MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

+16
Joyce81
Nicola M.
Ciope1981
Sganarello
Valutativo
Jimmy White
seasparrow3
Debora85
arrubiu
Ellie*
sempreconfusa1
Sabrina92
Marechiaro
Pietro90
Dec
Sistem Of A Down
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Sistem Of A Down Ven Set 04, 2020 10:37 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-per-il-ministero-mad-solo-da-docenti-non-inseriti-in-graduatoria/

che novità sarebbe?


Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso


MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Jimmy White Lun Set 07, 2020 9:07 pm

[quote="A. U."]https://www.orizzontescuola.it/supplenze-per-il-ministero-mad-solo-da-docenti-non-inseriti-in-graduatoria/

Un estratto dell'articolo:
"Per il Ministero dunque cambia il sistema delle MAD. Fino allo scorso anno scolastico il divieto di presentare MAD [b]per la provincia diversa rispetto a quella della graduatoria[/b] di iscrizione riguardava il sostegno.

Adesso il divieto sembrerebbe riguardare tutti gli iscritti a GPS e graduatorie di istituto, sia per sostegno che posto comune."

Sembrerebbe quindi che la MAD nella stessa provincia di iscrizione alle GPS si possa mandare, corretto?[/quote]

Non avrebbe alcun senso mandare mad nella provincia in cui si è iscritti in GPS, dato che si è presenti in tutte le scuole della provincia!

Jimmy White

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da A. U. Lun Set 07, 2020 9:47 pm

[quote="Jimmy White"][quote="A. U."]https://www.orizzontescuola.it/supplenze-per-il-ministero-mad-solo-da-docenti-non-inseriti-in-graduatoria/

Un estratto dell'articolo:
"Per il Ministero dunque cambia il sistema delle MAD. Fino allo scorso anno scolastico il divieto di presentare MAD [b]per la provincia diversa rispetto a quella della graduatoria[/b] di iscrizione riguardava il sostegno.

Adesso il divieto sembrerebbe riguardare tutti gli iscritti a GPS e graduatorie di istituto, sia per sostegno che posto comune."

Sembrerebbe quindi che la MAD nella stessa provincia di iscrizione alle GPS si possa mandare, corretto?[/quote]

Non avrebbe alcun senso mandare mad nella provincia in cui si è iscritti in GPS, dato che si è presenti in tutte le scuole della provincia! [/quote]

Avrebbe senso perché attraverso MAD potresti fare supplenze brevi, che non vengono effettuate attraverso le GPS.
Ma volevo solo un chiarimento definitivo in realtà, anche secondo me una volta iscritto in qualsiasi GPS non si può mandare la MAD nella medesima cdc.

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Marechiaro Lun Set 07, 2020 9:50 pm

Giusto, secondo me però molti di noi all'idea di tornare alle supplenze brevi rabbrividiscono...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da arrubiu Lun Set 07, 2020 9:51 pm

Ci sono le GI eh,mica le hanno eliminate
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da mordekayn Lun Set 07, 2020 10:01 pm

Trovare un supplente breve e saltuario dalle GI di istituto per la primaria in prov di Milano era letteralmente impossibile (persino i laureati in SFP da MAD anno scorso rifiutavano incarichi che non terminavano fino al 30 06);  vedremo se la cosa varierà con le GPS.

Se così non sarà non capisco perchè mettere vincoli del genere

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Marechiaro Lun Set 07, 2020 10:04 pm

Beh, sta a noi farlo presente...resta il fatto che è una carognata che si ritorcerà contro le stesse scuole.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da mordekayn Lun Set 07, 2020 10:56 pm

Contro l'utenza.

A me non cambia niente se un posto è coperto o scoperto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 08, 2020 2:11 am

[quote="mordekayn"]Contro l'utenza.

