Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nessun istituto trovato per i criteri impostati

+46
giulia boffa
karolinana
Leoncino
antonella65
LVB
Ferly
giorgeo
rudy.cesaretto
Venturini
teacher_78
jump
ritaannaimmacolata.cateri
damirk
giufero
marlisar
Simonacer
maria calzetta
Giuseppebuond
Pirandello
rosalba.dimaio-1987
Chiara Dell'Utri
totigno1
vero5
power82
franco1
Lyriel
gianlucac
Stefania Russello
mara88
antonella.borriello
valeria81
alfasierra
wonderwoman
luce79
CARMINIA
frapra2014
sasasa
miu miu
marian1084
zavattero
almavenus
doca042
brunella RANALDI
melen
marco.p
petrucci69@tiscali.it
50 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Ago 01, 2014 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha avuto lo stesso problema nella compilazione del modello B?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso


Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Mi consola sapere che siamo in tanti....io da ieri ho questo problema. Non può andare a monte una cosa così importante per un problema del sistema!!!!!!!!

Messaggio Da ritaannaimmacolata.cateri Sab Ago 02, 2014 3:16 pm

melen ha scritto:A chi lo dici! Comunque leggendo sulla pagina FB di Orizzonte scuola siamo in tanti ad avere questo problema ora e se l'unione fa la forza...speriamo bene!

ritaannaimmacolata.cateri

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da antonella.borriello Sab Ago 02, 2014 3:22 pm

giufero ha scritto:antonella, il discorso del "colpa tua a ridurti all'ultimo momento" non è una colpa di per sè.
molti hanno contratti a tempo determinato, si arrangiano in lavoretti, cercano di essere attivi, per cui, ob torto collo, non si ha tutto questo tempo libero per dedicarvisi con calma. quindi non si può criticare chi si è "ridotto all'ultimo momento".

se c'è un limite, entro il x, devi garantirmi - tu ministero, che di certo non sei mia nonna - , cascasse il mondo, che entro x io trovo il servizio sempre raggiungibile; punto!

è da solita italietta, sentirsi in colpa se il servizio non funziona accollandosene la responsabilità.
è, piuttosto, colpa del ministero se ha ospitato un servizio COSÌ IMPORTANTE, sui qualche vecchio server in economia o si è fatto fare il sito dall'amico del cugino del nipote dell'onorevole tiziocaio di turno.

ed è dunque loro COMPLETA RESPONSABILITÀ, consentire l'esercizio di un sacrosanto diritto...

concordo con tutto quello che hai detto.

il problema è capire come risolvere sto problema o sperare che lunedì ripristinino ilsito?

antonella.borriello

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da jump Sab Ago 02, 2014 3:36 pm

Probabilmente daranno una proroga. In caso contrario, e perdurando il disservizio, si passa alle vie legali.

jump

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da wonderwoman Sab Ago 02, 2014 3:58 pm

Cari colleghi ho inviato una e-mail all'URP e all'altro indirizzo fornito da alcuni colleghi sopra per segnalare il problema relativo all'inserimento delle sedi. Questo pomeriggio non ci sarò per problemi famigliari e credo che non sarò in grado di connettermi prima di stasera o forse domani mattina. Io stamani dovevo apportare solo modifiche per le sedi e per questo malfunzionamento mi ritrovo con una sede in meno ma con la domanda comunque inoltrata. Spero che il disservizio venga risolto quanto prima, così da poter aggiungere la sede, e vi chiederei gentilmente di darne notizia tempestiva se così fosse. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti voi ed in particolare a chi deve inoltrare la domanda ex novo. La proroga sarebbe la soluzione più equa visto che non si possono più perdere giornate intere dietro a questi malfunzionamenti! Stessa storia ad Aprile/Maggio per le GAE, davvero assurdo...

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da wonderwoman Sab Ago 02, 2014 4:20 pm

Ok, graze Miu Miu :-)

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da teacher_78 Sab Ago 02, 2014 4:50 pm

Solo per dirvi che anche io sono nelle stesse condizioni..
Devo ancora inoltrare la domanda..
Non se che fare..Se domani non è risolto non so se tenere le 20 scuole vecchie di 3 anni fa e inoltrare comunque la domanda o aspettare che risolvano...ma quando??

Concordo con chi ha detto che se c'è tempo fino a una data x io devo avere la possibilità fino a quella data. Ci possono essere problemi di intasamento temporanei, ma qui è proprio un problema tecnico che va avanti da ieri.. Non può essere che avremmo dovuto compilarla entro ieri!!

