Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione domanda D1

+17
gippo80
caterina82
isave
francasapi71
NICK72
Tiziana69
Gelamon
tatiana81
lupakkiotta
TinaA019
Body86
StellaArtois
lindasfe
Campania84
NeneMiri
Vale_ntina
markvs
21 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da markvs Mer Set 24, 2014 11:31 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
mi sto apprestando a compilare la domanda come personale ATA mod.D1,
posseggo due diplomi e una laurea,
-diploma di liceo delle scienze sociali
-diploma alberghiero (Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina) & (DIPLOMA DI MATURITA' PROFESSIONALE - TECNICO DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE)
Quale dei due diploma devo far valere? Mi sembra quello alberghiero ... Titolo:RR2A Area:AR20 Laboratorio: H01 (sono giusti i codici?)

Inoltre nella sez.C1, chiede: "Attestati du qualifica specifico, rilasciato ai sensi dell'art.14 della Legge n.845/78 il..... ( devo inserire il diploma di qualifica alberghiera ossia "Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina"?)
Nel calcolo del punteggio dei titoli, devo calcolare entrambi i diplomi? oppure devo calcolare la qualifica "Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina" + "DIPLOMA DI MATURITA' PROFESSIONALE - TECNICO DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE"?

Infine ho prestato servizio come docente in una scuola paritaria dal 04-02-13 al 04-05-13 e dal 20-01-14 al 30-06-14 qual è il punteggio da calcolare? Nella sezione E1- titoli di servizio scolastico, mi chiede: " periodo di retribuzione e assenza dal servizio senza retribuzione" qui cosa bisogna inserire?

Grazie a tutti !!

markvs

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso


Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da lupakkiotta Gio Set 25, 2014 7:06 pm

Ciao Nesema. Mio fratello si appresta a fare per la prima volta la domansa Ata.
Nel modello D1, nella sezione dedicata ai titoli, la modalità è F? Questa è la prima volta che fa domanda.
La scuola alla quale spedirä la domanda deve essere inclusa nelle 30 che dovrà compilare on line nel modulo D3, o può anche non includerla nelle 30 istituzioni?
Nella somma dei vari titoli, x es diploma 79/100 ed ECDL 1pt, deve scrivere7,9+1=8.90 o, direttamente 8.90.?
Solo con il Liceo scientifico si può accedere al profilo AT?Con il liceo linguistico.?
Le pagine relative ai servizi che non compilerä, può apporvi una riga sopra, ovviamente sempre firmando?
Grazie

lupakkiotta

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da lupakkiotta Gio Set 25, 2014 7:08 pm

Ciao Nesema. Mio fratello si appresta a fare per la prima volta la domansa Ata.
Nel modello D1, nella sezione dedicata ai titoli, la modalità è F? Questa è la prima volta che fa domanda.
La scuola alla quale spedirä la domanda deve essere inclusa nelle 30 che dovrà compilare on line nel modulo D3, o può anche non includerla nelle 30 istituzioni?
Nella somma dei vari titoli, x es diploma 79/100 ed ECDL 1pt, deve scrivere7,9+1=8.90 o, direttamente 8.90.?
Solo con il Liceo scientifico si può accedere al profilo AT?Con il liceo linguistico.?
Le pagine relative ai servizi che non compilerä, può apporvi una riga sopra, ovviamente sempre firmando?
Grazie

lupakkiotta

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da StellaArtois Gio Set 25, 2014 7:11 pm

nesema ha scritto:si
li puoi dichiarare entrambi (se vedi ci sono 3 righe)

NO
a pagina 9 si inserisce il punteggio del titolo più favorevole

Ok, grazie! :-)

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 7:22 pm

lupakkiotta ha scritto:Ciao Nesema. Mio fratello si appresta a fare per la prima volta la domansa Ata.
Nel modello D1, nella sezione dedicata ai titoli, la modalità è F? Questa è la prima volta che fa domanda.
La scuola alla quale spedirä la domanda deve essere inclusa nelle 30 che dovrà compilare on line nel modulo D3, o può anche non includerla nelle 30 istituzioni?
Nella somma dei vari titoli, x es diploma 79/100 ed ECDL 1pt, deve scrivere7,9+1=8.90 o, direttamente 8.90.?
Solo con il Liceo scientifico si può accedere al profilo AT?Con il liceo linguistico.?
Le pagine relative ai servizi che non compilerä, può apporvi una riga sopra, ovviamente sempre firmando?
Grazie
Nel modello D1, nella sezione dedicata ai titoli, la modalità è F? Questa è la prima volta che fa domanda.
no A

