Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nessun istituto trovato per i criteri impostati

+46
giulia boffa
karolinana
Leoncino
antonella65
LVB
Ferly
giorgeo
rudy.cesaretto
Venturini
teacher_78
jump
ritaannaimmacolata.cateri
damirk
giufero
marlisar
Simonacer
maria calzetta
Giuseppebuond
Pirandello
rosalba.dimaio-1987
Chiara Dell'Utri
totigno1
vero5
power82
franco1
Lyriel
gianlucac
Stefania Russello
mara88
antonella.borriello
valeria81
alfasierra
wonderwoman
luce79
CARMINIA
frapra2014
sasasa
miu miu
marian1084
zavattero
almavenus
doca042
brunella RANALDI
melen
marco.p
petrucci69@tiscali.it
50 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Ago 01, 2014 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha avuto lo stesso problema nella compilazione del modello B?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso


Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da power82 Sab Ago 02, 2014 11:32 am

gildo.deangelisCHIOCCIOLAistruzionePUNTOit
urpCHIOCCIOLAistruzionePUNTOit
(scusate il metodo di scrittura ma essendomi iscritto oggi non mi permette di inserire indirizzi email)

Testo:
Spettabile URP MIUR,
scusate il disturbo ma non so proprio a chi rivolgermi. Mi chiamo
Riccardo Cipolla e sono un aspirante docente delle scuole superiori.
Questa mattina ho provato a compilare e inoltrare il Modello B per le
Graduatorie d'Istituto del  Personale Docente ed Educativo AS 2014/15 ma
con esito negativo, quando arrivo alla sezione per la scelta delle
Istituzioni Scolastiche, questo è il messaggio che mi viene restituito:
""Nessun istituto trovato per i criteri impostati""

Facendo una ricerca su internet ho visto che non sono l'unico, anche molti
altri colleghi stanno avendo lo stesso problema. Spero riusciate a
risolvere il problema o posticipare la scadenza della presentazione del
Modello B che al momento risulta essere le ore 14 del 04 Agosto (cioè
lunedì).

Cordiali saluti

Riccardo Cipolla

power82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da vero5 Sab Ago 02, 2014 11:35 am

Salve a tutti, io ho inviato la mail all'indirizzo che avete dato; cmq e da ieri che chiamo il numero verde e non funziona. Il centralino del miur idem e... le segreterie il pom e il sabato sono chiuse !ma è possibile che il miur non abbia predisposto una mai di assistenza tecnica???

vero5

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da totigno1 Sab Ago 02, 2014 11:56 am

Il sito fa davvero pena. Anche io sto avendo lo stesso problema.

totigno1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da totigno1 Sab Ago 02, 2014 11:58 am

Per fare cose semplicissime fanno sistemi inutilmente complicati. Perchè fanno fare le domande esclusivamente on-line se poi la procedura si inceppa continuamente? Povera Italia.

totigno1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Chiara Dell'Utri Sab Ago 02, 2014 12:02 pm

Salve a tutti, condivido purtroppo il medesimo problema da questa mattina. Ho seguito il consiglio di alcuni di noi a segnalare il fatto a Gildo Deangelis con la seguente email:

""Alla c.a del Dott. Gildo De Angelis
Dirigente UFFICIO V - Rete scolastica, Personale della scuola e incidenza della spesa

Oggetto: Segnalazione problemi di compilazione su Istanze on-line modello B graduatorie di istituto scadenza 4 agosto

Buongiorno,
sono Chiara Dell'Utri, aspirante docente partecipante all'aggiornamento in graduatoria di III fascia triennio 2014/2017.
Con la presente segnalo presso i Vostri uffici il disservizio provocato dal mal funzionamento del sito "istanze on-line" nell'area compilazione del modello B per le graduatorie di istituto con scadenza al 4 agosto, già dalla giornata del 1 agosto 2014.
In particolare si segnala l'anomalia che non permette, una volta iniziata la procedura di immissione dei dati, la selezione dei 20 istituti scolastici da inserire nel modello B.
A causa di ciò, mi trovo, a due giorni dalla scadenza, impossibilitata a procedere alle normali procedure di presentazione del modello B suddetto.

Sono consapevole che il Suo Ufficio non è responsabile da un punto di vista tecnico del mal funzionamento del sito "istanze", ma Le sarei veramente grata, anche a nome di tanti colleghi che in questo momento riscontrano le medesime difficoltà, se volesse aiutarci a risolvere il problema, magari con un sollecito agli uffici di competenza o all'amministratore del sito.

