Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master?

+11
Italiaprof
perly
Jason85
gugu
maumau
dileti4
Disillusa
mariposita
briski
Gariel
Allergic
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Empty Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master?

Messaggio Da Allergic Mer Ago 27, 2014 10:24 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

ho sostenuto un master con l'associazione Mnemosine ed adesso mi hanno contattato per ritirare la pergamena. Il tutto però ha un costo di più di 50€. Mi chiedo: è davvero necessario ritirare la pergamena? Di quelle dei master precedenti non me ne sono fatto proprio nulla e non vorrei sprecare 50€ così.

GRazie

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso


Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master? - Pagina 2 Empty Re: Mnemosine - è davvero necessario ritirare la pergamenta master?

Messaggio Da perly Gio Set 07, 2017 3:49 pm

mariella59 ha scritto:visti gli atti d'ufficio si attesta che l'insegnante Tizio nato il... a ...è iscritto per l'A.A.2015/16 al diploma di perfezionamento annuale di 1500 e 60 CFU in"...." si rilascia per gli usi consentiti dalla legge
l'aspetto più strano è che la data non è quella del 18 agosto giorno in cui ho sostenuto l'esame ma 4 maggio  2016!!! non mi ritrovo con chi ha scritto prima perly
nel 2015 era così. un foglio su cui era scritto che avevo svolto il corso e superato l'esame

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.