Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie provvisorie?

+114
franci75
franco71
elena.rubini
BioMolec
JaneEyre
Char_Lotte
MariaFrancesca Annunziata
Arex
Oga
donadoni
marioD
8Anna7
camus
mariaelena78
Axe
muse3
sos83
crig
scaforchio
ofeliaf
Disillusa
Poll_on
lucalomo
Jcq90
Stop
sa--
paoloaq
ingridk
Vosy
stefanino68it
rose1991
Jazz328
Serpeinsidiosa
Kyo
g.katane
scricciolo
savsav
eriparen
doc.00
Trentaelode
tecnologo alim
attila2020
Maruzza87
Maya74
bread&butter
itto64
Lucageo1982
cliomisia
vinco
primuslune
Davidestoria
sonia
Davide
paolinet
Proteolisato
leonid
Actarus21
fly89it
alfonso78
princystellare_88
Italove
piatto
Magide
Kim29
Xpress
Non ti fidare
ineluttabile
musfino
losart
paulus71
Vera1976
JaneSnow
mordekayn
triny84
davide85
baustelle
happygirl
Arching86
eleven
riccardus
mimmi171
gogentle
Ilbisontetornato
magodiafano
Gaelle
Emiliano86
Dec
damirk
salkate_2017
paolo88
Vidoc
sempreconfusa1
luisa78
_Rosanna_
VITAK
Curry
Antonelala
cicciobello2
Vitto_t
seasparrow
english
Conny81
MissMarple
Pitt
alessandrobalsimini
L'ALTRO POLO
marcanto
arosita
Bio83
talaricop01
simone.zedda
Elemott
arcipippo
FraeGa
118 partecipanti

Pagina 3 di 42 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 42  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da FraeGa Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 24, 2017 5:18 pm

Chi dovrà fare ricorso fa fede la pubblicazione della nota da parte dell'ups.
Molte scuole non pubblicano on line le graduatorie. Questo vorrà dire che dovrete andare a vedere ogni giorno se ogni singola scuola le pubblica che è una cosa impossibile visto che in molti ha no fatto domanda non nella regione in cui vivono.

Attendete le note degli usp poi andate su istanze verificate il vs punteggio e la vs posizione nelle scuole scelte. Se c'è qualcosa che non va nel punteggio fate reclamo entro i 10 giorni dalla pubblicazione della nota dell'usp della provincia dove avete fatto domanda.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 24, 2017 5:26 pm

Scusate mi è partita due volte la domanda inavvertitamente... il reclamo dovrebbe per quello che ne so avvenire nell'arco dei 10gg da quando pubblicano su iol le graduatorie provvisorie con la scritta in verde, passati i 10 gg in cui si possono fare reclami, si passa alle graduatorie definitive (scritta rossa). A parte controllare gli albi (sempre se le scuole li inseriscono) sui siti, si può sempre controllare sul sito dell' usp...ho trovato sempre difficoltoso cercare informazioni sul sito dell'usp territoriale, in quale sezione dell'usp si devono andare andare cercare gli albi delle graduatorie? Scusate, ammetto di essere un'impedita in questo :/

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 24, 2017 5:27 pm

Lascia stare istanze e la scritta verde/rossa. Aspettate nota degli usp!!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da luisa78 Lun Lug 24, 2017 5:28 pm

Graduatoria rossa = provvisoria
Graduatoria verde= definitiva


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 24, 2017 5:30 pm

I siti degli usp non hanno tutti gli albi delle singole scuole sarebbe una cosa assurda.
La vs posizione la vedrete su istanze e ai fini del ricorso non importa. Vi basterà solo verificare il punteggio e dare ricorso su quello.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 24, 2017 5:33 pm

luisa78 ha scritto:Graduatoria rossa = provvisoria
Graduatoria verde= definitiva



Quindi stai tutti i giorni su istanze per vedere quando cambia colore?
Anche se giorno x l'usp pubblica nota ma io la leggo giorno y so che dovró considerare la data di giorno x.

