Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nessun istituto trovato per i criteri impostati

+46
giulia boffa
karolinana
Leoncino
antonella65
LVB
Ferly
giorgeo
rudy.cesaretto
Venturini
teacher_78
jump
ritaannaimmacolata.cateri
damirk
giufero
marlisar
Simonacer
maria calzetta
Giuseppebuond
Pirandello
rosalba.dimaio-1987
Chiara Dell'Utri
totigno1
vero5
power82
franco1
Lyriel
gianlucac
Stefania Russello
mara88
antonella.borriello
valeria81
alfasierra
wonderwoman
luce79
CARMINIA
frapra2014
sasasa
miu miu
marian1084
zavattero
almavenus
doca042
brunella RANALDI
melen
marco.p
petrucci69@tiscali.it
50 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Ago 01, 2014 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha avuto lo stesso problema nella compilazione del modello B?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso


Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da rudy.cesaretto Sab Ago 02, 2014 6:21 pm

mara88 ma scusa chi non cambia la provincia può usare importa e completare la procedura?

rudy.cesaretto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da mara88 Sab Ago 02, 2014 6:26 pm

rudy.cesaretto ha scritto:mara88 ma scusa chi non cambia la provincia può usare importa e completare la procedura?

Forse sì, ma si ritroverebbe le stesse e identiche scuole del triennio precedente. Bisognerebbe provare.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da mara88 Sab Ago 02, 2014 6:28 pm

Ora IOL non consente neppure più l'accesso, avete notato ? Anche a voi dà "ERROR" ? Forse lo stanno sistemando...

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da teacher_78 Sab Ago 02, 2014 6:37 pm

mara88 ha scritto:Ora IOL non consente neppure più l'accesso, avete notato ? Anche a voi dà "ERROR" ?  Forse lo stanno sistemando...

A me fa entrare..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da mara88 Sab Ago 02, 2014 6:40 pm

Sì, ora fa entrare anche me, ma stessa storia, non mi dà l'elenco degli istituti.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da giorgeo Sab Ago 02, 2014 7:33 pm

Salve, anche a me (come rudy.cesaretto) rende disponibili le scuole prima del mio trasferimento ad altra sede, le attuali situate nella nuova provincia non le fa visualizzare ed esce il classico errore.
Potrebbe essere un indizio del tipo di problema all'interno del database.

giorgeo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty stesso problema

Messaggio Da Ferly Sab Ago 02, 2014 7:45 pm

Anch'io ho los tesso problema, sto provando da ore ma niente! ma comefaremo? ladomanda scadelunedi alle14.

Ferly

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da giorgeo Sab Ago 02, 2014 7:50 pm

Niente, neanche chi fa la domanda nella stessa provincia riesce ad andare a buon fine. :-(

giorgeo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty ..

Messaggio Da Ferly Sab Ago 02, 2014 7:54 pm

credo che con questi problemi tecnici, dovrebbero prorogare la scadenza. ma a chi dovremmo rivolgerci?

Ferly

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Tempestiamo il MIUR con email di protesta!!!

Messaggio Da LVB Sab Ago 02, 2014 7:55 pm

E' un problema che stiamo avendo tutti. Non disperdiamoci in inutili discussioni e non lasciamoci prendere dal panico. Piuttosto, tempestiamo il MIUR con email di protesta!! Se saremo in tanti, ci ascolteranno! E' l'unico modo per cercare di farci concedere una proroga, altrimenti SE ripristineranno il sistema soltanto lunedì 4 agosto, rischieremo tutti di non farcela.
Questo è il modello di messaggio che ho mandato:

