Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie provvisorie?

+114
franci75
franco71
elena.rubini
BioMolec
JaneEyre
Char_Lotte
MariaFrancesca Annunziata
Arex
Oga
donadoni
marioD
8Anna7
camus
mariaelena78
Axe
muse3
sos83
crig
scaforchio
ofeliaf
Disillusa
Poll_on
lucalomo
Jcq90
Stop
sa--
paoloaq
ingridk
Vosy
stefanino68it
rose1991
Jazz328
Serpeinsidiosa
Kyo
g.katane
scricciolo
savsav
eriparen
doc.00
Trentaelode
tecnologo alim
attila2020
Maruzza87
Maya74
bread&butter
itto64
Lucageo1982
cliomisia
vinco
primuslune
Davidestoria
sonia
Davide
paolinet
Proteolisato
leonid
Actarus21
fly89it
alfonso78
princystellare_88
Italove
piatto
Magide
Kim29
Xpress
Non ti fidare
ineluttabile
musfino
losart
paulus71
Vera1976
JaneSnow
mordekayn
triny84
davide85
baustelle
happygirl
Arching86
eleven
riccardus
mimmi171
gogentle
Ilbisontetornato
magodiafano
Gaelle
Emiliano86
Dec
damirk
salkate_2017
paolo88
Vidoc
sempreconfusa1
luisa78
_Rosanna_
VITAK
Curry
Antonelala
cicciobello2
Vitto_t
seasparrow
english
Conny81
MissMarple
Pitt
alessandrobalsimini
L'ALTRO POLO
marcanto
arosita
Bio83
talaricop01
simone.zedda
Elemott
arcipippo
FraeGa
118 partecipanti

Pagina 42 di 42 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42

Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da FraeGa Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Anduril Mar Set 05, 2017 7:22 pm

Ma allora ci sono o no posti liberi per supplenze annuali da graduatorie d'istituto? In altra discussione si parlava di crollo dei posti disponibili causa immissioni in ruolo.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da mordekayn Mar Set 05, 2017 7:28 pm

Anduril ha scritto:Ma allora ci sono o no posti liberi per supplenze annuali da graduatorie d'istituto? In altra discussione si parlava di crollo dei posti disponibili causa immissioni in ruolo.

Io ti dico la situazione dove lavoro (un comprensivo di milano), che è molto simile a quello di pressochè tutte le scuole milanesi.

Primaria posto comune: 100% dei posto occupati da titolari (effetto legge 107 e delle nostre chiamate dirette). Un paio di assegnazioni provvisorie (2 30/06) e una decina di assenze dei titolari che chiameremo per semplicità "deportati" o "doni di Matteo Renzi alle scuole del nord italia".

Sostegno primaria: metà circa dei posti vacanti e disponibili da dare con nomine al 31/08 + posti futuri in deroga.
Questo nonostante abbiamo coperto il possibile con le chiamate diretta.

Sostegno secondaria di primo grado: tre posti al 31 08 da assegnare e 6-7 al 30 06 in deroga

Matematica: più di 2 posti da dare ai precari delle GI

ITaliano: più di 4 posti da dare ai precari delle GI


Il resto è occupato.

Secondaria prima grado un gioco da ragazzi, primaria dovrò e dovremo stare tutto l'anno a far contratti..fino a giugno 2018, assenze di massa.

Rende l'idea?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da mariella59 Mar Set 05, 2017 7:41 pm

accettate Mad studentesse al II anno SFP? :)))

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da mordekayn Mar Set 05, 2017 7:47 pm

mariella59 ha scritto:accettate Mad studentesse al II anno SFP?   :)))

Sono arrivate più di 2000 mad (non scherzo) da agosto 2017.
Quando  e se esauriremo le graduatorie nostre e le viciniore chiamerò anche chi passa per caso vicino al plesso presso cui lavoro.
Idem le altre scuole...non avranno altra scelta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 05, 2017 7:49 pm

mordekayn ha scritto:
mariella59 ha scritto:accettate Mad studentesse al II anno SFP?   :)))

Sono arrivate più di 2000 mad (non scherzo) da agosto 2017.
Quando  e se esauriremo le graduatorie nostre e le viciniore chiamerò anche chi passa per caso vicino al plesso presso cui lavoro.

ahahah...io vengo a gennaio o febbraio se mi aspetti ;-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da mordekayn Mar Set 05, 2017 7:51 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
mordekayn ha scritto:
mariella59 ha scritto:accettate Mad studentesse al II anno SFP?   :)))

Sono arrivate più di 2000 mad (non scherzo) da agosto 2017.
Quando  e se esauriremo le graduatorie nostre e le viciniore chiamerò anche chi passa per caso vicino al plesso presso cui lavoro.

ahahah...io vengo a gennaio o febbraio se mi aspetti  ;-)

