Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

+39
drifis_
valefran
Victoria
Laura70
precary80
mara72
Roberto883
rominav
docentebmw
Laura A.
filosofa82
battaglin76
Maestrasimo
x2tata
JENK78
luke_teacher
PROF.SKA
melaverde81
minuzzola11
michela69
davide 76
matematica110
precariapepe
isola1982
nietzsche79
tanganika
eutelia75
ggiu
pepe
Danitristesse
Dec
carmela.aitara
AlianteMagico
settembrina
pinguinellamatta
malibustacy
Marcos2k
CUBA71
susan
43 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da susan Gio Lug 19, 2012 10:19 pm

Promemoria primo messaggio :

sabato 30 giugno ho terminato una supplenza,
lunedì 2 luglio mi reco prima a Centro per l'Impiego poi nel pomeriggio
compilo online la domanda per la Disoccup. Ordinaria sul sito INPS e ricevo numero
di protocollo.
Oggi leggo sul INPS- servizio al cittadino il seguente messaggio "Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 19/07/2012 con decorrenza 08/07/2012".
Mi sorge un dubbio (ma non ho certezza perchè è la prima volta che percepisco l'indennità di dis. ordinaria)
visto ho presentato domanda entro 8 giorni dalla fine del rapporto di lavoro, perchè trovo scritto "con decorrenza 08/07/2012?
Mi pare di aver letto che se la domanda è presentata entro 8 giorni, la decorrenza dovrebbe essere dal giorno successivo alla fine del rapporto di lavoro.
Mi sbaglio? Chi sa aiutarmi?
Grazie

susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso


Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da matematica110 Mer Ago 22, 2012 11:01 pm

dec alla fine sono andata all'inps e indovina un po'??? mi hanno conteggiato uno solo dei due contratti che avevo su maggio e giugno. ora mi tocca tornare con contratto e cedolini per chiedere il risame ...e' che si tratta di cigre molto piccole e quindi era difficile pensarlo! cmq mi chiedevo...neil conteggio del lordo medio ci si riferisce alleultime tre buste paga ma nelle specifiche sul sito inps mi sembra di aver letto che per ultime tre mensilita' si untendono quelle dei tre mesi precedenti quello di cessazione, io ho chiuso il 25 giugno e fatto dim il 26 ma quindi contano apr-magg- giug oppure marz-apr-magg ? nel mio caso la osa cambia perche' ho il doppio contr solo su magg e giug
grazie!

ps: ragazzi e' ingiusto ma purtr non e' ammessa ignoranza! un'amica si e' vista respingere la dom ed a richiesta du spieg le e' stato detto che non le risult contributi versati dal 2005 ( ovvero da quando insegna) e figurarsi che l' estate scorsa ha anche percep la disocc!!!!! scandalosi
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 22, 2012 11:02 pm

drifis_ ha scritto:salve, a me la disoccupazione inviata on-line il 6 luglio mi risulta ancora trasferita alla sede, ho chiamato il numero verde e loro non vedono la pratica, dopo avermi chiesto 4-5 volte in che data l'avessi presentata mi hanno detto che devo aspettare ancora... ma secondo voi è normale? Gli altri anni a quest'ora avevo già ricevuto il primo pagamento...

è normale che la sede centrale non riesca a vedere la pratica dell'inps locale... o almeno, nel 2012, è normale per loro! da quello che ho capito io, si tratta del solito call center esterno che inoltra reclami, ma su 10 operatori, alla stessa domanda, ognuno mi diede una risposta diversa per il medesimo problema... lascia perdere il numero verde e, se puoi, vai all'inps che sta trattando la tua pratica, e fatti protocollare la visita. loro sapranno dirti se c'è un problema (ad es con il pin dispositivo, ecc) e risolverlo. parlo (purtroppo) per esperienza! se poi, andando di persona, dovesse risultare tutto in regola, ma i soldi non dovessero ancora arrivarti, potrai aspettare i famosi 60 giorni per il reclamo, che potrai fare anche tramite il loro sito, e almeno ti arriverà una risposta via pec, ma ti auguro di non arrivare a questo stadio! alla fine, comunque, ti pagheranno!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 22, 2012 11:11 pm