-------

Egregio Dott. De Angelis,

sono un aspirante docente che ha fatto richiesta di inclusione nelle Graduatorie d'Istituto del personale docente ed educativo per il triennio 2014 - 2017. Nel tentativo di completare la richiesta di inclusione in graduatoria con il "modello B" nel sistema “Istanze OnLine” del MIUR, ho avuto dei problemi al momento della scelta delle istituzioni scolastiche. Da oggi (02/08/2014), infatti, il sistema non lascia selezionare alcuna istituzione scolastica, e mostra il messaggio "Nessun istituto trovato per i criteri impostati".
A quanto pare, inoltre, il problema è generale e riguarda anche molti miei colleghi che, come me, sono alle prese con l'inoltro del "modello B", la cui scadenza è fissata alle ore 14:00 del giorno 04/08/2014.
Probabilmene il suo ufficio non è tecnicamente responsabile del malfunzionamento del sistema. Ma, a fronte di un così grave disservizio che sta ostacolando la regolare procedura per il completamento della richiesta di inclusione in graduatoria e scelta delle sedi scolastiche, in virtù della sua posizione, vorrei chiederle di aiutare me e tutti i miei colleghi, facendo in modo che sia concessa una proroga per l'inoltro del "modello B" e che si risolva questo problema tecnico il prima possibile.
In attesa di un suo riscontro, la ringrazio per l'attenzione e le porgo distinti saluti.


-----------

Questi sono gli indirizzi email cui ho inviato messaggio:


gildo.deangelisCHIOCCIOLAistruzione.it

giacomo.molitiernoCHIOCCIOLAistruzione.it

segr.dip.istruzioneCHIOCCIOLAistruzione.it

dgpersonalescuolaCHIOCCIOLApostacert.istruzione.it

urpCHIOCCIOLAistruzione.it



E' l'unico modo per sperare che ci ascoltino!

LVB

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da antonella65 Sab Ago 02, 2014 8:00 pm

Il MIUR su twitter ha appena pubblicato il seguente avviso:

"Istanze On Line, in corso verifiche tecniche. Presto aggiornamenti"

Meglio seguirli per avere aggiornamenti: https://twitter.com/MiurSocial

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Ferly Sab Ago 02, 2014 8:15 pm

a questo punto non ci rimane che aspettare, non credo che lasceranno fuori cosi tante persone a causa di un guasto tecnico.

Ferly

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da franco1 Dom Ago 03, 2014 12:16 am

Ore 00:15: ancora nulla.

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Leoncino Dom Ago 03, 2014 12:41 am

00: 41 ancora nulla .

Leoncino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da karolinana Dom Ago 03, 2014 12:42 am

ore 00:44...ancora la stessa risposta.."Nessun istituto trovato per i criteri impostati"!

karolinana

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da rudy.cesaretto Dom Ago 03, 2014 12:48 am

ore 0.47 a me lasciava entrare e vedere gli istituti, li ho inseriti ma alla fine
nisba solito errore "Nessun istituto trovato per i criteri impostati"!

rudy.cesaretto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da karolinana Dom Ago 03, 2014 12:51 am

...a me gli istituti non compaiono proprio!! :-(

karolinana

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da giufero Dom Ago 03, 2014 1:39 am

Ragazzi se potete provate ora che il sistema sembra essersi sbloccato

giufero

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da gianlucac Dom Ago 03, 2014 2:27 am

ora funziona, modulo appena inviato

gianlucac

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da karolinana Dom Ago 03, 2014 2:36 am

Funzionaaaaa!!!...modulo appena inviato :-)

karolinana

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da antonella.borriello Dom Ago 03, 2014 8:11 am

giufero ha scritto:Ragazzi se potete provate ora che il sistema sembra essersi sbloccato

buongiorno.
ho appena inoltrato la domanda....è normale che non mi compaiono le scuole dell'altro triennio?
mi spiego meglio...nel 2011 io ero già presente in una provincia e credevo ora mi comparissero quelle graduatorie...in più essendo già presente in una provincia potevo inserirmi in un altra?
scusa le domande ma non mi sono chiare delle cose
grazie per la risp

antonella.borriello

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 03, 2014 8:18 am

le graduatorie d'istituto possono essere in provincia diversa dalle Gae

perché dovrebbero comparirti le graduatorie di 3 anni fa?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da antonella.borriello Dom Ago 03, 2014 8:30 am

giulia boffa ha scritto:le graduatorie d'istituto possono essere in provincia diversa dalle Gae

perché dovrebbero comparirti le graduatorie di 3 anni fa?
pensavo comparissero...quindi io che stoin terza fascia senza abilitazion posso solo rientrare nella terz fscia grad d'istituto e qest'ano devo reinserirmi

antonella.borriello

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da rudy.cesaretto Dom Ago 03, 2014 8:30 am

a me non fa entrare e mi da il messaggio
"The requested URL /polis/login/subAdminForward.do was not found on this server."

rudy.cesaretto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 5 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.