Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae?

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Empty Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae?

Messaggio Da SofiaFur Lun Gen 02, 2017 2:29 pm

Buongiorno a tutti e buon anno!

Scrivo per risolvere un dubbio che mi sorge durante l'attesa delle nomine degli aventi diritto (nella provincia in cui lavoro la convocazione da Gae è stata rimandata a causa di inserimento incompleto o errato dei ricorsisti).
Mi chiedevo, alle convocazioni per assegnare le supplenze agli iscritti in Gae si procede ad assegnare solo i posti vacanti oppure anche le supplenze resesi necessarie per malattia della titolare? Nel mio caso, sostituendo la titolare che risulta assente per malattia fino al 25/02 il mio posto potrà essere assegnato a qualcuno della Gae? Oppure una volta fatte le assegnazioni dei posti vacanti con la Gae per nominare l'avente diritto sul mio posto si provvederà a riscorrere la GI?

Grazie

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Empty Re: Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae?

Messaggio Da Dec Lun Gen 02, 2017 2:58 pm

Solo i posti al 30/6 o al 31/8, non le supplenze per malattia o maternità.
Nel tuo caso si devono scorrere le Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Empty Re: Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae?

Messaggio Da SofiaFur Lun Gen 02, 2017 4:01 pm

Ti ringrazio. Questo aspetto non mi era chiaro. Dunque per sapere se arriverà o meno l'avente diritto nel mio caso è necessario che vengano effettuate le convocazioni da Gae in modo che la segreteria possa riscorrere la GI per assegnare la supplenza con scadenza al termine del periodo di malattia della titolare.


SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Empty Re: Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae?

Messaggio Da Dec Lun Gen 02, 2017 10:33 pm

Esatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae? Empty Re: Supplenze su malattia titolare: possono essere assegnate agli iscritti Gae?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.