ho letto tardi il post. a me capitò di peggio: andai di persona la prima volta ma c'era l'impiegata che sostituiva la, diciamo, "titolare" per quanto riguarda le disoccupazioni, e questa signora mi disse che era tutto bloccato perchè avevo la domanda di disoccupazione con requisiti ridotti in sospeso che bloccava l'ordinaria. in realtà non aveva capito niente. faccio comunque una rinuncia scritta di persona, via pec, via raccomandata normale, ma niente disoccupazione. la dicitura "trasferita alla sede", dopo tot giorni, è nefasta! dopo innumerevoli telefonate all'inps locale e a quella centrale, con risposte sempre diverse (a volte surreali), ho provato tramite caf, ho mandato cedolini, documenti, tutto e... solo quando sono scesa di persona a salerno da cuneo ho scoperto che semplicemente il pin non era diventato dispositivo perchè l'agenzia di roma che gestisce i fax aveva perso il mio... per fortuna avevo le ricevute con me e il pin è diventato dispositivo immediatamente. soldi dopo una settimana. morale: disoccupazione a gennaio! per la cronaca, il caf, che comunque si è rivelato, nel mio caso, ancora più incompetente, aveva pile di domande respinte per via dei cedolini mancanti! almeno io mi sono distinta. ;-D
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da matematica110 Gio Ago 23, 2012 8:20 am

forse ho fatto troppe chiacchiere nel mio precedente posr
t e vi ho fatto perdere la domanda... potete darmi indicazioni sulle memsilita' valutate per il conteggio del lordo (vedi sopra) ?
grazie
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da Victoria Gio Ago 23, 2012 1:54 pm

Dec ha scritto:
Victoria ha scritto:
Dec ha scritto:E' il DS56bis. Sul sito dell'inps curiosamente è definito con il suo contrario (dichiarazione di permanenza delle condizioni per godere della disoccupazione). Sì, è dove dici tu e dovrebbe essere il quarto dall'alto.
Grazie infinite, Dec, ho appena scaricato il modulo!La sua compilazione non mi sembra difficile, tuttavia, per evitare di commettere errori dettati dall'inesperienza e dall'ansia, vorrei chiederti alcune delucidazioni.Il mio contratto di lavoro era fino al 30/06, quindi la data che dovrò inserire come inizio disoccupazione è il 01/07/2012,oppure il 02/07/2012 dato che il 01/07 era domenica?Invece, come data di fine disoccupazione, se ad esempio dovessero assumermi il 04/09, dovrò inserire tale data, oppure il 03/09?
01/07 e 03/09.
Grazie, Dec! Un'ultima domanda:per inviarlo online, devo prima stamparlo, firmarlo, scansionarlo in formato Pdf e poi allegarlo nella pagina dove ho scaricato il modulo, ossia "Servizi per Modulistica on-line"?

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da Roberto883 Gio Ago 23, 2012 2:28 pm

ragazzi per chi risulta in pagamento, è già arrivato il mandato a casa?Io a giorni dovrei partire e siccome ho chiesto il pagamento domiciliato, se vado all'inp mi danno già una copia del mandato?grazie

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da Dec Gio Ago 23, 2012 3:08 pm

Victoria ha scritto:
Dec ha scritto:
Victoria ha scritto:
Dec ha scritto:E' il DS56bis. Sul sito dell'inps curiosamente è definito con il suo contrario (dichiarazione di permanenza delle condizioni per godere della disoccupazione). Sì, è dove dici tu e dovrebbe essere il quarto dall'alto.
Grazie infinite, Dec, ho appena scaricato il modulo!La sua compilazione non mi sembra difficile, tuttavia, per evitare di commettere errori dettati dall'inesperienza e dall'ansia, vorrei chiederti alcune delucidazioni.Il mio contratto di lavoro era fino al 30/06, quindi la data che dovrò inserire come inizio disoccupazione è il 01/07/2012,oppure il 02/07/2012 dato che il 01/07 era domenica?Invece, come data di fine disoccupazione, se ad esempio dovessero assumermi il 04/09, dovrò inserire tale data, oppure il 03/09?
01/07 e 03/09.
Grazie, Dec! Un'ultima domanda:per inviarlo online, devo prima stamparlo, firmarlo, scansionarlo in formato Pdf e poi allegarlo nella pagina dove ho scaricato il modulo, ossia "Servizi per Modulistica on-line"?
No, penso che sia sufficiente inviarlo dal sito inps. Essendo entrata con il tuo pin, è come se lo avessi già firmato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da Dec Gio Ago 23, 2012 3:09 pm

