Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione domanda D1

+17
gippo80
caterina82
isave
francasapi71
NICK72
Tiziana69
Gelamon
tatiana81
lupakkiotta
TinaA019
Body86
StellaArtois
lindasfe
Campania84
NeneMiri
Vale_ntina
markvs
21 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da markvs Mer Set 24, 2014 11:31 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
mi sto apprestando a compilare la domanda come personale ATA mod.D1,
posseggo due diplomi e una laurea,
-diploma di liceo delle scienze sociali
-diploma alberghiero (Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina) & (DIPLOMA DI MATURITA' PROFESSIONALE - TECNICO DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE)
Quale dei due diploma devo far valere? Mi sembra quello alberghiero ... Titolo:RR2A Area:AR20 Laboratorio: H01 (sono giusti i codici?)

Inoltre nella sez.C1, chiede: "Attestati du qualifica specifico, rilasciato ai sensi dell'art.14 della Legge n.845/78 il..... ( devo inserire il diploma di qualifica alberghiera ossia "Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina"?)
Nel calcolo del punteggio dei titoli, devo calcolare entrambi i diplomi? oppure devo calcolare la qualifica "Diploma di QUALIFICA Operatore dei Servizi di Ristorazione – Settore Cucina" + "DIPLOMA DI MATURITA' PROFESSIONALE - TECNICO DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE"?

Infine ho prestato servizio come docente in una scuola paritaria dal 04-02-13 al 04-05-13 e dal 20-01-14 al 30-06-14 qual è il punteggio da calcolare? Nella sezione E1- titoli di servizio scolastico, mi chiede: " periodo di retribuzione e assenza dal servizio senza retribuzione" qui cosa bisogna inserire?

Grazie a tutti !!

markvs

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso


Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da StellaArtois Gio Set 25, 2014 2:41 pm

Salve, un'informazione: anch'io come markvs ho 2 diplomi di maturità.
Entrambi mi permettono di accedere alla figura di Assistente Tecnico ma su settori differenti, uno alla SD30 e il secondo alla RR69.
La domanda è: si possono dichiarere entrambi?
A pagina 3 dell'Allegato D1 sembrerebbe di sì ma a pg 9, nella tabella riassuntiva dei punteggi, c'è solo una riga per l'Assistente Tecnico. Che si fa? Un'altra copia di pg 9?

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 3:32 pm

si
li puoi dichiarare entrambi (se vedi ci sono 3 righe)

NO
a pagina 9 si inserisce il punteggio del titolo più favorevole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Gio Set 25, 2014 3:43 pm

Buon pomeriggio a tutti,

Premesso che presenterò questa domanda ma con il mio punteggio ridicolo, e le varie ingiustizie italiane, non credo di avere molte chances.
I profili ai quali posso accedere sono: AA, AT e CS.
Vorrei sciogliere un pò di dubbi insieme a voi e spero mi aiutiate in questo.
Il mio titolo di studi è lungo, molto lungo. Tanto è vero che fatico a scriverlo pur abbreviandolo. Il mio diploma riporta il titolo di: Perito industriale capotecnico specializzaione informatica.
Abbreviandolo con Per. INd. Le capotecnico specializzazione e bla bla...rimane ugualmente lungo.
Posso abbreviarlo come Per. Ind.Le. capotecnico spec. : informatica  ?
Per quanto riguarda il codice del titolo di studio noto che esiste anche la specifica "ABACUS",  e  ricordo che quando frequentavo la scuola, nel corridoio della scuola trovavo questa sigla ma non c'è sul mio diploma.  
In ogni caso, il codice per il mio titolo di studi rimane sempre TF21 e, posso accedere a queste aree di laboratorio.
Nell'allegato cislscuola per i titoli culturali io dovrò rapportarlo a 10. in pratica, chi ha conseguito il diploma con 100, 90,80...60 dovrà rispettivamente scrivere, si legge che, i punteggi unici saranno rapportati a 10. Es. 100,90,80 saranno rispettivamente 10,9,8..punti. ma i centesimi, nella sezione H, bisogna indicarli comunque anche quando il numero è intero ? Credo di no, ma l'ultima parola la lascio a voi. Se il diploma mi garantisce 7, nello spazio corrispondente per la valutazione, io dovrò metterci 7 e non 7,00 anche se nel campo successivo ci sarà 0,50: giusto?


Ultima modifica di Body86 il Gio Set 25, 2014 3:53 pm - modificato 1 volta.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da TinaA019 Gio Set 25, 2014 3:51 pm

Scusate. Diploma di maturità scientifica 96/100 e laurea. Punti = 9,6 + 2?
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Gio Set 25, 2014 3:58 pm

TinaA019 ha scritto:Scusate. Diploma di maturità scientifica 96/100 e laurea. Punti = 9,6 + 2?

