Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione domanda D1

+17
gippo80
caterina82
isave
francasapi71
NICK72
Tiziana69
Gelamon
tatiana81
lupakkiotta
TinaA019
Body86
StellaArtois
lindasfe
Campania84
NeneMiri
Vale_ntina
markvs
21 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da markvs Mer Set 24, 2014 11:31 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
mi sto apprestando a compilare la domanda come personale ATA mod.D1,
posseggo due diplomi e una laurea,
-diploma di liceo delle scienze sociali
-diploma alberghiero (Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina) & (DIPLOMA DI MATURITA' PROFESSIONALE - TECNICO DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE)
Quale dei due diploma devo far valere? Mi sembra quello alberghiero ... Titolo:RR2A Area:AR20 Laboratorio: H01 (sono giusti i codici?)

Inoltre nella sez.C1, chiede: "Attestati du qualifica specifico, rilasciato ai sensi dell'art.14 della Legge n.845/78 il..... ( devo inserire il diploma di qualifica alberghiera ossia "Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina"?)
Nel calcolo del punteggio dei titoli, devo calcolare entrambi i diplomi? oppure devo calcolare la qualifica "Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina" + "DIPLOMA DI MATURITA' PROFESSIONALE - TECNICO DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE"?

Infine ho prestato servizio come docente in una scuola paritaria dal 04-02-13 al 04-05-13 e dal 20-01-14 al 30-06-14 qual è il punteggio da calcolare? Nella sezione E1- titoli di servizio scolastico, mi chiede: " periodo di retribuzione e assenza dal servizio senza retribuzione" qui cosa bisogna inserire?

Grazie a tutti !!

markvs

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso


Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 6:05 pm

sez. B1 X AA
Y x CS
ok

sez. B2 A x AA
G x CS
ok

sez. C AA DIPLOMA RAG..... X A
CS TERZA MEDIA Y G
ok



n C1 niente, in C2 niente
in D1 in titolo di studio diverso da quello di accesso -> niente
e in H
AA X A 6,17
CS Y G 7
I punteggi servizi ho letto che posso lasciarli in bianco che se ne occupa la segreteria, è vero?

ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Mar Set 30, 2014 6:12 pm

Pi9ù seguo le varie domande e più ne esco confuso e non per colpa vostra. Il diploma di terza media deve essere aggiunto fra i titoli culturali in aggiunta al diploma per il quale si ha accesso al profilo scelto?


Le aree di accesso per il codice TF21 sono:

- AR02
- AR08

confermate?

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Iscritti in 3 fascia personale docente - quale modalità di accesso nella sezione B2?

Messaggio Da NICK72 Mar Set 30, 2014 6:27 pm

Buongiorno a tutti e complimenti per il servizio che fornite.
La mia domanda riguarda la compliazione della sezione B2 dell'allegato D1 per la presentazione della domanda.
Sono iscritto in 3 fascia personale docente (ho rinnovato per il triennio 2014 - 2017) ma non comprendo quale modalità di accesso nella sezione B2 dovrei selezionare?

Non è molto chiaro la presenza in 3 fascia personale docente è da prendere in consideraizone o meno.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Nick

NICK72

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 6:35 pm

Body86 ha scritto:Pi9ù seguo le varie domande e più ne esco confuso e non per colpa vostra. Il diploma di terza media deve essere aggiunto fra i titoli culturali in aggiunta al diploma per il quale si ha accesso al profilo scelto?


Le aree di accesso per il codice TF21 sono:

- AR02
- AR08

confermate?

certo che ti confondi... ogni situazione è DIVERSA e NON rapportabile


NO licenza media


Le aree di accesso per il codice TF21 sono:

- AR02
- AR08

SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da francasapi71 Mar Set 30, 2014 6:46 pm

salve ho bisogno di aiuto. sto cambiando provincia e dalla 1 fascia sto passando alla 3. volevo sapere io debbo riempiere nella sez. b il punto d , mettendo che sono gia' inserito nella provincia di provenienza che in questo caso e' catania . e poi l'allegato 4 lo debbo spedire al csa di Ct?.
e nella sez. g metto che ho chiesto il depennamento della mia citta'.
grazie
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Mar Set 30, 2014 6:50 pm

Come mai non si può aggiungere il diploma di licenza media inferiore??  Credevo potesse essere inserito come titolo culturale. La spiegazione risiede nel fatto che, il titolo culturale dopo quello di accesso deve essere superiore al diploma di scuola media superiore come grado?