Per questo ho detto di lasciar stare istanze.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 24, 2017 5:39 pm

Ma in ogni caso dove, sul sito dell'usp provare per lo meno a cercare gli albi? sempre che li mettano..

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 24, 2017 5:45 pm

Antonelala ha scritto:Ma in ogni caso dove, sul sito dell'usp provare per lo meno a cercare gli albi? sempre che li mettano..

Gli albi on line degli istituti devi andare a cercarli nel rispettivi siti scolastici NON SONO NEL SITO DELL'USP.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da luisa78 Lun Lug 24, 2017 5:56 pm

_Rosanna_ ha scritto:
luisa78 ha scritto:Graduatoria rossa = provvisoria
Graduatoria verde= definitiva



Quindi stai tutti i giorni su istanze per vedere quando cambia colore?
Anche se giorno x l'usp pubblica nota ma io la leggo giorno y so che dovró considerare la data di giorno x.

Per questo ho detto di lasciar stare istanze.

No no Rosanna.. ti dirò che le mie gi sono definitive cioè verdi dal 3 luglio....
e sbagliate pure

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 24, 2017 5:57 pm

il punteggio viene calcolato dalla scuola capofila e inoltrato attraverso il loro sistema alle altre 10 scuole scelte da noi tramite il modello b. Il punteggio quindi rimane sempre quello poi saranno le scuole in base a questo a stabilire la nostra posizione nella loro graduatoria. È così ragazzi? Adesso mi vengono i dubbi...

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 24, 2017 5:59 pm


L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 6:13 pm

Nel mio caso non sono né verdi né rosse, ma grigie, sarà in tono con il periodo? Comunque, per quanto riguarda il punteggio mi sembra corretto, se invece vado a leggere in "servizio" non mi ci ritrovo con le date relativi ai miei contratti...alcune sono sballate...boh
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 24, 2017 6:14 pm

luisa78 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:
luisa78 ha scritto:Graduatoria rossa = provvisoria
Graduatoria verde= definitiva



Quindi stai tutti i giorni su istanze per vedere quando cambia colore?
Anche se giorno x l'usp pubblica nota ma io la leggo giorno y so che dovró considerare la data di giorno x.

Per questo ho detto di lasciar stare istanze.

No no Rosanna.. ti dirò che le mie gi sono definitive cioè verdi dal 3 luglio....


e sbagliate pure

Non sono definitive non sono neanche state provvisorie.
Per adesso tutti le vediamo così ma solo dopo completata la procedura del modello B i singolu usp provvederanno con la pubblicazione delle grad provvisorie con una nota. Tu solo in quel momento farai domanda di ricorso che invierai alla scuola capofila.

Se avevi dei dubbi sul penteggio potevi comunque chiamare che teoricamente e possono modificarlo entro domani visto che la piattaforma è ancora aperta per le segreterie.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 24, 2017 6:21 pm

Quindi riassumendo: la propria posizione nelle varie scuole si può verificare consultando gli albi sui siti delle scuole, se alcuni di questi non sono stati pubblicati on line ci si reca di persona nelle scuole d'interesse. L' usp può solo dare indicazioni sulla data di pubblicazione dei relativi albi, ammesso che questo sia fattibile. Spero di non essermi incartata....Le scuole che abbiamo inserito dovrebbero essere presenti su iol già a partire dal 26 vero?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 24, 2017 6:22 pm

PS grazie per le risposte che mi state dando ragazzi

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 24, 2017 6:35 pm

Non linciatemi... Premessa: poco fa col cellulare che mi si impallava non riuscivo a visualizzare tutte le vostre preziose riposte, da una di queste che ho difficilmente letto mi è parso di capire, all'inizio del forum, che basta cliccare su ciascuna CDC per visualizzare la propria posizione, in base al punteggio, nelle varie scuole... Per fare ciò bisogna andare su graduatorie provvisorie?
Grazie ancora ragazzi

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 24, 2017 6:51 pm

Ricapitolando senza far confusione.

