master eiform.....rimborsano davvero? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
master eiform.....rimborsano davvero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
master eiform.....rimborsano davvero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
master eiform.....rimborsano davvero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
master eiform.....rimborsano davvero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
master eiform.....rimborsano davvero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
master eiform.....rimborsano davvero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
master eiform.....rimborsano davvero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
master eiform.....rimborsano davvero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
master eiform.....rimborsano davvero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



master eiform.....rimborsano davvero?

+5
Dec
Kle
federica b
maestracetty
miss sparrow
9 partecipanti

Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da miss sparrow Mar Ago 20, 2013 8:36 pm

Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che sa dirmi con precisione se eiform rimborsa davvero il master (come c'è scritto sulla loro pagina e come mi han confermato via mail) in caso di iscrizione al Tfa sostegno?
grazie
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da miss sparrow Mer Ago 21, 2013 9:31 am

maestracetty ha scritto:certo che rimborsano in caso di accesso al TFA, ed il tutto è scritto anche sul loro sito;

http://www.formadocenti.it/


sono stati i primi a farlo sin dall'avvio dei TFA
si, certo l'ho visto che han scritto sul loro sito che rimborsano....ma siccome spesso tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, volevo sapere se qualcuno in passato si è trovato in questa situazione e il rimborso lo ha ottenuto davvero...
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da federica b Mer Ago 21, 2013 12:07 pm

infatti...interessa anche a me

federica b

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da Kle Mer Ago 21, 2013 1:28 pm

Scusate la domanda ovvia, ma necessito di certezze (poche ma buone) in ques momento: rimborsano perché nn sono compatibili i TFA con i corsi di perfezionamento?
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2013 1:35 pm

Non sono compatibili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 21, 2013 1:44 pm

Vado un po' OT: i corsi di perfezionamento sono compatibili con un dottorato di ricerca?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da Elenagrimaldi Mer Ago 21, 2013 2:26 pm

Salve!
Posso chiedervi una delucidazione: l'iscrizione all'università è compatibile con l'iscrizione ad in perfezionamento da 600 ore per 20 cfu? La signora di turno alla forcom mi ha detto di si!

Elenagrimaldi

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da miss sparrow Mer Ago 21, 2013 5:34 pm

lacqua ha scritto:certo che rimborsano;

io ho presentato l'anno scorso il certificato d'iscrizione al TFA e mi hanno rimborsato il tutto
grazie!
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da fede Mer Ago 21, 2013 6:03 pm

miss sparrow ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che sa dirmi con precisione se eiform rimborsa davvero il master (come c'è scritto sulla loro pagina e come mi han confermato via mail) in caso di iscrizione al Tfa sostegno?
grazie
Anche io avevo lo stesso dubbio ed ho inviato una mail all'Eiform per avere chiarimenti. Questa è stata la risposta :
"Le confermiamo la possibilità di rinunciare al corso, prima di sostenere l'esame finale, al quale si andrebbe ad iscrivere  
Inoltre, Qualora dopo l'iscrizione al Corso/Master relativo all'A.A. 2013/14 dovesse aver accesso al TFA-PAS
è previsto il rimborso delle intere somme versate se:
- Ci sia effettiva incompatibilità tra i due Corsi dichiarata dal MIUR
- Se viene fatta rinuncia formale al corso UNIER (tramite apposito modello) prima di sostenere l'esame finale
- se viene presentata documentazione che attesta effettiva iscrizione/immatricolazione al Corso Abilitante.

fede

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da Elenagrimaldi Mer Ago 21, 2013 6:11 pm

lacqua ha scritto:
Elenagrimaldi ha scritto:Salve!
Posso chiedervi una delucidazione: l'iscrizione all'università è compatibile con l'iscrizione ad in perfezionamento da 600 ore per 20 cfu? La signora di turno alla forcom mi ha detto di si!
si sono compatibili con quelli di 500h 20 CFU

http://www.formadocenti.it/Corsi-di-perfezionamento-docenti-500-ore-20-CFU-2013-14.php
Grazie mille per la risposta!
ma se sono compatibili i corsi da 500 ore da 20 cfu lo saranno sicuramente anche quelli da 600 ore da 20 cfu! I crediti sono gli stessi!!

Elenagrimaldi

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da miss sparrow Mer Ago 21, 2013 8:30 pm

fede ha scritto:
miss sparrow ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che sa dirmi con precisione se eiform rimborsa davvero il master (come c'è scritto sulla loro pagina e come mi han confermato via mail) in caso di iscrizione al Tfa sostegno?
grazie
Anche io avevo lo stesso dubbio ed ho inviato una mail all'Eiform per avere chiarimenti. Questa è stata la risposta :
"Le confermiamo la possibilità di rinunciare al corso, prima di sostenere l'esame finale, al quale si andrebbe ad iscrivere  
Inoltre, Qualora dopo l'iscrizione al Corso/Master relativo all'A.A. 2013/14 dovesse aver accesso al TFA-PAS
è previsto il rimborso delle intere somme versate se:
- Ci sia effettiva incompatibilità tra i due Corsi dichiarata dal MIUR
- Se viene fatta rinuncia formale al corso UNIER (tramite apposito modello) prima di sostenere l'esame finale
- se viene presentata documentazione che attesta effettiva iscrizione/immatricolazione al Corso Abilitante.
anche a me avevano risposto la stessa cosa...però ho scritto questo post per avere effettiva conferma dai corsisti ;o)
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da federica b Mer Ago 21, 2013 8:40 pm

e i master mnemosine ,loro riborsano? lo sapete?

federica b

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da fede Mer Ago 21, 2013 9:17 pm

federica b ha scritto:e i master mnemosine ,loro riborsano? lo sapete?

Io ho fatto la stessa domanda a Mnemosine. La risposta è questa:
"secondo le attuali normative, il TFA (Ordinario o Sostegno) e/o PAS non sono compatibili con un qualsiasi Corso Universitario.
Per disposizioni del Consiglio Direttivo Mnemosine del 27 Luglio 2013, chiunque sia iscritto o si iscriverà ad un qualsiasi Corso Universitario proposto dall'Ass. Mnemosine su www.Formazionedocenti.it   in questo A.A. 2013/2014, potrà congelare il Corso posticipandolo all'Anno Accademico successivo 2014/2015! In alternativa potrà chiedere il rimborso della quota d'iscrizione.
Tutto ciò, nel suo esclusivo interesse, dopo che avrà la certezza di svolgere il TFA in questo Anno Accademico (quindi dopo l'immatricolazione al TFA o PAS)".

fede

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da maripa Gio Ago 22, 2013 9:24 am

Come ci siete trovati con eiform? Sono migliori i diplomi di perfezionamento eiform o mnemosine ?

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

master eiform.....rimborsano davvero? Empty Re: master eiform.....rimborsano davvero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.