella stessa scuola va in coda solo in quella scuola o in tutte ? (2) E per il corrente hanno scolastico o per tutto il triennio di validità delle G.I ? Grazie infinitamente.

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Empty Re: Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.

Messaggio Da titifra Dom Ott 09, 2011 8:33 pm

danymal ha scritto:Grazie Lalla.
Mii rispondi cortesemente anche sugli altri miei 2 quesiti: (1)se
uno rinuncia 2 volte di seguito ad una supplenza nella stessa scuola va in coda solo in quella scuola o in tutte ? Solo in quella scuola. (2) E per il corrente hanno scolastico o per tutto il triennio di validità delle G.I ? Solo per l'anno scolastico in corso. Grazie infinitamente.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help. Empty Re: Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.