A me non cambia niente se un posto è coperto o scoperto.[/quote]

beh, però poi l'utenza si lamenta con i DS e i DS premono sulla segreteria affinché si trovino i supplenti "ad ogni costo"...o non succede così? Non credo che tu possa dormire tanto tranquillo sapendo che le classi sono scoperte...come ti scrissi un giorno, magari ti propongono come supplente temporaneo, nomina AD ;-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 08, 2020 2:14 am

[quote="Marechiaro"]Beh, sta a noi farlo presente...resta il fatto che è una carognata che si ritorcerà contro le stesse scuole.[/quote]

Proprio così. Al contempo si assicura di risolvere il problema del personale docente!
Quest'anno è proprio un anno terribile per la scuola, e mi sa che è soltanto l'inizio.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2020 4:02 am

[quote="Marechiaro"]Non ho capito però che senso avrebbe avuto mandare la MAD nella stessa provincia in cui si è iscritti in GPS visto che da quest'anno siamo in tutta la provincia :-) Poteva averne con le venti scuole di prima, che erano pochissime.
Comunque le novità (negative) sono due: 1) le Mad le può presentare soltanto chi NON è iscritto in alcuna graduatoria e 2) in UNA SOLA provincia. Prima non c'erano clausole restrittive su questi due punti. Sempre peggio.
Scusate se ripropongo la domanda, visto che l'ordinanza dice "è vietato inviare...". Chi le ha mandate PRIMA che uscisse questa simpatica nota che cosa deve fare, avvisare le scuole in cui le ha inoltrate pregando le segreterie di non tenerne conto?
Grazie.[/quote]

La circolare la ricevono e la leggono anche loro. Non dovrebbero proprio chiamarvi, ma se per errore lo facessero fatelo presente. Ora non vedo la necessità di fare nient'altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2020 4:03 am

[quote="Lulla0_88"]L’ordinanza e retroattiva oppure parte dal 5settembre?[/quote]

Parte dal 5 settembre, ma per tutte le supplenze che saranno assegnate da questa data, quindi le mad inviate prima non hanno più nessun valore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Blizzard Mar Set 08, 2020 10:04 am

Scusatemi, ho una domanda per una situazione particolare.
a Giugno mi sono iscritto nelle GPS come ITP non essendo riuscito a conseguire in tempo il titolo utile per la mia classi di concorso come Laureato.

Posso mandare MAD per la CdC della mia Laurea, con la quale NON sono in GPS, o essendo in GPS come ITP non posso mandare nessuna MAD, neanche per diverse classi di concorso?

Grazie

EDIT ne ho mandati due per sbaglio, non riesco a cancellare


Ultima modifica di Blizzard il Mar Set 08, 2020 10:05 am - modificato 1 volta.

Blizzard

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Blizzard Mar Set 08, 2020 10:04 am

[quote="Dec"][quote="Lulla0_88"]L’ordinanza e retroattiva oppure parte dal 5settembre?[/quote]

Parte dal 5 settembre, ma per tutte le supplenze che saranno assegnate da questa data, quindi le mad inviate prima non hanno più nessun valore.[/quote]

Scusatemi, ho una domanda per una situazione particolare.
a Giugno mi sono iscritto nelle GPS come ITP non essendo riuscito a conseguire in tempo il titolo utile per la mia classi di concorso come Laureato.

Posso mandare MAD per la CdC della mia Laurea, con la quale NON sono in GPS, o essendo in GPS come ITP non posso mandare nessuna MAD, neanche per diverse classi di concorso?

Grazie

Blizzard

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da arrubiu Mar Set 08, 2020 10:06 am

No, non puoi mandare MAD di nessun tipo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Blizzard Mar Set 08, 2020 9:38 pm

Non capisco il problema verrei comunque dopo le GPS, non prendo il posto nessuno..

Con una classe di concorso in cui non sono iscritto in GPS non posso fare quindi nulla?

Blizzard

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da arrubiu Mar Set 08, 2020 9:45 pm

Se sei iscritto a una GPS non puoi mandare MAD da nessuna parte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 4 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.