Ogni anno fa caso a sè.
L'anno scorso è addirittura capitato che  una scuola vicina mi fregasse una dalle MAD sulla primaria (la media l'ho sempre coperta con doc delle GI).
Quest'anno vedremo...certo che le assenze dei titolari sono massicce.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 05, 2017 7:54 pm

mordekayn ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
mordekayn ha scritto:
mariella59 ha scritto:accettate Mad studentesse al II anno SFP?   :)))

Sono arrivate più di 2000 mad (non scherzo) da agosto 2017.
Quando  e se esauriremo le graduatorie nostre e le viciniore chiamerò anche chi passa per caso vicino al plesso presso cui lavoro.

ahahah...io vengo a gennaio o febbraio se mi aspetti  ;-)

Ogni anno fa caso a sè.
L'anno scorso è addirittura capitato che  una scuola vicina mi fregasse una dalle MAD sulla primaria (la media l'ho sempre coperta con doc delle GI).
Quest'anno vedremo...certo che le assenze dei titolari sono massicce.

ah vabbè...allora non ci rientro, mediamente media, io :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da mordekayn Mar Set 05, 2017 7:57 pm

Sulla media ci può essere qualche ricorso da mad ma meno.

I sostegni vengono coperti incrociando le graduatorie e c'è sempre qualche classe di concorso (strumento  musicale e sopratutto arte) da cui pescare disoccupati a cui proporre la gestione degli alunni H.

Cmq tentar non nuoce.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Mar Set 05, 2017 8:00 pm

Meno male che dicono ogni anno calano le supplenze..... Io o mi chiedo: tutti quei numeri sulle assunzioni , leggendo quello che scrivete , erano tutte bufale????

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Davide Mar Set 05, 2017 8:06 pm

Morde GRAZIE delle tue informazioni!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 05, 2017 8:11 pm

Lo ringrazio anche io, nonostante la mia fosse più una battuta che un'offerta vera, ma non escludo che mandando Mad non le manderei proprio a Milano (io sono in graduatoria al centro).
Lo ringrazio perchè è inusuale avere info così dettagliate e sono preziose per gli aspiranti :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Davide Mar Set 05, 2017 8:14 pm

Confermo sempre confusa, info molto preziose. Su Milano Morde ho letto questo avviso,

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi_15655_05_settembre_2017/

ciò significa che ci vorrà ancora tempo per le convocazioni su GAE e di conseguenza altro tempo per le chiamate da graduatoria di istituto. Ecco che ora la chiamata su AD per tamponare diventa inevitabile...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da rose1991 Mar Set 05, 2017 8:45 pm

Io oggi ho ricevuto una mail di convocazione per una supplenza fad per secondaria di primo grado. Ho dato la disponibilità, ma penso che non avrò la supplenza essendo 106esima in quella scuola. Sono inserita per la prima volta in terza fascia, classe a28, provincia di Milano

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Davide Mar Set 05, 2017 9:01 pm

Ti hanno chiamata da vecchia graduatoria 2014/2017 o da nuova provvisoria 2017/2020?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da rose1991 Mar Set 05, 2017 9:43 pm

Davide ha scritto:Ti hanno chiamata da vecchia graduatoria 2014/2017 o da nuova provvisoria 2017/2020?

Nuova, io non ero iscritta nella graduatoria vecchia

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Davide Mar Set 05, 2017 9:52 pm

Quindi dalla nuova PROVVISORIA. In bocca al lupo!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Mar Set 05, 2017 10:13 pm

Morde io sono laureata SFP infanzia primaria e inglese ma non sul sostegno.... ho inoltrato la domanda seconda fascia a Monza Brianzale posizioni su primaria variano da minimo 35 a massimo 146 posizione e su inglese sono non oltre la 30 esima posizione!ho speranze?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Rachel Run Mar Set 05, 2017 10:17 pm

Quindi, da quel che mi pare di capire vige l'anarchia: c'è chi chiama da vecchie e chi da nuove. Le graduatorie sul SIDI sono ancora in rosso...

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Davide Mar Set 05, 2017 10:54 pm

Certo Maruzza! Per supplenze brevi sicuramente lavorerai, su contratto annuale FORSE su sostegno, forse...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da rose1991 Mar Set 05, 2017 10:59 pm

Davide ha scritto:Quindi dalla nuova PROVVISORIA. In bocca al lupo!

Esatto, provvisoria. Grazie, crepi il lupo ma sicuramente non mi daranno la supplenza. Non in questa scuola almeno

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da mordekayn Mer Set 06, 2017 4:33 am

rose1991 ha scritto:
Davide ha scritto:Ti hanno chiamata da vecchia graduatoria 2014/2017 o da nuova provvisoria 2017/2020?