In attesa di un Suo riscontro o di una proposta di risoluzione, Le porgo,

Distinti saluti.""

Speriamo almeno che lunedì si possa sbloccare o almeno di avere una proroga.
In bocca al lupo a tutti!

Chiara Dell'Utri

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da mara88 Sab Ago 02, 2014 12:10 pm

totigno1 ha scritto:Per fare cose semplicissime fanno sistemi inutilmente complicati. Perchè fanno fare le domande esclusivamente on-line se poi la procedura si inceppa continuamente? Povera Italia.

Le solite italianate !! Il modello di domanda era cartaceo e nessuno ha avuto problemi nel presentarlo alla scuola capofila. Era così difficile aggiungere un foglio in più per la scelta delle sedi ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da rosalba.dimaio-1987 Sab Ago 02, 2014 12:31 pm

STESSO PROBLEMA DA QUESTA MATTINA ALLE 9.
Da quell'ora sto provando ad andare avanti nella procedura ogni 5 minuti...ma nulla.
Ho mandato la mail ai due indirizzi postati in questa discussione....spero che provvedano quantomeno a prolungare la scadenza. Immagino che fino a lunedì nessuno, lì al Ministero, metterà mano al pc.
Mannaggia....ero convinta che la scadenza per la compilazione fosse fissata per fine agosto, altrimenti non mi sarei ridotta all'ultimo secondo.

Mi raccomando, per qualunque novità informiamoci!

rosalba.dimaio-1987

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Pirandello Sab Ago 02, 2014 12:38 pm

Che spettacolo pietoso! Ci vorrebbe la rivoluzione.
Quelli, oggi, sono a mare e domani faranno la stessa cosa...! Il problema però è che si tratta di gentaglia che è perennemente in "vacanza", che usa poco il cervello e molto la funzione "copia e incolla"...e poi "invio"...e tutto parte (o almeno dovrebbe!). Chiudono...e tornano nel loro stato perenne di "vacanza mentale"...

Che spettacolo pietoso! ;-(

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Giuseppebuond Sab Ago 02, 2014 12:46 pm

Mi accodo alle lamentele e segnalo che anche per le province di Napoli e Roma il problema persiste.

Invio anche io una mail all'indirizzo sopra specificato.

Giuseppebuond

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da mara88 Sab Ago 02, 2014 12:50 pm

Le province non c'entrano nulla, il sistema IOL è unico centrale.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty infatti io ho inviato una mail dalla posta certificata ai seguenti indirizzi:uffgabinetto@postacert.istruzione.it ("posta certificata") dgpersonalescuola@postacert.istruzione.it ("posta certificata") usprm@postacert.istruzione.it ("posta certificata") drl

Messaggio Da maria calzetta Sab Ago 02, 2014 12:58 pm

mara88 ha scritto:Le province non c'entrano nulla, il sistema IOL è unico centrale.

maria calzetta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Simonacer Sab Ago 02, 2014 1:38 pm

Oddio, mi trovo nella stessa situazione! AIUTO! come bisogna fare per reclamare?

Simonacer

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da marlisar Sab Ago 02, 2014 1:55 pm

Niente da fare dalla provincia di Treviso, stesso problema, non esce la lista delle scuole…dice che non ce ne sono disponibili per classi (impossibile), qualcuno ci è riuscito da ieri?

marlisar

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da giufero Sab Ago 02, 2014 2:33 pm

perdonatemi se non mi presento, infrangendo le regole della netiquette dei forum.

a tal proposito, propongo di usare il preziosissimo servizio di orizzonte scuola, usando la loro pagina su facebook e fare una class action di tutti coloro che non sono riusciti a inoltrare domanda correttamente su istanze online - credo sia inutile disperdersi e fare inutile isteria.

sotto il post "problemi compilazione modello B, e la scadenza è fissata per il 4 agosto"

è prevedibile che durante il week end non abbiano la possibilità di fare interventi di manutenzione
qualora si risolvesse la criticità lunedì, è, altrettanto prevedibile, che l'oceanica mole di domande mandi il server ancora in crash. - impedendoci di rientrare nel termine improrogabile del 4 agosto.

giufero

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da damirk Sab Ago 02, 2014 2:37 pm

Io ieri pomeriggio alle 17:30 ero riuscito a reinoltrare il modello B, dopo aver fatto un paio di modifiche all'elenco delle 20 scuole.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da giufero Sab Ago 02, 2014 2:38 pm

contento per te... ma oggi il sito risulta totalmente inusabile

giufero

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da mara88 Sab Ago 02, 2014 2:48 pm

giufero ha scritto:perdonatemi se non mi presento, infrangendo le regole della netiquette dei forum.