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da teacher_78 Sab Ago 02, 2014 5:16 pm

miu miu ha scritto:Come faceva notare la redazione OS "In ogni caso gli insegnanti devono essere posti nella condizione di poter compilare il modello di domanda, in quanto non possono essere accettate domande presentate in modalità cartacea". ... ho provato poco fa ma nulla da fare è proprio un problema tecnico sistema in TILT non si va avanti le scuole non te le MODIFICA (tasto arancione) e nemmeno te le puoi INSERIRE (tasto verde) e cosa centra confermare le vecchie scuole?.... scherzi vanno cambiate tutte e 20 ma c'è qualcuno che le deve inserire ex-novo e cioè inserimento scuole per la prima volta?

Si si lo so che c'è chi le deve inserire per la prima volta. Era un pensiero tra me e me se entro domani sera non funziona inserire la domanda con quelle di 3 anni fa..ma anche io ne quasi la metà da cambiare..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da mara88 Sab Ago 02, 2014 5:20 pm

teacher_78 ha scritto:
miu miu ha scritto:Come faceva notare la redazione OS "In ogni caso gli insegnanti devono essere posti nella condizione di poter compilare il modello di domanda, in quanto non possono essere accettate domande presentate in modalità cartacea". ... ho provato poco fa ma nulla da fare è proprio un problema tecnico sistema in TILT non si va avanti le scuole non te le MODIFICA (tasto arancione) e nemmeno te le puoi INSERIRE (tasto verde) e cosa centra confermare le vecchie scuole?.... scherzi vanno cambiate tutte e 20 ma c'è qualcuno che le deve inserire ex-novo e cioè inserimento scuole per la prima volta?

Si si lo so che c'è chi le deve inserire per la prima volta. Era un pensiero tra me e me se entro domani sera non funziona inserire la domanda con quelle di 3 anni fa..ma anche io ne quasi la metà da cambiare..

Le 20 vecchie non contano più ! Dovete per forza inoltrare anche se scegliete esattamente le stesse di tre anni fa !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da mara88 Sab Ago 02, 2014 5:22 pm

Se non inoltriamo il modello B ci ritroveremo solo nella scuola dove abbiamo mandato la domanda cartacea, in nessun'altra, capito ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Venturini Sab Ago 02, 2014 5:25 pm

Nessun istituto trovato per i criteri impostati anche io

Venturini

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da teacher_78 Sab Ago 02, 2014 5:29 pm

mara88 ha scritto:
teacher_78 ha scritto:
miu miu ha scritto:Come faceva notare la redazione OS "In ogni caso gli insegnanti devono essere posti nella condizione di poter compilare il modello di domanda, in quanto non possono essere accettate domande presentate in modalità cartacea". ... ho provato poco fa ma nulla da fare è proprio un problema tecnico sistema in TILT non si va avanti le scuole non te le MODIFICA (tasto arancione) e nemmeno te le puoi INSERIRE (tasto verde) e cosa centra confermare le vecchie scuole?.... scherzi vanno cambiate tutte e 20 ma c'è qualcuno che le deve inserire ex-novo e cioè inserimento scuole per la prima volta?

Si si lo so che c'è chi le deve inserire per la prima volta. Era un pensiero tra me e me se entro domani sera non funziona inserire la domanda con quelle di 3 anni fa..ma anche io ne quasi la metà da cambiare..

Le 20 vecchie non contano più ! Dovete per forza inoltrare anche se scegliete esattamente le stesse di tre anni fa !

Ma facendo importa, e mantenendo le 20 scuole mi fa poi andare avanti e inoltrare la domanda..Almeno credo, mi fa arrivare fino all'inserimento del codice personale..ma comunque non l'ho fatto perchè anche io voglio inserire altre scuole..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da rudy.cesaretto Sab Ago 02, 2014 5:40 pm

Stesso problema anche io ragazzi.
Vi spiego la mia situazione: io sono passato dalla provincia di rovigo alla provincia di venezia.
Ebbene per la provincia di venezia (dove ho consegnato il modulo cartaceo) mi da il messaggio:
"nessun istituto trovato per i criteri impostati"
mentre per la provincia di rovigo me li fa vedere gli istituti.

Avete suggerimenti?

rudy.cesaretto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da rudy.cesaretto Sab Ago 02, 2014 5:59 pm

quindi non centra nulla il fatto della vecchia provincia?

beh mi conforta non essere l'unico a naufragar in questo mare

rudy.cesaretto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da mara88 Sab Ago 02, 2014 6:10 pm

rudy.cesaretto ha scritto:Stesso problema anche io ragazzi.
Vi spiego la mia situazione: io sono passato dalla provincia di rovigo alla provincia di venezia.
Ebbene per la provincia di venezia (dove ho consegnato il modulo cartaceo) mi da il messaggio:
"nessun istituto trovato per i criteri impostati"
mentre per la provincia di rovigo me li fa vedere gli istituti.

Avete suggerimenti?

Peggio ancora se hai cambiato provincia. Non puoi usare la funzione "IMPORTA" perchè ci sarebbe un'evidente incongruenza con la scuola capofila dove hai inviato il cartaceo, appartenente a provincia diversa.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 4 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.