Le posizioni che avrete nelle scuole scelte le vedrete si istanze on line. Ma vedrete solo la vostra.
Esempio istituto x 120 ecc . Se proprio volete vedere la graduatoria con tutti i nomi di tale istiuto x dovrete consultare l'albo on line della scuola x o recarvi di persona a scuola.

L'usp farà uscire una nota con scritto x esempio " si comunica la pubblicazione delle graduatorie provvisorie in data x" molto probabilmente nella nota verrà indicata la tempistica di eventuali ricorsi.

La domanda di ricorso va indirizzata alla scuola capifila.

Per vedere la propria posizione su Istanze andate su altri servizi- graduatorie d'istituto personale docente- selezionate l'anno 2017/18 poi visualizza graduatorie. Qui vedrete il punteggio per tutte le classi di concorso. Per vedere la posizione cliccate su ogni singola classe di concorso.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 6:54 pm

_Rosanna_ ha scritto: Per vedere la posizione cliccate su ogni singola classe di concorso.

a me questo non me lo permette. Mi dice "dati non disponibili".
comunque credo che sia anche perché il sistema non è ancora a posto per via dell'utilizzo da parte degli utenti per il modello B o altro.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Lug 24, 2017 8:23 pm

Ovviamente al momento non possono essere disponibili visto che fino a domani si invia il modello B.
Una volta che verranno pibblicate le graduatorie provvisorie si potrà visualizzare la propria posizione.
Non ha a che vedere il discorso dei molti utenti che per adesso entrano in istanze.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 24, 2017 9:06 pm

Grazie Rosanna, sei stata illuminante

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 11:44 pm

Sì, grazie anche da parte mia. Mi ero scordata del 26; avevo in testa la scadenza del 730 online e mi sono confusa. Il mio nik esiste da molto, sono molto migliorata nel frattempo, ma ogni tanto la confusione fa capolino, specie se vado di corsa ;-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 24, 2017 11:51 pm

Ragazzi volevo chiedervi un'informazione, nelle graduatorie delle scuole scelte potrebbe esserci qualcuno con lo stesso punteggio di un'altro? Se sì qual'è il criterio di scelta che fanno le istituzioni scolastiche al momento delle chiamate?
Grazie già adesso per la risposta

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 24, 2017 11:57 pm

Eventuali preferenze (figli a carico, 104, etc etc) a parità di preferenze chiamano il più giovane

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Mar Lug 25, 2017 12:27 am

Grazie simone. zedda

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da luisa78 Mar Lug 25, 2017 3:46 pm

_Rosanna_ ha scritto:
luisa78 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:
luisa78 ha scritto:Graduatoria rossa = provvisoria
Graduatoria verde= definitiva



Quindi stai tutti i giorni su istanze per vedere quando cambia colore?
Anche se giorno x l'usp pubblica nota ma io la leggo giorno y so che dovró considerare la data di giorno x.

Per questo ho detto di lasciar stare istanze.

No no Rosanna.. ti dirò che le mie gi sono definitive cioè verdi dal 3 luglio....


e sbagliate pure

Non sono definitive non sono neanche state provvisorie.
Per adesso tutti le vediamo così ma solo dopo completata la procedura del modello B i singolu usp provvederanno con la pubblicazione delle grad provvisorie con una nota. Tu solo in quel momento farai domanda di ricorso che invierai alla scuola capofila.

Se avevi dei dubbi sul penteggio potevi comunque chiamare che teoricamente e possono modificarlo entro domani visto che la piattaforma è ancora aperta per le segreterie.


Rosanna ciao,
purtroppo la segreteria non è in grado di cambiarlo... non riesce manco ad inserire la domanda aggiornamento 2 gi EEEE in quanto le compare la scritta " valorizzazione duplicata del codice graduatoria".
Per cui è come se io non ci fossi per quella classe di concorso.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 42 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.