Aiuto compilazione domanda D1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione domanda D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione domanda D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione domanda D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione domanda D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione domanda D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione domanda D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione domanda D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione domanda D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione domanda D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione domanda D1

+17
gippo80
caterina82
isave
francasapi71
NICK72
Tiziana69
Gelamon
tatiana81
lupakkiotta
TinaA019
Body86
StellaArtois
lindasfe
Campania84
NeneMiri
Vale_ntina
markvs
21 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da markvs Mer Set 24, 2014 11:31 am

Salve a tutti,
mi sto apprestando a compilare la domanda come personale ATA mod.D1,
posseggo due diplomi e una laurea,
-diploma di liceo delle scienze sociali
-diploma alberghiero (Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina) & (DIPLOMA DI MATURITA' PROFESSIONALE - TECNICO DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE)
Quale dei due diploma devo far valere? Mi sembra quello alberghiero ... Titolo:RR2A Area:AR20 Laboratorio: H01 (sono giusti i codici?)

Inoltre nella sez.C1, chiede: "Attestati du qualifica specifico, rilasciato ai sensi dell'art.14 della Legge n.845/78 il..... ( devo inserire il diploma di qualifica alberghiera ossia "Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina"?)
Nel calcolo del punteggio dei titoli, devo calcolare entrambi i diplomi? oppure devo calcolare la qualifica "Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina" + "DIPLOMA DI MATURITA' PROFESSIONALE - TECNICO DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE"?

Infine ho prestato servizio come docente in una scuola paritaria dal 04-02-13 al 04-05-13 e dal 20-01-14 al 30-06-14 qual è il punteggio da calcolare? Nella sezione E1- titoli di servizio scolastico, mi chiede: " periodo di retribuzione e assenza dal servizio senza retribuzione" qui cosa bisogna inserire?

Grazie a tutti !!

markvs

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 11:37 am

prima

vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da markvs Mer Set 24, 2014 11:48 am

Grazie mille per la gentile risposta,
ma nn ho trovato risposte riguardo al mio servizio prestato nella scuola, e se la qualifica come "Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina" mi desse punteggio

markvs

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 12:11 pm

qualifica come "Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina" mi desse punteggio ?

non credo


strano... x il servizio... perchè nel file INFORMAZIONI è riportata la valutazione
oltre che alla pagina del sito http://www.ata.madesi.it/servizio.html


periodo di retribuzione e assenza dal servizio senza retribuzione" qui cosa bisogna inserire?
le stesse date del servizio svolto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Vale_ntina Mer Set 24, 2014 12:48 pm

buongiorno a tutti, volevo chiedere alcune cose, premetto che è il primo inserimento in 3 fascia. nel modello D1:
- ho il diploma di PERITO AZIENDALE CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE (ERICA) viene valutato per il profilo AT? ho visionato tutto l'elenco e non mi pare ci sia, però non vorrei sbagliarmi...
- ho un attestato come ESPERTO DELLA GESTIONE DELL'AMBIENTE, DELL'ENERGIA E DELLA SICUREZZA IN AZIENDA, non credo rientri nella l. 845/78 , però la domanda è: se lo inserisco specificando le materie, tra cui informatica, mi annullano l'intera domanda o semplicemente non viene valutato?
- non mi è chiaro se per l'ecdl vuole l'ente presso cui l'ho conseguito come l'università o intende l'ente che è scritto sull'attestato tipo AICA
- devo allegare le fotocopie di diploma, laurea, ecdl e attestato??
- nella sezione I pagina 9, devo barrare con una linea la frase che non mi interessa come fatto nell'esempio su ata madesi o semplicemente non la compilo?
grazie infinite per la vostra disponibilità



Vale_ntina

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 1:17 pm

Vale_ntina ha scritto:buongiorno a tutti, volevo chiedere alcune cose, premetto che è il primo inserimento in 3 fascia. nel modello D1:
- ho il diploma di PERITO AZIENDALE CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE (ERICA) viene valutato per il profilo AT? ho visionato tutto l'elenco e non mi pare ci sia, però non vorrei sbagliarmi...
non c'è