La scuola alla quale spedirä la domanda deve essere inclusa nelle 30 che dovrà compilare on line nel modulo D3, o può anche non includerla nelle 30 istituzioni?
come vuoi

Nella somma dei vari titoli, x es diploma 79/100 ed ECDL 1pt, deve scrivere7,9+1=8.90 o, direttamente 8.90.?
8,90


Solo con il Liceo scientifico si può accedere al profilo AT?SI Con il liceo linguistico.? niente

Le pagine relative ai servizi che non compilerä, può apporvi una riga sopra, ovviamente sempre firmando?
si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Gio Set 25, 2014 9:41 pm

@Nesema, scusami davvero se ti sto disturbando un pò troppo oggi ihhihi.
Come dicevi alll'utentessa lupacchiotta, le sezionii che non ci interessano possiamo lasciarle vuote e firmarle e datarle comunque...oppure bisogna tirare le linee??

Altra domanda: come abbrevio al meglio il mio titolo di studi? Perito industriale specializzazione informatica va bene? Posso scegliere perito informatico se il mio titolo di studi riporta: "perito industriale capotecnico specializzazione: informatica" ?

Ho un pò di confusione in merito. Io userei quella più sintetica.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 9:50 pm

perito industriale spec. informatica


possiamo lasciarle vuote e firmarle e datarle comunque...oppure bisogna tirare le linee??

come vuoi.... i

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Gio Set 25, 2014 9:54 pm

nesema ha scritto:perito industriale spec. informatica


come vuoi.... i

Ti ringrazio. Per quanto riguarda la valutazione dei titoli. quelli che non mi servono, vengono barrati orizzontalmente e verticalmente come da esempio di domanda già compilato.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da TinaA019 Ven Set 26, 2014 8:46 am

Buongiorno si ricomincia con la compilazione della domanda (questa sconosciuta... se la conosci la eviti eheheh).
Dubbio:
Sono già inserita nelle graduatorie 2011/2014 ma solo per il profilo AA.
Seguendo le istruzioni del sito ata.madesi compilo il modello D1 perché ho intenzione di candidarmi anche per i profili AT e CS e, inoltre, di cambiare provincia.
Ora nella sezione B2 modalità di accesso barro sia la voce A sia la voce F (compilando il relativo campo)?
Dal fac simile di domanda compilata della ormai nota "Gelsomina De Bombardis" capisco così ma vorrei conferma. Grazie
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Ven Set 26, 2014 9:22 am

si...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Mar Set 30, 2014 2:15 pm

Nel calcolo dei punteggi relativi a titoli di servizi e titoli culturali se nel campo dei titoli servizi non nessun punteggio da dichiarare per AA, AT e CS, si deve metttere zero o si può lasciare vuoto il campo??

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 2:19 pm

si può lasciare vuoto il campo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Mar Set 30, 2014 2:25 pm

nesema ha scritto:si può lasciare vuoto il campo

Grazie Nesema. Gentile e preparato come sempre. Ho aperto un thread ma avrei potuto scrivere anche qui. Il servizio militare come volontario viene valutato e per chi ha fatto la ferma annuale + rafferma dovrebbe inserirlo. Fra i titoli di preferenza viene riportata la preferenza T. Una persona ha prestato serviaio militare ed è stato congedato senza demerito, appunto. Il modulo di domanda chiede l'ente e la data di rilascio del documento che attesti questo: qual è questo documento?

Grazie.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 2:32 pm

un qualsiasi documento attesti il servizio svolto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Mar Set 30, 2014 2:35 pm

In pratica, lo stesso usato per compilare la sezione dei titoli di servizio. dove bisogna inserire il primo anno e il secondo in due parti differenti.