matematica110 ha scritto:forse ho fatto troppe chiacchiere nel mio precedente posr
t e vi ho fatto perdere la domanda... potete darmi indicazioni sulle memsilita' valutate per il conteggio del lordo (vedi sopra) ?
grazie
Non sono sicuro, ma credo che possa essere dal 25 marzo al 25 giugno (se è questa la fine del contratto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da matematica110 Gio Ago 23, 2012 4:15 pm

Dec ha scritto:
matematica110 ha scritto:forse ho fatto troppe chiacchiere nel mio precedente posr
t e vi ho fatto perdere la domanda... potete darmi indicazioni sulle memsilita' valutate per il conteggio del lordo (vedi sopra) ?
grazie
Non sono sicuro, ma credo che possa essere dal 25 marzo al 25 giugno (se è questa la fine del contratto).

beh sono rassegnata a rifare la fila domani all'inps per portare i doc. Se ho notizie rilevanti vi aggiorno.
Grazie
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da crissi25 Gio Ago 23, 2012 5:53 pm

che dire...io visto che fino a ieri non mi avevano accreditato nex disoccupazione ho pensato bene di chiamare l'inps....e cosa mi dicono??? che nn gli risulta nessuna mia disoccupazioneee
e pensare che andai in un patronato la prima settimana di luglio...ditemi voi cosa devo fareeeee!

crissi25

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da Dec Gio Ago 23, 2012 6:03 pm

Avrai una ricevuta. Presentati con quella sia all'inps sia al patronato e senti che spiegazione ti danno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da crissi25 Gio Ago 23, 2012 6:11 pm

il mio problema è che presentai domanda attraverso un patronato di roma insegnando li e adesso sono in sicilia e con me non ho nulla!!! se lunedi li chiamo, al telefono dovranno darmi tutte le risposte che voglio no??? tra l altro mi ricordo che l impiegato del patronato mi consegnò la domanda di disoccupazione anche cartacea e mi disse di inviiarla con raccomandata all'ufficio di competenza della mia residenza, cosa che ormai nn si fa più da 2 anni mi disse l operatore inps del num verde, quindi se la domanda fu inoltrata on line e inviata anche cartacea, come mai nn la visualizzano??

crissi25

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da Dec Gio Ago 23, 2012 6:35 pm

Non ne ho idea. Direi che non ti sei rivolta ad un patronato molto efficiente. Ma anche da parte tua non portare con te la documentazione necessaria per un eventuale ricorso non è stato molto astuto. Telefona e spera che non dicano di non averti mai visto, perchè altrimenti non puoi fare nulla finchè non torni a Roma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da crissi25 Gio Ago 23, 2012 6:42 pm

lo scorso anno la feci nello stesso patronato e andò tutto bene! la documentazione la lasciai nella casa di roma non pensado che mi sarebbe potuta serire qui in vacanza nella mia residenza in sicilia tutto qui! a settembre è ovvio che torno su ma nn vorrei fosse troppo tardi....quello che mi chiedo cmq io è che come mai nn gli risulta se io ho inviato personalmente la copia della domanda anche cartacea via raccomandata?

crissi25

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da Dec Gio Ago 23, 2012 7:16 pm

Non lo so. Questa però non è una modalità prevista per inviare la domanda, quindi mi auguro che non l'abbiano direttamente cestinata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da Victoria Ven Ago 24, 2012 11:52 am