Non specifichi il profilo per il quale stai presentando domanda.(modifica informazione errata).


Ultima modifica di Body86 il Gio Set 25, 2014 4:01 pm - modificato 1 volta.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 3:59 pm

TinaA019 ha scritto:Scusate. Diploma di maturità scientifica 96/100 e laurea. Punti = 9,6 + 2?

vedi qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html

e scarica/leggi il file INFORMAZIONI che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da TinaA019 Gio Set 25, 2014 3:59 pm

pardon, assistente amministrativo
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 4:01 pm

Body86 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,

Premesso che presenterò questa domanda ma con il mio punteggio ridicolo, e le varie ingiustizie italiane, non credo di avere molte chances.
I profili ai quali posso accedere sono: AA, AT e CS.
Vorrei sciogliere un pò di dubbi insieme a voi e spero mi aiutiate in questo.
Il mio titolo di studi è lungo, molto lungo. Tanto è vero che fatico a scriverlo pur abbreviandolo. Il mio diploma riporta il titolo di: Perito industriale capotecnico specializzaione informatica.
Abbreviandolo con Per. INd. Le capotecnico specializzazione e bla bla...rimane ugualmente lungo.
Posso abbreviarlo come Per. Ind.Le. capotecnico spec. : informatica  ?
Per quanto riguarda il codice del titolo di studio noto che esiste anche la specifica "ABACUS",  e  ricordo che quando frequentavo la scuola, nel corridoio della scuola trovavo questa sigla ma non c'è sul mio diploma.  
In ogni caso, il codice per il mio titolo di studi rimane sempre TF21 e, posso accedere a queste aree di laboratorio.
Nell'allegato cislscuola per i titoli culturali  io dovrò rapportarlo a 10. in pratica, chi ha conseguito il diploma con 100, 90,80...60 dovrà rispettivamente scrivere, si legge che, i punteggi unici saranno rapportati a 10. Es. 100,90,80 saranno rispettivamente 10,9,8..punti. ma i centesimi, nella sezione H, bisogna indicarli comunque anche quando il numero è intero ? Credo di no, ma l'ultima parola la lascio a voi. Se il diploma mi garantisce 7, nello spazio corrispondente per la valutazione, io dovrò metterci 7 e non 7,00 anche se nel campo successivo ci sarà 0,50: giusto?
TF21


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

e vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da TinaA019 Gio Set 25, 2014 4:07 pm

Nell'esempio c'è il punteggio totale dei titoli di accesso + altri titoli (non di servizio) ma non è spiegato cosa significa "rapportato a 10" come indicato nell'allegato A dm 716/2014.
Comunque penso di aver capito bene...
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Gio Set 25, 2014 4:09 pm

nesema ha scritto:

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui...
e vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: ...

Ho già guardato i link. L'esempio di domanda compilato non ha sciolto i miei dubbi ed è per questo che ho scritto a voi. Spero siate così gentili da chiarirmi alcuni punti. Dovrei indicarere il numero  con i centesimi anche se il voto del diploma è 7?

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Gio Set 25, 2014 4:16 pm

TinaA019 ha scritto:Nell'esempio c'è il punteggio totale dei titoli di accesso + altri titoli (non di servizio) ma non è spiegato cosa significa "rapportato a 10" come indicato nell'allegato A dm 716/2014.
Comunque penso di aver capito bene...

Se ho ben capito (e nell'esempio compilato compare proprio la tabella) , dovresti rapportare il tuo voto a 10, quindi fare una divisione. Quoziente il tuo voto di laurea/diploma e dividendo 10.

Hai conseguito il diploma 100

Es.  100/10 = 10

/ / / / / .................... 95

es. 95/10 = 9,5.


Ultima modifica di Body86 il Gio Set 25, 2014 4:20 pm - modificato 1 volta.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da TinaA019 Gio Set 25, 2014 4:18 pm

io non so ma nel dubbio metterei 7,00
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da TinaA019 Gio Set 25, 2014 4:19 pm

io credo di no perchè per la laurea quale che sia il voto il punteggio è 2
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da TinaA019 Gio Set 25, 2014 4:21 pm

Quindi diploma 96 rapportato a 10 diventa 9,6 + due punti per la laurea uguale 11,6 ed infatti nella graduatoria precedente questo era il mio punteggio
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Gio Set 25, 2014 4:24 pm

TinaA019 ha scritto:io credo di no perchè per la laurea quale che sia il voto il punteggio è 2

C'è scritto nell'allegato A (tabella valutazione titoli) che ho consultato dal sito cisl "Diploma di Laurea punti 2). Lauree e diplomi che riportano un punteggio unico, dovranno essere rapportati a 10.
Almeno in questo, l'allegato è chiaro.