a tal proposito, propongo di usare il preziosissimo servizio di orizzonte scuola, usando la loro pagina su facebook e fare una class action di tutti coloro che non sono riusciti a inoltrare domanda correttamente su istanze online - credo sia inutile disperdersi e fare inutile isteria.

sotto il post "problemi compilazione modello B, e la scadenza è fissata per il 4 agosto"

è prevedibile che durante il week end non abbiano la possibilità di fare interventi di manutenzione
qualora si risolvesse la criticità lunedì, è, altrettanto prevedibile, che l'oceanica mole di domande mandi il server ancora in crash. - impedendoci di rientrare nel termine improrogabile del 4 agosto.

Appunto, visto che è prevedibile cosa succederà, occorre chiedere A GRAN VOCE una PROROGA.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da giufero Sab Ago 02, 2014 2:50 pm

mara, sto provando a proporre la cosa al gestore della pagina facebook di orizzontescuola. proviamoci tutti insieme.

Dovranno pur dar retta a centinaia di noi, se riusciamo a metterci tutti insieme

giufero

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da antonella.borriello Sab Ago 02, 2014 2:51 pm

ma lalla?nessun aiuto o suggerimento?

antonella.borriello

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da antonella.borriello Sab Ago 02, 2014 2:52 pm

giufero ha scritto:mara, sto provando a proporre la cosa al gestore della pagina facebook di orizzontescuola. proviamoci tutti insieme.

Dovranno pur dar retta a centinaia di noi, se riusciamo a metterci tutti insieme

e come stai facendo?

antonella.borriello

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da giufero Sab Ago 02, 2014 2:54 pm

Ho citato il titolo della pagina nell'ultimo commento inserito nella discussione riguardante questo problema.
Facebook dovrebbe inoltrargli una notifica dell'avvenuta citazione.

Attendo un riscontro da parte loro.

Molti altri su facebook, che non credo siano iscritti al forum, si sono uniti alla discussione perchè penso sia l'unico "luogo virtuale" dove ci siano notizie certe ed attendibili.
Qualora "Orizzonte scuola" non crei un intervento ad ho sulla sua pagina per raccoglierci tutti lì in maniera ordinata, dovremmo creare un gruppo ad hoc su facebook, con il rischio di disperderci ulteriormente.

giufero

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da antonella.borriello Sab Ago 02, 2014 3:03 pm

giufero ha scritto:Ho citato il titolo della pagina nell'ultimo commento inserito nella discussione riguardante questo problema.
Facebook dovrebbe inoltrargli una notifica dell'avvenuta citazione.

Attendo un riscontro da parte loro.

Molti altri su facebook, che non credo siano iscritti al forum, si sono uniti alla discussione perchè penso sia l'unico "luogo virtuale" dove ci siano notizie certe ed attendibili.
Qualora "Orizzonte scuola" non crei un intervento ad ho sulla sua pagina per raccoglierci tutti lì in maniera ordinata, dovremmo creare un gruppo ad hoc su facebook, con il rischio di disperderci ulteriormente.

e pensare fossi l'unica ad essermi ridotta all'ultimo momento.
il problema coinvolge quindi più persone del previsto.
il problema è che è sabato e non credo qualcuno ci aiuti per di più 2 agosto

antonella.borriello

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da giufero Sab Ago 02, 2014 3:09 pm

antonella, il discorso del "colpa tua a ridurti all'ultimo momento" non è una colpa di per sè.
molti hanno contratti a tempo determinato, si arrangiano in lavoretti, cercano di essere attivi, per cui, ob torto collo, non si ha tutto questo tempo libero per dedicarvisi con calma. quindi non si può criticare chi si è "ridotto all'ultimo momento".

se c'è un limite, entro il x, devi garantirmi - tu ministero, che di certo non sei mia nonna - , cascasse il mondo, che entro x io trovo il servizio sempre raggiungibile; punto!

è da solita italietta, sentirsi in colpa se il servizio non funziona accollandosene la responsabilità.
è, piuttosto, colpa del ministero se ha ospitato un servizio COSÌ IMPORTANTE, sui qualche vecchio server in economia o si è fatto fare il sito dall'amico del cugino del nipote dell'onorevole tiziocaio di turno.

ed è dunque loro COMPLETA RESPONSABILITÀ, consentire l'esercizio di un sacrosanto diritto...

giufero

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 3 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.