Per es. si può scrivere "Allegato D" e la data di rilascio? Grazie ancora.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Mar Set 30, 2014 3:21 pm

@Nesema, puoi cancellare ilthread che ho aperto. Grazie.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da tatiana81 Mar Set 30, 2014 3:51 pm

Buongiorno,
devo consegnare la domanda ATA, volevo essere sicura di aver calcolato in maniera corretta i titoli di studio.
Io ho conseguito:
Diploma di ragioniere e perito commerciale 65/100
Diploma di qualifica professionale operatore dei servizi sociali 93/100 (tre anni)
Laurea triennale Educatore sociale 100/110

Ho inserito Per la figura AA 6.5 punti + 2 per la laurea
Per CS se ho icompreso bene il bando posso accedere con 9,3 e non posso contare i due punti della laurea, è corretto?
Nella parte dove si inseriscono altri titoli escluso quelli di accesso, visto che mi presento con i due diplomi devo inserire solo la laurea.
E' tutto corretto?
Grazie

tatiana81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 3:54 pm

si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Mar Set 30, 2014 3:55 pm

A proposito di punteggi. io con il solo il mio diploma da Perito e votazione 60 ho come punteggio 6 ai quali si aggiunge un punto per la patente europea. Siamo a quota 7 sia per AA e sia per AT.


Per quanto riguarda il CS, sono a quota 6,5. Miseri punteggi...pazienza.

Confermate?

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da tatiana81 Mar Set 30, 2014 3:55 pm

nesema ha scritto:si
Grazie mille!

tatiana81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Gelamon Mar Set 30, 2014 4:36 pm

Salve a tutti.
Desiderei sapere se gli attestati di lingua (ad es. il B2) e gli stage presso amministrazioni pubbliche sono titoli valutabili ai fini del punteggio.
Poi, nella domanda si deve inserire solo l'indirizzo di posta elettronica privato? Non è necessaria anche la PEC per eventuali comunicazioni?
Grazie!

Gelamon

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 4:51 pm

gli attestati di lingua (ad es. il B2) e gli stage presso amministrazioni pubbliche sono titoli valutabili ai fini del punteggio.

NON valutabili

nella domanda si deve inserire solo l'indirizzo di posta elettronica privato?
SI

Non è necessaria anche la PEC per eventuali comunicazioni?
va in istanze online



per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Mar Set 30, 2014 4:56 pm

io per istanze on-line ho sempre usato l'indirizzo privato: non va bene?

Ad ogni modo, mi devo recare alla poste per completare l'attivazione. Che scocciatura questa Italia davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di Body86 il Mar Set 30, 2014 5:31 pm - modificato 1 volta.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 5:17 pm

nella gestione utenza di istanze online è CONSIGLIABILE mettere i 2 indirizzi mail ... normale e PEC

la PEC si può fare gratuitamente qui: www.postacertificata.gov.it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Mar Set 30, 2014 5:19 pm

Io durante la registrazione ho messo solo il mio. Questo fatto comporterebbe dei problemi?
Grazie Nesema.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Tiziana69 Mar Set 30, 2014 5:50 pm

Salve, avrei bisogno di aiuto per la compilazione del modello D1, spero possa aiutarmi:
sono diplomata ragioniera,37/60 quindi 6,17 punti
diploma di terza media BUONO quindi 7 punti
ho lavorato come CS nel 2004-2005 5mesi 27giorni quindi 6 mesi e nel 2008-2009 per 18 giorni quindi 1 mese; nel 2011 non ho presentato la domanda 3a fascia quindi non sono in graduatoria.
devo presentare modello D1, sia per AA con il diploma, adesso richiesto, sia per CS ed è qui che sorge il dubbio.
quando feci domanda presentai il diploma, ma a quei tempi si poteva accedere anche con la terza media, in questi giorni ho letto che presentando domanda come CS con la terza media, dato che ho i 30 giorni, avrei un punteggio più alto.
Se posso utilizzare la terza media devo compilare:
sez. B1 X AA
Y CS

sez. B2 A
G CS

sez. C AA DIPLOMA RAG..... X A
CS TERZA MEDIA Y G o altro?
in C1 niente, in C2 niente
in D1 in titolo di studio diverso da quello di accesso dovrei mettere la terza media? o niente?
e in H
AA X A 6,17
CS Y G 7
I punteggi servizi ho letto che posso lasciarli in bianco che se ne occupa la segreteria, è vero?
La ringrazio per l'aiuto

Tiziana69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 3 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.