Importa sedi: nessun risultato trovato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importa sedi: nessun risultato trovato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importa sedi: nessun risultato trovato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importa sedi: nessun risultato trovato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importa sedi: nessun risultato trovato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importa sedi: nessun risultato trovato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importa sedi: nessun risultato trovato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importa sedi: nessun risultato trovato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importa sedi: nessun risultato trovato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importa sedi: nessun risultato trovato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importa sedi: nessun risultato trovato

3 partecipanti

Andare in basso

Importa sedi: nessun risultato trovato Empty Importa sedi: nessun risultato trovato

Messaggio Da Axe Gio Lug 23, 2020 5:15 pm

A qualcuno compare come me? Io ero già inserita nelle graduatorie del 2017 ma se clicco importa sedi mi dice nessun risultato trovato.... Qualcuno come me?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Importa sedi: nessun risultato trovato Empty Re: Importa sedi: nessun risultato trovato

Messaggio Da mercurio Dom Ago 02, 2020 1:25 pm

Io stessa situazione, ma credo che si debbano inserire manualmente cliccando "aggiungi sedi".

A me non trova alcune scuola, a te è successo?

mercurio

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Importa sedi: nessun risultato trovato Empty Re: Importa sedi: nessun risultato trovato

Messaggio Da faca87 Dom Ago 02, 2020 1:48 pm

Importa sedi serve solo nel caso tu abbia già inserito le sedi per una cdc e quindi, dalla seconda cdc in poi puoi importare le sedi che hai già messo per la prima cdc (ammesso che le sedi scelte abbiamo più cdc). Es.
Compilo le sedi per cdc A27. Quando vado a compilare le sedi per cdc A20, cliccando importa sedi, posso importare le sedi scelte per A27 in A20

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Importa sedi: nessun risultato trovato Empty Re: Importa sedi: nessun risultato trovato

Messaggio Da mercurio Dom Ago 02, 2020 1:50 pm

[quote="faca87"]Importa sedi serve solo nel caso tu abbia già inserito le sedi per una cdc e quindi, dalla seconda cdc in poi puoi importare le sedi che hai già messo per la prima cdc (ammesso che le sedi scelte abbiamo più cdc). Es.
Compilo le sedi per cdc A27. Quando vado a compilare le sedi per cdc A20, cliccando importa sedi, posso importare le sedi scelte per A27 in A20[/quote]


Ok grazie. ho appena finito di inserire e ho importato dall'altra graduatoria.

mercurio

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Importa sedi: nessun risultato trovato Empty Re: Importa sedi: nessun risultato trovato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.