Ultima modifica di Body86 il Mar Set 30, 2014 6:51 pm - modificato 1 volta.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 6:50 pm

D1 nuova scuola
D4 CSA


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 6:51 pm

Body86 ha scritto:Come mai non si può aggiungere il diploma di licenza media inferiore??  Credevo potesse essere inserito come titolo culturale. Perchè il titolo culturale dopo quello di accesso deve essere superiore al diploma di scuola media superiore?

è tutto scritto nel bando...... http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Tiziana69 Mar Set 30, 2014 7:02 pm

grazie mille per la risposta da Tiziana69

Tiziana69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Mar Set 30, 2014 7:03 pm

Grazie come sempre Nesema.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da francasapi71 Mar Set 30, 2014 7:10 pm

[quote="nesema"]D1 nuova scuola
D4 CSA







scusami nesema non ho capito bene d4 lo debbo solo spedire al csa della mia citta per cancellarmi cioe' catania.

il punto d della domanda scrivo di essere gia' inserito a pieno titolo nella graduatoria permanente di catania.

ti ringrazio. non vorrei sbagliare
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 7:14 pm

D4 solo CSA tua ATTUALE provincia

D1 nuova scuola /nuova provincia

SEZIONE B2 - casella D per i profili in cui sei in 1a fascia a catania

e poi sezione G

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da francasapi71 Mar Set 30, 2014 7:21 pm

grazie sei veramente speciale.
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da isave Mar Set 30, 2014 7:24 pm

Salve , volevo un'informazione in merito alla sezione E1 alla voce " periodo di retribuzione dal al", è obbligatorio inserirlo anche se si sono già inseriti i giorni di servizio ? per me risulta difficile perchè inserendo i servizi come docente scuola primaria, nei primi anni, facevo periodi brevi e saltuari di servizio in un anno mi risulta difficile inserire il periodo di retribuzione

isave

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 7:28 pm

metti lo stesso periodo del contratto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Mar Set 30, 2014 7:32 pm

@nesema, come ho detto, io ho indicato l'indirizzo mail privato in fase di registrazione on-line. Non la PEC: La PEC l'ho realizzata questo pomeriggio. MI consigli di ripetere la registrazione o non è il caso?
Come procedo in questo caso? Potrebbero invalidarmi la domanda?

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 7:42 pm

niente nuova registrazione ... entri in istanze online e la inserisci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da isave Mar Set 30, 2014 7:43 pm

Ah ok, perchè mi stavo preoccupando è un pò difficile risalire ai spezzoni di servizio in un anno scolastico; ad es. se nel 2006/2007 ho lavorato 71 giorni ho inserito periodo di servizio dal 04/12 al 01/03 e specificando i giorni effettivi, anche perchè non ho tutti i certificati di servizio di tutte le scuole. Solo che nel periodo di retribuzione non so come distinguerli perchè non sono stati continuativi.

isave

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da caterina82 Mar Set 30, 2014 7:45 pm

nesema mi dici come calcolare il servizio docente su AA CS ECCC scuola paritaria e statale grazie mille dove posso trovarlo

caterina82

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 7:48 pm

http://www.ata.madesi.it/servizio.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da caterina82 Mar Set 30, 2014 7:58 pm

ciao nesema forse ultima domanda una mia collega ha due abilitazioni da concorso le devo inserire quanto valgono grazie

caterina82

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 7:58 pm

che concorsi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da caterina82 Mar Set 30, 2014 8:02 pm

elementare e materna

caterina82

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da caterina82 Mar Set 30, 2014 8:04 pm

elementare e infanzia

caterina82

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 8:06 pm



Idoneita' conseguite in concorso magistrale e in concorsi a cattedre (DOCENTI)
NON VALUTATE
----> Punto E : pagina 6 della Nota 1293 del 22 febbraio 2012



Certificazioni attestanti l'abilitazione all'insegnamento conseguita in concorsi a cattedre e/o in procedure riservate, o l'abilitazione all'esercizio professionale.
NON VALUTATE
----> Punto E : pagina 6 della Nota 1293 del 22 febbraio 2012

http://www.ata.madesi.it/files/Nota.1293.22.febbraio.2012.pdf


tutti i titoli valutabili per ciascun profilo ATA li trovi qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 4 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.