Dec ha scritto:
Victoria ha scritto:
Dec ha scritto:
Victoria ha scritto:
Dec ha scritto:E' il DS56bis. Sul sito dell'inps curiosamente è definito con il suo contrario (dichiarazione di permanenza delle condizioni per godere della disoccupazione). Sì, è dove dici tu e dovrebbe essere il quarto dall'alto.
Grazie infinite, Dec, ho appena scaricato il modulo!La sua compilazione non mi sembra difficile, tuttavia, per evitare di commettere errori dettati dall'inesperienza e dall'ansia, vorrei chiederti alcune delucidazioni.Il mio contratto di lavoro era fino al 30/06, quindi la data che dovrò inserire come inizio disoccupazione è il 01/07/2012,oppure il 02/07/2012 dato che il 01/07 era domenica?Invece, come data di fine disoccupazione, se ad esempio dovessero assumermi il 04/09, dovrò inserire tale data, oppure il 03/09?
01/07 e 03/09.
Grazie, Dec! Un'ultima domanda:per inviarlo online, devo prima stamparlo, firmarlo, scansionarlo in formato Pdf e poi allegarlo nella pagina dove ho scaricato il modulo, ossia "Servizi per Modulistica on-line"?
No, penso che sia sufficiente inviarlo dal sito inps. Essendo entrata con il tuo pin, è come se lo avessi già firmato.
Ti ringrazio, Dec, sei stato gentilissimo, chiaro ed esaustivo, come sempre!

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da matematica110 Ven Ago 24, 2012 1:30 pm

matematica110 ha scritto:
Dec ha scritto:
matematica110 ha scritto:forse ho fatto troppe chiacchiere nel mio precedente posr
t e vi ho fatto perdere la domanda... potete darmi indicazioni sulle memsilita' valutate per il conteggio del lordo (vedi sopra) ?
grazie
Non sono sicuro, ma credo che possa essere dal 25 marzo al 25 giugno (se è questa la fine del contratto).

beh sono rassegnata a rifare la fila domani all'inps per portare i doc. Se ho notizie rilevanti vi aggiorno.
Grazie

fatto, ho consegnato copia contratto e cedolini della seconda scuola e mi hanno dato ricevuta protocollata del riesame anticipandomi xo' che ci vorra' un po' di tempo perche' hanno ancora da lavorare dom per cui non sono ancora partiti i pagamenti. Cmq mi hanno detto che la prox volta se avro' due contratti contemporanei mi conviene subito pirtare i cedolini anche se dicono che non e' + necessario!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da fonzies78 Dom Nov 04, 2012 9:38 pm

cioe se leggo pagamento disposti ....disponibilità 5 novembre.......che è domani ......significa che possono arrivare anche il 12 novembre? Se così ...a che serve leggere la data di disponibilità? Mi trovo in sta situazione e vorrei capire.....perche sino a poco tempo fa ero convinto di trovare i soldi in banca domani e invece....?!? Boh....Chi sa delucidarmi? Grazie.

fonzies78

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da erdos Lun Nov 05, 2012 12:03 pm

pagamento disposto anche per me.
quest'anno ho preso sia la ridotti per i 2 mesi estivi del 2011 che l'ordinaria per i 2 mesi di quest'anno.
Ai fini irpef ho fatto una cavolata!!!
Il prossimo anno dovrò presentare solo l'ordinaria giusto?

erdos

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da fonzies78 Lun Nov 05, 2012 12:36 pm

ore 12.36....di bonifico neanche l ombra.......boooh.........erdos che significa cavolata irpef?

fonzies78

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da erdos Lun Nov 05, 2012 12:40 pm

fonzies78 ha scritto:ore 12.36....di bonifico neanche l ombra.......boooh.........erdos che significa cavolata irpef?

sarà più alto l'imponibile !

















erdos

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da fonzies78 Lun Nov 05, 2012 1:00 pm

Non ti seguo......io per l irpef nn ho fatto nessun riferimento nell domanda.....dovevo? cmq la disponibilita è il 5 novembre...ma ripeto in banca ancora nulla...possibile?

fonzies78

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da erdos Lun Nov 05, 2012 1:58 pm

fonzies78 ha scritto:Non ti seguo......io per l irpef nn ho fatto nessun riferimento nell domanda.....dovevo? cmq la disponibilita è il 5 novembre...ma ripeto in banca ancora nulla...possibile?

dove si vede la disponibilità?

erdos

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da fonzies78 Lun Nov 05, 2012 2:05 pm

in servizi online inps......sulla richiesta disoccupazione dice pagamento effettuato il 26 ottobre....poi dal menu a tendina se vai a prestazioni ......pagamenti disposti ....leggi la disponibilita'....e a me dice 5 novembre....cioe oggi....

fonzies78

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso - Pagina 7 Empty Re: Disoccupazione ordinaria. Dubbio su Pagamento in corso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.