Vale_ntina ha scritto:.
- ho un attestato come ESPERTO DELLA GESTIONE DELL'AMBIENTE, DELL'ENERGIA E DELLA SICUREZZA IN AZIENDA, non credo rientri nella l. 845/78 , però la domanda è: se lo inserisco specificando le materie, tra cui informatica, mi annullano l'intera domanda o semplicemente non viene valutato?
non valutabile
Vale_ntina ha scritto:
- non mi è chiaro se per l'ecdl vuole l'ente presso cui l'ho conseguito come l'università o intende l'ente che è scritto sull'attestato tipo AICA
metti l'ente presso cui l'hai conseguito

devo allegare le fotocopie di diploma, laurea, ecdl e attestato??
NON necessario e NON richiesto allegare fotocopie in carta semplice di titoli/servizi (allegato D1).... ma allegarli non costa nulla ed aiuta la scuola a valutare la domanda nel miglior modo possibile

nella sezione I pagina 9, devo barrare con una linea la frase che non mi interessa come fatto nell'esempio su ata madesi o semplicemente non la compilo?

l'esempio riporta una situazione abbastanza comune... segui l'esempio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Vale_ntina Mer Set 24, 2014 1:37 pm

grazie mille gentilissima!!!

Vale_ntina

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Vale_ntina Mer Set 24, 2014 2:06 pm

sono ancora io...scusate, una persona mi ha appena fatto notare che nel bando, nota 6 dell'allegato A,  c'è scritto che l'ecdl rientra nei titoli di cui al punto 4 della della tabella a1, quella sull'assistente amministrativo...
io ho sia l'ecdl core = 1 punto
ecdl advanced (word) = 1,1 punto
credevo di dover considerare solo un titolo e quindi l'advanced e quindi di avere come punteggio 11,8
ma se può essere considerato come ATTESTATO DI ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE PER LA DATTILOGRAFIA (punto 4 allegato A/1) allora il mio punteggio qual è esattamente???

diploma 87/100= 8,7
laurea = 2
ecdl core = 1
ecdl advanced (dattilografia) = 1
totale = 12,7 ?

oppure invertire gli ecdl così da avere anche lo 0,10 in più?
8,7 +2+1,1+1 = 12,8 ?

spero che la mia domanda sia chiara e che si possano valutare entrambi per cose diverse come dice nella nota 6.

grazie

Vale_ntina

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 2:22 pm

non sei l'unica.. ma

ritengo NON sia possibile questo in quanto c’è un SPECIFICO elenco a pag. 5 (dove c’è scritto chiaramente in alto SI VALUTA UN SOLO TITOLO) che riporta PER NOME tutti gli attestati previsti dalla nota 6 pag. 36 del bando http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf e quindi NON DICHIARABILI in altre parti della domanda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Vale_ntina Mer Set 24, 2014 2:33 pm

ma perchè specificano che vale come attestato di dattilografia quando c'è una sezione apposita per l'ecdl?? se il punteggio è uguale (nel caso dell'ecdl core) uno vale l'altro, diverso l'advanced che uno preferisce farlo valere come certificazione informatica per guadagnare 0,10 punti in più.
se ne avessi uno ok, dovrei scegliere se farlo valere come dattilografia o patente europea
avendone due però non posso inserirne uno in ALTRI TITOLI POSSEDUTI PAG 4 e farlo valere come dattilografia e l'altro nei titoli informatici?

Vale_ntina

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 2:37 pm

li puoi mettere come e dove vuoi... il succo non cambia

la nota 6 pag. 36 del bando http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
hanno dimenticato di rettificarla dal vecchio bando 2011

la segreteria se controlla il tuo punteggio lo rettifica

se NON controlla ... sarà controllato al momento della tua prima supplenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Vale_ntina Mer Set 24, 2014 2:42 pm

capito, grazie ancora! sei sempre precisa e gentile!

Vale_ntina

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Vale_ntina Mer Set 24, 2014 3:03 pm

perdonami, sono rompina, lo so, ma riflettevo e....
se c'è scritto che l'ecdl vale come attestato di dattilografia significa che se io avessi una sola patente europea potrei scegliere se inserirlo come attestato o come certific di informatica.
quindi perchè se ne ho due uno non posso scegliere di inserirlo dove voglio? e di farmi valutare 2 punti anzichè uno soltanto?

inoltre non ho capito bene ma la nota (6) avrebbero dovuto non metterla??? è errata?

perdona la mia insistenza, ma sai un punto in più fa gola a tutti...



Vale_ntina

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 3:06 pm

è ERRATA perchè nel 2011 l'attuale pagina 5 e relativa valutazione NON c'era

al momento di fare il bando 2014 hanno inserito i nuovi titoli (RIprendendo il file del vecchio bando) ma si sono dimenticati di cancellare quelle 2 righe


fai come vuoi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da NeneMiri Mer Set 24, 2014 4:33 pm

Buongiorno a tutti. Vorrei delle delucidazioni in merito all'aggiornamento terza fascia, modello D1.
Sono già inserita nella graduatoria 2011/2014 ma quest'anno oltre a cambiare provincia, devo inserire l'ECDL.