TinaA019 ha scritto:Quindi diploma 96 rapportato a 10 diventa 9,6 + due punti per la laurea uguale 11,6 ed infatti nella graduatoria precedente questo era il mio punteggio

Non vorrei far confusione però mi pare che come titolo di cultura, tu possa scegliere solo un titolo: diploma o laurea.
Lo specifica nell'allegato suddetto.


Ultima modifica di Body86 il Gio Set 25, 2014 4:28 pm - modificato 1 volta.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da TinaA019 Gio Set 25, 2014 4:28 pm

Eh stiamo dicendo la stessa cosa...credo.
Io ho un diploma di maturità scientifica voto 96 e un solo diploma di laurea
Il primo si valuta rapportato a 10
il secondo si valuta aggiungendo 2 punti
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da TinaA019 Gio Set 25, 2014 4:31 pm

Noo non credo proprio e altrimenti perchè avrei 11,6 alla scorsa graduatoria?
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da TinaA019 Gio Set 25, 2014 4:34 pm

tra diploma e licenza media puoi scegliere un solo titolo, la laurea è a parte
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Gio Set 25, 2014 4:36 pm

TinaA019 ha scritto:Eh stiamo dicendo la stessa cosa...credo.
Io ho un diploma di maturità scientifica voto 96 e un solo diploma di laurea
Il primo si valuta rapportato a 10
il secondo si valuta aggiungendo 2 punti

Mancano le faccine purtroppo però i miei interventi son simpatici, te lo assicuro.

Devi scegliere un solo titolo culturale. Per larurea s'intende anche diploma di Laurea. Se fai caso al modello esempio compilato, vedrai che la Signorina, per il punteggio dei titoli, ha scelto il diploma di laurea che ha elencato fra i titoli. Ha scelto così infatti è un esempio quel modello di domanda. TU deciderai quale scegliere ma sempre uno devi sceglierne.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da TinaA019 Gio Set 25, 2014 4:47 pm

Pure io sono simpatica eheheh però non mi convinci, la signorina ha messo 86 diploma, laurea e operatore pc
8,6 + 2 + 1 11,6
scusa ma non mi convinci hihihi
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Gio Set 25, 2014 4:52 pm

Non saprei cosa dire. Attendiamo i più esperti. Io leggo nell'allegato A (Tabella valutazione titoli:

A) TITOLI DI CULTURA

1) Titolo di studio richiesto per l'accesso al profilo professionale per il quale si procede alla valutazione ( si valuta un solo titolo).


In ogni caso, Hai ragione tu. Per l'accesso al profilo si usa il titolo di studio corrispondente. Per maturare maggiore punteggio si usa la sezione titoli culturali scegliendo i titoli di studi/certificazioni che più fanno punteggi. Chiedo scusa.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Gio Set 25, 2014 4:57 pm

TinaA019 ha scritto:Pure io sono simpatica eheheh però non mi convinci, la signorina ha messo 86 diploma, laurea e operatore pc
8,6 + 2 + 1 11,6
scusa ma non mi convinci hihihi

E' giusto quel che dici. Siamo d'accordo d'altronde la matematica non è un opinione. I titoli culturali fanno punteggio, invece, il titolo di accesso al profilo che ci interessa è a parte ma fa punteggio pure lui. Si accede solo con il diploma di maturità per AA, AT, e anche per CS.
io sono solo un diplomato figurati ahahah..altre sezioni non mi riguardano.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 5:39 pm

Body86 ha scritto:
nesema ha scritto:

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui...
e vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: ...

Ho già guardato i link. L'esempio di domanda compilato non ha sciolto i miei dubbi ed è per questo che ho scritto a voi. Spero siate così gentili da chiarirmi alcuni punti. Dovrei indicarere il numero  con i centesimi anche se il voto del diploma è 7?

le tabelle titoli le trovi all'interno del sito http://www.ata.madesi.it/titoli.html

e nel file INFORMAZIONI contenuto nel file ZIP

7 o 7,00 vanno bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Body86 Gio Set 25, 2014 6:29 pm

nesema ha scritto:

e nel file INFORMAZIONI contenuto nel file ZIP

Ho letto. Che io scriva Perito informatico oppure perito industriale specializzazione informatica "Abacus" poco cambia quindi?

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 6:57 pm

TF21

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda D1 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto compilazione domanda D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.