Nuova, io non ero iscritta nella graduatoria vecchia

E' una convocazione non regolare (non è consentito convocare da graduatorie provvisorie, anche se ha una sua logica fare convocazioni irregolari da gi provvisorie) ma non è la prima volta che sento una cosa del genere, ad ogni modo matematica nel nord italia dà grossissime possibilità di poter lavorare anche con pochi punti perchè ci sono letteralmente migliaia di posti non occupati da alcun  titolare.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da mordekayn Mer Set 06, 2017 4:46 am

scricciolo ha scritto:Meno male che dicono ogni anno calano le supplenze..... Io o mi chiedo: tutti quei numeri sulle assunzioni , leggendo quello che scrivete , erano tutte bufale????

Bisogna capire BENE il troiaio in cui ci troviamo.

Le supplenze sono si -marginalmente- calate (quelle n02 n11 etc..cioè quelle annuali e fino al termine della attività didattiche) MA  quello che è esploso senza controllo fin quasi a mandare in tilt segreterie e ragionerie è il ricorso alle supplenze BREVI e SALTUARIE (le peggiori sia per le scuole che per gli interessati) per l'effetto perverso della copertura dei posti (pre-legge 107) vacanti e disponibili con i titolari (alcuni dei quali si stanno assentando e continueranno ad assentarsi utilizzando tutto l'armamentario a loro disposizione consentito per legge) che prendono servizio il 1 settembre e poi fanno perdere le tracce, quando va bene con AP (allora nomini al 30 06) quando va male (cioè quando viene negata loro l'ap) con assenze di vario tipo che costringono alla stipula di centinaia di contratti spezzettati.

Noi abbiamo chiuso l'anno 2016-2017 con OLTRE 200 CTD (elenco contratti in monitoraggio CTD in noipa) per una spesa di oltre 150k euro (per i soli contratti brevi e saltuari che seguono la modalità cooperativa). Saremo anche un pò sfigati ma gli altri comprensivi più o meno sono nella stessa condizione (disastrosa).

Questo è il risultato di aver voluto fare delle riforme calate dall'alto senza conoscere la realtà effettiva del mondo scolastico e degli stessi lavoratori che la compongono. (in Lombardia il 95% del personale docente e ata proviene da fuori regione, immissioni in ruolo così massicce dalle gae del sud non erano chiaramente sostenibili..e per saperlo sarebbe bastato chiederlo anche ad un bidello che è l'ultima ruota del carro della scuola pubblica italiana, in penultima posizione ci stiamo noi amministrativi).


TLDR-> da posti vacanti e disponibili andiamo a organici completi sulla carta (primaria posto comune esempio classico) che costringono le scuole a nominar supplenti brevi e saltuari a questo aggiungiamo i posti vacanti e disponibili che c'erano in passato e ci saranno ragionevolmente nel futuro (matematica, sostegno media e primaria etc), finchè le cose non cambieranno (e per cambiare questa situazione in Lombardia occorre che la professione del docente sia appetibile per i residenti nel territorio, altrimenti avremo sempre personale che prende il ruolo e fugge il prima possibile nel sud italia, cosa del tutto comprensibile aggiungo).

Poi ci sarebbe altro da dire..quest'anno vedremo che ne sarà delle GAE..le gae sono infognate di ricorsisti e ricorrenti (alcuni dei quali con CTI), i posti sono occupati dalla 107, le AP le han ridotte (i siciliani hanno avuto una bella mazzata), i provveditorati dove intendono piazzarli?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da rose1991 Mer Set 06, 2017 8:22 am

mordekayn ha scritto:
rose1991 ha scritto:
Davide ha scritto:Ti hanno chiamata da vecchia graduatoria 2014/2017 o da nuova provvisoria 2017/2020?

Nuova, io non ero iscritta nella graduatoria vecchia

E' una convocazione non regolare (non è consentito convocare da graduatorie provvisorie, anche se ha una sua logica fare convocazioni irregolari da gi provvisorie) ma non è la prima volta che sento una cosa del genere, ad ogni modo matematica nel nord italia dà grossissime possibilità di poter lavorare anche con pochi punti perchè ci sono letteralmente migliaia di posti non occupati da alcun  titolare.

Spero che sia come dici tu e che qualcuno mi chiami per qualche supplenza

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 06, 2017 9:51 am

Anduril ha scritto:Ma allora ci sono o no posti liberi per supplenze annuali da graduatorie d'istituto? In altra discussione si parlava di crollo dei posti disponibili causa immissioni in ruolo.

Crollo mi sembra una parola pesante, specie in certe province del nord

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Vidoc Mer Set 06, 2017 11:56 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Anduril ha scritto:Ma allora ci sono o no posti liberi per supplenze annuali da graduatorie d'istituto? In altra discussione si parlava di crollo dei posti disponibili causa immissioni in ruolo.

Crollo mi sembra una parola pesante, specie in certe province del nord

qui da me alcune cdc sono praticamente esaurite causa immissioni.
Nella mia dovrebbero esserci alcuni spezzoni, vedremo.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 42 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 42 di 42 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.