Vorrei sapere:

sezione B2: devo segnare F?

sezione C: sono in possesso sia della qualifica di terzo anno come operatore turistico (votazione 68) che di diploma di quinto anno come tecnico dei servizi turistici (votazione 62) (conseguite nello stesso istituto). Nella precedente graduatoria avevo inserito solo il diploma per i profili CS, AA e AT. Quest'anno, parlando con un impiegata di un sindacato mi ha detto che posso segnare la qualifica per il profilo di CS (visto che ho una votazione maggiore) mentre per AA e AT segnare il diploma. Confermate ciò?

sezione H: "modalità di accesso" devo segnare la lettera F?

infine volevo sapere cos'è l'ATTESTATO DI QUALIFICA LEGGE 845/78 CON PIANO DI STUDI.

Grazie.


NeneMiri

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 4:35 pm

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Vale_ntina Mer Set 24, 2014 8:02 pm

per Nesema:
grazie ancora e scusami se risulto rompiscatole e per giunta non informata sui fatti, per questo chiedo e ci tengo a capire le motivazioni solo che a volte mi faccio cogliere dall'illusione di poter aggiungere quei pochi titoli che ho.
Grazie grazie e grazie di nuovo Nesema!!

Vale_ntina

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 8:16 pm

NeneMiri ha scritto:Buongiorno a tutti. Vorrei delle delucidazioni in merito all'aggiornamento terza fascia, modello D1.
Sono già inserita nella graduatoria 2011/2014 ma quest'anno oltre a cambiare provincia, devo inserire l'ECDL.

Vorrei sapere:

sezione B2: devo segnare F?

sezione C: sono in possesso sia della qualifica di terzo anno come operatore turistico (votazione 68) che di diploma di quinto anno come tecnico dei servizi turistici (votazione 62) (conseguite nello stesso istituto). Nella precedente graduatoria avevo inserito solo il diploma per i profili CS, AA e AT. Quest'anno, parlando con un impiegata di un sindacato mi ha detto che posso segnare la qualifica per il profilo di CS (visto che ho una votazione maggiore) mentre per AA e AT segnare il diploma. Confermate ciò?

sezione H: "modalità di accesso" devo segnare la lettera F?

infine volevo sapere cos'è l'ATTESTATO DI QUALIFICA LEGGE 845/78 CON PIANO DI STUDI.

Grazie.


sezione B2: devo segnare F?
SI

Quest'anno, parlando con un impiegata di un sindacato mi ha detto che posso segnare la qualifica per il profilo di CS (visto che ho una votazione maggiore) mentre per AA e AT segnare il diploma. Confermate ciò?
SI


volevo sapere cos'è l'ATTESTATO DI QUALIFICA LEGGE 845/78 CON PIANO DI STUDI.

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da NeneMiri Gio Set 25, 2014 12:14 pm

Grazie per la risposta. Mi sorge ancora un dubbio. Nello scorso triennio, come collaboratore scolastico avevo inserito il diploma. Visto che quest'anno invece inserisco la qualifica, nella sezione C ed H nel profilo di CS devo segnare ancora F o la A visto che non è più il diploma ma la qualifica?spero di essere stata chiara. grazie ancora.

NeneMiri

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 12:24 pm

f


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Campania84 Gio Set 25, 2014 12:28 pm

Buongiorno,
siccome consegno il modello D1 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno volevo sapere se nella busta devo mettere le fotocopie dei mie titoli di studi e quelli della carta d'identità e codice fiscale.
Grazie mille

Campania84

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 12:31 pm

NON necessario e NON richiesto allegare fotocopie in carta semplice di titoli/servizi (allegato D1).... ma allegarli non costa nulla ed aiuta la scuola a valutare la domanda nel miglior modo possibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Campania84 Gio Set 25, 2014 12:32 pm

Grazie mille

Campania84

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Scelta provincia

Messaggio Da lindasfe Gio Set 25, 2014 12:57 pm

Salve,
Posso inviare la domanda come collaboratrice scolastica in una provincia e di Assistente in un'altra provincia?
Grazie in anticipo

lindasfe

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 12:58 pm

NO

vieni escluso automaticamente dalle grad.

per NON sbagliare vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.